Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana-Brescia

Messaggi raccomandati

17 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Giovannetti che caga il cazzo è illegale. Rimuovete ‘sto soggetto. 

Sono d'accordissimo con te; sempre a trovare qualcosa che non và.. se meriterebbe altre società, altri dirigenti e altri allenatori, che in passato ha sempre "elogiato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Se lo tenessero come uomo spogliatoio?ho visto nella passata stagione che è stato sempre protagonista nei festeggiamenti.

Potrei sbagliare. 

Hai ragione, lo terrei subito... Non come calciatore però che con la B non c'entra nulla, di rigori ne abbiamo subito fin troppi a cazzo... Con attaccanti de C tra l'altro... Quest'anno non siamo in un parco giostre 😂... Facciamo una B ambiziosi.... Come UOMO non si discute.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Giovannetti che caga il cazzo è illegale. Rimuovete ‘sto soggetto. 

Ti riferisci alla sua richiesta su disponibili e indisponibili? Sono il primo a prenderlo in giro (bonariamente, vogliamo bene a tutti quelli che seguono le fere anche nelle differenze di vedute) quando si fissa su qualcosa. Ogni riferimento alle presenze in B è casuale:)
 

Però ieri ha chiesto una cosa che tutte le squadre danno, un minimo di notiziario su quello che succede in allenamento/ritiro disponibili/indisponibili/col gruppo o a parte. Pareva d’accordo perfino kgbLucarelli:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mister ha scritto:

Vabbè mi sembra una polemica sterile e della quale, vedendo la conferenza in diretta, mi sembra si sia anche un po' sfastidiato Modestino.

Infatti forse era più una lamentela rivolta a lui, che non una domanda al mister.
 

Credo che giovannetti attribuisse ( e probabilmente a ragione) all’infinito depistaggio lucarelliano la mancanza di una comunicazione periodica del genere.

 

cmq io, che pure come cagacazzo non scherzo, l’ho vissuta più come una richiesta tecnica che non come una polemica. Vedo che nel forum sono in minoranza, perché quella frase ha irritato molti 

 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dado ha scritto:

Ti riferisci alla sua richiesta su disponibili e indisponibili? Sono il primo a prenderlo in giro (bonariamente, vogliamo bene a tutti quelli che seguono le fere anche nelle differenze di vedute) quando si fissa su qualcosa. Ogni riferimento alle presenze in B è casuale:)
 

Però ieri ha chiesto una cosa che tutte le squadre danno, un minimo di notiziario su quello che succede in allenamento/ritiro disponibili/indisponibili/col gruppo o a parte. Pareva d’accordo perfino kgbLucarelli:)

Si mi riferisco a quello. Non credo che cagare il cazzo a Lucarelli sia la via per ottenere queste info, c’è un responsabile comunicazione, cachi il cazzo a lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Credo che Modestino abbia subito le conseguenze delle scelte di Lucarelli di non far trapelare nulla. Per me Lucarelli ha sempre ragione. 


amen

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

Si mi riferisco a quello. Non credo che cagare il cazzo a Lucarelli sia la via per ottenere queste info, c’è un responsabile comunicazione, cachi il cazzo a lui. 

Come dicevo sopra, secondo me la tirava fuori col mister perché sicuramente è lui che intercetta la velina di Modestino e la mangia per colazione.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

Credo che Modestino abbia subito le conseguenze delle scelte di Lucarelli di non far trapelare nulla. Per me Lucarelli ha sempre ragione. 

Ne sono praticamente certo anche io. Ma le due cose sono compatibili: basta fare la comunicazione e scriverci dentro delle cazzate depistanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non distraiamoci con queste puttanatine. Torniamo sull’importanza cruciale di ottenere questo 0-0 noioso attraverso il catenaccio più rigoroso.

 

Gli uomini veri raggiungono la salvezza a

colpi di 0-0. Bologna è stato un episodio di frocezza da dimenticare.

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Ma non distraiamoci con queste puttanatine. Torniamo sull’importanza cruciale di ottenere questo 0-0 noioso attraverso il catenaccio più rigoroso.

 

Gli uomini veri raggiungono la salvezza a

colpi di 0-0. Bologna è stato un episodio di frocezza da dimenticare.

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Ma non distraiamoci con queste puttanatine. Torniamo sull’importanza cruciale di ottenere questo 0-0 noioso attraverso il catenaccio più rigoroso.

 

Gli uomini veri raggiungono la salvezza a

colpi di 0-0. Bologna è stato un episodio di frocezza da dimenticare.

Concordo!! Si vince con le migliori difese sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Lucarelli ha detto: “il Brescia ci riporterà sulla Terra”

Sinceramente temo questa gara e credo che Lucarelli non stesse mentendo quando lo ha detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Sinceramente temo questa gara e credo che Lucarelli non stesse mentendo quando lo ha detto.


