Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

Ma quante partite de fila abbiamo perso?sembriamo i Perugini che stanno esaltati per una vittoria immeritata a Pordenone,che tra l'altro teneva i nuovi arrivati tra cui petriccione in panchina.noi l'incontrario sembra che abbiamo perso contro una squadra di scarpari.

1-il Brescia e' forte,a differenza nostra ha sfruttato l'episodio per far girare la partita, Donnarumma se segna,e di solito quei goal li segna,la partita sarebbe stata un'altra.

2-siamo una neopromossa che l'anno scorso ha giocato alla grande,ma le prime partite ha sofferto con medie squadre di C,Viterbese,Palermo,Casertana

3 se non corri a questo sport non la vedi mai e noi correremo,già l'abbiamo visto e forse caleremo come ha detto Ventura

4-allo stadio c'erano pochi spettatori in meno di Samp Milan,

Con l'unica differenza che gli ultras milanisti entrano,nel resto d'Italia hanno deciso tutti di restare fuori.

Vi ricordo che a Terni ti diffidano per un corteo di 100 metri,se entrano e qualche funzionario vuole fare carriera ,li diffiderebbero per non rispettare le distanze ,o per non indossare la mascherina.e il culo e' il loro non il nostro.

 

 

 

  • Grazie 4
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, angelooo said:

Veramente Falcone la Samp l'aveva ripreso per fare il titolare, perché sembrava che Audero doveva partire, ora e' rimasto ma se alla Samp gli dici che viene a Terni Falcone per fare panchina, ti sputano su un occhio😂

ah non ne avevo idea. Come detto non l'ho mai visto giocare. Non lo conosco. Ma se mi dici che e' forte sono contento. Vabbe' adesso vediamo chi arriva, magari alla fine arriva uno sconosciuto dalla Repubblica Centroafroamerindiana tipo Kontek l'anno scorso :D

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fievel ha scritto:

Vabè qua dice chiaro e tondo che Bisoli a Terni non vole veni... Quindi per me po armane dove sta, non ce serve gente demotivata o scontenta!!! Il gruppo e la mentalità è tutto!!!

Vai pure in serie A fenomeno e salutace quella gran merda de tu padre :)

Ma se a te te se litigassero squadre di A e squadre di vertice di B, verresti a Terni scusa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Ma se a te te se litigassero squadre di A e squadre di vertice di B, verresti a Terni scusa ?

Io si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Palmiro said:

Lucarelli è stato chiaro, il mercato è stato fatto per il 4 2 3 1. Ha anche detto che in corso di gara si può cambiare, come ieri che con l'ingresso di Palumbo siamo passati al 4 3 1 2, ma l'impianto di base è quello.

allora propongo un 4-2-3-1 mascherato per la trasferta in Calabria

 

ghiro-sorensen-boben-dott.martella

         kontek-sticazzi

pettinari-palummo-folletto

              donnarum

  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, ZITTIMBò said:

Ma se a te te se litigassero squadre di A e squadre di vertice di B, verresti a Terni scusa ?

dipende dai. Qualcuno preferisce andare dove pensa di fare 30-35 presenze da titolare in B piuttosto che rischiare di giocare poco e niente in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Come la conferma di Salzano e l’aver preferito ieri Defendi a Ghiringhelli o Proietti a Palumbo. Il campionato dello scorso anno deve essere cancellato soprattutto nelle scelte di mercato, tanti giocatori buoni in C devono far spazio a gente collaudata in questo campionato e magari ritagliarsi spazio durante l’anno. Sono troppi i 9/11 della C, poi se Boben che in B è solamente retrocesso fa cazzate in successione, se Kontek, all’esordio in cadetteria, perde un contrasto sulla sinistra e manda in superiorità numerica il Brescia davanti a Ianna (con successivo rigore) o Defendi viene praticamente umiliato da un ragazzino con tanta corsa e qualità,  la colpa è solamente di chi non ha aggiunto esperienza a questa squadra. La serie B non è semiprofessionismo come la C, le cazzate, gli errori e le scelte sbagliate le paghi e gente da B serve a evitare situazioni come quelle di ieri. Parliamoci chiaro hai acquistato due terzini top per la categoria (Ghiringhelli/Martella) e ti presenti alla prima, dopo aver vinto il campionato a marzo, con il 36enne Defendi e l’adattato Salzano. 

