Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Tolti quelli che mooooolto probabilmente partiranno o finiranno fuori rosa, ad oggi 16 caselle occupate su 20:

1 Ianna

2 Defendi 

3 Ghiri

4 Boben

5 Kontek 

6 Celli 

7 Palumbo  

8 Proietti  

9 Salzano 

 10 paghera 

11 Damian 

 12 furlan 

 13 partipilo 

 14 falletti 

15 peralta

16 vantaggiato 

 

Di questi 16 non si può escludere al 100% che possa partire qualcuno tra peralta, damian, paghera, salzano o ianna. 

Ianna spero di no, a centrocampo se continuano a gioca a 2, mi sembra che siamo coperti! Però ricordo sempre il mister che parla di 10 giocatori nuovi, non penso che considerava boben e Palumbo su questi! Toccherebbe sapè che be pensa il nostro ds Fievel.... 😂

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, dragonball ha scritto:

Pettinari non ha mai giocato come esterno d'attacco e non credo lo fara' a 29 anni anche perche' non ha le caratteristiche giuste ,nel nostro schema di gioco puo' giocare solo come centravanti quindi non credo proprio che arriveranno sia donnarumma sia pettinari ma al limite uno dei due a meno che ul mister non decida di cambiare modulo ma da quello che ha detto almeno all'inizio giochera' come lo scorso anno e per giocare cosi le ali sono molto importanti petche' devono sacrificarsi a ripiegare in difesa quindi ci vuole gente con caratteristiche giuste 

Menomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, "21" ha scritto:

Non li leggo da nessuna parte, come gli altri prima ho semplicemente giocato a mettere la mia rosa ideale.

E Di Tacchio, in B lo metto in ogni rosa ideale.

 

Dice che sia pronto per la Nazionale di mancini

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ianna spero di no, a centrocampo se continuano a gioca a 2, mi sembra che siamo coperti! Però ricordo sempre il mister che parla di 10 giocatori nuovi, non penso che considerava boben e Palumbo su questi! Toccherebbe sapè che be pensa il nostro ds Fievel.... 😂

Portiere, 2 centrali difesa, esterno sx, centrocampista,  due ali due centravanti con Ghiringhelli so 10 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, koala ha scritto:

Portiere, 2 centrali difesa, esterno sx, centrocampista,  due ali due centravanti con Ghiringhelli so 10 

Ah, 👍 ok! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Dice che sia pronto per la Nazionale di mancini

Per cosa sia pronto per te non lo so.

A me piace, se ti turba..cose vostre.

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che per scaglia è quasi fatta ,una riflessione con lui kontek e boben avremo tre potenziali titolari quindi penso che il quarto centrale sara' un under anche proveniente dalla lega pro oppure gia' con esperienza di serie b pero' non di primissima fascia( non nel valore tecnico ma con esperienze da titolari negli anni passati ) 

Faccio un esempio mi sembra difficile che venga uno come del prato perche' se viene alla ternana sua lui sia l'atalanta vorranno delle gsranzie che giochi titolare

Io come quarto  difensore farei un incestimento simil diakite',giovanissimo di proprieta' che ha ampi margini di crescita e se non gioca tutolare di certo non rompera'i maroni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, "21" ha scritto:

Per cosa sia pronto per te non lo so.

A me piace, se ti turba..cose vostre.

Ma no, che dici.... non vedo l'ora che arriva di tacchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Ma no, che dici.... non vedo l'ora che arriva di tacchio

Rimangono sempre cose vostre.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Diciamo che per scaglia è quasi fatta ,una riflessione con lui kontek e boben avremo tre potenziali titolari quindi penso che il quarto centrale sara' un under anche proveniente dalla lega pro oppure gia' con esperienza di serie b pero' non di primissima fascia( non nel valore tecnico ma con esperienze da titolari negli anni passati ) 

Faccio un esempio mi sembra difficile che venga uno come del prato perche' se viene alla ternana sua lui sia l'atalanta vorranno delle gsranzie che giochi titolare

Io come quarto  difensore farei un incestimento simil diakite',giovanissimo di proprieta' che ha ampi margini di crescita e se non gioca tutolare di certo non rompera'i maroni 

concordo abbastanza, Salim Diakitè mi è piaciuto, e poi credo anche che ci vogliano giovani di proprietà più che prestiti senza futuro.

una sola perplessità: il ragazzo aveva un fisico impressionante ma era un po' grezzo tecnicamente e anche tatticamente lasciava a desiderare.

ci sarebbe da lavorarci molto...però è uno interessante.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, altoforno ha scritto:

concordo abbastanza, Salim Diakitè mi è piaciuto, e poi credo anche che ci vogliano giovani di proprietà più che prestiti senza futuro.

una sola perplessità: il ragazzo aveva un fisico impressionante ma era un po' grezzo tecnicamente e anche tatticamente lasciava a desiderare.

ci sarebbe da lavorarci molto...però è uno interessante.

