Vai al contenuto
angelooo

Serie B 2021/2022

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, mister ha scritto:

la quota salvezza non è come gli altri anni a 46, ma molto più bassa.

Ad oggi questa è la media punti delle ultime 5:

 

Alessandria 0,88

Cosenza 0,88

Vicenza 0,68

Crotone 0,57

Pordenone 0.46

 

 

Ipotizzando che mantengano questo trend nelle prossime 12 partite la classifica finale delle ultime 5 posizioni dovrebbe così:

Alessandria 34 pt

Cosenza 34 pt

Vicenza 26 pt

Crotone 23 pt

Pordenone 17 pt.

 

Se consideriamo che rispetto alla fine del girone di andata le medie sono rimaste stabili per Alessandria, Cosenza (0,89) e Pordenone (0,42), migliorata leggermente per il Vicenza (0,52) e peggiorata per il Crotone (0,63), si può ipotizzare che la quota salvezza quest'anno possa essere 36/38 punti.

Penso veramente che arrivando a 42 43 punti ti salvi quest' anno.

Famo sti 11-12 punti prima possibile, praticamente una media di 1 punto a partita...

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, murphi ha scritto:

Gigi è titolare con chiunque, se avete mai visto le partite del Parma quest'anno è di categoria superiore ancora oggi


mah… c ha uno slancio che pare il portiere del subbuteo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Buffon rinnova fino al 2024! Giocherà fino a 46 anni! Se andra'  mister Lucarelli a Parma, Gigi sarà sempre titolare! 

Se Lucarelli va a parma si porta Ianna, Buffon in panchina si allena per il dopo Iannarilli.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, naharki numen ha scritto:

Bravo, con attenzione e un pizzico di fortuna che non deve mancare mai, tra cinque gare possiamo archiviare questo maledetto campionato. 

Archiviare...ci stanno le ultime due partite..una è il derby...vabbe...quella con l'Ascoli da vendicare assolutamente...

Alla morte fino alla fine...maglia sudata..poi ognuno farà le sue valutazioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Se Lucarelli va a parma si porta Ianna, Buffon in panchina si allena per il dopo Iannarilli.

😂immagino la voglia del mister ad avere Ianna ancora tra le palle😂

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Archiviare...ci stanno le ultime due partite..una è il derby...vabbe...quella con l'Ascoli da vendicare assolutamente...

Alla morte fino alla fine...maglia sudata..poi ognuno farà le sue valutazioni..

Vedi, io ho smesso di ragionare per una singola gara, come una rondine non fa primavera, una partita non salva una stagione, tieni conto che io guardo il derby solo allo stadio non lo posso seguire in tv (lo scorso anno per dire sono salito al monte torre maggiore in concomitanza per il derby di supercoppa), quindi non lo snobbo assolutamente, però questa è una stagione da archiviare il prima possibile, nata male e proseguita peggio, ho visto troppi campionati e partite per non avvertire una spia rossa accesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, naharki numen ha scritto:

Vedi, io ho smesso di ragionare per una singola gara, come una rondine non fa primavera, una partita non salva una stagione, tieni conto che io guardo il derby solo allo stadio non lo posso seguire in tv (lo scorso anno per dire sono salito al monte torre maggiore in concomitanza per il derby di supercoppa), quindi non lo snobbo assolutamente, però questa è una stagione da archiviare il prima possibile, nata male e proseguita peggio, ho visto troppi campionati e partite per non avvertire una spia rossa accesa. 

Condivido, stagione da archiviare il più presto possibile! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mister ha scritto:

la quota salvezza non è come gli altri anni a 46, ma molto più bassa.

Ad oggi questa è la media punti delle ultime 5:

 

Alessandria 0,88

Cosenza 0,88

Vicenza 0,68

Crotone 0,57

Pordenone 0.46

 

 

Ipotizzando che mantengano questo trend nelle prossime 12 partite la classifica finale delle ultime 5 posizioni dovrebbe così:

Alessandria 34 pt

Cosenza 34 pt

Vicenza 26 pt

Crotone 23 pt

Pordenone 17 pt.

