Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

😎😎

Ti ho sempre creduto e lo sai....... 

😍😍😍 però su martella mi hai spiazzato.... Grandissimo colpo se arriva.... Ora se arriva pure semper e uno in mezzo faremmo un salto de qualità de paura.... E l'obbiettivo salvezza potrebbe cambiare in un attimo in altro... Intanto ❄️❄️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Ti ho sempre creduto e lo sai....... 

😍😍😍 però su martella mi hai spiazzato.... Grandissimo colpo se arriva.... Ora se arriva pure semper e uno in mezzo faremmo un salto de qualità de paura.... E l'obbiettivo salvezza potrebbe cambiare in un attimo in altro... Intanto ❄️❄️

Ma io te lo dissi pure di Martella..♥️💚 adesso però non corriamo troppo… il mio 65% per Donnarumma sale al 75/80%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Salzano abbia superato Celli nelle gerarchie della fascia sinistra. Se arriva Martella, Celli o lo tengono come centrale, se non arriva Mec, oppure lo cedono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Ti ho sempre creduto e lo sai....... 

😍😍😍 però su martella mi hai spiazzato.... Grandissimo colpo se arriva.... Ora se arriva pure semper e uno in mezzo faremmo un salto de qualità de paura.... E l'obbiettivo salvezza potrebbe cambiare in un attimo in altro... Intanto ❄️❄️

Piedi in terra... chi arriverà apporterà il proprio contributo per gettare le basi per il prossimo futuro. Il resto è come al gioco del monopoli: peschi imprevisti e probabilità... ma oggi non puoi prevedere niente...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ma io te lo dissi pure di Martella..♥️💚 adesso però non corriamo troppo… il mio 65% per Donnarumma sale al 75/80%

Po esse che mi scordi, ti credo 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Msrchetti ha detto ora che ls strategia della ternana è cambiata negli ultimi giorni dopo la sfuriata del mister e bandecchi ha aperto il portafogli per acquistare questi due grandi giocatori 

È normale che questi due grandi colpi potrebbero essere un bel biglietto da visita per convincere eventualmente semper e il genoa a cedere in prestito il giocatore 

Se arrivassero entrambi gli indiziati ad uscire sarebbero vantaggiato e celli 

Si è capito che il gamcio di caca e' marchetti ...bene cosi 

Due grandissimi colpi che pero' presuppongono un cambio modulo e qualche sacrificato pero' l'importante cge la squadra su rinforzi 

 

  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragonball ha scritto:

Msrchetti ha detto ora che ls strategia della ternana è cambiata negli ultimi giorni dopo la sfuriata del mister e bandecchi ha aperto il portafogli per acquistare questi due grandi giocatori 

È normale che questi due grandi colpi potrebbero essere un bel biglietto da visita per convincere eventualmente semper e il genoa a cedere in prestito il giocatore 

Se arrivassero entrambi gli indiziati ad uscire sarebbero vantaggiato e celli 

Si è capito che il gamcio di caca e' marchetti ...bene cosi 

Due grandissimi colpi che pero' presuppongono un cambio modulo e qualche sacrificato pero' l'importante cge la squadra su rinforzi 

 

Esatto qualcosa deve essere successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Piedi in terra... chi arriverà apporterà il proprio contributo per gettare le basi per il prossimo futuro. Il resto è come al gioco del monopoli: peschi imprevisti e probabilità... ma oggi non puoi prevedere niente...

Ma infatti... Piedi super in terra... Da una salvezza sofferta ad una tranquilla intendevo come obbiettivo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non dipende dall'incazzatura di Lucarelli...in quanto ha commentato solo l'atteggiamento dei giocatori. Lucarelli se è rimasto ha avuto le sue garanzie...solo che penso che queste siano trattative difficili e ci vogliono i tempi dovuti. Speriamo che si concretizzino

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Esatto qualcosa deve essere successo

Secondo me bandecchi prrima ha dato mandato a leone di prendere dei giocatori utilizzando un budget limitato ,il mister ha visto che i nuovi non hanno risposto bene e altri dei vecchi non sono tornati dentro il carroarmato ,in piu' l'infortunio di partipilo è stato molto pesante ,ecco che lucarelli ha detto a chi di dovere che cosi rimanendo le cose si sarebbe rischiato altro che ambizioni 

Bandecchi che è uno che vuole vincere ha aperto il portafoglio e quindi certw operazioni che prima sembravano impossibili sono diventate possibili .mettiamoci anche che cellino ha abbassato le pretese e le altre squadre (tipo benevento che prima deve cexere lapadula o monza) non hanno affondato il colpo ....queste pero'  sono operazuoni pero' da xhiudere subito per evitare il ritorno di altre pretendenti ,ricordancoci i casi nicolas e paleari 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Secondo me bandecchi prrima ha dato mandato a leone di prendere dei giocatori utilizzando un budget limitato ,il mister ha visto che i nuovi non hanno risposto bene e altri dei vecchi non sono tornati dentro il carroarmato ,in piu' l'infortunio di partipilo è stato molto pesante ,ecco che lucarelli ha detto a chi di dovere che cosi rimanendo le cose si sarebbe rischiato altro che ambizioni 

