Vai al contenuto
chetestraceki

Olimpiadi Tokyo 2020 (Nel 2021)

Messaggi raccomandati

12 ore fa, otap ha scritto:

Mi sta troppo sul cazzo Tamberi per ammetterlo. Ma, se lo dicono tutti, mi adeguo. 

A te sta sul cazzo per motivi ideologici però ! A me ad esempio stava sul cazzo perche faceva il fenomeno ( o il guascone per dirla alla Adriatico) senza aver vinto nulla di serio che glielo permettesse.

da oggi si può permettere di farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tesserato FIDAL anche io ...non posso che gioire all’infinito!...

vista adesso ..anzi vedere  , le due premiazioni con l’inno d’ Italia in sottofondo non ha prezzo!

IMMENSI....

senza dimenticare l’argento poco fa della Ferrari nella ginnastica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, lustronculino ha scritto:

A te sta sul cazzo per motivi ideologici però ! A me ad esempio stava sul cazzo perche faceva il fenomeno ( o il guascone per dirla alla Adriatico) senza aver vinto nulla di serio che glielo permettesse.

da oggi si può permettere di farlo

Ma perché che ha fatto sto cristiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Porcino ha scritto:

Si lo so🤣

Dicevo pe sta su li cojoni a la gente

Per sta sul cazzo spesso basta solo essere emotivo, sopra le righe, originale, stravagante, insomma fuori dello standard percepito “normale”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Porcino ha scritto:

Si lo so🤣

Dicevo pe sta su li cojoni a la gente

A me non piacciono quelli che fanno “li fenomeni” come si suol dire senza aver dimostrato nulla sul campo , valeva per Tamberi come per altri sportivi o persone in generale … è una cosa mia sia chiaro.

 

Bolt ad esempio era uno che faceva “lu ganzu” ma nessuno hai mai detto A essendo il velocista più forte di sempre , anzi pure lui ha subito critiche da tutto il mondo dopo che fece lo sciapo nella presentazione della finale ai mondiali poi fece falsa partenza … pensa te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, lustronculino ha scritto:

A me non piacciono quelli che fanno “li fenomeni” come si suol dire senza aver dimostrato nulla sul campo , valeva per Tamberi come per altri sportivi o persone in generale … è una cosa mia sia chiaro.

 

Bolt ad esempio era uno che faceva “lu ganzu” ma nessuno hai mai detto A essendo il velocista più forte di sempre , anzi pure lui ha subito critiche da tutto il mondo dopo che fece lo sciapo nella presentazione della finale ai mondiali poi fece falsa partenza … pensa te

Si si ora è chiaro. In parte condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Per sta sul cazzo spesso basta solo essere emotivo, sopra le righe, originale, stravagante, insomma fuori dello standard percepito “normale”

Ti dirò (e vado in controtendenza): i saltatori in alto mi sono sempre piaciuti, Essendo del 1974, le parole "Sara Simeoni" ti entrano in testa per forza (come Patrizio Oliva e Pietro Mennea). La mezza barba di Tamberi mi piaceva parecchio perché era il senso del guascone dei saltatori in alto. Quindi il mio, a differenza di @lustronculino non è un discorso di antipatia a pelle. Il mio è un odio profondo scaturito da una cosa che io ritengo gravissima (il professor Donati amico @adriatico non è "un amico di otap", ma una colonna dello sport che ognuno di noi dovrebbe conoscere). E qui chiudo perché mi fa rodere il culo di sentirmi preso per il culo e non c'ho voja de litiga' in un topic di rossoverdi.com. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, otap ha scritto:

Ti dirò (e vado in controtendenza): i saltatori in alto mi sono sempre piaciuti, Essendo del 1974, le parole "Sara Simeoni" ti entrano in testa per forza (come Patrizio Oliva e Pietro Mennea). La mezza barba di Tamberi mi piaceva parecchio perché era il senso del guascone dei saltatori in alto. Quindi il mio, a differenza di @lustronculino non è un discorso di antipatia a pelle. Il mio è un odio profondo scaturito da una cosa che io ritengo gravissima (il professor Donati amico @adriatico non è "un amico di otap", ma una colonna dello sport che ognuno di noi dovrebbe conoscere). E qui chiudo perché mi fa rodere il culo di sentirmi preso per il culo e non c'ho voja de litiga' in un topic di rossoverdi.com. 

Scusa, ammetto la mia ignoranza.. È questo qui? 