Concordo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, dragonball ha scritto:

Diciamo che per scaglia è quasi fatta ,una riflessione con lui kontek e boben avremo tre potenziali titolari quindi penso che il quarto centrale sara' un under anche proveniente dalla lega pro oppure gia' con esperienza di serie b pero' non di primissima fascia( non nel valore tecnico ma con esperienze da titolari negli anni passati ) 

Faccio un esempio mi sembra difficile che venga uno come del prato perche' se viene alla ternana sua lui sia l'atalanta vorranno delle gsranzie che giochi titolare

Io come quarto  difensore farei un incestimento simil diakite',giovanissimo di proprieta' che ha ampi margini di crescita e se non gioca tutolare di certo non rompera'i maroni 

😏 della rosa postata qualche intervento fa che ne diresti? So che bisognerebbe prendere giovani di proprietà, quest'anno per la prima volta son rimasto un po' indietro sullo "scouting" 😄

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Considera che m'hai scritto che voglio busellato ( mai piaciuto a me), e che non sopporto iannarilli ( mai pensato questa cosa), ho solo scritto che se la Ternana cerca in continuazione un portiere l'avranno deciso  Lucarelli e Leone! Tutto qua, io faccio il tifoso non il DS, quello lo lascio a te, che giudichi i giocatori solo sui numeri..... 

Che c'entra questo sulla mia domanda su Esposito??

 

E comunque nel post de un mese fa a cui te riferisci facevo chiaramente ironia sul fatto che qualsiasi nome venga fatto da qualsiasi giornalista, il 90% delle volte per te è più forte dei nostri... Mo se tra questi non c'era Busellato penso cambi poco il concetto de fondo!

Oppure solo te poi fa ironia sul fatto che a me "non sta bene nessuno" (apparte almeno una decina de nomi che ho fatto ma che evidentemente non hai notato)?

 

Ah, approposito... Johnsen per la fascia destra... MAGARI!!! Altro che bomber Elia :P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fievel ha scritto:

 

Ah, approposito... Johnsen per la fascia destra... MAGARI!!! Altro che bomber Elia :P;)

Elia è bravino ma niente di eccezionale, comunque in B ci può stare senz'altro.

Johnsen non lo conosco ma dal profilo che ne avete fatto sembra effettivamente una spanna sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, classe86_ ha scritto:

😏 della rosa postata qualche intervento fa che ne diresti? So che bisognerebbe prendere giovani di proprietà, quest'anno per la prima volta son rimasto un po' indietro sullo "scouting" 😄

 Ciao ...scusa ma quale rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, altoforno ha scritto:

ma questo è forte?

che ruolo fa?

età compresa tra 26 e 29 anni? 

https://www.transfermarkt.it/davide-diaw/profil/spieler/404995

 

Puinta centrale, 1.91 ma secondo transfermarket fa pure l'esterno da entrambi i lati.

 

29 anni, doppio passaporto italiano e senegalese

 

1 gol la scorsa stagione, ma 10 a pordenone nel campionato precedente e 20 prima ancora col cittadella

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

concordo abbastanza, Salim Diakitè mi è piaciuto, e poi credo anche che ci vogliano giovani di proprietà più che prestiti senza futuro.

una sola perplessità: il ragazzo aveva un fisico impressionante ma era un po' grezzo tecnicamente e anche tatticamente lasciava a desiderare.

ci sarebbe da lavorarci molto...però è uno interessante.


eh ma il lavoro su questi è scommetterci per sgrezzarli

Senno e’ improponibile  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dado ha scritto:

https://www.transfermarkt.it/davide-diaw/profil/spieler/404995

 

Puinta centrale, 1.91 ma secondo transfermarket fa pure l'esterno da entrambi i lati.

 

29 anni, doppio passaporto italiano e senegalese

 

1 gol la scorsa stagione, ma 10 a pordenone nel campionato precedente e 20 prima ancora col cittadella

chissà perché si è imbrocchito tutto a un tratto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

chissà perché si è imbrocchito tutto a un tratto? 

nel monza sará finito dietro a qualche costoso ex calciatore ed avrá fatto 6 spezzoni in un campionto intero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

nel monza sará finito dietro a qualche costoso ex calciatore ed avrá fatto 6 spezzoni in un campionto intero

sì probabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

I 10 gol con il Pordenone li ha fatti nel girone di andata dello scorso campionato, poi a gennaio è andato a Monza!

dove è stato fagocitato dalle nebbie brianzole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

https://gianlucadimarzio.com/it/ieri-magazziniere-oggi-i-gol-in-serie-b-che-favola-per-diaw-ho-accettato-subito-lentella-senza-nemmeno-sapere-quanto-avrei-guada

 

 

Non so se sia davvero nel mirino, ma ha una bella storia alle spalle. Col monza ha disputato 18 partite, non riesco a trovare quante da titolare e quante da subentrato.

 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

viene bene anche per le bestemmie

 Prenoto il pippone alla prima timida voce di mercato, stravedo per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.