Vai al contenuto
Lu Cignale

Frederik Sørensen

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Il Sorenze visto nelle ultime due partite è quello che chiamo difensore di rendimento. Cioè quello che 9 su 10 sta dove casca la palla, quello che quando il rinvio cade tra i due centrali va incontro a saltare, quello che cerca l'anticipo, che allunga la palla sulla palla sporca. Quello che può anche fare qualche cazzata, ma è importante per la forza d'urto più che per la pulizia degli interventi. Faccio inversione a U su di lui (rispetto a un'opinione che m'ero comunque tenuto per me) e spero continui a crescere. Daje vikingo

Inversione a U anche da parte mia: le prime partite è stato penoso ma lo hanno penalizzato anche gli episodi e ovviamente la forma fisica... Oggi m ha davvero convinto, grandissima prestazione!!! Se continua a crescere di fisico e di testa così può essere un giocatore chiave!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dragonball ha scritto:

Onestamente la palma del migliore è di gran lunga di iannarilli ,oggi sorensi non ha fatto grandi cavolate come nelle altre partite e gia' tanto per un difensore non fare sbature ,ma nel primo  tempo si è spesso fatto trovare fuori posizione cebtralmente dove c'hanno massacrato al pari dei suoi colleghi di reparto 

Nel secondo tempo complice soprattutto il cambio modulo con proietti vertice basso cge schermavs la difesa e le mezzali che hanno bloccato i loro cebtrocampisti e spesso li hanno cistretti ad arretrare (qui ci ha messo del suo stroppi), ha giocato meglio al pari di boben e anche di martello e defenfi 

 

Al netto che hai ragione che la palma di migliore va a iannarilli, non gliela fai proprio a dìre che oggi Sorensen ha fatto un'ottima partita, devi per forza tenere il punto per dimostrare che cosa non si sa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mister ha scritto:

Al netto che hai ragione che la palma di migliore va a iannarilli, non gliela fai proprio a dìre che oggi Sorensen ha fatto un'ottima partita, devi per forza tenere il punto per dimostrare che cosa non si sa.

Che dovevamo rescindergli il contratto dopo una settimana che lo avevamo acquistato.😂😂😂

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mister ha scritto:

Al netto che hai ragione che la palma di migliore va a iannarilli, non gliela fai proprio a dìre che oggi Sorensen ha fatto un'ottima partita, devi per forza tenere il punto per dimostrare che cosa non si sa.

Che poi, secondo me questo giocatore ha il senso della posizione in area perfetta, sa sempre dove stare, anche ieri ha rinviato su una conclusione che poteva essere gol! Possibile che le prende solo lui quelle palle, se kontek torna in forma può fare con  sorensen un coppia  simile a quella che fu Diakite/Meccariello con Liverani! Avanti cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, dragonball ha scritto:

Onestamente la palma del migliore è di gran lunga di iannarilli ,oggi sorensi non ha fatto grandi cavolate come nelle altre partite e gia' tanto per un difensore non fare sbature ,ma nel primo  tempo si è spesso fatto trovare fuori posizione cebtralmente dove c'hanno massacrato al pari dei suoi colleghi di reparto 

Nel secondo tempo complice soprattutto il cambio modulo con proietti vertice basso cge schermavs la difesa e le mezzali che hanno bloccato i loro cebtrocampisti e spesso li hanno cistretti ad arretrare (qui ci ha messo del suo stroppi), ha giocato meglio al pari di boben e anche di martello e defenfi 

 

Secondo me hai una fissa che non ti passerà mai…stai sfiorando il ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che le fissa ce l'avete voi e non poco ,ieri nel primo tempo se prendevamo tre goal non credo che i giudizi sarebbero stati cosi lusinghieri ,poi nel secondo tempo ha giocato bene cone tutti gli altri difensoru 

Per un secondo tempo finslmente giocato decentemente state a fa tutts sta pugnetta ,un giocatore bravo si vede se e continuo e finora con lui in campo tra bologna,reggio e pisa avevamo subito 11 goal con svariate cazzate 

Anche gasparetto a cui somiglia molto faceva 1 partita discreta ogni 3 bruttine,eppure non mi sembrs che abbia avuto un trattamento cosi benevolo 

 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragonball ha scritto:

Mi sa che le fissa ce l'avete voi e non poco ,ieri nel primo tempo se prendevamo tre goal non credo che i giudizi sarebbero stati cosi lusinghieri ,poi nel secondo tempo ha giocato bene cone tutti gli altri difensoru 

Per un secondo tempo finslmente giocato decentemente state a fa tutts sta pugnetta ,un giocatore bravo si vede se e continuo e finora con lui in campo tra bologna,reggio e pisa avevamo subito 11 goal con svariate cazzate 

Anche gasparetto a cui somiglia molto faceva 1 partita discreta ogni 3 bruttine,eppure non mi sembrs che abbia avuto un trattamento cosi benevolo 

 

@Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dragonball ha scritto:

Mi sa che le fissa ce l'avete voi e non poco ,ieri nel primo tempo se prendevamo tre goal non credo che i giudizi sarebbero stati cosi lusinghieri ,poi nel secondo tempo ha giocato bene cone tutti gli altri difensoru 

Per un secondo tempo finslmente giocato decentemente state a fa tutts sta pugnetta ,un giocatore bravo si vede se e continuo e finora con lui in campo tra bologna,reggio e pisa avevamo subito 11 goal con svariate cazzate 

Anche gasparetto a cui somiglia molto faceva 1 partita discreta ogni 3 bruttine,eppure non mi sembrs che abbia avuto un trattamento cosi benevolo 

 

Finslmente dopo 4 partite!?!?!?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sto poro cristo di Sorensen. Il primo tempo hanno giocato male tutti proprio nell'approccio (e questo mi preoccupa). Il gol è scaturito da un centrocampo rattrappito sulla linea dei difensori e le ripartenza del Monza erano favorite anche dalla sofferenza in marcatura sulle fasce. In verità Lu poro Sorenze ci ha salvato il culo in due occasioni anche il primo tempo. Il secondo tempo, appena meglio, ed un punto che spero ci possa sbloccare. Forza Sorenze e Forza Fere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

Mi sa che le fissa ce l'avete voi e non poco ,ieri nel primo tempo se prendevamo tre goal non credo che i giudizi sarebbero stati cosi lusinghieri ,poi nel secondo tempo ha giocato bene cone tutti gli altri difensoru 

Per un secondo tempo finslmente giocato decentemente state a fa tutts sta pugnetta ,un giocatore bravo si vede se e continuo e finora con lui in campo tra bologna,reggio e pisa avevamo subito 11 goal con svariate cazzate 

Anche gasparetto a cui somiglia molto faceva 1 partita discreta ogni 3 bruttine,eppure non mi sembrs che abbia avuto un trattamento cosi benevolo 

 

Le pugnette finora le hai fatto solo tu…se hai il coraggio di paragonare Gasparetto(con tutto il rispetto per l’uomo e il professionista)con uno che ha alle spalle almeno 6 anni tra serie A e Bundesliga le cose sono due:o non sei lucido o sei in malafede per motivi ai più sconosciuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Riusciamo adire bravo ad un calciatore senza smerdarne un altro?

Tu fai come credi affari tuoi .....

Non e smerdare ,e dare un giudizio su un errore che uno che gioca in B non deve fare punto...invece cercamo anche di non difendere a priori anche se uno fa una cazzata e abbiamo il coraggio de dirlo ...le partite so fatte per analizzarle siamo su un forum dove uno può dire la propria opinione quando vuole ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto per l'ennesima volta poi non entro piu' sull'argomento perche' tanto vedo che qualcuno cone al solito capisce solo quello che glibfa comodo 

Io sorensen l'ho visto 3 volte lo scorso anno con il pescara ,in due circostanze ha fatto malissimo con errori e un autogoal ,in un altra non ha fatto danni ma una prestazione senza infamia e senza lode 

Quindi mi sono fatto un giudizio su cio' che visto e quindi non è pregiiduzio ,pure le partite fatte fino ad ora mi ha confermato questo giudizio (anche i dati oggettivamente  dinostrano che con lui in campo in 3 partite abbiamo subito ben 11 goal ) ,ieri pure se guardiamo al primo tempo e subivamo 3 goal non c'era nulla da dire ,nel secondo tempo non solo lui ma anche boben ha giocato meglio e allora ? Per mezzo tempo bisogba dire che abbiamo un bel difensore e ogni volta si tiorna con qyesta storia del curricylum perhe' 10 anni fa a guicato con la juve ?

