Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Quetzal ha scritto:

Sembra complicarsi un po' anche per Paleari.

se é vero quello che scrivenvano ieri, cioé che noi non vogliamo pagare il cartellino mentre il benevento pagherebbe, io direi che é giá ufficialmente una pista tramontata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

come non sembra al momento sicura al 100% la permanenza di iannarilli

Mentre ci facciamo prendere per il naso andando su gente sotto contratto, ma senza l'intenzione di pagarne il cartellino, perdere intanto Iannarilli sarebbe davvero un colpo da veri maestri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Te citi da solo quando te dico che sei esagerato nei giudizi..

Aveva salvato il Fano non capisco perché dovrebbe far male in una squadra iper offensiva.

Ci può stare tutto,pure che zeman è bollito,però non mi sembra l'ultimo arrivato (ferrante).

I numeri solo i numeri 1/100 delle reti della Ternana 2020/21. Era uno dei tre attaccanti.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dado ha scritto:

se é vero quello che scrivenvano ieri, cioé che noi non vogliamo pagare il cartellino mentre il benevento pagherebbe, io direi che é giá ufficialmente una pista tramontata

si pero'anche il benevento ha le sue grane,ossia deve piazzare il portiere montipo'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

intanto dovrebbe saltare suagher alla feralpi che si e' buttata su un'altro profilo,zaro centrale del modena....questo sta a significare che finche' non c'e' nero su bianco,qualsiasi trattativa che sembra ben avviata puo'saltare da un momento all'altro...

Ma ste cose te le dice Leone? So giorni che non ti seguo..... se si complica per la cessione di suagher non vuol dire nulla su altri acquisti di difensori, avevamo 7/8 difensori in C, ora mi vuoi dire che facciamo la b con boben e kontek ? Se poi mi dici che confermano Russo, Bergamelli e diakite..... alzo le mani! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma ste cose te le dice Leone? So giorni che non ti seguo..... se si complica per la cessione di suagher non vuol dire nulla su altri acquisti di difensori, avevamo 7/8 difensori in C, ora mi vuoi dire che facciamo la b con boben e kontek ? Se poi mi dici che confermano Russo, Bergamelli e diakite..... alzo le mani! 

bhe suagher e' sotto contratto...diakite' bergamelli e russo ormai non sono piu'legati alla ternana...piu'che altro sarebbe interessante sapere se suagher e'in ritiro a tirrenia...i convocati non sono stati stranamente diramati...non mi meraviglierei che suagher possa essere reintegrato in rosa per la serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dado ha scritto:

Mentre ci facciamo prendere per il naso andando su gente sotto contratto, ma senza l'intenzione di pagarne il cartellino, perdere intanto Iannarilli sarebbe davvero un colpo da veri maestri.

Nessun attacco a pelatone, però non mi sembra che abbia  mandato Leone con un po di gruzzolo in mano, poi può darsi che si scatenano tra un po, però mi sembra che andiamo molto al risparmio ( per il momento) , il che non vuol dire che sia sbagliato..... spendere tanto non vuol dire vincere, però mi sembra che stiamo con il freno tirato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

bhe suagher e' sotto contratto...diakite' bergamelli e russo ormai non sono piu'legati alla ternana...piu'che altro sarebbe interessante sapere se suagher e'in ritiro a tirrenia...i convocati non sono stati stranamente diramati...non mi meraviglierei che suagher possa essere reintegrato in rosa per la serie B

Ma non avevano prolungato un anno di contratto a tutti, come "premio promozione"? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq l'orientamento attuale di TUTTE  le societa' e'cercare prima l'accordo col procuratore del giocatore,magari facendo fare un colloquio tra mister e il calciatore,assicurando sul progetto ecc. in seconda sede si cerca poi di trattare con la societa'.ecco poi che quando le domande tra richieste e offerte sono troppo ampie,e'il giocatore che spesso in accordo col procuratore. inizia a forzare la mano con la propia societa'...questo avviene ancora di piu'nel mercato di gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma non avevano prolungato un anno di contratto a tutti, come "premio promozione"? 

si..mi sa che hai ragione e transfmarket dice cosi'....infatti sarei curioso se a tirrenia ci sono anche oltre a suagher i vari bergamelli russo e diakite'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diakite c e perché l ho visto nel video....comunque sul mattino c 3 scritto che paleari dovrebbe andare al Benevento che si è accordato col genoa.... giustamente se un giocatore è sotto contratto prima si tratta con la società poi con il giocatore non il contrario.

Comunque ad oggi ....siamo stati promossi a marzo e avevamo un vantaggio enorme sono arrivati due svincolati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dado ha scritto:

Mentre ci facciamo prendere per il naso andando su gente sotto contratto, ma senza l'intenzione di pagarne il cartellino, perdere intanto Iannarilli sarebbe davvero un colpo da veri maestri.

Si può lasciare iannarilli titolare e russo in panchina, non penso proprio che il prossimo anno non faremo i play off per colpa del portiere! Inoltre, si risparmiano soldi che possono essere utilizzati per difensori e punta! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Ma... ieri sera Luca Marchetti lo dava al 90% alla Ternana... 

Diciamo che o Luca oppure PianetaSerieB devono cambiare informatore...  