 

https://www.google.it/amp/s/roma.corriere.it/notizie/cronaca/19_novembre_26/evangelisti-salto-truccato-mondiali-87-tecnico-donati-giovanni-pulito-gara-falsata-0bc48930-102a-11ea-8237-5100dbaddf11_amp.html

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche a me avevano fatto inorridire la parole di Tamberi su Schwazer, mentre facevano simpatia le "goliardate" anche quando non aveva ancora vinto nulla.

Modificato da Gagarin
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adriatico ha scritto:

No... Piccate però... 

Non sono io che mi picco. Sei tu che sei un "ignorante" e, visto che mi sembri uno cui piace conoscere le cose, mi fa specie che, faccine o non faccine tu possa scrivere "amico de otap", perseverando nella "ignoranza" tua e di chi ti legge. Poi la posso fare grossa io, ma non me ne frega nulla, visto che oggi a pranzo ha mandato anche a fare in culo mio padre, solo perché gli ho detto che, a 47 anni, la retorica nazionalista che scavalca ogni cosa, l'ho accantonata. Detto questo, chiudemola seriamente. Sono io che la sto facendo lunga. Di sicuro. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, otap ha scritto:

Non sono io che mi picco. Sei tu che sei un "ignorante" e, visto che mi sembri uno cui piace conoscere le cose, mi fa specie che, faccine o non faccine tu possa scrivere "amico de otap", perseverando nella "ignoranza" tua e di chi ti legge. Poi la posso fare grossa io, ma non me ne frega nulla, visto che oggi a pranzo ha mandato anche a fare in culo mio padre, solo perché gli ho detto che, a 47 anni, la retorica nazionalista che scavalca ogni cosa, l'ho accantonata. Detto questo, chiudemola seriamente. Sono io che la sto facendo lunga. Di sicuro. 

Mi sembra evidente che scherzavo. 

Poi diciamo che sto personaggio non è proprio padre Pio. 

Quindi fare sto pippone su Tamberi che si è pure scusato con uno che comunque la prima volta aveva ammesso di essersi dopato... Vedi un pò te. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adriatico ha scritto:

Mi sembra evidente che scherzavo. 

Poi diciamo che sto personaggio non è proprio padre Pio. 

Quindi fare sto pippone su Tamberi che si è pure scusato con uno che comunque la prima volta aveva ammesso di essersi dopato... Vedi un pò te. 

 

Tamberi si è scusato? Where? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adriatico ha scritto:

 

Molto molto bene. Mi scuso, ma non conosceva questa ANSA. Mi scuso veramente per avervi rotto i coglioni. W Tamberi. 

Sia chiaro che chi conosce Donati non doveva aspettare la sentenza di nessun tribunale. Però molto meglio così. Grazie @adriatico per la pazienza. 
PS: pijatela nterculo. (senza faccina è più bello).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, otap ha scritto:

 

Molto molto bene. Mi scuso, ma non conosceva questa ANSA. Mi scuso veramente per avervi rotto i coglioni. W Tamberi. 

Sia chiaro che chi conosce Donati non doveva aspettare la sentenza di nessun tribunale. Però molto meglio così. Grazie @adriatico per la pazienza. 
PS: pijatela nterculo. (senza faccina è più bello).

come w tamberi ?? caghi il cazzo da ieri e mo viva tamberi ?  :lol:

 

 sei una puttana !!! :lol::lol: 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, otap ha scritto:

 

Molto molto bene. Mi scuso, ma non conosceva questa ANSA. Mi scuso veramente per avervi rotto i coglioni. W Tamberi. 

Sia chiaro che chi conosce Donati non doveva aspettare la sentenza di nessun tribunale. Però molto meglio così. Grazie @adriatico per la pazienza. 
PS: pijatela nterculo. (senza faccina è più bello).

Accetto... Tanto @Porcino è convinto che me piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lustronculino ha scritto:

come w tamberi ?? caghi il cazzo da ieri e mo viva tamberi ?  :lol:

 

 sei una puttana !!! :lol::lol: 

Sono contento di esserlo. Mo' dovrò chiede scusa anche a mio padre che, con quella storia de lu gessu, j'avrebbe perdonato anche se ce stava disegnata una svastica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Leo85 ha scritto:

L'occasione era troppo ghiotta per il team USA, dopo il dominio di Bolt, ci sta ora che rosichino 

Anche gli inglesi, però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Leo85 ha scritto:

L'occasione era troppo ghiotta per il team USA, dopo il dominio di Bolt, ci sta ora che rosichino 

Però se leggi l'articolo è abbastanza circostanziato. 

Come ha scritto ieri @Cacafocu i progressi sono impressionanti. 

Sarei curioso di conoscere se altri si sono migliorati e di quanto. 

Il cinese ha battuto il record asiatico di un centesimo mi pare, ma non so se era già il suo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.