La cosa veramente che mi fa piu' incazzare è che state a fa una crociara per un giicatore che finora ha fatto solo danni e non nominate neanche iannarilli ,un ragazzo che non solo lo scorso anno e pure prima ha dato tanto a questa squadra ma quest'anno sta facendo ancora meglio ,se ieri non c'era la partita era finita il primo tempo altro che sorensen 

E parliamo di un ragazzo cone ianna che era stato messo in discussione tutto il mercato ,questi sono i giocatori che dovete lodare e ammirare poi se sorensen continuera' a fare bene tanto meglio per noi ,se fara' le cagate fatte finora se continuera' a prende i 4 xollezionati fino ad ora tra terni e pescara 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dragonball ha scritto:

questi sono i giocatori che dovete lodare e ammirare

Forse non ti è chiaro che TUTTI sono da lodare ed ammirare in quanto giocatori della Ternana, almeno fino a quando dimostrano di onorare la maglia e di sudarla sempre fino all’ultimo minuto. Dovesse mancare ciò, allora sarebbe non solo giusto, ma anche doveroso, contestarli e pure pesantemente, ma non mi sembra proprio che questi giocatori manchino in impegno e senso di appartenenza. Siamo tifosi, dobbiamo TIFARE cazzo, e proteggere i ragazzi dagli attacchi di quelli come te che non aspettano altro che errori solo per dire “te l’avevo detto io”. Ciò non significa che non sia possibile fare annotazioni tecniche, ci mancherebbe, ma crociate come la tua sono veramente fuori luogo…

AVANTI RAGAZZI, TUTTI, NESSUNO ESCLUSO❤️💚

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ripeto per l'ennesima volta poi non entro piu' sull'argomento perche' tanto vedo che qualcuno cone al solito capisce solo quello che glibfa comodo 

Io sorensen l'ho visto 3 volte lo scorso anno con il pescara ,in due circostanze ha fatto malissimo con errori e un autogoal ,in un altra non ha fatto danni ma una prestazione senza infamia e senza lode 

Quindi mi sono fatto un giudizio su cio' che visto e quindi non è pregiiduzio ,pure le partite fatte fino ad ora mi ha confermato questo giudizio (anche i dati oggettivamente  dinostrano che con lui in campo in 3 partite abbiamo subito ben 11 goal ) ,ieri pure se guardiamo al primo tempo e subivamo 3 goal non c'era nulla da dire ,nel secondo tempo non solo lui ma anche boben ha giocato meglio e allora ? Per mezzo tempo bisogba dire che abbiamo un bel difensore e ogni volta si tiorna con qyesta storia del curricylum perhe' 10 anni fa a guicato con la juve ?

La cosa veramente che mi fa piu' incazzare è che state a fa una crociara per un giicatore che finora ha fatto solo danni e non nominate neanche iannarilli ,un ragazzo che non solo lo scorso anno e pure prima ha dato tanto a questa squadra ma quest'anno sta facendo ancora meglio ,se ieri non c'era la partita era finita il primo tempo altro che sorensen 

E parliamo di un ragazzo cone ianna che era stato messo in discussione tutto il mercato ,questi sono i giocatori che dovete lodare e ammirare poi se sorensen continuera' a fare bene tanto meglio per noi ,se fara' le cagate fatte finora se continuera' a prende i 4 xollezionati fino ad ora tra terni e pescara 

