Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, classe86_ ha scritto:

È lu t9 che va in automatico

I talebani sono a 50km da Kabul e Ternana

:D

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, babylon ha scritto:

Anzi no.....0-2 dopo 11 minuti...e che c' hanno?

sono tanto forti, aria di serie A in cima alla collina

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto l'emozionante saluto di Damian.

Sia solo un arrivederci.

https://www.ternanatime.com/2021/08/13/ternana-damian-saluta-tutti-con-un-eloquente-post-instagram/

Cara Ternana purtroppo il momento è arrivato e mai lo avrei pensato ma in questo mondo le cose cambiano alla velocità della luce,le scelte vanno accettate anche se non sempre condivise perchè speravo di sognare ancora insieme ai ragazzi e insieme a voi ma da oggi per me inizia una nuova sfida con le stesse ambizioni e il sudore che ci metto in tutto ciò che faccio ! 
Ti ringrazio Terni per questi due anni bellissimi passati insieme, nella buona e nella cattiva sorte…abbiamo lottato insieme in campo e fuori, abbiamo affrontato questa terribile pandemia e nel mio piccolo ho cercato di aiutare questa città che è stata colpita ma non è mai affondata perché a Terni se c’è una cosa che ho imparato è la cultura del lavoro e il sapersi rimboccare le maniche per ripartire…ho conosciuto persone meravigliose,amici e piano piano mi sono sempre più sentito parte di questa famiglia.
Sono arrivato qui come un ragazzino timido e insicuro su tanti aspetti e me ne vado da uomo e più consapevole dei miei mezzi, ho avuto la fortuna di condividere lo spogliatoio con dei compagni meravigliosi che chiamare fratelli forse è riduttivo per tutto quello che abbiamo condiviso in questi due anni.
Ringrazio società staff fisioterapisti magazzinieri e tutte le persone che per me si sono sempre comportate bene e dove sono nate delle amicizie profonde.
Da quando sono arrivato qui ho subito capito l obiettivo , l ambizione dei miei compagni e di questa società perché il sogno di tutti noi era riportarla dove meritava…aBBiamo scritto la storia ammazzando un campionato sulla carta difficilissimo e dove molti non ci davano nemmeno fra i favoriti…mi sono sentito protagonista di questo splendido percorso e nessuno potrà mai togliermelo…sono fiero e orgoglioso di quanto fatto perché ho dato tutto me stesso e alla fine il duro lavoro ha ripagato alla grande.
Un pezzo di cuore lo lascio qui a Terni perché mi ha fatto diventare Uomo prima che calciatore e da oggi avrete sicuramente una Fera in più al vostro fianco
Un in bocca al lupo grande ai miei fantastici compagni per questa stagione e sempre forza Fere !”

A presto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Intanto l'emozionante saluto di Damian.

Sia solo un arrivederci.

https://www.ternanatime.com/2021/08/13/ternana-damian-saluta-tutti-con-un-eloquente-post-instagram/

Cara Ternana purtroppo il momento è arrivato e mai lo avrei pensato ma in questo mondo le cose cambiano alla velocità della luce,le scelte vanno accettate anche se non sempre condivise perchè speravo di sognare ancora insieme ai ragazzi e insieme a voi ma da oggi per me inizia una nuova sfida con le stesse ambizioni e il sudore che ci metto in tutto ciò che faccio ! 
Ti ringrazio Terni per questi due anni bellissimi passati insieme, nella buona e nella cattiva sorte…abbiamo lottato insieme in campo e fuori, abbiamo affrontato questa terribile pandemia e nel mio piccolo ho cercato di aiutare questa città che è stata colpita ma non è mai affondata perché a Terni se c’è una cosa che ho imparato è la cultura del lavoro e il sapersi rimboccare le maniche per ripartire…ho conosciuto persone meravigliose,amici e piano piano mi sono sempre più sentito parte di questa famiglia.
Sono arrivato qui come un ragazzino timido e insicuro su tanti aspetti e me ne vado da uomo e più consapevole dei miei mezzi, ho avuto la fortuna di condividere lo spogliatoio con dei compagni meravigliosi che chiamare fratelli forse è riduttivo per tutto quello che abbiamo condiviso in questi due anni.
Ringrazio società staff fisioterapisti magazzinieri e tutte le persone che per me si sono sempre comportate bene e dove sono nate delle amicizie profonde.
Da quando sono arrivato qui ho subito capito l obiettivo , l ambizione dei miei compagni e di questa società perché il sogno di tutti noi era riportarla dove meritava…aBBiamo scritto la storia ammazzando un campionato sulla carta difficilissimo e dove molti non ci davano nemmeno fra i favoriti…mi sono sentito protagonista di questo splendido percorso e nessuno potrà mai togliermelo…sono fiero e orgoglioso di quanto fatto perché ho dato tutto me stesso e alla fine il duro lavoro ha ripagato alla grande.
Un pezzo di cuore lo lascio qui a Terni perché mi ha fatto diventare Uomo prima che calciatore e da oggi avrete sicuramente una Fera in più al vostro fianco
Un in bocca al lupo grande ai miei fantastici compagni per questa stagione e sempre forza Fere !”

