Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Frank ha scritto:

Se va a finire male, come penso, ho la sensazione che Lucarelli siederà sulla panchina del Parma il prossimo anno...

Per me, su questo, non ci sono dubbi.

Ma anche se non fosse successo nulla... Lucarelli la panchina del Parma non puo' (giustamente ) rifiutarla. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Me girano li cojoni che pure dopo na vittoria ce deve sta chi roppe li cojoni. Oh io non me so sposato mai nessuno, elogio e critico in base a ciò che vedo ma chi lo fa per parti preso me sta sul cazzo. 

Da' retta: je dispiace de più se lo ignori che se lo mandi affanculo. ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Me girano li cojoni che pure dopo na vittoria ce deve sta chi roppe li cojoni. Oh io non me so sposato mai nessuno, elogio e critico in base a ciò che vedo ma chi lo fa per parti preso me sta sul cazzo. 

Quindi vedrai che stiamo facendo pena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Per me, su questo, non ci sono dubbi.

Ma anche se non fosse successo nulla... Lucarelli la panchina del Parma non puo' (giustamente ) rifiutarla. 

Se non fosse successo nulla ed avesse accettato la panchina del Parma non sarebbe l'uomo che dipinge di essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima riprova di come andrebbe abolito l’ utilizzo dei social agli over 50. Sono uno strumento pericoloso, necessitano di patente. Bandecchi non c’ ha manco quella pel motorino 

  • Haha 2
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Se non fosse successo nulla ed avesse accettato la panchina del Parma non sarebbe l'uomo che dipinge di essere

Beh... a Maggio prese 2 settimane di tempo per valutare (anche altre proposte). Ma quella del Parma non credo fosse mai arrivata, ma arriverà.

A Parma ha fallito anche Liverani in serie A... non sono piazze semplici, temo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Ennesima riprova di come andrebbe abolito l’ utilizzo dei social agli over 50. Sono uno strumento pericoloso, necessitano di patente. Bandecchi non c’ ha manco quella pel motorino 

Anche perché poi fanno la fine di quelli che Broccolano ragazze ..

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo I video di oggi lo dico qua.. Se perdi a Ferrara lo caccia. 

Ora io non capisco il gioco di Bandecchi sinceramente, non mi sta minimamente piacendo come sta gestendo la cosa e mi pare evidente che ci siano state discussioni nello spogliatoio.. 

Bandecchi ha iniziato a punzecchiare lucarelli dopo Frosinone, ma qui il problema grosso per me è che lui vede una squadra forte a centrocampo, scaricando la colpa sullo staff tecnico, quando invece ci sono lacune importanti. 

Poi in parte può avere ragione se si pensa ad Agazzi (mistero fino ad inizio girone di andata, ora determinante), ma ci sono solide certezze come paghera o Salzano.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Frank ha scritto:

Se va a finire male, come penso, ho la sensazione che Lucarelli siederà sulla panchina del Parma il prossimo anno...

Abbastanza probabile: 1)doveva andare quest'anno 2) il fratello è considerato in societa' 3)basta la conferenza stampa di ieri dove x metà praticamente ha parlato x una domanda sul Parma, squadra e società che su 3/4domande sulla Ternana...poi le uscite di bandecchi ed i risultati deludenti faranno il resto presumo!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Frank ha scritto:

Se va a finire male, come penso, ho la sensazione che Lucarelli siederà sulla panchina del Parma il prossimo anno...

Io non credo che Lucarelli venga esonerato, il Komandante ha un contratto con scadenza 2025, se mai dovesse accadere che venga sollevato dall’incarico a Parma non ce va… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RICORDO A TUTTI CHE QUESTO E' QUELLO CHE TIENE IN VITA IL TUTTO..........I SOLDI FINO A PROVA CONTRARIA SONO I SUOI E COME IL TIFOSO HA DIRITTO ALLA CRITICA PAGANDO IL BIGLIETTO ALTRIMENTI DEVE STARE ZITTO;    FIGURIAMOCI  CHI MANDA AVANTI TUTTO !!

