Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana-Brescia

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Robertino ha scritto:

Si peccato che non ci sono le curve, arriveresti quasi a 7000..

A quindi per te mancano solo le curve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gianlu ha scritto:

 

E per non farmi mancare niente, ci porto pure una "amica" che non è mai stata in uno stadio e scopre la Ternana e vuole venire con me allo stadio.

A 'sto punto mi ci fidanzo.

siete evidentemente fatti l'uno per l'altra😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gianlu ha scritto:

 

E per non farmi mancare niente, ci porto pure una "amica" che non è mai stata in uno stadio e scopre la Ternana e vuole venire con me allo stadio.

A 'sto punto mi ci fidanzo.

con l'ultima che ha fatto così ci ho fatto due figli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gianlu ha scritto:

 

E per non farmi mancare niente, ci porto pure una "amica" che non è mai stata in uno stadio e scopre la Ternana e vuole venire con me allo stadio.

A 'sto punto mi ci fidanzo.

E per non farmi mancare niente, ci porto pure una "amica" che non è mai stata in uno stadio e scopare la Ternana e vuole venire con me allo stadio.

A 'sto punto mi ci fidanzo.

 

Te giuro ho dovuto rilegge 3 volte che vedere che avevi scritto "scopre" 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BuFERA ha scritto:

con l'ultima che ha fatto così ci ho fatto due figli

Io 3 solo perché mi ha detto che le piaceva il calcio. Pensa un po’ se mi diceva che tifava Ternana…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Porcino ha scritto:

E per non farmi mancare niente, ci porto pure una "amica" che non è mai stata in uno stadio e scopare la Ternana e vuole venire con me allo stadio.

A 'sto punto mi ci fidanzo.

 

Te giuro ho dovuto rilegge 3 volte che vedere che avevi scritto "scopre" 🤣

Il tuo nickname assume diversi significati ora 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

al fascino del calcio non si resiste

 

1 ora fa, LelloBello ha scritto:

Io 3 solo perché mi ha detto che le piaceva il calcio. Pensa un po’ se mi diceva che tifava Ternana…

alla faccia de chi dice che gli uomini vanno presi per la gola... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lisa66 ha scritto:

... altre limitazioni in vista per chi ha deciso di andare allo Stadio domenica: https://www.calcioternano.it/2021/08/20/ternana-brescia-le-limitazioni-al-traffico-in-vista-della-partita/

Ridicoli e basta...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianlu ha scritto:

 

E per non farmi mancare niente, ci porto pure una "amica" che non è mai stata in uno stadio e scopre la Ternana e vuole venire con me allo stadio.

A 'sto punto mi ci fidanzo.


ecco, hai rovinato tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Perché che manca dimmi tu... 

Mica esistono solo le curve...chi non è vaccinato,chi magari non vuole fare un tampone,chi magari questo calcio orrendo gli fa schifo e non seguono mica la curva,ma la propria testa...sai quanti non ci vanno domenica.....

Forza fere.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Mica esistono solo le curve...chi non è vaccinato,chi magari non vuole fare un tampone,chi magari questo calcio orrendo gli fa schifo e non seguono mica la curva,ma la propria testa...sai quanti non ci vanno domenica.....

Forza fere.

Non hai capito il mio post... Io intendevo che la squadra fosse contenta di trovare uno stadio con dentro le curve... Che diciamo e il tifo principale per i giocatori, come incitamento e altro tutto qui... Senza polemica e rispettando il massimo quello che hai scritto... Di gente che non entrano per i vari motivi elencati da te... Oggi mi sono sentito con qualcuno della est amico mio, e mi ha detto che non entra... Io sarei contento entrassero anche questi oltre le curve... 

Ci sono anche 2000 che in un giorno hanno bruciato i biglietti però... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Leggi la, conferenza de inzaghi.... Se facciamo il Brescia e quello che proviamo non abbiamo problemi.  

Hanno già vinto sti zozzoni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: ognuno deve ovviamente fare come crede.

Detto questo... semo tornati in B, la squadra ci ha fatto sognare e merita di essere incoraggiata, riaprono li stadi, non e' freddo... e soprattutto la vita e' una.

Forza FERE!

 

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Robertino ha scritto:

No spaccamoli ste merde..... 

inutile. Se fanno quello che sanno, come lo fanno quando glielo dice Inzaghi, quando glielo dice lui, hanno già vinto.