Con tutta la stima che ho per Luca, ma come diceva giustamente dado, se uno paga il Genoa e l'altra no, e' evidente che va da loro! Anche perché il Benevento e' più ambizioso di noi ( sulla carta) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

Con tutta la stima che ho per Luca, ma come diceva giustamente dado, se uno paga il Genoa e l'altra no, e' evidente che va da loro! Anche perché il Benevento e' più ambizioso di noi ( sulla carta) 

Certo, giusto.

Tuttavia il Benevento un portiere forte (Montipo') ce lo ha gia', quindi se non lo vende ci sta che si tengano lui.

Se prendono Paleari, poi devono "svendere" Montipo'...

Certo se poi il problema e' che non vogliamo pagare il cartellino... allora ci sta poco da fare... se non va a Benevento, andra' da altre parti ma non da noi.

Ps - comunque per dire 90%... un minimo d'accordo col Genoa ci deve essere...

Ps2 - leggevo stamattina che il Pisa e' su Lucca (che, in fondo, dista solo 15 km ☺️). 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Ha contribuito con una rete su cento realizzate quest’anno. Se proprio deve fare la serie C lo vedo più utile da mediano o terzino. 

Ma che significa? Ha giocato pochissimo e rientrava da un grave infortunio... Ma è giovane e due anni fa aveva fatto vedere numeri interessanti!

Secondo me con uno come Zeman che qualsiasi attaccante tocca diventa oro potrebbe riprendere il percorso de crescita interrotto quel giorno a Bari!

E se per il futuro non diventerà buono per la B vorrà di che sarà buono come pedina de scambio per i calciomercati futuri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, francesco ha scritto:

La spal ha fatto il doppio salto ma ha aggiunto ad un organico già competitivo e rodato antenucci al top della carriera ed un altro paio di big .....

Di doppi salti ce ne sono stati tanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

anche io la posso pensare come voi....pero' daltro canto c'e' chi spulcia i numeri e giovannetti per dirne una, dice sempre che il curriculum e'la cartina di tornasole per valutare un giocatore (ieri tra l'altro ha affermato che iannarilli se a 30 anni non ha mai fatto la B  un motivo ci sara'caldeggiando l'arrivo di un portiere di esperienza...)....damian zero presenze in serie B, salzano circa 80 presenze in B e 7 e 7 in serie A, paghera quasi 200 presenze in serie B....

Apparte che Salzano e Pagherà hanno qualche anno più de Paghera, ma la storia però è piena de esempi che dimostrano non è così... Guarda Pessina (e come lui tanti altri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Nessun attacco a pelatone, però non mi sembra che abbia  mandato Leone con un po di gruzzolo in mano, poi può darsi che si scatenano tra un po, però mi sembra che andiamo molto al risparmio ( per il momento) , il che non vuol dire che sia sbagliato..... spendere tanto non vuol dire vincere, però mi sembra che stiamo con il freno tirato

Io sul "risparmio" non avrei niente da ridire, ma non minerei le certezze nella testa del nostro superportiere se poi manco abbiamo in mano il grano per chiudere con una star della categoria. Se dobbiamo risparmiare, massima fiducia a chi ha fatto faville.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

intanto dovrebbe saltare suagher alla feralpi che si e' buttata su un'altro profilo,zaro centrale del modena....questo sta a significare che finche' non c'e' nero su bianco,qualsiasi trattativa che sembra ben avviata puo'saltare da un momento all'altro...

Magari restasse!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi se un giocatore vuole andare in una società nuova, la società vecchia può fare ben poco. Per Paleari dipenderà tutto dalla sua volontà. Il Benevento lo compra, la Ternana lo prenderebbe in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A probabilmente a una cifra più alta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

si pero'anche il benevento ha le sue grane,ossia deve piazzare il portiere montipo'

Come scriveva anche @il professore sopra, non dovessere essere il benevento, sarebbe un'altra che paga quel cartellino

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crikke ha scritto:

Oggi se un giocatore vuole andare in una società nuova, la società vecchia può fare ben poco. Per Paleari dipenderà tutto dalla sua volontà. Il Benevento lo compra, la Ternana lo prenderebbe in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A probabilmente a una cifra più alta

Lo capite vero che un prestito con obbligo di riscatto in caso di A sarebbe a tutti gli effetti prestito gratuito? Il genoa vuole monetizzare, non siamo l'interlocutore giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realta' la ternana si e'seduta col genoa.solo che noi vorremmo la formula del prestito magari con qualche opzione di riscatto.il genoa vuole la cessione secca.il benevento e'disponibile a prenderlo,solo che pero'deve cedere anche montipo'cosa non semplice (se non sbaglio valutato sui 4 milioni di euro) e sulle sue tracce c'era il torino che deve sostituire sirigu.la ternana come fattore positivo ha l'accordo fatto con paleari. credo cmq entro max meta' settimana la trattativa nel bene o nel male si sblocchi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ma che significa? Ha giocato pochissimo e rientrava da un grave infortunio... Ma è giovane e due anni fa aveva fatto vedere numeri interessanti!

Secondo me con uno come Zeman che qualsiasi attaccante tocca diventa oro potrebbe riprendere il percorso de crescita interrotto quel giorno a Bari!

E se per il futuro non diventerà buono per la B vorrà di che sarà buono come pedina de scambio per i calciomercati futuri...

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dado ha scritto:

Io sul "risparmio" non avrei niente da ridire, ma non minerei le certezze nella testa del nostro superportiere se poi manco abbiamo in mano il grano per chiudere con una star della categoria. Se dobbiamo risparmiare, massima fiducia a chi ha fatto faville.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.