Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

2 ore fa, babylon ha scritto:

boniiiii e suuuuuu state boni che dopo Sorensen del pescara de sicuro arriva un altro della truppa ex lanciano....in fin dei conti non esistono solo queste due de squadre? a proposito....ma ad esempio Gondo della salernitana era tanto scarsu????....firmera' per il como.....abbè è vero non era ne ex pescara ne ex lanciano

Parliamo sempre di gondo quello co due piedi sinistri?!?! Chiedo per un amico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, "21" ha scritto:

Infatti Sorensen sembra una mossa delle ultime ore di mercato..quando per sbolognare Marilungo devi prendere uno qualsiasi.

Sarò controcorrente, anche rispetto ad alcuni miei post ( per quanto riguarda il valore morale di uno.) ma vedendo ciò che c'è sul mercato..ma io oltre Biagio mi prenderei anche Brignoli..pensa un po'..se le alternative sono Sorensen Lezzerini

Manco pe scherzo bregnoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mister ha scritto:

Parliamo sempre di gondo quello co due piedi sinistri?!?! Chiedo per un amico....

M'ero capitato di vedere 2/3 partite sue lo scorso anno in tv, e' tutto un altro giocatore, veramente forte! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho sentito Longo allenatore dell'Alessandria... Mi aspettavo di più dal mercato praticamente siamo quelli dello scorso anno.... Loro devono salvarsi... 

Noi per salvarsi stiamo più che apposto... Il succo del discorso del tifoso è uno solo.. Che campionato voglio fare quest'anno? Salvarmi? Ok.. 

Allora posso giocare con salzano terzino sx e può arrivare un portiere under di serie C... Voglio arrivare nei primi 4? Allora serve altro e roba di primo livello per la B.. Bisognerebbe capire cosa vuole la soceta, e sembrerebbe conoscendo Lucarelli che vogliamo più di una semplice salvezza... Altrimenti non sarebbe rimasto aveva richieste a go go poteva scegliere varie opzioni... 

Quindi per me arriveranno 4 pezzi importanti, possono arrivare anche il 31 agosto alle 23 frega un cazzo, basta che arrivino... Poi capiremo molte cose... 

Un pensiero giusto o sbagliato che sia su tutti i giocatori in rosa che abbiamo e non ci servono... Bandecchi ha voluto rinnovargli il contratto a tutti, ed ha fatto una grande cazzata... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ieri ho sentito Longo allenatore dell'Alessandria... Mi aspettavo di più dal mercato praticamente siamo quelli dello scorso anno.... Loro devono salvarsi... 

Noi per salvarsi stiamo più che apposto... Il succo del discorso del tifoso è uno solo.. Che campionato voglio fare quest'anno? Salvarmi? Ok.. 

Allora posso giocare con salzano terzino sx e può arrivare un portiere under di serie C... Voglio arrivare nei primi 4? Allora serve altro e roba di primo livello per la B.. Bisognerebbe capire cosa vuole la soceta, e sembrerebbe conoscendo Lucarelli che vogliamo più di una semplice salvezza... Altrimenti non sarebbe rimasto aveva richieste a go go poteva scegliere varie opzioni... 

Quindi per me arriveranno 4 pezzi importanti, possono arrivare anche il 31 agosto alle 23 frega un cazzo, basta che arrivino... Poi capiremo molte cose... 

Un pensiero giusto o sbagliato che sia su tutti i giocatori in rosa che abbiamo e non ci servono... Bandecchi ha voluto rinnovargli il contratto a tutti, ed ha fatto una grande cazzata... 

Perfetto! Aspettiamo fino al 31 agosto e vediamo cosa succede. Leone ha detto di aver sondato per la porta, così tanto per fare quattro chiacchiere, anche Sepe ma prende 1,5 milioni... non è fattibile... è però il segnale che stanno cercando un portiere importante per la categoria. Secondo me la stessa cosa sarà per il resto dei profili cercati nei ruoli da coprire. Si dovranno sbloccare delle situazioni con un buon rapporto qualità/prezzo e interverranno al momento opportuno. Il primo settembre tireremo le somme.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOLDI DIRITTI TV SERIE B – Una Serie B spettacolare, avvincente, più ricca e da oggi più visibile: il duro lavoro della Lega B ha portato i suoi frutti e da un punto di vista economico, in un mondo calcistico in netta difficoltà, ha ingranato la quinta marcia. Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, la Serie B ha raddoppiato gli introiti per il prossimo triennio provenienti dai diritti TV rispetto al triennio scorso. Negli ultimi 3 anni, tra DAZN e Rai, i milioni sono stati 24.9; da questa stagione saranno circa 48.5 con ancora altro da assegnare.