Allora tanto per iniziare continuo a ripeterti che questo è un forum di tifosi della ternana non di pseudo allenatori e direttori come fai tu. Non sono sufficienti 3 partite per giudicare un giocatore ne in positivo ne in negativo, sennò per lo stesso principio szczesny è il portiere più fiacco della serie A e vanno anche contestualizzate: Sorensen è arrivato a gennaio a Pescara in una squadra alla deriva senza capo ne coda che se è retrocessa un motivo ci sarà ed è più semplice sbagliare quando ti attaccano continuamente piuttosto che quando è la tua squadra ad attaccare. Infatti Boben l' anno scorso sontuoso e sempre sul pezzo quest' anno per me è stato della retroguardia il peggiore parimenti con Defendi finora. Sorensen non è stato impeccabile ma nessuno lo è stato e se Lucarelli non lo voleva come dici tra uqalche partita tornerà in panchina....sai qual'è il bello? Che Lucarelli non ha pregiudizi e fa giocare chi è in forma e chi merita. Sulla crta i titolari saranno Capuano e Kontek, Boben la prima riserva e poi Sorensen, con Diakitè come incognita, praticamente l' equivalente del ruolo di Russo lo scorso anno. Ieri è stato tra i migliori, col Pisa tra i meno peggio così come nelle prime due. Io tifo Ternana e quindi tifo soprattutto Sorensen, tu? Ultima parentesi su Iannarilli: io ho sempre auspicato l'arrivo di un altro portiere, è arrivato Krapikas che quest' anno farà il secondo quindi ne sarai contento. I problemi della Ternana non sono attualmente da ricondursi al portiere che spesso ha fatto belle parate ed essendo bombardato ha avuto modo di mettersi in mostra come tutti i portieri di bassa classifica in serie A. Ianna tra i pali è da Serie A ma nelle uscite e nella gestione dell' area e della difesa non è da B....quando la squadra girerà e andrà bene è li che si vede se vale il portiere, quando subisce 2 tiri in 90 minuti. Ieri è uscito un paio di volte in maniera maldestra, sembra che abbia paura ed entra in scivolata anzichè con le mani come nel secondo tempo anche in un occasione dove è uscito in presa bassa ma con la paura di prende il calcio in faccia. Questo è un grosso lmite ed è ciò che faceva di Mazzoni un ottimo portiere per la B nonostante tecnicamente valesse meno di Ianna.  Quindi ieri grande Ianna e continuerò a tifare per lui finchè indosserà la nostra maglia ma se dobbiamo fa le disamine tecniche facciamole oggettive su tutti i giocatori non solo su Sorensen e Iannarilli ma anche sul Defendi di Reggio e di ieri, sul Salzano di Pisa, su Agazzi di ieri....equilibrio per favore 

Modificato da feroce
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Ripeto per l'ennesima volta poi non entro piu' sull'argomento perche' tanto vedo che qualcuno cone al solito capisce solo quello che glibfa comodo 

Io sorensen l'ho visto 3 volte lo scorso anno con il pescara ,in due circostanze ha fatto malissimo con errori e un autogoal ,in un altra non ha fatto danni ma una prestazione senza infamia e senza lode 

Quindi mi sono fatto un giudizio su cio' che visto e quindi non è pregiiduzio ,pure le partite fatte fino ad ora mi ha confermato questo giudizio (anche i dati oggettivamente  dinostrano che con lui in campo in 3 partite abbiamo subito ben 11 goal ) ,ieri pure se guardiamo al primo tempo e subivamo 3 goal non c'era nulla da dire ,nel secondo tempo non solo lui ma anche boben ha giocato meglio e allora ? Per mezzo tempo bisogba dire che abbiamo un bel difensore e ogni volta si tiorna con qyesta storia del curricylum perhe' 10 anni fa a guicato con la juve ?

La cosa veramente che mi fa piu' incazzare è che state a fa una crociara per un giicatore che finora ha fatto solo danni e non nominate neanche iannarilli ,un ragazzo che non solo lo scorso anno e pure prima ha dato tanto a questa squadra ma quest'anno sta facendo ancora meglio ,se ieri non c'era la partita era finita il primo tempo altro che sorensen 

E parliamo di un ragazzo cone ianna che era stato messo in discussione tutto il mercato ,questi sono i giocatori che dovete lodare e ammirare poi se sorensen continuera' a fare bene tanto meglio per noi ,se fara' le cagate fatte finora se continuera' a prende i 4 xollezionati fino ad ora tra terni e pescara 

ma la crociata non penso che e' nei confronti del giocatore,penso che sia nei confronti di utenti come te che sono convinti di essere esperti conoscitori di calcio e ammorbano i coglioni con le loro tesi,strampalate e pretestuose, tutto il forum.spesso rendendosi ridicoli.

Modificato da mdmterni
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è detto che non lo voleva Lucarelli, lo si è giudicato per 3 partite con il Pescara, lo si è reso il capro espiatorio per partite nel complesso sbagliate della squadra.