Rega partita difficilissima 

e reazione dell ambiente potenzialmente pericolosa

lucarelli ste cose le sa, peraltro non è uno a cui è stato regalato niente quindi è consapevole che devi guadagnarti tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io penso che sarà una battaglia. Umili e feroci....come dovrà essere in tutte le partite. Questa Ternana ha sempre fatto bene e soprattutto per valori caratteriali e morali. Questo dovrà continuare ad essere il nostro punto di forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile formazione secondo me:

 

Bini

 

Turato-Silvestri-Mayer-Baccin

 

Bellotto-Monetta-Sesia-Fabris

 

Miccoli-Grabbi

 

A disp: Fabbri, Onorato, Grava, Tiberi

All: Cuccureddu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Probabile formazione secondo me:
 
Bini
 
Turato-Silvestri-Mayer-Baccin
 
Bellotto-Monetta-Sesia-Fabris
 
Miccoli-Grabbi
 
A disp: Fabbri, Onorato, Grava, Tiberi
All: Cuccureddu


Peccato per turato e Mayer e sesia che furono alquanto deludenti ma il resto me lo terrei

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che la vittoria a Bologna, per gli scommettitori italiani qualcosa conta! Invertite di brutto le quote di ternana-Brescia

1- 2,30

X- 3,15

2- 3,10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Credo che Modestino abbia subito le conseguenze delle scelte di Lucarelli di non far trapelare nulla. Per me Lucarelli ha sempre ragione. 

Esatto... Dalle conferenze stampe Lucarelli non dovrebve a mio avviso aprir bocca di niente che riguardi i nostri calciatori, scelte, moduli, situazione infortuni e varie... Deve solo parlare degli avversari e della partita che sarà... Altrimenti dopo 2 minuti lo sa inzaghi e tutti gli allenatori che avremo contro la domenica co sti cazzo de social... Se ha qualche giornalista non sta bene stia a casa... Io la vedo così... 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura rimuovere Giovannetti? l’unico giornalista che conosce i calciatori delle altre squadre, l’unico preparato, l’unico che se oggi gli chiedi chi è Andrea Cistana del Brescia riesce a parlarti delle caratteristiche del miglior giocatore in rosa delle rondinelle. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se, come sembra, il Brescia giocherà con due rifinitori dietro una punta, dovremo stare attenti a tenere stretta la linea di passaggio tra difesa e centrocampo, chiedendo ai 4 dietro di stare più vicini. Soffriamo molto questa impostazione avversaria, la riprova l’avemmo con il Bari in casa il primo tempo. Per contro potremmo sfondare sugli esterni. Dietro loro sono leggerini e prendono parecchi gol. Potrebbe essere una partita da over 3,5😁 anche perché la prima di campionato è come il primo giorno di scuola..tutti a ride e a commentà se il culo della compagna di classe è migliorato o peggiorato.

ps: occhio a Leris e jagiello, giocatori di altra categoria.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq ho percepito che lucarelli con giovannetti ce lha alla buona..lo ha chiamato perfino luca come se fossero amici fraterni....

non mi sembrano amici fraterni, piuttosto mi sa normale chiamare per nome persone che frequenti abitualmente. inoltre immagino siano segnali da parte di lucarelli per far capire all'ambiente che non è per motivi personali che non da la formazione prima della partita. non vuole dare vantaggi agli avversari, lo ha detto chiaramente, è inutile che i giornalisti gli dicono che devono fare il loro lavoro... alcuni vogliono trasformare in giornalismo d'inchiesta quello che è semplice giornalismo sportivo. spesso ho l'impressione che sia più importante il "ve l'avevo detto..." o "avevo ragione io..." piuttosto che raccontare gli eventi reali in maniera piacevole e leggibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BuFERA ha scritto:

non mi sembrano amici fraterni, piuttosto mi sa normale chiamare per nome persone che frequenti abitualmente. inoltre immagino siano segnali da parte di lucarelli per far capire all'ambiente che non è per motivi personali che non da la formazione prima della partita. non vuole dare vantaggi agli avversari, lo ha detto chiaramente, è inutile che i giornalisti gli dicono che devono fare il loro lavoro... alcuni vogliono trasformare in giornalismo d'inchiesta quello che è semplice giornalismo sportivo. spesso ho l'impressione che sia più importante il "ve l'avevo detto..." o "avevo ragione io..." piuttosto che raccontare gli eventi reali in maniera piacevole e leggibile.

Pienamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Addirittura rimuovere Giovannetti? l’unico giornalista che conosce i calciatori delle altre squadre, l’unico preparato, l’unico che se oggi gli chiedi chi è Andrea Cistana del Brescia riesce a parlarti delle caratteristiche del miglior giocatore in rosa delle rondinelle. 

concordo, secondo me lucarelli ha capito che giovanetti malgrado ogni tanto prende abbagli (guarda troppo i curriculim teorici rispetti ai valori pratici del campo) e' l'UNICO  che a terni conosce tutti  i giocatori delle altre squadre compresi moduli ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovannetti è un tifosissimo delle fere

Certificato e doc da tempo immemore

detto ciò è un auto didatta che non ha giocato a calcio e che da appassionato gli piace approfondire e studiare 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me Giovannetti rimane professionista serio e competente, ha una dialettica elaborata che alza il livello generale e le sue osservazioni non sono mai banali e si fa ascoltare con piacere.

 

 

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.