 

Se consideriamo che rispetto alla fine del girone di andata le medie sono rimaste stabili per Alessandria, Cosenza (0,89) e Pordenone (0,42), migliorata leggermente per il Vicenza (0,52) e peggiorata per il Crotone (0,63), si può ipotizzare che la quota salvezza quest'anno possa essere 36/38 punti.

La matematica ci conferma che solo un disastro potrebbe mettere in discussione una salvezza tranquilla...io però di questa squadra non mi fido, un miscuglio di gente senza palle, la partita di domani mette paura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

La matematica ci conferma che solo un disastro potrebbe mettere in discussione una salvezza tranquilla...io però di questa squadra non mi fido, un miscuglio di gente senza palle, la partita di domani mette paura. 

Parere personale, tutto mi sembra tranne una squadra di senza palle. Più che altro con problemi di tenuta a livello di concentrazione e di impatto sulle partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece faccio un appunto tecnico, in serie B ogni anno nella parte finale succede sempre e ripeto sempre che una o due  formazioni crollano ed altrettante riescono a fare il miracolo, un paio di esempi, lo scorso anno in questo periodo l'ascoli era decisamente impelagato, fece un finale pazzesco e la reggiana che era fuori dalla lotta playout invece fece un finale catastrofico,.....come non ricordare poi la nostra epica salvezza con Liverani, e andando avanti tutti gli anni è cosi, diciamo che la B riserva sempre nelle retrovie colpi di scena, concludo con un appunto fatto da mister Bisoli ieri a cosenza, in cui ha detto che è sicuro che almeno una o due formazioni nel finale verranno risucchiate, lui è un lupo della serie B, e da quando si è installato in panca ha gia cominciato a far girare il suo cosenza......dobbiamo essere bravi e stare molto attenti anche a portare a casa il punticino......ora piu che mai è determinante.....12 punti in 12 gare sarebbero tanta roba, ma uscire male da questa serie contro quelle sotto di noi le rilancerebbe, incrociamo le dita....purtroppo la variabile arbitri è in agguato....a cominciare da domani sera.....ANCORA GHERSINI!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

Parere personale, tutto mi sembra tranne una squadra di senza palle. Più che altro con problemi di tenuta a livello di concentrazione e di impatto sulle partite.

Tutto me sembra, tranne che una partita a carte, disse lu porco sullo tavolaccio! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se faccio un'altra tipo di considerazione, spostando l'argomento su altro, ma non riesco proprio a pensare che questa squadra debba temere le ultime in classifica...

 

Riguardavo la classifica e stavo pensando che almeno 3 di queste 6 anche quest'anno si attaccheranno al tram... (+ il Parma e la Spal)

Forse dovremmo ricordarcene, ogni volta che definiamo questa stagione deludente

IMG_20220301_091558.thumb.jpg.7a2df352b1185263865f8db62c4ca975.jpg

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ostinato ha scritto:

Scusate se faccio un'altra tipo di considerazione, spostando l'argomento su altro, ma non riesco proprio a pensare che questa squadra debba temere le ultime in classifica...

 

Riguardavo la classifica e stavo pensando che almeno 3 di queste 6 anche quest'anno si attaccheranno al tram... (+ il Parma e la Spal)

Forse dovremmo ricordarcene, ogni volta che definiamo questa stagione deludente

IMG_20220301_091558.thumb.jpg.7a2df352b1185263865f8db62c4ca975.jpg

che poi è vero che i playoff sono un terno al lotto, ma, come detto anche dal mister in conferenza pre-cremonese, statisticamente chi è arriva settima/ottava non và più in là del primo turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ostinato ha scritto:

Scusate se faccio un'altra tipo di considerazione, spostando l'argomento su altro, ma non riesco proprio a pensare che questa squadra debba temere le ultime in classifica...

 

Riguardavo la classifica e stavo pensando che almeno 3 di queste 6 anche quest'anno si attaccheranno al tram... (+ il Parma e la Spal)

Forse dovremmo ricordarcene, ogni volta che definiamo questa stagione deludente

IMG_20220301_091558.thumb.jpg.7a2df352b1185263865f8db62c4ca975.jpg

Questo succederà ogni anno , che 3/4 squadroni non andranno su ...e una questione  matematica ...vedrai l'anno prossimo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/28/2022 at 12:48 PM, angelooo said:

Ma chi resuscita? Pordenone, Vicenza, Crotone???? Mah.... 

