Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

Diteme quello che ve pare, ma per me è come lo scambio torromino boateng. Per quanto fosse scarso torromino, sempre un affare geniale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Ho scritto a un mio amico tedesco di Colonia e tifosissimo del FC KOLN.

 

Ecco la sua risposta alla domanda: "Com'è Sorensen?!?"

 

"A cool guy"

 

Non so se sia una risposta con la quale stare tranquilli 😅

ti ha gia detto tutto!!!!....minimo te doveva risponne che "è un testa di cazzo in campo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco ha scritto:

A sto punto conveniva tenersi suagher 

brauuuu....gli affaroni del felino con gli abruzzesi

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, francesco ha scritto:

A sto punto conveniva tenersi suagher 

Suagher era fortissimo ma fisicamente discontinuo. Sorensen ha avuto problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli non mi sembra il tipo che manda giù le cose senza dirlo, quindi se verrà Sorensen vedremo i commenti. 

Il difensore centrale come il centrocampista sono acquisti che non si possono fallire perché credo che Lucarelli intenda questi due acquisti come titolari.

Sorensen me lo ricordo con il Bologna ed il Verona, ora magari è una pippa colossale...però è già crocifisso.

Qui ci sta gente che sa anche quello che vuole Lucarelli...ok

Modificato da Frank
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha crocefisso nessuno ,si sta facendo solo libera discussione su un giocatore ognuno motiva il proprio giudizio con qualche argomento ,io dico solo che l'ho visto non mi è piaciuto e non mi sembra che abbia quelle caratteristiche che piacciono al mister 

Punto 

Qualcuno mette davanti solo il curriculum,ok ..mibsta bene anche se poi anche il curriculum andrebbe letto ,se uno 10 anni fa ha giocato in serie A poi via via è finto a giocare prima nella serie b tedesca,poi nel campionato svizzero e infine in serie b con il pescara da gennaio dopo aver fatto 3 presenze sempre nella serie b tedesca , .mi sembra che si possa dire che è un po nella fase calante della carriera ,questo non vuol dire che è scarso 

Altri fatti sono che nonostante sia da sempre sul mercato Leone invece di prenderlo ha cercato altri difensori come scaglia ,dermaku o mecca sfumati per vari motivi ,se era considerato cosi forte e una prima scelta perche" non lo hanno preso prima?

Questi sono fatti,ripeto non vuole dire che è scarso,pero' qualche lecito dubbio lo sollevano ,poi come sempre sara' il campo a dire il verdetto 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/8/2021 Alle 18:15, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Non mi riferisco a lui però non capisco sta cosa: ma che significa me sento terzino? Anche io me sento Rocco ma dopo quattro botte collasso...

bè, ma rocco papaleo più de quattro bottarelle non le fa manco lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Ho scritto a un mio amico tedesco di Colonia e tifosissimo del FC KOLN.

 

Ecco la sua risposta alla domanda: "Com'è Sorensen?!?"

 

"A cool guy"

 

Non so se sia una risposta con la quale stare tranquilli 😅

Il tuo amico tedesco deve essere un estimatore di Montale 🤔

Modificato da naharki numen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quali siano le caratteristiche come  difensore a cui alluda Lucarelli, dico solo che se non è di suo gradimento non è un allenatore accondiscendente. I fatti a cui ci si riferisce sono fatti riportati e come tali non fanno testo. Ci sono un po troppe sicurezze nelle affermazioni. Inteso che di Sorensen non me ne può fregare di meno e se viene spero faccia bene. Di certo ci serve come il pane uno che colpisce bene di testa ed abbia i tempi giusti.

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo dici tu.. notizie di giornali  non sai certo tu come vanno le trattative. Questi non sono fatti

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma la trattativa e l'accordo con scaglia lo hanno detto e scritto tutti ,poi è saltato perche' il como ha offerto di piu' ,stessa cosa di nicolas 

Mecca idem ,l'unica cosa che non si sa è per quale motivo sia saltata 

Poi se tutti scrivono bischerate allora non ho capito perche' quello che dici te sia vero 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorensen era stato trattato già prima, puoi verificare. Purtroppo non leggi i messaggi o vuoi leggere quello che ti pare. Mai detto che quello che dico sia vero, anzi nutro dubbi. Di contro mi sembra che tu abbia troppe certezze . Ora però il discorso è diventato noioso. Ti saluto

Modificato da Frank
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, babylon ha scritto:

io comunque non faccio mistero di come la penso su sto pseudo DS che oramai ce trascinamo dietro da anni....non se regge piu sta situazione de dovè pija li scarti de sta cazzo de pescara che con le pippe che c'ha hanno racimolato praticamente una retrocessione e mezza e noi......gli dobbiamo ripulire la merda tutti gli anni...per me pija la tangente anche da Sebastiani!!!!......poi dateme addosso come ve pare....io resto delle mie idee....e tutti sti miracoli dello scorso anno non li ho mai visti.....i migliori li consiglio' il mister, il resto lo rigenero' sempre Lucarelli e.....il Boateng dell'anno ce lo deve mette sempre....tutti gli anni.....manca che pija Colombi a a porta a posto di Ianna e me preparo con la corazza un'andra 

4 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

So contento che hai ricominciato a scrive, sembrava che t'eri perso per un po' dopo aver chiamato i giocatori merde a piú riprese nel topic della partita di Vibo l'anno scorso. Bentornato!

