Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Batm4n ha scritto:

Potenza su Damian che dicono sia in uscita. ..

 

2 ore fa, angelooo ha scritto:

Io lo dissi in tempi non sospetti, che di over ne sarebbero usciti altri.... ma dopo qualche amico qui dentro mi diceva che criticavo troppo la rosa dell'anno scorso! Sinceramente io tra Damian, Paghera, Salzano .....

uno che non avrei fatto a meno era proprio Damian! Però mi fido di Lucarelli, quindi va bene così! 

 

2 ore fa, classe86_ ha scritto:

Damian in uscita non me lo aspettavo

 

2 ore fa, Frank ha scritto:

Se va via Damian mi dispiace in modo particolare, perché secondo me ha ampi margini di miglioramento. Ma se hanno fatto questa scelta mi fido

 

2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Vendere Damian mi sembra oggettivamente un assurdità ,per la prospettiva

Se quest'anno non rientra nei piani può andare in prestito ad una altra squadra di B

 

2 ore fa, Razzotico ha scritto:

Damian ❤️

Dissento sulla cessione di Damian, giocatore giovane e con margini di miglioramento. 
Mi auguro che non sia vero o che al max venga dato in prestito. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capone sarà il vice furlan? Edit: da quel che leggo googolando è mancino, ma gioca sia a dx che a sx

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Agazzi e Capone , anche se i 3 acquisti top faranno capire quanto moderatamente saremo ambiziosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dado ha scritto:

Capone sarà il vice furlan? Edit: da quel che leggo googolando è mancino, ma gioca sia a dx che a sx

Hai letto male ,è destro e gioca preferibilmente a sinistra ma anche ala destra e trequartista .diciamo che è un giocatore funzionale al gioco del mister .la sua storia calcistica dice che qualche anno fa era considerato tra i talenti calcistici emergenti anche se dopo un ottimo inizio ha avuto piu' bassi che alti e sembra addirittira che invece di migliorare sia regredito ,speriamo nella cura del mister come e' stato per furlan ,' in considerazione di tutto cio' è da considerare un po una scommessa e non certo una sicurezza anche perche' ricordiamoci che pure le ultime apparizioni di furlan in cadetteria non sono state molto esaltanti 

Io credo che in quel ruolo pottebbe arrivare un altro esterno d'attacco visto che apounto capone potrebbe fare il vice falletti ed è comunque un under 

Su damian ribadisco  quanto detto,per me ha le qualita' sia tecniche che aginistiche per fare bene anche in serie b anche perche' è ancora giovane ,poteva fare anche il vice falletti ma a questo punto con l'arrivo di capone penso che verra' ceduto speriamo almeno in prestito 

A me onestamente dispiace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi anche il fatto che capone non avesse praticamente altre richieste in serie b oltre la nostra è un indicatore che purtoppo il ragazzo negli ultimi anni non ha giocato su buoni livelli 

Pero' leone lo conosce per averlo avuto a pescara e probabilmente pensa che con lucerelli possa rinaascere similm furlan 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Poi anche il fatto che capone non avesse praticamente altre richieste in serie b oltre la nostra è un indicatore che purtoppo il ragazzo negli ultimi anni non ha giocato su buoni livelli 

ci metterá le mani il mister, o lo scacchia o lo raddrizza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io credo che in quel ruolo pottebbe arrivare un altro esterno d'attacco visto che apounto capone potrebbe fare il vice falletti ed è comunque un under  

intendi dire che potrebbe essere la riserva di falletti, piú che fare coppia con furlan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, koala ha scritto:

Bene Agazzi e Capone , anche se i 3 acquisti top faranno capire quanto moderatamente saremo ambiziosi

silenziosamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

intendi dire che potrebbe essere la riserva di falletti, piú che fare coppia con furlan?

Be puo' fare entrambi i ruoli pero' visto che leone ha cercato sia sprocati che jansen che invece sono due classiche ali ,mi fa pensare che comunque arrivera' un contitolare (piu' che vice) di furlan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

 

Dissento sulla cessione di Damian, giocatore giovane e con margini di miglioramento. 
Mi auguro che non sia vero o che al max venga dato in prestito. 

Premesso come sempre che hanno fatto tutti una stagione stratosferica e per questo rimarranno a perenne memoria io mi fido del Komandante.

Su Damian: potrebbe anche starci che non sia considerato ancora da B, non per nulla venne da noi dopo la promozione a Pordenone…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su

7 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Premesso come sempre che hanno fatto tutti una stagione stratosferica e per questo rimarranno a perenne memoria io mi fido del Komandante.

Su Damian: potrebbe anche starci che non sia considerato ancora da B, non per nulla venne da noi dopo la promozione a Pordenone…

Scusa ma questo vuol dire poco ,finche' un giocatore non viene messo alla prova sul campo non si puo' dire se sia pronto o no alla serie b .

Faccio un esempio concreto ,da riva dell'atalanta lo scorso anno al vicenza al primo anno di b fece benissimo ,ora gode di  molta consuderazione pero' la sua storia dice che nella primavera dell'atalanta giocava pochisissimo 

Questo per dire che a volte le valutazioni possono essere sbagliate,è sempre il campo che decide 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dado ha scritto:

Prestito magari?