A presto 

Mai pensato che fosse inferiore a paghera, altri  più esperti la pensano al contrario.... sicuramente hanno ragione loro, io son un comune tifoso, non DS! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giovane, ha importanti margini di miglioramento. Mi fido di Cristiano e Leone. Senza sta regola fascista sugli over/under starebbe ad Acquasparta. Tornera'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mai pensato che fosse inferiore a paghera, altri  più esperti la pensano al contrario.... sicuramente hanno ragione loro, io son un comune tifoso, non DS! 
Non avrei mai pensato che la Ternana potesse decidere di privarsi di lui e Celli.
Peccato.
In bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Non avrei mai pensato che la Ternana potesse decidere di privarsi di lui e Celli.
Peccato.
In bocca al lupo.

Celli? Mi son perso qualcosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, angelooo ha scritto:

Mai pensato che fosse inferiore a paghera, altri  più esperti la pensano al contrario.... sicuramente hanno ragione loro, io son un comune tifoso, non DS! 

La finta e assist a Vibo è da manuale de calcio per intelligenza e freddezza...grave errore privarsi di Damian e tenere Paghera. Scelta che non condivido ( insieme alla cessione di Suagher e la permanenza si Salzano) in un mercato, ad oggi, da 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:
10 minuti fa, angelooo ha scritto:
Celli? Mi son perso qualcosa? 

Gli viene preferito Salzano e nel caso in cui dovesse arrivare Martella andrebbe via..

Insomma.... tocca spera che Martella giochi sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:
10 minuti fa, angelooo ha scritto:
Celli? Mi son perso qualcosa? 

Gli viene preferito Salzano e nel caso in cui dovesse arrivare Martella andrebbe via..

Quest’anno gli avversari non si chiameranno Bisceglie e Paganese, confermare un centrocampista adattato a terzino sx e privarsi di un elemento di categoria è pura follia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Cobra ha scritto:

La finta e assist a Vibo è da manuale de calcio per intelligenza e freddezza...grave errore privarsi di Damian e tenere Paghera. Scelta che non condivido ( insieme alla cessione di Suagher e la permanenza si Salzano) in un mercato, ad oggi, da 8.

Il bello poi che Damian s'e alternato con proietti e Palumbo tra i 2 di centrocampo, quando abbiamo vinto il campionato e' subentrato paghera! Evidentemente e' piaciuto tanto al mister, ma quelle partite erano ormai allenamenti! Però ribadisco, loro ci capiscono nettamente più di noi, quindi accettiamo serenamente sta decisione! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, angelooo ha scritto:

quindi accettiamo serenamente sta decisione! 

Accettiamo serenamente tutto, è stato prestato dove troverà tanto spazio e farà molto bene. Io, dal basso del

mio non saperne un cazzo, penso che Damian andasse tenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non mi sarei privato di Damian. Visto che questi tagli andavano fatti, come detto da altri avrei rinunciato a Paghera che ha le stesse caratteristiche di Agazzi. Ma se hanno ritenuto così, forse hanno ragione loro. Forse la vera motivazione era quella di farlo giocare molto perché non avrebbe trovato molto spazio. Voglio pensare cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.