Vai al contenuto
chetestraceki

Olimpiadi Tokyo 2020 (Nel 2021)

Messaggi raccomandati

2 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Per me l'immagine più bella delle Olimpiadi è il frutto proibito postato da Porcino ! Altro che doping.........

Non essendo appassionato di altri sport che non sia il calcio, ho dovuto trovare qualcosa di accattivante in queste olimpiadi 😍

IMG-20210731-WA0025.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nambo ha scritto:

guardando il medagliere l'obbiettivo è finire davanti ai francesi

Davvero. E nel basket affrontiamo proprio i cugini d'oltralpe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Porcino ha scritto:

Non essendo appassionato di altri sport che non sia il calcio, ho dovuto trovare qualcosa di accattivante in queste olimpiadi 😍

IMG-20210731-WA0025.jpg

Questa si è divertita negli anni , e zoomando sembra che non disdegna l’uso del lato b 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Questa si è divertita negli anni , e zoomando sembra che non disdegna l’uso del lato b 

Tanto l'antidoping a Lu chiccherone ancora non lo fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Non essendo appassionato di altri sport che non sia il calcio, ho dovuto trovare qualcosa di accattivante in queste olimpiadi 😍

IMG-20210731-WA0025.jpg

Dai, non ce credo 🤩

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante servizio su Rai due, incredibilmente tecnico per gli standard della televisione italiana : Jacobs ha preso in un anno 3 kg di peso, abbassando di due punti percentuali la massa magra (ora al 9%). Dieta iperproteica con 4 litri di acqua al giorno. Sviluppa 2200watt alla partenza. Prendere 3kg diminuendo di due punti la massa grassa-in meno di un anno (il servizio diceva da settembre)- è da supereroi. Complimenti, deve aver fatto allenamenti disumani.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Interessante servizio su Rai due, incredibilmente tecnico per gli standard della televisione italiana : Jacobs ha preso in un anno 3 kg di peso, abbassando di due punti percentuali la massa magra (ora al 9%). Dieta iperproteica con 4 litri di acqua al giorno. Sviluppa 2200watt alla partenza. Prendere 3kg diminuendo di due punti la massa magra-in meno di un anno (il servizio diceva da settembre)- è da supereroi. Complimenti, deve aver fatto allenamenti disumani.

Da ignorante: ha abbassato la % di massa grassa? Sennò non ho capito bene che significa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Da ignorante: ha abbassato la % di massa grassa? Sennò non ho capito bene che significa :D

Si giusto! Vado a correggere. Massa grassa ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lustronculino ha scritto:

Non posto altri quotidiani tanto tutti concordano nell’affermare , a ragione, che sono stati i 20 minuti più importanti nella storia dello sport italiano 

Mi sta troppo sul cazzo Tamberi per ammetterlo. Ma, se lo dicono tutti, mi adeguo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là degli aspetti tecnici ben detti, interessanti, c’è un qualcosa di intangibile, di magico….quando sentì l’odore della medaglia, quel giorno senti nell’aria che è il tuo giorno…..secondo me quei decimi Jacobs li ha fatti per quella magia….5’ prima Tamberi che vince, condiviso in maniera bellissima con Barshim, l’oro nel salto in alto e lo attende alla fine di quei 100 metri per festeggiare con lui….chissà ha contato anche quello….

Che meravigliosa giornata di sport oggi, che emozioni!

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Al di là degli aspetti tecnici ben detti, interessanti, c’è un qualcosa di intangibile, di magico….quando sentì l’odore della medaglia, quel giorno senti nell’aria che è il tuo giorno…..secondo me quei decimi Jacobs li ha fatti per quella magia….5’ prima Tamberi che vince, condiviso in maniera bellissima con Barshim, l’oro nel salto in alto e lo attende alla fine di quei 100 metri per festeggiare con lui….chissà ha contato anche quello….

Che meravigliosa giornata di sport oggi, che emozioni!

Non c'è dubbio che nello sport, a volte, si creino delle situazioni che ti permettono di andare oltre i tuoi limiti. Chi ha fatto sport agonistico lo sa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Stati 20 minuti irreali... Di vita sospesa tra un evento e l'altro... 

Oro nella gara simbolo dell'atletica ed in una delle discipline più nobili.. 

Ancora non mi capacito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adriatico ha scritto:

Sono Stati 20 minuti irreali... Di vita sospesa tra un evento e l'altro... 

Oro nella gara simbolo dell'atletica ed in una delle discipline più nobili.. 

Ancora non mi capacito. 

Senza voler scadere nella retorica, questo è uno di quegli eventi che fissi nella testa insieme alle persone con cui l'hai visto, al dove e cose varie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.