Che ti dico… secondo me cessione, un giocatore che non era titolare in c ma un ottimo rincalzo e rimane in c, difficilmente va via in prestito, al contrario di Ferrante, che credo sarà l’unica cessione in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io fossi una big di A, a Terni manderei tutti i miei prospetti più interessanti. 

 

Non c'è ambiente migliore oggi dove farli crescere e sbocciare della Ternana di Lucarelli

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Su Damian: potrebbe anche starci che non sia considerato ancora da B, non per nulla venne da noi dopo la promozione a Pordenone…

io resto un pó perplesso su questo concetto che per essere da B, devi aver fatto la B. Per me un giocatore che ha brillato nella categoria sotto (e Damian forse ha brillato troppo da subentrante) é uno da categoria sopra. Con tutti i vantaggi del giocatore in fase ascendente della carriera, che magari ti sorprende ed in realtá ha i numeri per andare in A.

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Se io fossi una big di A, a Terni manderei tutti i miei prospetti più interessanti.  

 

io voglio sperare che cercheremo di averne di proprietá. farsi dare ottimi prospetti di A non é difficile (devi solo garantire che giocheranno anche quando si riveleranno le mezzeseghe che spesso sono) ma dubito che tu ci faccia il gruppo con gente che non vede l'ora di tornare al prestigioso ovile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ovviamente anche Sprocati è un ex perugino di merda. Lo dico per non fare torto a nessuno. 😂

pure capone no? abbiamo parecchio da purificare e la fontana fuori uso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie b del prossimo anno sarà super competitiva....per fare un esempio ecco chi ha preso la reggina squadra di seconda fascia come centrale ossia regini 

Screenshot_20210706-094746_Google.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Damian nel periodo di appannamento di Palumbo ha tenuto il centrocampo...io non sarei così certo di una sua partenza solo xchè un sito riporta un ipotetico interessamento del potenza (?)....qui sono stati dati come partenti perfino iannarilli e Proietti....per non parlare delle fantomatiche voci dell' interesse degli Etruschi x partipilo.... a breve si avranno più chiarimenti con le convocazioni per il ritiro di Tirrenia anche se cmq verranno convocati tutti quelli sotto contratto compresi Nesta Mazzarani tozzo e marilungo mentre Boateng dovrebbe rimanere a fermo x il rinnovo del prestito....

Modificato da cascata rossoverde
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non so puo' giudicare un giocatore solo dalle presenze fatte in serie b altrimenti chi gioca in c sarebbe destinato all'oblio in serie c e non era cosi ....ci sono tantissimi esempi di giocatori che hanno iniziato in serie c e ora sono ai massimi livelli ...in nazionale il primo che mi viene in mente è pessina che 3 anni fa giocava in c ma veramente ce ne sono tantissimi anche in la con gli anni ...messias che è uno al cevtro del mercato è un altro esempio 3 anni fa guocava nel gozzano ed ha 29 anni ,se si ragiona solo per curriculum ancora giocava in serie c 

L'esempio calzante è il cittadella che da sempre pesca in serie c e da sempre fanno campionati importanti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Addirittura l'ex hristov in serie a allo Spezia...giocatore mediocre qui,passato x Bisceglie lo scorso anno....la potenza dei procuratori....

Hristov va bene in coppia con Diaw per gli inni al Signore

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Su

Scusa ma questo vuol dire poco ,finche' un giocatore non viene messo alla prova sul campo non si puo' dire se sia pronto o no alla serie b .

Faccio un esempio concreto ,da riva dell'atalanta lo scorso anno al vicenza al primo anno di b fece benissimo ,ora gode di  molta consuderazione pero' la sua storia dice che nella primavera dell'atalanta giocava pochisissimo 

Questo per dire che a volte le valutazioni possono essere sbagliate,è sempre il campo che decide 

Scusa, ma non ho scritto che per me Damian non può fare la B, ma che, se è solo se venisse ceduto in serie C, il che è tutto da dimostrare, probabilmente, visto che è già successo, il ragazzo non da ancora garanzie per la categoria superiore. Tutto qui, se invece resta sono sicuramente contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Addirittura l'ex hristov in serie a allo Spezia...giocatore mediocre qui,passato x Bisceglie lo scorso anno....la potenza dei procuratori....

La potenza deu procuratori è cosa vera e risaputa (in particolare di uno con la panza e l'accento partenopeo) pero' è anche vero che i giovani calciatori possono anche maturare e crescere ,forse quandi venne da noi ancora non era pronto per certi palcoscenici poi invece è cresciuto in maniera esponenziale 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister disse: “ Voglio vedere se questa tifoseria è pronta per mangiare pane e salame”. Il calciomercato già lo ha fatto capire 

 

Ghiringhelli al posto di Laverone 

Capone per Torromino

Agazzi per Paghera/ Damian (?)

 

confermati Palumbo e Boben e siamo solo al 6 di Luglio. La squadra è già migliorata così, non ho capito che idea vi siate fatti e che cazzo andate cercando 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi scusa cascata faccio sempre l'esempio di pobega , per qualcuno a terni  c'aveva i piedi a zappa,correva male,era tecnicamente scarso ...guarda un po dove e' arrivato 

Cosi hristov ....magari per qualcuno era scarso,magari quando era da noi era troppo acerbo,magari non ha trovato compagni di reparto o allenatore che lo hanno aiutato 

Questo non vuol dire che non avesse qualita' che poi sono uscite fuori da altre parti ,si puo' migliorare nella vita 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.