Vai al contenuto
David

Ternana vs Brescia LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Con l'Avellino non dava questa impressione. Cosa può essere successo in 10 gg?

Ho letto di un fungo, faceva un po’ cagare anche con l’avellino. Il Brescia gioca sullo stesso campaccio, daje fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Peralta era mejio che tirava lui anziché fà velo per quello spastico de Donnarumma Pd 

Poi era anche un bel velo intelligente, perché ha dato a Donnarumma mezzo specchio libero visto che Joronen doveva copri lo specchio a Peralta... Purtroppo, sarà l emozione dell ex o non so che, ma è andato al tiro poco lucido: aveva mezza porta sul primo palo, l ha piazzata sul secondo dove l aspettava il portiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campo è pessimo per tutte e due le squadre non mi pare l'alibi giusto, stiamo soffrendo ma giustamente anche l'anno scorso lo abbiamo fatto per le prime partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Ho letto di un fungo, faceva un po’ cagare anche con l’avellino. Il Brescia gioca sullo stesso campaccio, daje fere.

No loro attaccavano nella metà campo meno rovinato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, cecco73 said:

Per chi ha memoria corta, ricordiamoci come andavamo le prime giornate del campionato scorso : esatto quello dei record...

Confido in Lucarelli e nella sua capacità di pungolare i ragazzi... 

Forza ragazzi giochiamo almeno un tempo ❤️💚

Giustissimo ma il problema come dice Lucarelli è che co sto calendario del cazzo rischi de fa 0 punti le prime 7 partite. Ma vabbè pensamo a fa un miracolo nel secondo tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Su Helbiz fanno le pubblicità de li monopattini 

Fortuna non noleggiano i cazzi di gomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mdmterni ha scritto:

loro forti,noi abbiamo sbagliato molto tecnicamente,a destra Peralta deve aiutare Defendi,Boben se non e' in forma dentro Celli,io toglierei Peralta per Pettinari.Falletti dietro Pettinari Donnarumma.ricordiamoci pero' che l'anno scorso le prime partite stavamo messi cosi' fisicamente

Sé ciao... A destra se non era per Peralta che ha fatto il terzino fisso stavamo 0-4... Se metti Pettinari che non ha mai difeso in vita sua te sfondano letteralmente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma veramente credemo de far la B con boben... Imbarazzante... 

Tempo fa scrissi che uno che gli segnano 7 suoi giocatori in un campionato stradominato in C ,non so se poteva essere titolare in B mi massacrarono di frecce rosse qui dentro! Per la panchina va bene, ma titolare restano grossi dubbi, così come i terzini...... però li almeno sappiamo che i titolari saranno Ghiringhelli e Martella! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

Giustissimo ma il problema come dice Lucarelli è che co sto calendario del cazzo rischi de fa 0 punti le prime 7 partite. Ma vabbè pensamo a fa un miracolo nel secondo tempo. 

Senza la chiappona di Naturalia tutto può succedere. Chiappona su sky subito

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

Il centrocampo a 2 è tosto

devi avere due bestie

comunque siamo partiti male pure lo scorso anno 

non possiamo pensare de magnarci tutti

In effetti mi sembra di vedere la stessa situazione di affanno e poca lucidità di chi parte ancora non al meglio della condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Lo dico a scanso di equivoci, il secondo tempo ne butto de sotto un paio dal terzo anello. 

Suona la carica madonna puttanissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, francesco ha scritto:

Defendi oggi impresentabile ma ci sono diversi giocatori sotto tonofareb ....in serie b non puoi rettorale la difesa con salzano adattato e una coppia di centrali così....qui un centrale serve e pure di corsa 

Condivo pure con te Francesco. Un difensore tosto di categoria mi farebbe dormire più tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Tempo fa scrissi che uno che gli segnano 7 suoi giocatori in un campionato stradominato in C ,non so se poteva essere titolare in B mi massacrarono di frecce rosse qui dentro! Per la panchina va bene, ma titolare restano grossi dubbi, così come i terzini...... però li almeno sappiamo che i titolari saranno Ghiringhelli e Martella! 

Eh in effetti sto primo tempo male male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Senza la chiappona di Naturalia tutto può succedere. Chiappona su sky subito

Facciamo una petizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brescia forte. 

Rigore generoso ma il tocco c'era. 

Donnarumma deve giocare più con la squadra, ancora è un corpo estraneo.

Io metterei Pettinari accanto a Donnarumma doppio centravanti come l'anno scorso a Palermo. 

A centrocampo e in difesa abbiamo sofferto la loro superiorità fisica, ancora dobbiamo recuperare questo gap. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore è assurdo. Il giocatore bresciano come si è sentito sfiorare la caviglia ha simulato il fallo, dopo si è alzato senza problemi. Andava ammonito per simulazione...................altro che rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Tempo fa scrissi che uno che gli segnano 7 suoi giocatori in un campionato stradominato in C ,non so se poteva essere titolare in B mi massacrarono di frecce rosse qui dentro! Per la panchina va bene, ma titolare restano grossi dubbi, così come i terzini...... però li almeno sappiamo che i titolari saranno Ghiringhelli e Martella! 


credo che la maggior parte di quelli che invocavano un centrale titolare pensassero qst 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

In effetti meglio sistemare sto manto demmerda e giocare a Rieti se possibile 

Bisognerebbe denunciare Zadotti e chi gli ha concesso di fare quei lavori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Tempo fa scrissi che uno che gli segnano 7 suoi giocatori in un campionato stradominato in C ,non so se poteva essere titolare in B mi massacrarono di frecce rosse qui dentro! Per la panchina va bene, ma titolare restano grossi dubbi, così come i terzini...... però li almeno sappiamo che i titolari saranno Ghiringhelli e Martella! 

Infatti hai ragione... E secondo me non possiamo neanche giocare a 2 in mezzo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INPS rossoverde ha scritto:

Il rigore è assurdo. Il giocatore bresciano come si è sentito sfiorare la caviglia ha simulato il fallo, dopo si è alzato senza problemi. Andava ammonito per simulazione...................altro che rigore


paradossalmente la var è più delinquenziale del semplice arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.