Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

Il profilo non sembra male... Nelle ultime 2 stagioni 24 e 14 presenze... Bisognerebbe capire perché giocato così poco nell'ultima stagione a Frosinone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, il professore ha scritto:

Mo so' cazzi tua... 

Lo so che scherzavi,  ma capirai bene che con due centrocampisti in più hai molte più opportunità tattiche rispetto ad ora...lo ha richiesto proprio Lucarelli...se no che stanno a scaldare la panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo la formula..ma se non fosse prestito secco..col greco avevi già l'accordo "se non vai in serie A"... non è cosa da ultimi 10 minuti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Lo so che scherzavi,  ma capirai bene che con due centrocampisti in più hai molte più opportunità tattiche rispetto ad ora...lo ha richiesto proprio Lucarelli...se no che stanno a scaldare la panchina?

concordo...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok non è arrivato il talebano con giubbetto esplosivo, però alla fine Leone ha messo tutte le tessere del mosaico, non c'è un buco in nessun reparto. 

Mi piacerebbe che qualcuno scrivesse la formazione della Ternana solo con i giocatori acquistati in questo mercato ( senza la vecchia guardia). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Comunque si chiama Krapikas e già lo chiamano Krapkas 

Screenshot_20210831_210600_com.android.chrome.jpg

Poro Ivano, me ricordo che difficilmente diceva da dove veniva Mario Frick. .. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, feroce ha scritto:

Per fortuna che non c’ hai capito mai un cazzo! Grande Lionnnnn Dio caneeeee

Carissimo se va a guardare i miei posti ....oggi pomeriggio chi hs scritto di capuano ?

E  del greco chi hs scritto nel forum che era tra i migliori under in circolazuone?

Sembra che leone mi abbia,sentito 

Solo a smerdare siete boni e vedete solo quello che vi pare 

Ma se ci azzecco pure quest'anno con chi e bono e chi no tra i giocstori vi aspetto tutti a passetto questa volta 

Tanto me li ricirdo tutti quelli che mi hanno paraculato 

  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yoshi ha scritto:

Poro Ivano, me ricordo che difficilmente diceva da dove veniva Mario Frick. .. 

Se lo ha scritto Ivano, mi rimangio tutto. 

Come non detto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

Carissimo se va a guardare i miei posti ....oggi pomeriggio chi hs scritto di capuano ?

E  del greco chi hs scritto nel forum che era tra i migliori under in circolazuone?

Sembra che leone mi abbia,sentito 

Solo a smerdare siete boni e vedete solo quello che vi pare 

Ma se ci azzecco pure quest'anno con chi e bono e chi no tra i giocstori vi aspetto tutti a passetto questa volta 

Tanto me li ricirdo tutti quelli che mi hanno paraculato 

Faccio quello che fai tu con Sorensen da luglio, tu non sei un tifoso della Ternana. Sei un rompicoglioni e basta, per football manager non è questo il posto. Oggi scrivo pure tutte le bestemmie che non t ho detto in queste settimane Dio cane. La prossima volta parla con il grande capo estiqatsi anziché con L osservatore degli osservatori. Chiama direttamente Leone visto che se non glielo dicevo tu a porta prendeva il cugino de Sorensen. 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la faccenda del portiere mi lascia tanto dubbioso.

Avrei preferito uno solido, che fosse venuto a fare il N1.

Così significa ritornare a giocarsi un posto che deve avere un padrone dalla prima amichevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capuano ai tempi del Pescara era considerato come uno dei miglior difensori, ora mesa che a Frosinone non s'e ripetuto, ma  per noi va più che bene! Buon acquisto, quando torna a scrivere l'amico di frosinone.... chiederemo a lui! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Il profilo non sembra male... Nelle ultime 2 stagioni 24 e 14 presenze... Bisognerebbe capire perché giocato così poco nell'ultima stagione a Frosinone.

Poco male, il Frosinone l'anno scorso non ha fatto per nulla bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mizio ha scritto:

Qualcuno mi spiega cosa abbiamo contro Taibi e perchè? Mi sono perso qualcosa.

Personaggio che ad ogni incrocio con la Ternana non ha mancato di dire “belle” parole per noi, per non dimenticare quando si mise a litigare al Liberati insultando uno spettatore al termine di un Ternana-Reggina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

A me risulta che non considerando Diakitè senior, Russo e Casadei abbiamo ancora due posti over. Vi risulta? 

Se consideriamo Celli siamo 20 giusti giusti se non sbaglio. Ovviamente considerate le due bandiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

Capuano ai tempi del Pescara era considerato come uno dei miglior difensori, ora mesa che a Frosinone non s'e ripetuto, ma  per noi va più che bene! Buon acquisto, quando torna a scrivere l'amico di frosinone.... chiederemo a lui! 

Però ho letto che ha vinto due campionati di B col Frosinone, ti risulta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Se consideriamo Celli siamo 20 giusti giusti se non sbaglio. Ovviamente considerate le due bandiere

Vero, 18 + 2. Quindi Russo Casadei e Diakitè senior credo che rescinderanno nei prossimi giorni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

Vero, 18 + 2. Quindi Russo Casadei e Diakitè senior credo che rescinderanno nei prossimi giorni 

Penso di si...non lo so sinceramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mi si fila, la formazione la scrivo io:

                         Kapkas

 Diakitè  Sorensen Capuano Martella

              Agazzi   Koutsupias

    Ghiringhelli  Pettinari   Mazzocchi

                     Donnarumma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Personaggio che ad ogni incrocio con la Ternana non ha mancato di dire “belle” parole per noi, per non dimenticare quando si mise a litigare al Liberati insultando uno spettatore al termine di un Ternana-Reggina.

Ok, grazie. L’ho conosciuto anni fa ed infatti non mi è sembrato proprio un simpaticone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.