Bandecchi che è uno che vuole vincere ha aperto il portafoglio e quindi certw operazioni che prima sembravano impossibili sono diventate possibili .mettiamoci anche che cellino ha abbassato le pretese e le altre squadre (tipo benevento che prima deve cexere lapadula o monza) non hanno affondato il colpo ....queste pero'  sono operazuoni pero' da xhiudere subito per evitare il ritorno di altre pretendenti ,ricordancoci i casi nicolas e paleari 

Ci può stare....Lu gancio su Donnarumma e Martella e' sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Esatto qualcosa deve essere successo

Il nome di Donnarumma, a fasi alterne, circolava. Forse, molto semplicemente, sono maturati i tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma infatti... Piedi super in terra... Da una salvezza sofferta ad una tranquilla intendevo come obbiettivo 😂

Ah ecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Il nome di Donnarumma, a fasi alterne, circolava. Forse, molto semplicemente, sono maturati i tempi...

Non mi hai capito......sono due acquisti diciamo particolari soprattutto Donnarumma vista l presenza di Pettinari e vantaggiato.....anche martell un po' mi sorprende perché a questo punto e' chiaro che Celli ed in parte Salzano siano caduti da Lu banchetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

Con quante punte giocamo? Se ne va DV10?

Speriamo proprio de no... Al momento l unica certezza che hai, l unico che colla narnese c ha messo un po' de voglia de fa gol! Semmai ardamo indietro Mazzocchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Non mi hai capito......sono due acquisti diciamo particolari soprattutto Donnarumma vista l presenza di Pettinari e vantaggiato.....anche martell un po' mi sorprende perché a questo punto e' chiaro che Celli ed in parte Salzano siano caduti da Lu banchetto

Ah capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente anche Mazzocchi da pochissime garanzie... E comunque come detto ci sono dei tempi tecnici...comunque finché non li vedo in sede non ci credo. Como e Pisa che fanno non rilanciano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Msrchetti ha detto ora che ls strategia della ternana è cambiata negli ultimi giorni dopo la sfuriata del mister e bandecchi ha aperto il portafogli per acquistare questi due grandi giocatori 

È normale che questi due grandi colpi potrebbero essere un bel biglietto da visita per convincere eventualmente semper e il genoa a cedere in prestito il giocatore 

Se arrivassero entrambi gli indiziati ad uscire sarebbero vantaggiato e celli 

Si è capito che il gamcio di caca e' marchetti ...bene cosi 

Due grandissimi colpi che pero' presuppongono un cambio modulo e qualche sacrificato pero' l'importante cge la squadra su rinforzi 

 

 

57 minuti fa, dragonball ha scritto:

Secondo me bandecchi prrima ha dato mandato a leone di prendere dei giocatori utilizzando un budget limitato ,il mister ha visto che i nuovi non hanno risposto bene e altri dei vecchi non sono tornati dentro il carroarmato ,in piu' l'infortunio di partipilo è stato molto pesante ,ecco che lucarelli ha detto a chi di dovere che cosi rimanendo le cose si sarebbe rischiato altro che ambizioni 

Bandecchi che è uno che vuole vincere ha aperto il portafoglio e quindi certw operazioni che prima sembravano impossibili sono diventate possibili .mettiamoci anche che cellino ha abbassato le pretese e le altre squadre (tipo benevento che prima deve cexere lapadula o monza) non hanno affondato il colpo ....queste pero'  sono operazuoni pero' da xhiudere subito per evitare il ritorno di altre pretendenti ,ricordancoci i casi nicolas e paleari 

Ahahah…non sai a cosa attaccarti per non riconoscere che non cavevi capito niente ……capita eh..che perla che il mio gancio sarebbe Marchetti 🤣🤣🤣🤣🤣😂😂

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Probabilmente anche Mazzocchi da pochissime garanzie... E comunque come detto ci sono dei tempi tecnici...comunque finché non li vedo in sede non ci credo. Como e Pisa che fanno non rilanciano?

Me sa che Como e Pisa già hanno fatto la squadra a portafogliate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Fievel ha scritto:

Speriamo proprio de no... Al momento l unica certezza che hai, l unico che colla narnese c ha messo un po' de voglia de fa gol! Semmai ardamo indietro Mazzocchi...

Mazzocchi è under

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

 

Ahahah…non sai a cosa attaccarti per non riconoscere che non cavevi capito niente ……capita eh..che perla che il mio gancio sarebbe Marchetti 🤣🤣🤣🤣🤣😂😂

Come quando dicevi che altobelli eta meglio de pobega  ah ah ah 

 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.