Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Robertino ha scritto:

Togli la Cremonese che non perde tempo co ste cazzate... Ha appena ufficializzato di Carmine... Squadra veramente forte da primi 3 posti... 

Vero quello che dici,però so due tre stagioni che fa calciomercati così,e fa campionati orrendi.

Vediamo sto campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Togli la Cremonese che non perde tempo co ste cazzate... Ha appena ufficializzato di Carmine... Squadra veramente forte da primi 3 posti... 

non sono un esperto 

ma secondo voi di Carmine è meglio di donnarumma ? (Al di la del fatto che è pure più vecchio )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

non sono un esperto 

ma secondo voi di Carmine è meglio di donnarumma ? (Al di la del fatto che è pure più vecchio )

Ma che c'entra scusa... A parte che è forte per la categoria, ma è il contesto dove lo metti però che conta... In una squadra già forte ed esperta di categoria... Perché noi con Donnarumma siamo da primi tre posti secondo te....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urgono a completare un centrale difensivo anche under ma di categoria e un centrocampista strutturato , visto che passeremo ad un 433 o 4312 nelle prossime partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Ma che c'entra scusa... A parte che è forte per la categoria, ma è il contesto dove lo metti però che conta... In una squadra già forte ed esperta di categoria... Perché noi con Donnarumma siamo da primi tre posti secondo te....

No , è che sembra sempre che gli altri fanno le cose meglio di noi

senza  che te incazzi 😉

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

No , è che sembra sempre che gli altri fanno le cose meglio di noi

senza  che te incazzi 😉

E chi se incazza ce mancherebbe 😉.. 

Se fa per parlare, io mi tengo Donnarumma volentieri... Siccome il topic è calciomercato ho evidenziato un bel colpo della Cremonese a mio avviso... Tra l'altro senza di Carmine l'avevo candidata alla promozione comunque... Poi è vero come dice ternano _84 so già 3 anni che investono e sono ancora lì... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Basta guardare lo Spezia in b...ha investito sempre milioni nel mercato con  risultati deludenti...nell' anno che ha investito meno e'salito in a ...il calcio e'strano

        Grande merito di Italiano                                     Per me in B conta molto l'allenatore l'anno di Liverani lo ha dimostrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In B, come in C, conta in primis il gruppo. Poi puoi anche avere la rosa (spaziale) della cremonese negli ultimi anni: marmaglia di prime donne senza amalgama ed ecco che retrocede.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Robertino ha scritto:

E chi se incazza ce mancherebbe 😉.. 

Se fa per parlare, io mi tengo Donnarumma volentieri... Siccome il topic è calciomercato ho evidenziato un bel colpo della Cremonese a mio avviso... Tra l'altro senza di Carmine l'avevo candidata alla promozione comunque... Poi è vero come dice ternano _84 so già 3 anni che investono e sono ancora lì... 

che poi di Carmine è un ex merda, annasse affanculo lui co tutta Cremona 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

In B, come in C, conta in primis il gruppo. Poi puoi anche avere la rosa (spaziale) della cremonese negli ultimi anni: marmaglia di prime donne senza amalgama ed ecco che retrocede.

 

Se te Ricordi la Reggiana anni 90, squadrone che doveva ammazzà la B è retrocessa in C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

è vero, anche se agazzi ha queste caratteristiche ed anche Palumbo. Comunque ha bisogno di giocare e ci tornerà utile, il fatto che sia in prestito secco è un segnale

Sarà, ma per me non torna più! Spero di sbagliarmi ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fedevox ha scritto:

Al momento credo che per esempio Pettinari sia piu funzionale al gioco di Lucarelli rispetto a Donnarumma.. non mi stupirei che a Reggio possa partire titolare. Mi sto convincendo pure io di sto mediano piazzato.. il Brescia fisicamente c ha fatto capire come e' la B. E comunque ad un centrale di categoria non rinuncerei proprio. Ne gioverebbe sicuramente sia Boben che Kontek. Iannarilli più di questo non so che deve fare... 

A parte che preferisci Pettinari a Donnarumma ( io no), per il resto concordo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pericle ha scritto:

        Grande merito di Italiano                                     Per me in B conta molto l'allenatore l'anno di Liverani lo ha dimostrato.

Concordo, fermo restando che la base è almeno un buon gruppo amalgamato e affamato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, koala ha scritto:

Urgono a completare un centrale difensivo anche under ma di categoria e un centrocampista strutturato , visto che passeremo ad un 433 o 4312 nelle prossime partite

Personalmente non credo che passeremo a breve a quei due moduli. Il mister anche in conferenza è stato molto chiaro: il modulo base è il 4-2-3-1 e il mercato è stato fatto in base a quello, poi a seconda della partita si può variare in corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

non sono un esperto 

ma secondo voi di Carmine è meglio di donnarumma ? (Al di la del fatto che è pure più vecchio )

Non scherziamo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Un vero mistero che questo stia a spasso...o il ragazzo ha "problemi" seri oppure è inspiegabile...Lion controlla daje...non è il profilo che cerchiamo ma uno come lui in B è come far iscrivere al forum Sabrina Salerno..

 

https://www.transfermarkt.it/matteo-ricci/profil/spieler/198087

Io credo che una richiesta di informazioni ci sia stata, guarda chi è il procuratore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, koala ha scritto:

Urgono a completare un centrale difensivo anche under ma di categoria e un centrocampista strutturato , visto che passeremo ad un 433 o 4312 nelle prossime partite

VADE RETRO SATANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, feroce ha scritto:

Io credo che una richiesta di informazioni ci sia stata, guarda chi è il procuratore 

E' Pastorello, con il quale Lion alla Ternana non ha fatto grandi affari...Pastorello però nella sua scuderia ha due portieri che ci interessano: Scuffet e soprattutto Semper.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, Fievel said:

Vabè Kontek è adattabile a mediano ma non è il suo ruolo naturale... idem Palumbo può fare il trequartista ma non è il suo ruolo naturale. Pettinari e Falletti non sono esterni (il primo è una punta ed il secondo un trequartista).

Tu almeno li avevo disposti così, poi se intendevi un altra cosa è un altro discorso...

avevo scritto "4231 mascherato" in risposta all'utensile che citava Luca Rally che ha detto che i numeretti del biliardino non andavano cambiati. Ma so d'accordo with you che Petty Nary e' attaccante, Palummo centrocampista e il folletto piu' sta lontano dalle due linee laterali e mejo e'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ragazzi...che Matteo Ricci non abbia una squadra di A è un mistero...mi viene solo da pensare che ci sia una sorta di boicottaggio sul ragazzo, dovuta a chissà che...lo scorso anno ha fatto un campionato strepitoso, è arrivato in nazionale, è uno di quei centrali che abbina qualità (tanta) a quantità...per dire...è nettamente più forte di Viola...boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.