Jump to content
David

Ternana vs Avellino LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00 ❤️💚

Recommended Posts

1 minute ago, Erminio said:

Ragazzi, permettetemi una dedica a mio padre che da lassù sicuramente esulta con tutti noi e un abbraccio a tutti voi. Sono due anni che non riesco a tornare a Terni e mi mancate tutti. Sto piangendo come un bambino...Saluti a tutti dalla Slovacchia.

🙏🏻

2 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Caroselli a piazza Tacito in action.... DAJEEE

Sarà un problema arrestare tutti... 😂

Gente pacia in giro con la macchina...

Tanti che suonano co li figli sul seggiolone...

Di padre in figlio....

Grazie ternana!!!

Adesso, EfFERAto ha scritto:

Il grande Vincenzo D'Amico si sta complimentando con Terni ed i ternani coprendoci di elogi. Un mito assoluto ❤💚

Io me lo ricordo con la maglia numero 10 rosso verde. La prima volta che nonno mi porto’ in curva ovest. Adesso nonno ne ha 89 e starà festeggiando dalla finestra in viale brin. Grazie nonno di avermi fatto amare la ternana anche se di Assisi. 🔴🟢

1 minuto fa, matteo ha scritto:

Io me lo ricordo con la maglia numero 10 rosso verde. La prima volta che nonno mi porto’ in curva ovest. Adesso nonno ne ha 89 e starà festeggiando dalla finestra in viale brin. Grazie nonno di avermi fatto amare la ternana anche se di Assisi. 🔴🟢

Per me tecnicamente parlando il miglior giocatore visto a Terni. Un grande.

Grazie alla societa' ai ragazzi e soprattitto al  mister artefice di questo capolavoro sportivo che penso rimarra' scritto nella storia per tutti i record fatti 

Il mister ha dimostrato ancora una volta che con il bel gioco si possono vincere i campionati e oltre ad essere preparatissimo da un lunto di viata tecnico tattico e di preparazione atletica , ha fatto vedere che i guocatori vanno messi nelle migliori condizioni e nel ruolo giusto per tendere al meglio ma soptattutto e' il fatto di creare un gruppo coeso che si ottengono risukltati clamorosi 

Consentitemi di essere patetico in questo momento di giubilo.

Questa vittoria,sia dedicata soprattutto a quei tifosi rossoverdi che non hanno potuto assistere a questa splendida cavalcata delle Fere,ma che,senza alcun ombra di dubbio,c'hanno aiutato da lassù!"!!

Grazie di cuore!!!

• Thanks 2