 

Ma certo non credo nemmeno io che facciano il miracolo. Il Pordenone sembra praticamente spacciato. Le altre 4 (Crotone 15 pt, Vicenza 18, Cosenza 23, Alessandria 23) lottano per un posto salvezza.

Ad ogni modo la Ternana de Liverani stava piu' o meno nella situazione de quelle 4, poi a iniziato a viaggia' a una media promozione (2 pt a partita). Cosenza e Alessandria stanno a 23, con 2 pt a partita arriverebbero a 47. Dunque sbrigamoce a fa i punti che dobbiamo fa, innanzitutto pe non fa altre figuracce tipo quella a Ferrara, a Cosenza o in casa coll'Ascoli, e poi anche pe evita' ogni rischio de esse risucchiati in zona playout, che con questa rosa sarebbe davvero un fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Robertino said:

Questo succederà ogni anno , che 3/4 squadroni non andranno su ...e una questione  matematica ...vedrai l'anno prossimo.. 

Appunto!

Se quest'anno avemo fatto tutta sta zaganella perché non siamo lì a lottare tra il 10 e il 6 posto (presidente in primis), che succederà se l'anno prossimo, ipoteticamente, dovessi fare lo squadrone e poi non vai su?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ostinato ha scritto:

Appunto!

Se quest'anno avemo fatto tutta sta zaganella perché non siamo lì a lottare tra il 10 e il 6 posto (presidente in primis), che succederà se l'anno prossimo, ipoteticamente, dovessi fare lo squadrone e poi non vai su?

Vero ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Questo succederà ogni anno , che 3/4 squadroni non andranno su ...e una questione  matematica ...vedrai l'anno prossimo.. 

l'anno prossimo ci sarà anche la Bari ad occupare un posto tra le pretendenti alla serie a....ah no capace che se cagano la promozione anche quest'anno :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, mister said:

la quota salvezza non è come gli altri anni a 46, ma molto più bassa.

Ad oggi questa è la media punti delle ultime 5:

 

Alessandria 0,88

Cosenza 0,88

Vicenza 0,68

Crotone 0,57

Pordenone 0.46

 

 

Ipotizzando che mantengano questo trend nelle prossime 12 partite la classifica finale delle ultime 5 posizioni dovrebbe così:

Alessandria 34 pt

Cosenza 34 pt

Vicenza 26 pt

Crotone 23 pt

Pordenone 17 pt.

 

Se consideriamo che rispetto alla fine del girone di andata le medie sono rimaste stabili per Alessandria, Cosenza (0,89) e Pordenone (0,42), migliorata leggermente per il Vicenza (0,52) e peggiorata per il Crotone (0,63), si può ipotizzare che la quota salvezza quest'anno possa essere 36/38 punti.

Sicuro, probbile che quest'anno a 40 ce se salva, ma se ce dovessimo salva' con una quarantina de punti in 38 partite, con questa rosa, sarebbe davvero un fallimento, a mio avviso.

Dunque molto meglio fare il nostro dovere, che si era detto e' quota 50, sia per evitare ulteriori figuracce (tipo le 5 pappine a ferrara, le 4 coll'ascoli, le 3 a cosenza), sia pe salvacce con un po' de anticipo, in una posizione de classifica consona, e giocacce le ultime 2 (pg e ascoli) per la gloria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mister said:

l'anno prossimo ci sarà anche la Bari ad occupare un posto tra le pretendenti alla serie a....ah no capace che se cagano la promozione anche quest'anno :D

 

Anche questo ce dovrebbe aiuta' un pochettino a dà il giusto valore all'impresa dell'anno scorso 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Ma certo non credo nemmeno io che facciano il miracolo. Il Pordenone sembra praticamente spacciato. Le altre 4 (Crotone 15 pt, Vicenza 18, Cosenza 23, Alessandria 23) lottano per un posto salvezza.