Certo riuscire a criticare e pure con estremo livore il Ds di una squadra che ha battuto ogni record può succedere solo a Terni...io resto basito e sconcertato...qualche pseudo tifoso si meriterebbe davvero il calcio dilettantistico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, lostavenue ha scritto:

che c’entra il rinnovo fatto a tutti con tutto il resto che hai scritto?saranno fatti di Bandecchi se ha voluto essere riconoscente con tutti...

bè, che abbia fatto una cazzata è innegabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, dragonball ha scritto:

Nessuno ha crocefisso nessuno ,si sta facendo solo libera discussione su un giocatore ognuno motiva il proprio giudizio con qualche argomento ,io dico solo che l'ho visto non mi è piaciuto e non mi sembra che abbia quelle caratteristiche che piacciono al mister 

Punto 

Qualcuno mette davanti solo il curriculum,ok ..mibsta bene anche se poi anche il curriculum andrebbe letto ,se uno 10 anni fa ha giocato in serie A poi via via è finto a giocare prima nella serie b tedesca,poi nel campionato svizzero e infine in serie b con il pescara da gennaio dopo aver fatto 3 presenze sempre nella serie b tedesca , .mi sembra che si possa dire che è un po nella fase calante della carriera ,questo non vuol dire che è scarso 

Altri fatti sono che nonostante sia da sempre sul mercato Leone invece di prenderlo ha cercato altri difensori come scaglia ,dermaku o mecca sfumati per vari motivi ,se era considerato cosi forte e una prima scelta perche" non lo hanno preso prima?

Questi sono fatti,ripeto non vuole dire che è scarso,pero' qualche lecito dubbio lo sollevano ,poi come sempre sara' il campo a dire il verdetto 

A parte che ha fatto 3 campionati in Bundesliga(serie A)la serie B tedesca per te non equivale a quella italiana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, dragonball ha scritto:

Fatto sta che se non erano saltati scaglia o il mecca ,curriculum o forte di testa stava ancora a pescara con zero offerte 

Lavori con il Pescara calcio che conosci anche le offerte che riceve (o non) per i suoi calciatori?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Pescara dicono sia fatta..in questo modo: scambio a titolo definitivo Sorensen - Frascatore, a cui aggiungiamo il prestito secco di Marilungo.

Dicono che il danese abbia un contratto alto anche per i parametri della B, più dei big della squadra Fiorillo e Galano.

Vedono questo scambio come un favore per non farli affogare economicamente..non so Frascatore, ma quanto cazzo piglia Sorensen per superare di così tanto Marilungo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

Io non so tanto convinto di questo, però la verità non la sa nessuno, però come diceva tempo fa un utente qui dentro ( forse era dado), la gestione del portiere la Ternana  ( in fase di mercato) quest'anno l'ha gestita malissimo..... 

Sono d'accordo 😕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Avanti Frederick!

 

 

Ma a vedere le immagini gioca a destra non centrale.... Comunque è nostro speriamo faccia bene... Magari servirà in certi frangenti di partita visto che ha forza fisica e cm in altezza... Lucarelli non gli dirà di impostare l'azione se non cia piedi come dice dragon... Vedremo... 

Io voglio meccariello e basta oppure romagnoli o ariaudio ex Frosinone... Se non arriva uno così non ci saremmo sicuro rinforzati dietro.... Ce tempo mancano 28 giorni alla chiusura... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, "21" ha scritto:

Da Pescara dicono sia fatta..in questo modo: scambio a titolo definitivo Sorensen - Frascatore, a cui aggiungiamo il prestito secco di Marilungo.

Dicono che il danese abbia un contratto alto anche per i parametri della B, più dei big della squadra Fiorillo e Galano.

Vedono questo scambio come un favore per non farli affogare economicamente..non so Frascatore, ma quanto cazzo piglia Sorensen per superare di così tanto Marilungo?

bhe considera che marilungo avendo allungato il contratto fino al 2022 lo ha un po spalmato andando a prendere molto meno di quello che percepiva nel primo anno...di contro sorensen venendo dalla bundesliga ci puo'stare che avesse un contratto alto...cmq sorensen e' alto 1,94 se cercavamo un centrale alto almeno rientra nei parametri.speriamo sia incisivo anche nel gioco aereo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fedevox ha scritto:

Appena incontrato il Mister vicino pzza Mascagni a Livorno.. teneva una bella faccia incazzata.. le cose so 2: o s'è scordato il pane per cena... O stava nero co Leone...😱

o qualche ragazza non gliela data.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Palmiro ha scritto:

Danese. È di Copenhagen 

Passare dalla sirena di Copenaghen alla zuccona della passeggiata non farà che bene al ragazzo !

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.