                                                      FORZA FERE🐲

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Woodstock'73 ha scritto:

Io non credo che Lucarelli venga esonerato, il Komandante ha un contratto con scadenza 2025, se mai dovesse accadere che venga sollevato dall’incarico a Parma non ce va… 

per andare a parma se dovrebbe dimettere. 

 

Cmq che il Presidente ce l abbia con Lucarelli da tempo immemore è evidente, ma non credo che sia solo lui il bersagli, credo che in buona % ci sia anche Leone con le scelte di mercato soprattutto a gennaio, per me li è stato l'apice de tutto, FERMO RESTANDO che mancano ancora un BOATO de partite per raggiungere L OBIETTIVO a questo punto dichiarato DEI PLAYOFF.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Beh... a Maggio prese 2 settimane di tempo per valutare (anche altre proposte). Ma quella del Parma non credo fosse mai arrivata, ma arriverà.

A Parma ha fallito anche Liverani in serie A... non sono piazze semplici, temo.

Ma dai discorsi fatti al rinnovo sino al 2025 non mi aspetterei un passo del genere, se tutto filasse bene; allora saresti solo un chiacchierone...

Parma era già arrivata ed ora a maggior ragione arriverà.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Dopo I video di oggi lo dico qua.. Se perdi a Ferrara lo caccia. 

Ora io non capisco il gioco di Bandecchi sinceramente, non mi sta minimamente piacendo come sta gestendo la cosa e mi pare evidente che ci siano state discussioni nello spogliatoio.. 

Bandecchi ha iniziato a punzecchiare lucarelli dopo Frosinone, ma qui il problema grosso per me è che lui vede una squadra forte a centrocampo, scaricando la colpa sullo staff tecnico, quando invece ci sono lacune importanti. 

Poi in parte può avere ragione se si pensa ad Agazzi (mistero fino ad inizio girone di andata, ora determinante), ma ci sono solide certezze come paghera o Salzano.. 

La differenza è che probabilmente non capisce de pallone e de centrocampo (ci sta, fa l'imprenditore)... Mentre che gli ha confermato che siamo forti a centrocampo da settembre tanto da NON interveni' neanche a Gennaio in teoria de calcio ce dovrebbe capi!!! ECCO POI DO NASCONO LE FRIZIONI X RISULTATI DIFFERENTI TRA CONVINZIONI E REALTÀ

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Io non credo che Lucarelli venga esonerato, il Komandante ha un contratto con scadenza 2025, se mai dovesse accadere che venga sollevato dall’incarico a Parma non ce va… 

E rimane in poltrona con la copertina sulle gambe. Lo spero anche io che non si co.metta questo errore, ma le parole sono grosse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Combare ha scritto:

RICORDO A TUTTI CHE QUESTO E' QUELLO CHE TIENE IN VITA IL TUTTO..........I SOLDI FINO A PROVA CONTRARIA SONO I SUOI E COME IL TIFOSO HA DIRITTO ALLA CRITICA PAGANDO IL BIGLIETTO ALTRIMENTI DEVE STARE ZITTO;    FIGURIAMOCI  CHI MANDA AVANTI TUTTO !!

                                                      FORZA FERE🐲

Guarda che, anche se non scrivi maiuscolo, te capimo uguale. E' fastidioso.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Io non credo che Lucarelli venga esonerato, il Komandante ha un contratto con scadenza 2025, se mai dovesse accadere che venga sollevato dall’incarico a Parma non ce va… 

Dopo Ferrara non so come andrà a finire a prescindere dal risultato.

Non credo però assolutamente che andrebbe mai a Parma adesso.

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Io non credo che Lucarelli venga esonerato, il Komandante ha un contratto con scadenza 2025, se mai dovesse accadere che venga sollevato dall’incarico a Parma non ce va… 

Perché no ...fai la rescissione del contratto come fanno tutti e può andare .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.