Comunque secondo me si prende troppo poco in considerazione il fatto che non abbiano ancora smaltito la preparazione pesantissima. Per me l'errore è stato quello di non cambiare il modulo per questa partita (non per sempre) per coprirci meglio. Non penso che Defendi sia quello visto domenica, per dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io avrei preferito che avessero lasciato Damian rispetto a Paghera, ad esempio. Ti dava più soluzioni a centrocampo e visto chi è rimasto sono sicuro che si sarebbe ritagliato uno spazio sufficiente per giocare con continuità.  Ormai è andata e credo che la priorità sia un ottimo centrocampista che associ quantità ma anche discreta qualità, se no ti prendono a pallonate. Qualsiasi difesa con un centrocampo non al top va in sofferenza. Noi dovremo raggiungere una condizione fisica ottimale per dare il massimo con questo modulo. Ieri vedevo West ham- Leicester, quest'ultima giocava con un modulo simile al nostro con due centrocampisti che erano degli animali, accorciavano tantissimo sulla difesa e ripartivano velocemente. Eppure hanno preso 4 pere ...

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Cobra ha scritto:

ti presenti alla prima, dopo aver vinto il campionato a marzo, con il 36enne Defendi e l’adattato Salzano

Ecco, io questa scelta non l’ho proprio capita. Marino tra l’altro non aveva neanche giocato più di tanto in pre campionato. Boh. Avrà avuto le sue ragioni il mister, però non condivido questa scelta fatta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, altoforno ha scritto:

Comunque secondo me si prende troppo poco in considerazione il fatto che non abbiano ancora smaltito la preparazione pesantissima. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Avrà avuto le sue ragioni il mister, però non condivido questa scelta fatta. 

Ghiringhelli aveva avuto un problemino a Bologna, e se non fai  la settimana perfetta in allenamento, Lucarelli mette sempre l’altro della coppia.

 

in generale serve per coinvolge tutti, ma in questa fase anche per portare tutti in condizione.

 

col senno di poi non ha funzionato benissimo perché Defendi è risultato molto indietro nello smaltimento dei carichi di lavoro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

dipende dai. Qualcuno preferisce andare dove pensa di fare 30-35 presenze da titolare in B piuttosto che rischiare di giocare poco e niente in A.

Bisoli in B le 30 presenze le fa senza bisogno di muoversi. Si sposta perché vede la possibilità di fare la A e vuole giocarsi questa possibilità. Ci sta su….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

dipende dai. Qualcuno preferisce andare dove pensa di fare 30-35 presenze da titolare in B piuttosto che rischiare di giocare poco e niente in A.

A quel punto resta dove sta 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Dado said:

Bisoli in B le 30 presenze le fa senza bisogno di muoversi. Si sposta perché vede la possibilità di fare la A e vuole giocarsi questa possibilità. Ci sta su….

Avevo capito che lo vole compra' la Samp. Se la Samp lo compra, lo prende per tenerselo in rosa oppure per girarlo in prestito? Non lo so. Se lo vuole dare in prestito, immagino preferisca darlo a una squadra dove calcola che giochera' TITOLARE 30-40 partite piuttosto che in una squadra dove magari rischia di farne 15 da titolare piu' 15 spezzoni e 10 panchine. Io fossi una squadra che da' un giocatore in prestito darei particolare importanza a questo fattore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

Avevo capito che lo vole compra' la Samp. Se la Samp lo compra, lo prende per tenerselo in rosa oppure per girarlo in prestito?

Per quello che ho capito io: la samp lo girerebbe, ergo lui non va alla samp. Pare che il Cagliari invece lo voglia per tenerlo in rosa e dunque lui si avvia verso la Sardegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dado said:

Per quello che ho capito io: la samp lo girerebbe, ergo lui non va alla samp. Pare che il Cagliari invece lo voglia per tenerlo in rosa e dunque lui si avvia verso la Sardegna.

podarsi, staremo a vedere. Magari alla fine prenderemo un medianaccio slavo sconosciuto tipo il Kontek dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

podarsi, staremo a vedere. Magari alla fine prenderemo un medianaccio slavo sconosciuto tipo il Kontek dell'anno scorso.