 

io me butto malato. Se ci sta un medico nel forum per un certificato farzo, famo tutto a norma

 

sto in ferie, ma sono un fanatico della legalità 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso il biglietto.

Sto come se dovessi uscì co una che me sogno dall'adolescenza e domenica scopro se una marea de sorrisi ammiccamenti carezze e sguardi so veri o me li so solo immaginati.

❤️💚

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dado ha scritto:

inutile. Se fanno quello che sanno, come lo fanno quando glielo dice Inzaghi, quando glielo dice lui, hanno già vinto.

 

io me butto malato. Se ci sta un medico nel forum per un certificato farzo, famo tutto a norma

 

sto in ferie, ma sono un fanatico della legalità 

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sta sega di quello che pensano ke curve? In un giorno bruciati 2000 biglietti, ricordo che con Liverani con la partita decisiva con la spal erano 7000 ternani e 1500 di Ferrara, ma il biglietto costava 1 euro in curva, non 13 come domenica! Se arrivano a 5/6000 sarà tanta roba considerando sta sega del covid!  Per chi non ci viene, scelta accettabile, ma speriamo presa convintamente dal soggetto in questione, non perché glielo dicono altri.... 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ancora con sta sega di quello che pensano ke curve? In un giorno bruciati 2000 biglietti, ricordo che con Liverani con la partita decisiva con la spal erano 7000 ternani e 1500 di Ferrara, ma il biglietto costava 1 euro in curva, non 13 come domenica! Se arrivano a 5/6000 sarà tanta roba considerando sta sega del covid!  Per chi non ci viene, scelta accettabile, ma speriamo presa convintamente dal soggetto in questione, non perché glielo dicono altri.... 

Paragone illuminante.

I tempi sono cambiati, DEFINITIVAMENTE. E non solo a Terni.

Il Covid, sessantasette paytv che la trasmettono, li regazzini che fanno la coda all’alba per Sangiovanni mentre noi facevamo la fila in Via Pascarella per i biglietti dello spareggio ad Ancona… eccetera eccetera.

Io gli undicimila(mille più mille meno) per Ternana-Trani in C2 me li ricordo, ce stavo, ma ormai, oggi, è una specie de ricordo in bianco e nero. Irripetibile.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Robertino ha scritto:

Non hai capito il mio post... Io intendevo che la squadra fosse contenta di trovare uno stadio con dentro le curve... Che diciamo e il tifo principale per i giocatori, come incitamento e altro tutto qui... Senza polemica e rispettando il massimo quello che hai scritto... Di gente che non entrano per i vari motivi elencati da te... Oggi mi sono sentito con qualcuno della est amico mio, e mi ha detto che non entra... Io sarei contento entrassero anche questi oltre le curve... 

Ci sono anche 2000 che in un giorno hanno bruciato i biglietti però... 

Robe...m'è arrivato il grandissimo green pass a quest'ora mentre ti scrivo,ne ero ancora sprovvisto prima...

Dici che è un segno del destino?

Io motivo sempre le mie scelte,giusto o sbagliato che sia,nessuno è portatore di verità...

Alla squadra farà certamente piacere,soprattutto quando Donnarumma farà il goal dell'ex,c'è un però...tutto il contorno che fa schifo...che non lo tollero più.. 

Non è vero come scrive il grande professore che gli stadi hanno riaperto,hanno riaperto in Europa,in Italia stanno la metà,che vuol dire che se vogliamo andare allo stadio in 10000, esempio non si può,7000 si perché è il 50%,quell'altri 3000 so figli de mignotte?e allora perché io me devo scapucolla per compra il biglietto,quando prima andavamo in trasferta in 15 e allo stadio in 500....solo perché devo sbrigamme, fa la fila,litigare come è successo...

No grazie,non fa per me,come tutto il contorno.

Io so convinto che gli stadi non riapriranno più  al 100%,nemmeno col green pass,sarebbe per me una mazzata...

A me ste cose fanno schifo,come tutto il contorno che c'ha il calcio...

Sicuramente è un mio pensiero e stato d'animo...

Mi piacerebbe sfogarmi con chi è sempre stato con me in curva...già so che non c'è...

Mi piacerebbe cantare...già so che non ci sarà nessuno che trascina una curva.

Io da semplice tifoso dopo un anno e mezzo voglio mozzica l'aria...ma se vengono meno tante cose perdi l'entusiasmo messi o Ronaldo che siano.

Scusame se l'ho fatta lunga....

Forza ternana...manchi....

Modificato da ternano_84
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.