Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

11 ore fa, Porcino ha scritto:

Gaël Ondoua

 

Nato il: 04/nov/1995 (25)

Nazionalità: CamerunCamerun

Altezza: 1,85 m

Posizione: Mediano

 

FACCE STO REGALO PRESIDÈ 😁

Gael On doua ? Vene Qoua !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Palmiro ha scritto:

Che possa essere il Di Tacchio più volte auspicato da cacafoco credo di no. Da come parla lui è convinto di giocare in A a Salerno.

Di Tacchio non arriverà al 200%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido così com'è il centrocampo e' il nostro tallone d'Achille e poiché le partite si decidono lì sarebbe il caso d'intervenire, serve un rinforzo adeguato.
Subiremo la forza fisica così com'è adesso.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Porcino ha scritto:

Gaël Ondoua

 

Nato il: 04/nov/1995 (25)

Nazionalità: CamerunCamerun

Altezza: 1,85 m

Posizione: Mediano

 

FACCE STO REGALO PRESIDÈ 😁

Sembra uno uscito da un post de Dragonball :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, BOMBER75 said:

E secondo me neanche Petriccione. SERVE UNO DI FISICO la in mezzo dio porco

Nelle situazioni d'emergenza possiamo metterci Raul Casadei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EfFERAto ha scritto:

Chi è che ha nominato SESIA 10 in geometria 😁

Credo di essere stato io 😁...insieme ad altri due alfieri del calibro di Cavallo e Rovinelli!  😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fievel ha scritto:

Sembra uno uscito da un post de Dragonball :D

Stavo a da un'occhiata agli svincolati..... Me pare un profilo Interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, francesco said:

Guardate che per caratteristiche petriccione è completamente diverso da quello che abbiamo perché è uno che mena e ruba palloni e viene da due campionati di serie a fatti e uno di b dove ha giocato benissimo. 

Ma paghera che prende una ammonizione a partita e che ha giocato benino solo da subentrato e dopo che siamo stati promossi a che cosa serve a questa squadra ?

Però è un altro biondino mesa' anche mezzo ossigenato. Là in mezzo ci serve uno che abbatte gli avversari a nerchiate tipo Desailly o Addae. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lu Generale said:

Credo di essere stato io 😁...insieme ad altri due alfieri del calibro di Cavallo e Rovinelli!  😀

Rovinelli penso sia inarrivabile come lentezza, Sesia poco meno lento, Cavallo invece due piedi come due ferri da stiro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Interamna 1925 said:

Rovinelli penso sia inarrivabile come lentezza, Sesia poco meno lento, Cavallo invece due piedi come due ferri da stiro!

Anche quel centrocampista altissimo (Cacciatori?) che fece un anno in D o C2 me sembra che non era un fulmine. Però era simpatico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lu Cignale said:

Anche quel centrocampista altissimo (Cacciatori?) che fece un anno in D o C2 me sembra che non era un fulmine. Però era simpatico. 

Però tirava delle gran punizioni, se non ricordo male…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Credo di essere stato io 😁...insieme ad altri due alfieri del calibro di Cavallo e Rovinelli!  😀

Questi erano il top. Ricordo anche gente tipo Cordone, Carbone ( ex Milan ),tanto per parlare di centrocampisti, essersi capati diverse paraculate. Poi c'era Cento, il Boksic delle Marche, che ne io ma soprattutto lui avemo mai capito a quale sport fosse più adatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Però è un altro biondino mesa' anche mezzo ossigenato. Là in mezzo ci serve uno che abbatte gli avversari a nerchiate tipo Desailly o Addae. 

Bright è svincolato ♥️💚🥰

5CE31469-4611-43FC-9598-07ABD770C0C4.thumb.png.49463049e33106ff6cc4e3f153d543ad.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Questi erano il top. Ricordo anche gente tipo Cordone, Carbone ( ex Milan ),tanto per parlare di centrocampisti, essersi capati diverse paraculate. Poi c'era Cento, il Boksic delle Marche, che ne io ma soprattutto lui avemo mai capito a quale sport fosse più adatto.

😀 Quelle annate ci regalarono grossi soggetti. Cordone però, se non ricordo male, non era lento...correva molto...il problema è che coi piedi...dioceneguardi! ☹️ 😁

Poi Cordone era davvero brutto da vedersi nelle movenze e nella corsa...ricordo che in tanti lo soprannominavamo "lu lama" 😀

Marco Cento, invece, in Curva Est avevamo iniziato a soprannominarlo "l'omu de gomma" 😀

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lu Generale said:

😀 Quelle annate ci regalarono grossi soggetti. Cordone però, se non ricordo male, non era lento...correva molto...il problema è che coi piedi...dioceneguardi! ☹️ 😁

Poi Cordone era davvero brutto da vedersi...ricordo che in tanti lo soprannominavamo "lu lama" 😀

Marco Cento, invece, in Curva Est avevamo iniziato a soprannominarlo "l'omu de gomma" 😀

Altro centrocampista da dimenticare, per chi lo ricorda: cotroneo 😱😱😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Bright è svincolato ♥️💚🥰

5CE31469-4611-43FC-9598-07ABD770C0C4.thumb.png.49463049e33106ff6cc4e3f153d543ad.png

Ma perché ogni anno rimane svincolato? Pure li raccoglitori de pomodori c'hanno contratti più lunghi de lui

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Altro centrocampista da dimenticare, per chi lo ricorda: cotroneo 😱😱😱

Tirava dovunque, grandi sassate, sempre immancabilmente in bocca al portiere. Tipo 30 tiri in campionato, 0 gol. Ai primi tiri commentavi che era bravo, dopo un po' di partite ti sfastidiavi, all'ennesima sassata in braccio al portiere smadonnavi come pochi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, altoforno said:

Se me lo raccomandi tu ok. Rispetta anche per un pelo il mio limite di età 26-29 anni. 

È solo da capire perché lo scorso anno sia andato a giocare in Romania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.