HIGHLIGHTS E MERCATO ESTERO

Dopo l’accordo via Helbiz per trasmettere la B in Germania, Austria e Svizzera, anche il mercato Nord-Americano ha mostrato molto interesse per il campionato e non sono da escludere accordi a stretto giro. Ai 48.5 milioni di euro, inoltre, vanno aggiunti quelli che arriveranno dall’assegnazione degli highlights: così come i pacchetti già venduti, anche per le sintesi delle partite più emittenti possono fare offerte e la Lega B attende. Ai club – si legge sulla Rosea- andranno circa 8 milioni di euro a testa solo dai diritti TV: una cifra importante per un campionato in crescita tecnica, economica e di visibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bhe dai,adesso il problema e'piazzare marilungo? stiamo parlando di un giocatore che va in scadenza a giugno (neanche avesse un quadriennale sulle spalle).....puo'rimanere benissimo fuorirosa se non trova sistemazione...ma avendo ormai 31anni credo sia suo interesse trovare una squadra,probabilmente se non si accasa fara'la rescissione come fanno tanti.....ma se mi venite a dire che il mercato della ternana e'fermo per marilungo e altri giocatori da piazzare non sparate cazzate x favore...abbiamo solo  tre ruoli scoperti ed e'normale che in questo periodo si possa aspettare anche perche'giocatori di propieta'di squadre di serie a  arrivano a ridosso della partenza del campionato perche'magari abbassano le pretese economiche o altri motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ieri ho sentito Longo allenatore dell'Alessandria... Mi aspettavo di più dal mercato praticamente siamo quelli dello scorso anno.... Loro devono salvarsi... 

Noi per salvarsi stiamo più che apposto... Il succo del discorso del tifoso è uno solo.. Che campionato voglio fare quest'anno? Salvarmi? Ok.. 

Allora posso giocare con salzano terzino sx e può arrivare un portiere under di serie C... Voglio arrivare nei primi 4? Allora serve altro e roba di primo livello per la B.. Bisognerebbe capire cosa vuole la soceta, e sembrerebbe conoscendo Lucarelli che vogliamo più di una semplice salvezza... Altrimenti non sarebbe rimasto aveva richieste a go go poteva scegliere varie opzioni... 

Quindi per me arriveranno 4 pezzi importanti, possono arrivare anche il 31 agosto alle 23 frega un cazzo, basta che arrivino... Poi capiremo molte cose... 

Un pensiero giusto o sbagliato che sia su tutti i giocatori in rosa che abbiamo e non ci servono... Bandecchi ha voluto rinnovargli il contratto a tutti, ed ha fatto una grande cazzata... 

che c’entra il rinnovo fatto a tutti con tutto il resto che hai scritto?saranno fatti di Bandecchi se ha voluto essere riconoscente con tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, lostavenue ha scritto:

che c’entra il rinnovo fatto a tutti con tutto il resto che hai scritto?saranno fatti di Bandecchi se ha voluto essere riconoscente con tutti...

Beh certo so cazzi suoi sicuro, I soldi non sono miei! Però adesso non avresti sti esuberi e leone avrebbe meno lavoro di piazzare gente.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, babylon ha scritto:

boniiiii e suuuuuu state boni che dopo Sorensen del pescara de sicuro arriva un altro della truppa ex lanciano....in fin dei conti non esistono solo queste due de squadre? a proposito....ma ad esempio Gondo della salernitana era tanto scarsu????....firmera' per il como.....abbè è vero non era ne ex pescara ne ex lanciano

Gondo?! 😳 un bomber! 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mister ha scritto:

Parliamo sempre di gondo quello co due piedi sinistri?!?! Chiedo per un amico....

meglio due piedi sinistri che due piedi monchi!!! 😁

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Ieri ho sentito Longo allenatore dell'Alessandria... Mi aspettavo di più dal mercato praticamente siamo quelli dello scorso anno.... Loro devono salvarsi... 

