Vai al contenuto
David

Ufficiale: Serie B su Sky dal 2021 al 2024

Messaggi raccomandati

57 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Come si chiama quello in cui gli scampati a un disastro aereo inziano a cannibalizarsi fra loro? 🤣

Alive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kapovoRDo ha scritto:

Miss Italia 2019

L’avevo scambiata per la nazionale italiana de soffocotti per Tokyo 2020

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto il mio livello di informatizzazione: inseguo altoforno di qualche lustro. 

 

Probabilmente riesco a scroccare skygo.

Due domande:

- Sul suolo nazionale posso attaccare il computer a una smart-TV o sky è furbissima e mi fa marameo? 

- In previsione di probabile prossimo esilio una volta all'estero sarà sufficiente acquistare un VNP per far funzionare l'italico skygo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Pc alla tele con cavo hdmi e skygo non lo saprà mai. Se ti esiliano, ti salva santa VPN

alcune parole le ho capite ma non tutte

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dado ha scritto:

Pc alla tele con cavo hdmi e skygo non lo saprà mai. Se ti esiliano, ti salva santa VPN

Fantastico. Grazie caro.

Mi resta addirittura una reazione di ringraziamento, credevo di averle spese tutte nel mio recente primo accesso al topic sul covid. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Premetto il mio livello di informatizzazione: inseguo altoforno di qualche lustro. 

 

Probabilmente riesco a scroccare skygo.

Due domande:

- Sul suolo nazionale posso attaccare il computer a una smart-TV o sky è furbissima e mi fa marameo? 

- In previsione di probabile prossimo esilio una volta all'estero sarà sufficiente acquistare un VNP per far funzionare l'italico skygo? 

in caso di esilio affidati a qualche connazionale e daje di pezzotto ( che sia decoder, pc, tablet o smartphone ) ... al di fuori dei confini italici vai con un filo di gas 

Modificato da lustronculino
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Premetto il mio livello di informatizzazione: inseguo altoforno di qualche lustro. 

 

Probabilmente riesco a scroccare skygo.

Due domande:

- Sul suolo nazionale posso attaccare il computer a una smart-TV o sky è furbissima e mi fa marameo? 

- In previsione di probabile prossimo esilio una volta all'estero sarà sufficiente acquistare un VNP per far funzionare l'italico skygo? 

Rispondo al primo quesito, Sky go sul televisore Sky è furbissima e ti fa Marameo,con la VPN dovresti andare tranquillo,

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lustronculino ha scritto:

in caso di esilio affidati a qualche connazionale e daje di pezzotto ( che sia decoder, pc, tablet o smartphone ) ... al di fuori dei confini italici vai con un filo di gas 

Ciao stronculino, mi spiegheresti meglio questo concetto che anchio sono esiliato e sto in merda.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Rispondo al primo quesito, Sky go sul televisore Sky è furbissima e ti fa Marameo,con la VPN dovresti andare tranquillo,

Questa mi manca. Skygo riesce a distinguere se dall’altro capo del cavo hdmi connetto un monitor o una tv? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dado ha scritto:

Questa mi manca. Skygo riesce a distinguere se dall’altro capo del cavo hdmi connetto un monitor o una tv? 

Si,a me appare una scritta tipo formato video non riconosciuto,addirittura non potevo vedere Sky go su un tablet perché pensava che era un televisore.cmq prova uguale non si sa mai.

Puoi provare anche a scaricare un emulatore Android su PC e dal PC mandare il segnale su TV,ma non sono sicuro che funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Ciao stronculino, mi spiegheresti meglio questo concetto che anchio sono esiliato e sto in merda.

Grazie

mp

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che tecnologicamente sono all'età mesozoica. Ho sky go e domenica, essendo in vacanza, non so se riesco a vedere la partita alle 18. Posso registrarla sempre tramite Skygo per vederla successivamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lustronculino ha scritto:

in caso di esilio affidati a qualche connazionale e daje di pezzotto ( che sia decoder, pc, tablet o smartphone ) ... al di fuori dei confini italici vai con un filo di gas 

Anche io farei così spenni poco e vedi tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Si,a me appare una scritta tipo formato video non riconosciuto,addirittura non potevo vedere Sky go su un tablet perché pensava che era un televisore.cmq prova uguale non si sa mai.

Puoi provare anche a scaricare un emulatore Android su PC e dal PC mandare il segnale su TV,ma non sono sicuro che funziona.

 

 

io a casa ho usato skygo dal mac allo schermo che uso per lavorare (un monitor, non tele) attraverso uscita hdmi. Non ho mai provato ad attaccare il

mac alla tele, ma da hdmi secondo me non dovrebbe lamentarsi. Tu stavi collegando un tablet alla tele?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

 

 

io a casa ho usato skygo dal mac allo schermo che uso per lavorare (un monitor, non tele) attraverso uscita hdmi. Non ho mai provato ad attaccare il

mac alla tele, ma da hdmi secondo me non dovrebbe lamentarsi. Tu stavi collegando un tablet alla tele?

No sul tablet non me lo faceva vedere,perché diceva che lo schermo era troppo grande,collegavo il PC alla tele,mi sembra con il cavo ma potrei averlo collegato tramite Wi-Fi,non vorrei dire una cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

 

 

io a casa ho usato skygo dal mac allo schermo che uso per lavorare (un monitor, non tele) attraverso uscita hdmi. Non ho mai provato ad attaccare il

mac alla tele, ma da hdmi secondo me non dovrebbe lamentarsi. Tu stavi collegando un tablet alla tele?

No sul tablet non me lo faceva vedere,perché diceva che lo schermo era troppo grande,collegavo il PC alla tele,mi sembra con il cavo ma potrei averlo collegato tramite Wi-Fi,non vorrei dire una cazzata.anche perché su internet la gente collega il PC alla TV,con cavo hdmi e vede SkyGo,quindi ricordavo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci provai tempo fa a fa quel giochetto,collegandolo alla tv,credo che sky aveva inserito un protocollo che bloccava l'uscita hdmi(non so fessi)

a sto punto sky co 20 euro al mese te vedi la B,mi sa una cosa ragionevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Nambo ha scritto:

sky aveva inserito un protocollo che bloccava l'uscita hdmi(non so fessi)

Devo riprovarci, ma se io c’ho il mac mini ( che hdmi o niente) come devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Dado ha scritto:

Devo riprovarci, ma se io c’ho il mac mini ( che hdmi o niente) come devo fare?

come tutti ormai hanno solo hdmi o micro hdmi,niente non credo che ora abbiano liberato i protocolli video per le uscite

ci starebbero anche degli switch ma c'è il rischio che non va,a quel punto davvero vedendo che la politica di sky è cambiata,per 20 euro mensili se po fa

Io sto giro ma solo per stavolta me informo se con un tampone si puo andare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.