Vai al contenuto
angelooo

Serie C 2021/22

Messaggi raccomandati

1 ora fa, adriatico ha scritto:

L'ha vinta il Vicenza,poi per me possono fa uno sbocco insieme al Pordenone merda.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare dell'entella,che era riuscita nell'impresa di essere prima,di poter gestire lo scontro diretto a favore...

Bhe...con 2 pareggi stupidi,più quello di ieri...ha perduto pure il secondo posto..importante nei playoff..

Da prima a terza..in 2 giornate....

Il bello e brutto del calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2023 Alle 21:29, adriatico ha scritto:

Si, abito a Senigallia. 

La Vigor è tornata in serie D dopo vent'anni. L'apice della sua storia è uno spareggio in C2 contro la Mestrina a Reggio Emilia negli anni 80.

Quest'anno ha fatto sempre almeno 1500 spettatori con punte di 2200/2300.

Io ho visto il derby con il Fano all'andata (3 a 0) e al ritorno domenica scorsa (mi sono fatto Ferrara sabato e Fano domenica..mia moglie mi voleva chiudere fuori, anche se a Ferrara l'ho portata). C'erano 500 senigalliesi.

Purtroppo alcuni fanesi (non i panthers che conosco bene) hanno bloccato la carovana di auto a sud di Fano per aggredire senza motivo tifosi pacifici.

Ma, incredibilmente c'hanno preso un paio de stiaffi e sono tornati sui loro passi.

La cosa bella della Vigor è che sono tutti ragazzi di Senigallia, mio figlio ha giocato con tanti di loro nella juniores. 

E quindi i tifosi sono molto attaccati perché ci soffiano un sacco.

Mi sono documentato..ho letto di parecchi intrecci/rivalità.. tra fano/Senigallia/jesi.....

Non pensavo....stile fermo/ascoli/San benedetto...anche se quest'ultime sono di altri pianeti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Mi sono documentato..ho letto di parecchi intrecci/rivalità.. tra fano/Senigallia/jesi.....

Non pensavo....stile fermo/ascoli/San benedetto...anche se quest'ultime sono di altri pianeti..

Diciamo che la Fano ultras è superiore a Fermo. 

San Benedetto e Ascoli altra roba chiaramente. 

Jesi non esiste ma sono spocchiosi da morire... Fanno i superiori ma non contano un cazzo.. 

Senigallia si è fatta vent'anni di Eccellenza... Ammazzerebbe chiunque.. 

Quest'anno sono Stati una bella sorpresa.. In 300 a San Benedetto e 500 a Fano è tanta roba per la serie D. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adriatico ha scritto:

Diciamo che la Fano ultras è superiore a Fermo. 

San Benedetto e Ascoli altra roba chiaramente. 

Jesi non esiste ma sono spocchiosi da morire... Fanno i superiori ma non contano un cazzo.. 

Senigallia si è fatta vent'anni di Eccellenza... Ammazzerebbe chiunque.. 

Quest'anno sono Stati una bella sorpresa.. In 300 a San Benedetto e 500 a Fano è tanta roba per la serie D. 

Le Marche a livello di realtà “provinciali” o “sub-provinciali” hanno il loro fascino….

 

Ammiro i tifosi della Samba, non riesco quasi a capire come riescano a fare quei numeri e a compattare tutto il piccolo territorio intorno che hanno di riferimento, l’essere anti-Ascoli (che è la loro provincia) non mi basta a spiegarlo….che poi mi si dice siano più “abbruzzesi” che “marchigiani “, me lo confermi?

 

Ancona era gemellata col Merdugia, poi il gemellaggio è stato sciolto. Il vecchio Collettivo so essere, insieme a noi e ai livornesi, i fondatori del movimento Antifa italiano. Sarei curioso di capire che rapporti hanno con i perugini e con noi (di accoglievano a sassate ai tempi). E se, dopo anni nei dilettanti, ci sia un seguito importante.

 

Ascoli, al di là della rivalità, ha una storia calcistica formidabile, per la realtà che hanno. Un bel seguito, giustificato però dalle ottime stagioni dei bianconeri. Con noi, quando noi siamo noi, non c’è però paragone, secondo me.

 

Fano ha una buona tifoseria, tutto sommato una piccola realtà e una storia calcistica anonima. Poi, coi tifosi ci vogliamo bene. Rispetto.

 

Ricordo essere una buona tifoseria anche la Vis Pesaro, rivali storici dei fanesi, mi chiedo oggi che seguito abbiano. Credo ancora discreto.

 

Fermo ha una tifoseria, vero. Ma il canarino è  l’immagine più consona per quei quattro sfigati che seguono la Fermana. Inutile dire le umiliazioni che da noi, a livello di tifo, hanno subito.

 

Ricordo una buona e calda tifoseria a Civitanova, chissà oggi che ne è rimasto.

 

Senigallia ha una squadra antica, ma che ha - quando è andata bene - vissuto l’anonimato della C. La cittadina è gradevole e simpatica, mi pare di capire che hanno rivalità con Fano e anche Pesaro?


A Macerata la squadra la seguono? Negli anni di C, almeno in casa andavano in numero dignitoso, ma a livello di tifoseria in generale credo siano abbastanza anonimi.

 

Jesi sono sempre stati abbastanza ostili, dai vaghi ricordi che ho della C anni 80, addirittura spocchiosi….ma sono realtà di paese che magari in casa si fanno sentire ma fuori non esistono. Credo sia così anche a Tolentino, Recanati etc.?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/4/2023 Alle 18:31, ternano_84 ha scritto:

L'ha vinta il Vicenza,poi per me possono fa uno sbocco insieme al Pordenone merda.

