Vai al contenuto
chetestraceki

Olimpiadi Tokyo 2020 (Nel 2021)

Messaggi raccomandati

1 ora fa, EfFERAto ha scritto:

Sti cazzo de olandesi ce stanno a recuperà...! Non ce starà mica la gara delle mongolfiere con l'olandesina ?

Calma! Se le farfalle pigliano l'argento, superiamo in un colpo solo olandesi e tedeschi. Ma io credo sia doveroso e giusto essere supermegarci contenti così. La migliore Olimpiade di sempre per l'Italia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Calma! Se le farfalle pigliano l'argento, superiamo in un colpo solo olandesi e tedeschi. Ma io credo sia doveroso e giusto essere supermegarci contenti così. La migliore Olimpiade di sempre per l'Italia!!!

Se le Farfalle pijano l'argento, me mbriaco facile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francia che raccapezza l'oro nella pallavolo maschile dopo un tie break in cui ci sono stati 123 errori. Russi sotto 0-2, poi avanti 6-3 al tie break e che si sono cagati addosso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aghy ha scritto:

ma sto cazzo di olanda? :D

Il vero dramma è dietro l'angolo. Se la Francia vince la medaglia d'oro nella pallamano (e ci sta), ci superano anche loro. Grazie Sky TG24. Grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè male che vada finiamo tra le prime dieci salvo sorprese da Corea o Nuova Zelanda. peccato perché negli sport di squadra siamo stati dei minchioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aghy ha scritto:

vabbè male che vada finiamo tra le prime dieci salvo sorprese da Corea o Nuova Zelanda. peccato perché negli sport di squadra siamo stati dei minchioni.

A noi sono mancati tiro e scherma. Sugli sport di squadra ci contavo pochissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aghy ha scritto:

vabbè male che vada finiamo tra le prime dieci salvo sorprese da Corea o Nuova Zelanda. peccato perché negli sport di squadra siamo stati dei minchioni.

Sono rimaste così poche gare che finiamo tra i primi 10, però ormai credo proprio decimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, otap ha scritto:

A noi sono mancati tiro e scherma. Sugli sport di squadra ci contavo pochissimo. 

Maledettamente, scherma non può portare 2 argenti e 3 bronzi, mentre ai francesi mi sembra abbia dato 3 ori...

A mio avviso il flop più grande della nostra spedizione, poi degli sport di squadra 

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Maledettamente, scherma non può portare 2 argenti e 3 bronzi, mentre ai francesi mi sembra abbia dato 3 ori...

A mio avviso il flop più grande della nostra spedizione, poi degli sport di squadra 

Anche il Tiro ci è mancato tanto. Almeno un oro ci si contava. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, otap ha scritto:

Anche il Tiro ci è mancato tanto. Almeno un oro ci si contava. 

Diciamo che abbiamo compensato con l'atletica, anche troppo...

Però sto sport di tradizione almeno in coppia 4 medaglie d'oro le dovevano dare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leo85 ha scritto:

Diciamo che abbiamo compensato con l'atletica, anche troppo...

Però sto sport di tradizione almeno in coppia 4 medaglie d'oro le dovevano dare 

Io adoro la pallavolo e, credo che, a livello sportivo, sia la cosa che più mi manca questo oro olimpico. Detto questo, i francesi guardano cisalpes e rosicano, anche se di dovessero sopravanzare nel medagliere perché i 100 metri vengono considerati come la Corsa (anche se la poesia di una Maratona, personalmente, supera tutto). Questa Olimpiade è fortemente tinta di colore azzurro, non bleu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appassionati dei vari sport. 

Sotto processo gli sport di squadra. 

Condividete quanto scritto da Il Fatto?
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/08/04/olimpiadi-italia-senza-semifinali-negli-sport-di-squadra-non-accadeva-da-80-anni-le-cause-e-cosa-aspettarsi-nel-futuro-dai-vari-movimenti/6283333/

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali conti! Sto giro con quello che abbiamo combinato nella regina delle discipline, ci baciano il culo. Tutti.

E hanno la lingua ancora appiccicosa dopo l'Europeo.

Buon per loro che non c'è altro in ballo, ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo essere stracontenti comunque. A mio avviso, oltre alle citate scherma e nuoto ( sfigatissimo Paltrinieri), siamo mancati anche nel canottaggio e pugilato per anni miniere del nostro medagliere olimpico.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EfFERAto ha scritto:

Dobbiamo essere stracontenti comunque. A mio avviso, oltre alle citate scherma e nuoto ( sfigatissimo Paltrinieri), siamo mancati anche nel canottaggio e pugilato per anni miniere del nostro medagliere olimpico.

Guarda che il nuoto penso abbia fatto il miglior risultato di sempre insieme a Sidney con 6 medaglie. Li tre erano d'oro ma non si può parlare di spedizione non buona. Da Atene in poi due o tre medaglie per edizione. Non ti confondere con gli Europei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col cuore in gola. Facciamo 44.55. Praticamente come ieri. 

Edit: dopo un reclamo saliamo a 44.85.

Nel frattempo le marziane bulgare prendono 47.55

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bielorussia 45.75.

Male. Malissimo. Sento polemiche. Ma purtroppo questo ci allontana dal podio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stellare secondo esercizio per noi. Israele è fuori. Ci giochiamo il bronzo con la Bielorussia. 42.85. Temo che non basterà. 

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Insomma abbiamo fatto 40! Incredibile davvero! Bravi tutti. 

Non solo..almeno una medaglia per ogni giorno di olimpiade e 19 discipline sul podio.

Ed all'estero (soprattutto in Spagna) guardano con interesse al nostro modello imperniato sulle forze armate. 

Unico neo: malago vedrà crescere il suo potere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.