Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

Per me se Sorensen viene al posto di Marilungo e Frascatore è buona operazione di mercato per non dire ottima poi se arrivasse anche meccariello e o Diakite sarebbe reparto quasi sistemato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

operazione col pescara pressoche'conclusa. sorensen alla ternana in cambio di frascatore e marilungo. nelle prossime ore l'ufficialita'...adesso mancherebbero all'appello,un portiere un terzino sinistro e un centrale under

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

So contento che hai ricominciato a scrive, sembrava che t'eri perso per un po' dopo aver chiamato i giocatori merde a piú riprese nel topic della partita di Vibo l'anno scorso. Bentornato!

ti garantisco al 100 per cento che io ai giocatori merde non l'ho mai detto, se ti riferisci agli attacchi a Leone e prima ancora a Bandecchi sono stato il primo, e continuo ad essere vigile stai sereno, ma i calciatori non li tocco di sicuro perchè la squadra non la costruiscono loro, rivatti a leggere quei commenti e ti accorgi dell'errore.....puntare il dito a prescindere contro un utente tanto per farlo non è buon segno...ricordatelo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

operazione col pescara pressoche'conclusa. sorensen alla ternana in cambio di frascatore e marilungo. nelle prossime ore l'ufficialita'...adesso mancherebbero all'appello,un portiere un terzino sinistro e un centrale under

Hai un altro over a disposizione oltre al portiere ....lucarelli ha parlato anche di un centrocampista under 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francesco ha scritto:

Hai un altro over a disposizione oltre al portiere 

il terzino sx, poi tocchera'valutare la situazione di damian se resta o meno

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione ottima quella di Sorensen solo se quest'ultimo si dovesse rivelare migliore di Suagher nel suo ruolo. E con la cura Bartali rischia tranquillamente di tornare quel giocatore che non a caso da giovanissimo lo ha portato ad essere sempre presente nelle giovanili della nazionale danese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene ,se sorensen è quello dello scorso anno altro che preventive,bisogna preventivare un bel pallottoliere e comunque non era la prima scelta aktrimenti lo avremmo gia' preso da tanto 

A questo punto un portiere,un altro difensore cebtrale,un terzino e un centrocampista ,chi sara' di questo un over lo scopriremo solo vivendo 

Secondo me poi dopo le prime due di campionato valuteranno anche un esterno d'attacco qualora ci c'è ora non dia risposte soddisfacenti 

Per quanto rigusrda le uscite io credo che comunquw frascatore una squadra l'avrebbe trovata lo stesso marilungo un po meno 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ma leone doveva andare a pescara o a pescare?

Oppure a pescare a pescara?

😂🤣😆 ah ah ah ah ah ah, bella, questa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Speriamo bene ,se sorensen è quello dello scorso anno altro che preventive,bisogna preventivare un bel pallottoliere e comunque non era la prima scelta aktrimenti lo avremmo gia' preso da tanto 

A questo punto un portiere,un altro difensore cebtrale,un terzino e un centrocampista ,chi sara' di questo un over lo scopriremo solo vivendo 

Secondo me poi dopo le prime due di campionato valuteranno anche un esterno d'attacco qualora ci c'è ora non dia risposte soddisfacenti 

Per quanto rigusrda le uscite io credo che comunquw frascatore una squadra l'avrebbe trovata lo stesso marilungo un po meno 

Io l over lo utilizzerei per il portiere e per un altro centrale, ossia meccariello potendo giocare kontek anche a centrocampo....il resto undwr per terzino sinistro e centrocampista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Ecco chi fa incazza Fievel e Babylon, tu fai delle ipotesi e loro ti credono! 😂

le deduzioni di dragonball sono pura logica cartesiana... 📈📉📊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francesco ha scritto:

Io l over lo utilizzerei per il portiere e per un altro centrale, ossia meccariello potendo giocare kontek anche a centrocampo....il resto undwr per terzino sinistro e centrocampista 

Si forse sarebbe la cosa migliore 

Oppure un difensore under forte e un centrocampista over ,io sinceramente a dispetto del curriculum non mi fudo di sorensen perche' non tutti i giicatori si adattano al campionato di b 

Quello su cui sono quasi sicuro è che il terzuno sara' under ,potrei scommettere che potrebbe essere nzita sempre da pescara 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragonball ha scritto:

Si forse sarebbe la cosa migliore 

Oppure un difensore under forte e un centrocampista over ,io sinceramente a dispetto del curriculum non mi fudo di sorensen perche' non tutti i giicatori si adattano al campionato di b 