Ad ogni modo la Ternana de Liverani stava piu' o meno nella situazione de quelle 4, poi a iniziato a viaggia' a una media promozione (2 pt a partita). Cosenza e Alessandria stanno a 23, con 2 pt a partita arriverebbero a 47. Dunque sbrigamoce a fa i punti che dobbiamo fa, innanzitutto pe non fa altre figuracce tipo quella a Ferrara, a Cosenza o in casa coll'Ascoli, e poi anche pe evita' ogni rischio de esse risucchiati in zona playout, che con questa rosa sarebbe davvero un fallimento.

Per correttezza, occorre inoltre rammentare che la Ternana di Liverani beneficio' delle pesanti penalizzazioni di Pisa e Latina, mi pare... vado a memoria

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mister ha scritto:

l'anno prossimo ci sarà anche la Bari ad occupare un posto tra le pretendenti alla serie a....ah no capace che se cagano la promozione anche quest'anno :D

 

Infatti da 14 punti che avevano dal Catanzaro prima che arrivasse vivarini in Calabria , sono a 4 ...tra 15 giorni Catanzaro - Bari..🙈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/28/2022 at 3:06 PM, naharki numen said:

Bravo, con attenzione e un pizzico di fortuna che non deve mancare mai, tra cinque gare possiamo archiviare questo maledetto campionato. 

Speramo. Sarebbe utile per molte cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, il professore said:

Per correttezza, occorre inoltre rammentare che la Ternana di Liverani beneficio' delle pesanti penalizzazioni di Pisa e Latina, mi pare... vado a memoria

quello no.0000.png.7369d0e9fff6c116cca9936d3f7267b7.png

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/28/2022 at 2:39 PM, Woodstock'73 said:

Se le dovessimo sbagliare tutte e 5, e qui me gratto a sangue, meriteremmo la retrocessione e comunque rischieremmo di salvarci.

Il Vicenza dovrebbe recuperarti 13 punti in 12 gare, significa più di un punto a partita… 

il Cosenza e l’Alessandria hanno 23 punti e rimangono sempre 12 gare… la quota salvezza quest’anno sta tra i 38 e i 40 punti.

Il nostro giocattolo si è rotto quando Lucarelli il mese scorso disse che questa stagione non potevamo ambire altro che alla salvezza.

I nostri hanno, fisiologicamente, dimostrato un senso di appagatezza, e il Presidente ha cominciato a scapoccia’…

Ergo sbrigamoce a fa sta decina de punti e poi … famo un bel reset!

Io invece credo che basterebbero pochi tasselli. L'estate scorsa abbiamo cambiato giustamente mezza squadra per adeguarci al cambio di categoria. Per cui considera che l'anno prossimo con la stessa rosa dovresti gia' migliorare perche' avresti partiresti con un anno di amalgama e coesismo in piu'. Puntella la squadra e dovresti andare alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, mister said:

l'anno prossimo ci sarà anche la Bari ad occupare un posto tra le pretendenti alla serie a....ah no capace che se cagano la promozione anche quest'anno :D

 

a proposito di C, il Sudtirol incredibilmente ha perso la sua prima partita, alla 29esima giornata. Per cui niente record di zero sconfitte.

Ma continuano a sperare nel record di gol subiti: per ora 7 in 29 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Infatti da 14 punti che avevano dal Catanzaro prima che arrivasse vivarini in Calabria , sono a 4 ...tra 15 giorni Catanzaro - Bari..🙈

a Bari stanno a diventà matti per sta cosa di Vivarini.... :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Robertino ha scritto:

Infatti da 14 punti che avevano dal Catanzaro prima che arrivasse vivarini in Calabria , sono a 4 ...tra 15 giorni Catanzaro - Bari..🙈

Vivarini avrà sicuramente il dente avvelenato con la società Bari per come è stato fatto fuori dopo aver perso una finale per far posto a vate Auteri che li ha affossati con il suo 3-4-3 nonostante avesse detto più volte che non aveva gli esterni adatti per farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Io invece credo che basterebbero pochi tasselli. L'estate scorsa abbiamo cambiato giustamente mezza squadra per adeguarci al cambio di categoria. Per cui considera che l'anno prossimo con la stessa rosa dovresti gia' migliorare perche' avresti partiresti con un anno di amalgama e coesismo in piu'. Puntella la squadra e dovresti andare alla grande.

Il reset era inteso alla mentalità, non a rinnovare tutto! Per il resto so d’accordo con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.