Non so, non sembra la linea di quest’anno. Siamo andati in autosupercazzola con la questione delle tante presenze in B.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

A quel punto resta dove sta 😉


ma ovvio 

lo cercano in A

se deve restare in B è normale che preferisca restare a Brescia rispetto al prestito ad una neopromossa 

contestualizziamo pure le cose ogni tanto 😅

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi, a chi mi ha messo la freccetta rosa dico pure: gli auguro a BISOLI un bell’infortunaccio, tiè!

 

IO NON DIMENTICO 

Modificato da chetestraceki
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mdmterni ha scritto:

Ma quante partite de fila abbiamo perso?sembriamo i Perugini che stanno esaltati per una vittoria immeritata a Pordenone,che tra l'altro teneva i nuovi arrivati tra cui petriccione in panchina.noi l'incontrario sembra che abbiamo perso contro una squadra di scarpari.

1-il Brescia e' forte,a differenza nostra ha sfruttato l'episodio per far girare la partita, Donnarumma se segna,e di solito quei goal li segna,la partita sarebbe stata un'altra.

 

 

Lasciando stare Perugia, i perugini e quello che dicono (ci penseremo a tempo debito), quando uscì il calendario la prima cosa che pensai è che noi avevamo un inizio terribile le prime cinque partite.

E il Brescia è proprio una delle peggiori pretendenti che potesse capitarci alla prima uscita, una società che galleggia stabilmente tra A e B, forse non sarà la pretendente principale questo anno ma cmq è una squadra di volponi avvezzi al campionato.

Prima o poi doveva succedere, ovvio dispiace la prima in B in casa e con l'apertura al pubblico, però ora calma e gesso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Ma se a te te se litigassero squadre di A e squadre di vertice di B, verresti a Terni scusa ?

No, appunto... Ma ha anche specificato che in B giocherebbe solo a Brescia, più chiaro de così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Ma se a te te se litigassero squadre di A e squadre di vertice di B, verresti a Terni scusa ?

E comunque io sì, verrei a Terni, ma che c entra io so un tifoso non è quello il discorso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

allora propongo un 4-2-3-1 mascherato per la trasferta in Calabria

 

ghiro-sorensen-boben-dott.martella

         kontek-sticazzi

pettinari-palummo-folletto

              donnarum

Bè dai, ben 4 giocatori adattati fuori ruolo più Sorensen a cui manca un mese buono prima de esse pronto per gioca..  promette bene, per la Reggina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

Comunque secondo me si prende troppo poco in considerazione il fatto che non abbiano ancora smaltito la preparazione pesantissima. Per me l'errore è stato quello di non cambiare il modulo per questa partita (non per sempre) per coprirci meglio. Non penso che Defendi sia quello visto domenica, per dire. 

Oooooooooooooooooh finalmente!!!!!!

Bravo Alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Frank ha scritto:

. Ieri vedevo West ham- Leicester, quest'ultima giocava con un modulo simile al nostro con due centrocampisti che erano degli animali, accorciavano tantissimo sulla difesa e ripartivano velocemente. Eppure hanno preso 4 pere ...

In questo modulo purtroppo devi averne 10 di animali che corrono, accorciano, pressano e raddoppiano... Invece tra la preparazione, il caldo che comunque era tanto e secondo me anche le energie mentali spese a Bologna... Tanti boccheggiavano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fievel ha scritto:

In questo modulo purtroppo devi averne 10 di animali che corrono, accorciano, pressano e raddoppiano... Invece tra la preparazione, il caldo che comunque era tanto e secondo me anche le energie mentali spese a Bologna... Tanti boccheggiavano...

Infatti mi sembra che avessi scritto che dovevamo raggiungere una condizione fisica ottimale per rendere al massimo con questo modulo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Fievel ha scritto:

No, appunto... Ma ha anche specificato che in B giocherebbe solo a Brescia, più chiaro de così...


cosa che me pare pure logica visto che già sta lì e lotterebbe per la promozione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.