Vai al contenuto
angelooo

Serie B 2021/2022

Messaggi raccomandati

Quel maric del Crotone comunque è veramente bravo,giocava in Croazia con la squadra oggi seconda che si contende il titolo alla quotata dinamo Zagabria.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Palmiro ha scritto:

Basta non perdere con il Cosenza e l'Alessandria...

Non siamo capaci di gestire una partita puntando al pareggio. O dente o ganassa !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Non bazzico Instagram e simili, qualcuno mi sa dire se il presidente del Como ha dato in escandescenze sui social dopo che hanno perso 5-0 ieri?

Ha svotato lu lago de Como !

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gargallozzu ha scritto:

Sarebbe più sicuro vincere. 

 

1 ora fa, EfFERAto ha scritto:

Non siamo capaci di gestire una partita puntando al pareggio. O dente o ganassa !

Ovvio che vincendo si tirerebbe un solco tra noi e la retrocessione, come è ovvio che giocando in casa scendi per vincere. Volevo dire che se dovesse venire il pari va bene lostesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Quel maric del Crotone comunque è veramente bravo,giocava in Croazia con la squadra oggi seconda che si contende il titolo alla quotata dinamo Zagabria.. 

Con Brocchi a Monza non segnava mai.... fu pagato pure tanto dal Monza! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Quel maric del Crotone comunque è veramente bravo,giocava in Croazia con la squadra oggi seconda che si contende il titolo alla quotata dinamo Zagabria.. 

Mi ha impressionato anche Laura del Cosenza, una potenza fisica pazzesca unita a discreta tecnica…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Palmiro ha scritto:

 

Ovvio che vincendo si tirerebbe un solco tra noi e la retrocessione, come è ovvio che giocando in casa scendi per vincere. Volevo dire che se dovesse venire il pari va bene lostesso.

Assolutamente sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, angelooo ha scritto:

La quartultima e quintultima non arrivano a 40.....

Vorrei sta proprio sicuro sicuro. Se poi ce salvamo a 65 punti ancora meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Laura,maric e tanti altri fanno parte di quelle oppotunita' che ti da il mercato estero che per noi è un tabu' 

L'unico acquisto finora fatto è stato kontek tra l'altro suggerito da lucarelli ,gli altri stranieri in rosa erano gia' " italianizzati" 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi adagerei troppo sugli allori pensando di avere la salvezza in tasca.

maciniamo punti il prima possibile , poi potremo rilassarci.

il Cosenza ad esempio, ha una squadra impresentabile ma con Bisoli ha cambiato passo (anche se finora ha raccolto poco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, angelooo ha scritto:

Con Brocchi a Monza non segnava mai.... fu pagato pure tanto dal Monza! 

 

5 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Mi ha impressionato anche Laura del Cosenza, una potenza fisica pazzesca unita a discreta tecnica…

 

1 ora fa, dragonball ha scritto:

Laura,maric e tanti altri fanno parte di quelle oppotunita' che ti da il mercato estero che per noi è un tabu' 

L'unico acquisto finora fatto è stato kontek tra l'altro suggerito da lucarelli ,gli altri stranieri in rosa erano gia' " italianizzati" 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ZITTIMBò said:

Io non mi adagerei troppo sugli allori pensando di avere la salvezza in tasca.

maciniamo punti il prima possibile , poi potremo rilassarci.

il Cosenza ad esempio, ha una squadra impresentabile ma con Bisoli ha cambiato passo (anche se finora ha raccolto poco)

D accordissimo. Tra l'altro viaggiamo a una media che in proiezione porta a 47 punti, sotto il nostro obiettivo, quindi 47 sarebbe comunque un mezzo fallimento. Sarebbe salvezza per demeriti altrui. Ma continuo a sottolineare che le ultime 2 gare abbiamo Perugia e Ascoli per cui sarebbe utile arrivarci già a obiettivo raggiunto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Io non mi adagerei troppo sugli allori pensando di avere la salvezza in tasca.

maciniamo punti il prima possibile , poi potremo rilassarci.

il Cosenza ad esempio, ha una squadra impresentabile ma con Bisoli ha cambiato passo (anche se finora ha raccolto poco)

Si, si per carità, e' un discorso matematico! Ci stanno 39 punti a disposizione, se anche ne fanno la meta' ( dubito fortemente) non c'arrivano! Poi ovvio se nelle prossime 6 partite famo 2 punti, cambia tutto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Intanto a Perugia per il Benevento, a seguito di fallo di mano in area, al Var ci si va.

 

I conigli chiaramente protestano perché ne ignoravano l’esistenza.

 

 

Un gorbu che li geli tutti, quello altro punto (oltre a Cosenza) che poteva indirizzare la stagioni in un certo modo, invece ci si è messo uno schifoso con il fischietto e il covid a far prendere una piega diversa…vabbè, cerchiamo di chiuderla senza andare in affanno e speriamo che la sfiga su quest’anno sia credito per il prossimo anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.