Noi per salvarsi stiamo più che apposto... Il succo del discorso del tifoso è uno solo.. Che campionato voglio fare quest'anno? Salvarmi? Ok.. 

Allora posso giocare con salzano terzino sx e può arrivare un portiere under di serie C... Voglio arrivare nei primi 4? Allora serve altro e roba di primo livello per la B.. Bisognerebbe capire cosa vuole la soceta, e sembrerebbe conoscendo Lucarelli che vogliamo più di una semplice salvezza... Altrimenti non sarebbe rimasto aveva richieste a go go poteva scegliere varie opzioni... 

Quindi per me arriveranno 4 pezzi importanti, possono arrivare anche il 31 agosto alle 23 frega un cazzo, basta che arrivino... Poi capiremo molte cose... 

Un pensiero giusto o sbagliato che sia su tutti i giocatori in rosa che abbiamo e non ci servono... Bandecchi ha voluto rinnovargli il contratto a tutti, ed ha fatto una grande cazzata... 

Perché ha fatto una cazzata? Forse non ti è chiaro il meccanismo, tu puoi averla anche 600 giocatori a libro paga, tipo Parma per intenderci, l’importante è che poi puoi inserirne 18 in lista esclusi under e bandiere max2. Detto questo non ha fatto una cazzata, ha preferito dare un alto anno di lavoro ai suoi dipendenti, piuttosto che n.mila euro cash per la promozione.

È ovviamente interesse loro e dei loro agenti trovare una sistemazione lontano da Terni, altrimenti rimangono fuori rosa.

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io molto soddisfatto del mercato a 30 giorni dalla sua chiusura. Gruppo dell'anno scorso sostanzialmente intatto, primi arrivi ottimi sia tra gli over (pettinari-ghiringelli-agazzi) sia tra gli under (cappanno, cappone e mazzocchi). 

 

Ora abbiamo un mese per far arrivare quelle 2-3 chicche che mancano per stare ancora più tranquilli, vedi i vari boben, kontek e lo stesso falletti verso la fine del mercato dell'anno scorso

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Perché ha fatto una cazzata? Forse non ti è chiaro il meccanismo, tu puoi averla anche 600 giocatori a libro paga, tipo Parma per intenderci, l’importante è che poi puoi inserirne 18 in lista esclusi under e bandiere max2. Detto questo non ha fatto una cazzata, ha preferito dare un alto anno di lavoro ai suoi dipendenti, piuttosto che n.mila euro cash per la promozione.

È ovviamente interesse loro e dei loro agenti trovare una sistemazione lontano da Terni, altrimenti rimangono fuori rosa.

Mi è chiaro tranquillo,lo so che al limite andranno fuori rosa.... Meglio per noi vuol dire che cia soldi da spendere e farà mercato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sistemare i vari frascatore e conpagnia non sara' un problema ,da domani cu saranno le ripescate che ti vengono a cercare poi se qualcuno rimane fuori lista che problema e'?

Lo scorso anno non c'erano bergamelli w diakite' ,poi tante squade devono sfoltire come noi 

Detto questo vediamo come va ,fino ad ora sono abbastanza soddisfatto del mercato e ancora c'è tempo ,basta che prendono giocatori con le giuste caratteristiche e che non siano quarte scelte che magari potevano prendere gia' da un mese (ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, angelooo ha scritto:

M'ero capitato di vedere 2/3 partite sue lo scorso anno in tv, e' tutto un altro giocatore, veramente forte! 

vero, il Gondo attuale è un signor giocatore in serie B.

Me lo ricordo con il Rieti alla prima di campionato due anni fa, la loro squadra era scarsa ma lui ci fece faticare parecchio a contenerlo in difesa e segnò un bel gol.

quando giocava con noi era troppo acerbo, e comunque l'errore più grosso fu quello di Breda di schierarlo esterno destro d'attacco, mentre lui è sempre stato un classico centravanti.