Nolenti o volenti i social, anche i forum, sono un potente passaparola e qui si è andati oltre un mero giudizio tecnico, ma vera e propria prevenzione.

Non riesco ancor a giudicare pienamente sto ragazzo, ammesso che sia in grado di giudicarlo, ma l'ho visto tra i più dedicati ed umili...e questo mi basta. 

Certo che con Meccariello, altra crociata del cazzo, avremmo risolto tutti gli attuali problemi. Un pochino di equilibrio non guasterebbe con meno personalismi da tastiera...che tanto qui nessuno ce capisce un cazzo..ed a chiacchere siamo tutti bravi

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Frank ha scritto:

Si è detto che non lo voleva Lucarelli, lo si è giudicato per 3 partite con il Pescara, lo si è reso il capro espiatorio per partite nel complesso sbagliate della squadra.

Nolenti o volenti i social, anche i forum, sono un potente passaparola e qui si è andati oltre un mero giudizio tecnico, ma vera e propria prevenzione.

Non riesco ancor a giudicare pienamente sto ragazzo, ammesso che sia in grado di giudicarlo, ma l'ho visto tra i più dedicati ed umili...e questo mi basta. 

Certo che con Meccariello, altra crociata del cazzo, avremmo risolto tutti gli attuali problemi. Un pochino di equilibrio non guasterebbe con meno personalismi da tastiera...che tanto qui nessuno ce capisce un cazzo..ed a chiacchere siamo tutti bravi

Completo la tua disamina corretta aggiungendo che se bastassero tre partite viste per giudicare un giocatore allora il  Falletti  di quest’anno non sarebbe da serie B…suvvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Completo la tua disamina corretta aggiungendo che se bastassero tre partite viste per giudicare un giocatore allora il  Falletti  di quest’anno non sarebbe da serie B…suvvia

Nemmeno Donnarumma allora...che paradosso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Tu fai come credi affari tuoi .....

Non e smerdare ,e dare un giudizio su un errore che uno che gioca in B non deve fare punto...invece cercamo anche di non difendere a priori anche se uno fa una cazzata e abbiamo il coraggio de dirlo ...le partite so fatte per analizzarle siamo su un forum dove uno può dire la propria opinione quando vuole ..

Abbi pazienza, mi pare di avere scritto in italiano comprensibile e usando pochi e basilari vocaboli, comprensibili a tutti… un conto è criticare una prestazione, ci mancherebbe, siamo in un forum e tutti (s)fortunatamente possono dire la propria, un conto è dare giudizi assoluti, su un difensore che lo scorso anno ha portato a casa un risultato epico e quest’anno magari fatica a trovare le misure della categoria. Un conto è dire prestazione sottotono, un conto è dire scarso e inadeguato. 
Poi ci mancherebbe fai come meglio credi👋👋👋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Abbi pazienza, mi pare di avere scritto in italiano comprensibile e usando pochi e basilari vocaboli, comprensibili a tutti… un conto è criticare una prestazione, ci mancherebbe, siamo in un forum e tutti (s)fortunatamente possono dire la propria, un conto è dare giudizi assoluti, su un difensore che lo scorso anno ha portato a casa un risultato epico e quest’anno magari fatica a trovare le misure della categoria. Un conto è dire prestazione sottotono, un conto è dire scarso e inadeguato. 
Poi ci mancherebbe fai come meglio credi👋👋👋

Però se leggi bene ,non ho scritto scarso e inadeguato ...ho scritto scarso si ,ma ho fatto l'esempio de quelli che abbiamo ...forse era meglio dire meno forte degli altri che abbiamo ok ...però hai visto l'errore che ha fatto ? Non e possibile che uno che gioca in B faccia una roba del genere ...a Catanzaro lo scorso hanno prima sconfitta ,preso goal su calcio d'angolo perché lui invece de marcare il suo uomo se tira su i calzini intanto che parte la palla ..io quando scrivo so quello che dico credimi ,non scrivo per dare addosso a nessun giocatore ..

Ma certi errori non li tollero ,sbagliare un goal e diverso ...comunque se te da fastidio non criticherò più nessuno 😉

Modificato da Robertino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.