Quello su cui sono quasi sicuro è che il terzuno sara' under ,potrei scommettere che potrebbe essere nzita sempre da pescara 

strano!!!!...da che deduci questa tua sensazione che hai che potrebbe essere Nzita????😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, babylon ha scritto:

strano!!!!...da che deduci questa tua sensazione che hai che potrebbe essere Nzita????😂

L unico bono che ha il pescara che ci servirebbe pure, fiorillo, non te lo danno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco ha scritto:

L unico bono che ha il pescara che ci servirebbe pure, fiorillo, non te lo danno

... se è l'unico buono, gli conviene tenerselo! 😌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

Fidati una volta di me Fievel, la persona che vuole un portiere affidabile per la B e' il Mister, non prendiamocela sempre con il felino, al limite sul DS te la puoi prende per la conferma di paghera..... se non ti dovesse piacere come rincalzo! 

Per me Paghera va benissimo... Che sia il mister a volere uno meglio de Ianna ce po sta, ce credo... Ma uno meglio non significa uno qualsiasi!!! Qua me pare che fe portieri meglio de Ianna n è rimasti pochi e molto costosi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq mi meraviglio di come fate a credere di alcune cazzate sparate da qualche giornalista...iannarilli al pescara...non esiste ne in cielo ne in terra...sarebbe lui il primo a rifiutare...iannarilli e'il pontiere titolare punto e basta e non andra'di certo in c.....intanto c'e' una classiifica interessante sul valore delle rose dopo il mercato.poi ovvio che il verdetto del campo sara'tutta un'altra musica...

Costo delle rose: la top ten della serie B

Di seguito la top ten delle squadre con una rosa più costosa in Serie B:

  • Parma 96,35 mln
  • Monza 51,03
  • Brescia 33,58
  • Crotone 29,48
  • Benevento 26,43
  • Lecce 25,35
  • Spal 21,23
  • Cremonese 16,43
  • Pisa 12,56
  • Vicenza 12,20
  • Le ultime nove posizioni sono così composte:

  • Frosinone 12,03 mln
  • Pordenone 11,95
  • Ternana 11,25
  • Reggina 10,73
  • Como 10,35
  • Ascoli 10,05
  • Cittadella 10,03
  • Perugia 8,38
  • Alessandria 7,83

Che ianna non vada al pescar a so convinto anch'io, ma che sia predestinato ad essere titolare con la Ternana in B, secondo me hai detto una cazzata mostruosa..... però più di tanto sul forum non si può dire, ma t'assicuro che stai lontano luce dalla verità! Vabbè, dai vedremo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, francesco ha scritto:

L unico bono che ha il pescara che ci servirebbe pure, fiorillo, non te lo danno

Secondo me è molto più forte Ianna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, babylon ha scritto:

strano!!!!...da che deduci questa tua sensazione che hai che potrebbe essere Nzita????😂

Anche Babylon però ha ragione, vada per sorensen che secondo me ha fallito a gennaio a Pescara, ma la squadra era molto scarsa, e quindi non e' retrocessa certa per lui, però ora prendere anche il terzino sinistro sarebbe troppo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fievel ha scritto:

Secondo me è molto più forte Ianna!!!

Io non so tanto convinto di questo, però la verità non la sa nessuno, però come diceva tempo fa un utente qui dentro ( forse era dado), la gestione del portiere la Ternana  ( in fase di mercato) quest'anno l'ha gestita malissimo..... 

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due umili ed educate considerazioni 

Tra Fiorillo e Ianna preferisco mille milioni di volte Ianna 

Spero di rivedere in rossoverde Biagio Meccariello per diversi motivi a mio avviso validi 

Grazie utensili 

 

 

 

 

 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Operazione ottima quella di Sorensen solo se quest'ultimo si dovesse rivelare migliore di Suagher nel suo ruolo. E con la cura Bartali rischia tranquillamente di tornare quel giocatore che non a caso da giovanissimo lo ha portato ad essere sempre presente nelle giovanili della nazionale danese

Svedese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

operazione col pescara pressoche'conclusa. sorensen alla ternana in cambio di frascatore e marilungo. nelle prossime ore l'ufficialita'...adesso mancherebbero all'appello,un portiere un terzino sinistro e un centrale under

Alla notizia de Marilungo hanno dato foco alla pineta! 

  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che leone quando si trova in difficolta' torna empre all'uscio materno (pescara) per trovare conforto,è un mammone per natura 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.