Nel suo ruolo, attualmente è un giocatore da alta serie B (tanto è vero che l'anno scorso è andato in serie A con la Salernitana).

Ora non dico che lo rivorrei, però è un buon giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un consiglio a leone,caratterialmente è uno che parla poco perche' gli piace fare i fatti  ok ....pero' ogni tanto se concede due chiacchiere alla stampa sul calcio mercato non credo ci sia nulla di male ,lo fanno un po tutti  i direttori sportivi chi piu' e chi meno ,poi non e' che deve fare tutti i nomi che sts trattanfo è ovvio pero' un pochino piu' di disponibilita' sarebbe bene accetta 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, angelooo ha scritto:

M'ero capitato di vedere 2/3 partite sue lo scorso anno in tv, e' tutto un altro giocatore, veramente forte! 

io mi ricordo quando era a Rieti quindi un anno e mezzo fa e ti devo dire sinceramente che non mi sembrava tutto sto granchè, magari con Castori aveva fatto il salto di qualità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, dragonball ha scritto:

Comunque un consiglio a leone,caratterialmente è uno che parla poco perche' gli piace fare i fatti  ok ....pero' ogni tanto se concede due chiacchiere alla stampa sul calcio mercato non credo ci sia nulla di male ,lo fanno un po tutti  i direttori sportivi chi piu' e chi meno ,poi non e' che deve fare tutti i nomi che sts trattanfo è ovvio pero' un pochino piu' di disponibilita' sarebbe bene accetta 

anche perchè puoi parlare tanto senza dire nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lisa66 ha scritto:

meglio due piedi sinistri che due piedi monchi!!! 😁

hai mai provato a correre con due piedi sinistri?!?!!?

 

:D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, mister ha scritto:

io mi ricordo quando era a Rieti quindi un anno e mezzo fa e ti devo dire sinceramente che non mi sembrava tutto sto granchè, magari con Castori aveva fatto il salto di qualità...

solo per dire, non è mungu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

diakite'(quello nostro) dovrebbe firmare a breve col taranto dove non dovrebbe andare invece torromino

Diakite del teramo mi sbaglierò ma alla fine verrà da noi perché in c non vuole giocare 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, mister ha scritto:

io mi ricordo quando era a Rieti quindi un anno e mezzo fa e ti devo dire sinceramente che non mi sembrava tutto sto granchè, magari con Castori aveva fatto il salto di qualità...


Co castori se piji palla e corri come un disperato verso la porta e ad un certo punto dai una zampata alla palla sei perfetto

quindi andava bene 

per un gioco manovrato come il nostro non saprei, anche se non ho mai pensato fosse mungu… cioè ho visto di peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, angelooo ha scritto:

Sopratutto con proietti e Palumbo che solitamente infortuni e ogni tanto un po di tempo per riprendere fiato hanno bisogno, sarebbe stato un ottimo ricambio! Vabbè.... 

Noi stano a casa col telefono e chi di dovere sul pezzo. Quello che sta succedendo mi fa pensare che hanno per le mani un innesto che dovrebbe migliorare il pacchetto di centrocampo. Certo, anche se fosse così non era Damian il giocatore di cui mi sarei privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

diakite'(quello nostro) dovrebbe firmare a breve col taranto dove non dovrebbe andare invece torromino

hanno mangiato la foglia

 

16 minuti fa, francesco ha scritto:

Diakite del teramo mi sbaglierò ma alla fine verrà da noi perché in c non vuole giocare 

anche secondo me questo scenario potrebbe starci. Restiamo fregati se spunta una diversa proposta di B, ma il ragazzo va sgrezzato parecchio per cui potremmo arrivare come sola pretendente abbastanza avanti da preoccupare lui (ulteriore anno di C) e il teramo (non monetizzare una ceppa)

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lostavenue ha scritto:

che c’entra il rinnovo fatto a tutti con tutto il resto che hai scritto?saranno fatti di Bandecchi se ha voluto essere riconoscente con tutti...

Capatonda lo disse chiaramente , il prolungamento di 1 anno per tutti era una sorta di premio promozione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.