Vai al contenuto
angelooo

Serie B 2021/2022

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, CrossdiSussi ha scritto:

Quello contro il Brescia per la Cremonese è il derby per eccellenza o la vera rivalità è con qualche altra squadra?

Credo Piacenza se non mi sbaglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CrossdiSussi said:

Quello contro il Brescia per la Cremonese è il derby per eccellenza o la vera rivalità è con qualche altra squadra?

Ai tempi, c'era una solida camurria con i piacentini. Ma negli ultimi anni l'odio ha preso la strada verso nord.

 

Pari Cremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Quello contro il Brescia per la Cremonese è il derby per eccellenza o la vera rivalità è con qualche altra squadra?

Cremonese derbone con il Piacenza...derby del po.....

Super rivalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Il Monza in 9 uomini passa in vantaggio al 94esimo. 
Finale 1-2

Come cazzo hanno fatto,ok che c'hanno una super squadra,ma con due di meno....

Gli arbitri so scarsi in generale,aldilà se cerano oppure no...vai a pensa che alla squadra di Silvio gli avrebbero buttato fuori 2 giocari..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo sottolineare una cosa,non so se avete visto il Pisa...Lucca non gioca più un minuto da titolare...mercato,arrivato torregrossa..non voglio dire che è sopravvalutato..però un po con i piedi per terra è meglio che ci ritorna...se anche il Pisa che punta la a ha preferito sostituirlo con uno che giocava in Serie A,io due domande me le faccio..

Si farà...però è stato tanto pompato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, ternano_84 said:

Come cazzo hanno fatto,ok che c'hanno una super squadra,ma con due di meno....

Gli arbitri so scarsi in generale,aldilà se cerano oppure no...vai a pensa che alla squadra di Silvio gli avrebbero buttato fuori 2 giocari..

Non ho visto i primi cartellini, ma i secondi sono il festival della stupidità: falli inutili e pesanti.
Poi il gol è frutto di una cappella colossale di Donnarumma, che ha regalato una facile conclusione a Ciurria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Volevo solo sottolineare una cosa,non so se avete visto il Pisa...Lucca non gioca più un minuto da titolare...mercato,arrivato torregrossa..non voglio dire che è sopravvalutato..però un po con i piedi per terra è meglio che ci ritorna...se anche il Pisa che punta la a ha preferito sostituirlo con uno che giocava in Serie A,io due domande me le faccio..

Si farà...però è stato tanto pompato.....


torregrossa fortissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Trejo ha scritto:

con la partita di ogg il monza si candida , io non mi ricordo un partita in cui 9 vs 11 si vinca al 94°

Moralmente una vittoria così ti fa andare a mille, da parte mia non posso che fare tanti auguri a zio Fester Galliani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Razzotico ha scritto:


mah

non mi pare aria. Troppo sgraziato come centrale per me 

almeno al momento 

Fisicamente sarebbe in grado di fare tutto. Il limite so li piedi che, giocando a pallone, non è un semplice dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

La cremonese ha un bucio di culo pazzesco, tipico delle squadre che vincono i campionati. 

Una squadra che abbiamo dominato sia all’andata che al ritorno e probabilmente andrà in serie A, certo con questo ragionamento dovrebbero stare prima e seconda Ascoli e Spal perché la Ternana, come detto da Lucarelli, ha sempre giocato con tutti a viso aperto. La Cremose sono anni che fa buone squadre come in serie C per un decennio, alla fine a daje e daje...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.