Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, il professore ha scritto:

Ma poi INSIEME a Pettinari... roba che nemmeno il piu' Bandecchiano dei Bandecchiani avrebbe osato sperare...  

hai idea di chi sia? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Tozzo prolunga fino al 2023 e va in prestito al Teramo che ha l'obbligo di riscatto

Capace che ce l'arvendono come centravanti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, murphi ha scritto:

A parte vitale de merda.... Ma qui già parlano che può saltare dio p.... 

Intanto TERZIC e vicino all'ascoli... 

Se non arrivano entrambi avremmo preso una mazzata colossale.. E poi te trovi vitale.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

A parte vitale de merda.... Ma qui già parlano che può saltare dio p.... 

Intanto TERZIC e vicino all'ascoli... 

Se non arrivano entrambi avremmo preso una mazzata colossale.. E poi te trovi vitale.. 

 
eh la madonna 😅

 

me dirai che la mazzata sarebbe l’arrivo de quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dado ha scritto:

Sono sicuro che lunedì a Bologna sarà una serata temperata, primaverile. Anzi portateve un golfino perché dopo cena potrebbe essere fresco

Ma de che..... Sto a fa' la sugna🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado a naso, Martella non arriva più, la notizia su Vitale è un gran cazzata. Non è un profilo che piace a Lucarelli, anche per questioni di età, credo che abbi 34 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 
eh la madonna 😅

 

me dirai che la mazzata sarebbe l’arrivo de quello

Intendevo ne l'uno ne l'altro se non arrivano, visto che li volevamo fortemente... E poi te trovi uno mediocre a confronto... Me so spiegato meglio? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire, adesso che e' ufficiale, che il colpo Donnarumma Alfredo e' il top del calciomercato stagione 21/22, mettendo chiaramente in secondo piano gli spostamenti di Messi, Lukaku e perché no di Donnarumma Gianni+Luigi e Mirko Carretta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se salta martella uno dei terzini sinistri under  piu' forti della serie c da diversi anni è Celia lo scorso anno all'alessandria ma rientrato al sassuolo 

Tra l'aktro il procuratore è tinti lo stesso di pettinari e sorensen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Se salta martella uno dei terzini sinistri under  piu' forti della serie c da diversi anni è Celia lo scorso anno all'alessandria ma rientrato al sassuolo 

Tra l'aktro il procuratore è tinti lo stesso di pettinari e sorensen 


sarebbe celjak?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma qui già parlano che può saltare dio p.... 

 

Martella? Già bello che andato direi, e va bene così che di soldi a cellino ne abbiamo già dati abbastanza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Robertino ha scritto:

A parte vitale de merda.... Ma qui già parlano che può saltare dio p.... 

Intanto TERZIC e vicino all'ascoli... 

Se non arrivano entrambi avremmo preso una mazzata colossale.. E poi te trovi vitale.. 

Infatti. Se dovesse sfumare Martella e non prendiamo almeno Hakimi io contesterei

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silenziosamente ambiziosi 

 

Calma 

Educazione

C'ho il pisello che me chiede de poter uscire dal costume ma stando al mare è evidente che la risposta è negativa.

 

❤️💚

 

 

 

 

 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Basta sentire le interviste, non l ho detto io che il modulo su cui costruirà la stagione sarà il 4-2-3-1, non l ho detto io che Pettinari e Mazzocchi sono prime punte né che gli esterni d attacco devono gioca a piedi invertiti né che Capone e Capanni sono esterni destri, e nemmeno che hanno preso Ghiringhelli perché ha caratteristiche più de contenimento rispetto a Defendi così che possano schiera l uno o l altro a seconda della avversario e delle occorrenze tattiche... Tra l' altro tutte cose confermate dagli stessi giocatori nelle rispettive interviste :)

 

ma immagino tu ne sappia più del mister visto che fai tanta ironia... Del resto un allenatore che t ha fatto disintegra tutti i record della storia della C non po' che capicce poco de pallone, peccato davvero non abbiano dato la panchina a te :P

Io non faccio ironia, mi limito a leggere quello che scrivi, dicendo che il mister la pensa come te! 
non voglio né alimentare ne fare polemica, non avrebbe senso, tanto poi ci ritroveremmo tra qualche tempo, a dirci.. hai visto, te lo avevo detto… ecco io osservo e gioisco o mi incazzo per le Fere, non ho velleità di alcun genere.😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Infatti. Se dovesse sfumare Martella e non prendiamo almeno Hakimi io contesterei

Ma chi contesta? Leggi bene quello che scrivo per favore... Tra martella e TERZIC te troveresti vitale ho detto... A te te va bene? Tienitelo, a me no.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per msrtlello ma non e' che esitte solo lui ,io prenferei un under e userei lo slot over per un difensire centralw di primo livello 

Poi al limite come letizia che è destro ma gioca anche  sinistra gjirsrdello non puo' giocarci pure lui ?

Io penso di si ,ci sarebbe ancge gigluotti svincolato dal chievo ,buonossimo cevtrake di piede sinistro cge pyo' giocare anche terzino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.