Me so perso qualcosa, perché ce l Hai a morte con il Pordenone? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Toscano col Cesena ai play-off potrà dire la sua poi che c'entra, è sempre una lotteria e può andare fuori alla prima, che da secondo significa quarti di finale giusto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che partita Pro Patria - Piacenza...una curva piena per il Piacenza a Busto per evitare la retrocessione diretta. In vantaggio al 96’ raggiunti al 99’ e Triestina sempre a un punto a una giornata dal termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/4/2023 Alle 14:33, chetestraceki ha scritto:

Le Marche a livello di realtà “provinciali” o “sub-provinciali” hanno il loro fascino….

 

Ammiro i tifosi della Samba, non riesco quasi a capire come riescano a fare quei numeri e a compattare tutto il piccolo territorio intorno che hanno di riferimento, l’essere anti-Ascoli (che è la loro provincia) non mi basta a spiegarlo….che poi mi si dice siano più “abbruzzesi” che “marchigiani “, me lo confermi?

 

Ancona era gemellata col Merdugia, poi il gemellaggio è stato sciolto. Il vecchio Collettivo so essere, insieme a noi e ai livornesi, i fondatori del movimento Antifa italiano. Sarei curioso di capire che rapporti hanno con i perugini e con noi (di accoglievano a sassate ai tempi). E se, dopo anni nei dilettanti, ci sia un seguito importante.

 

Ascoli, al di là della rivalità, ha una storia calcistica formidabile, per la realtà che hanno. Un bel seguito, giustificato però dalle ottime stagioni dei bianconeri. Con noi, quando noi siamo noi, non c’è però paragone, secondo me.

 

Fano ha una buona tifoseria, tutto sommato una piccola realtà e una storia calcistica anonima. Poi, coi tifosi ci vogliamo bene. Rispetto.

 

Ricordo essere una buona tifoseria anche la Vis Pesaro, rivali storici dei fanesi, mi chiedo oggi che seguito abbiano. Credo ancora discreto.

 

Fermo ha una tifoseria, vero. Ma il canarino è  l’immagine più consona per quei quattro sfigati che seguono la Fermana. Inutile dire le umiliazioni che da noi, a livello di tifo, hanno subito.

 

Ricordo una buona e calda tifoseria a Civitanova, chissà oggi che ne è rimasto.

 

Senigallia ha una squadra antica, ma che ha - quando è andata bene - vissuto l’anonimato della C. La cittadina è gradevole e simpatica, mi pare di capire che hanno rivalità con Fano e anche Pesaro?


A Macerata la squadra la seguono? Negli anni di C, almeno in casa andavano in numero dignitoso, ma a livello di tifoseria in generale credo siano abbastanza anonimi.

 

Jesi sono sempre stati abbastanza ostili, dai vaghi ricordi che ho della C anni 80, addirittura spocchiosi….ma sono realtà di paese che magari in casa si fanno sentire ma fuori non esistono. Credo sia così anche a Tolentino, Recanati etc.?

 

 

A Tolentino andai l'anno di C2 con Del Neri. Finì 0-0. Eravamo 1000 noi e mi sembra altrettanti loro. Praticamente nulli come tifosi. Comunque nessuna ostilità particolari nei nostri confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/mantova-mandorlini-su-torrente-un-idiota-se-ha-rosicato-per-25-anni-per-un-episodio-1820270

Mandorlini con il passare degli anni si è addolcito..

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

Ma vai a casa coglione....scarso...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

come no, se devo fare un impiccio , non c'è di meglio che beccare 2 gol  all'88° e 94°, chi se ne accorge.

Di solito le partite accomodate finiscono 0-2 già al 1° tempo  per evitare malintesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo avrebbe mai detto....considerando che il 2 stava a 2,75....

Ahahaha Ahahaha Ahahaha, la dinamica è stata a dir poco clamorosa, per fortuna non c'ho un conto online...avrei sbancato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

come no, se devo fare un impiccio , non c'è di meglio che beccare 2 gol  all'88° e 94°, chi se ne accorge.

Di solito le partite accomodate finiscono 0-2 già al 1° tempo  per evitare malintesi

Assolutamente no,più il tempo passa...avendo la pergolettese segnato all'82...mancavano 8 minuti al 90..escluso recupero..già il pareggio visto i tempi sarà stato alto...se poi qualcuno avrà puntato non solo sul pareggio...ma sul live del 2...allora avrà sbancato..

Più ti avvicini al 90..più la quota sarà salita....

Ecco come si fanno i soldi...sul 2...a 2,75....solo io l'ho preso...ma io gioco 2 euro...chi ha puntato sul live...ha vinto grosse cifre....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

non sapevo delle scommesse ,mi riferivo alla partita eventualmente venduta

Ma dietro a una partita venduta,non vuoi che ci sia dietro qualcuno..???

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pagliacciata la lega pro....un campionato bellissimo rovinato dalla giustizia sportiva..

L'imolese in ultimo...retrocede avendo avuto -4 in classifica..salva la vis pesaro..

Il caso viterbese verrà discusso il 10 maggio...ne vedremo delle belle...

Il Siena con il -2 esce dai play off ed entra la recanatese....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prosegue la scalata della Clivense (l'ex Chievo) del presidente Pellissier: ha matematicamente conquistato la promozione in serie D, vincendo in anticipo il proprio girone di Eccellenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Prosegue la scalata della Clivense (l'ex Chievo) del presidente Pellissier: ha matematicamente conquistato la promozione in serie D, vincendo in anticipo il proprio girone di Eccellenza. 

mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adriatico ha scritto:

Il Matelica elimina la lucchese nel primo turno del girone b.

Toscani in vantaggio al 80, pareggio al 95.

 

Che bucio di culo...

Cmq,stasera primo turno play-off e vediamo quale squadra mi deve far bestemmiare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.