Vai al contenuto
David

Ternana vs Brescia LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

A mente fredda il mio giudizio è rinviato almeno fino a dopo la terza. Prima di allora ci sarà Reggio (alla portata), ancora qualche giorno di mercato e poi la sosta. 

Cacafò,  secondo me i giudizi cambieranno in continuazione nella prima parte del campionato. Le squadre sono tutte in continua evoluzione e la B è il campionato più imprevedibile del panorama calcistico. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Nell’intervista Lucarelli ha ricondotto tutto ad un eccesso di nervosismo da parte dei ragazzi 

ok ci può stare

mo preoccupa invece il suo eccessivo nervosismo 

Condividete?

Concordo con te.

Ho scritto un post sopra su questo.

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Cacafò,  secondo me i giudizi cambieranno in continuazione nella prima parte del campionato. Le squadre sono tutte in continua evoluzione e la B è il campionato più imprevedibile del panorama calcistico. 

Sono d’accordo. Per questo preferisco aspettare. La sosta e il mercato aperto fino al 31 cambieranno tante cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

Bella scelta del cazzo secondo me... Potevi andare e tifare da seduto, anche da appeso per li piedi e legato colla camicia de forza... Non c'era il divieto de fa i cori e sti ragazzi meritavano sostegno perché se sapeva che sarebbe stata durissima oggi... Loro ce so stati in un momento difficile per noi, noi l abbiamo lasciati soli nel momento in cui avevamo bisogno de noi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Si può dire che il terreno del Liberati è stato il peggiore visto in questa prima giornata, oppure se offende lu giardiniere?

Ai tempi de Longarini abbiamo visto de peggio. Almeno qui è stato un fungo malefico a rovinarlo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola cosa tengo a dire. Solo poco fa ho visto il “rigore”…..non so se ridere o piangere …io metterei la regola che oltre al corso,per arbitrare, sia necessario  aver giocato almeno 5 anni in campionati dalla prima categoria in su…tra i più ridicoli che abbia mai visto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sembrato che nessuno dei nostri abbia protestato contro l'arbitro per il rigore? Sbaglio? Se è così, come mai nessuna protesta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alien ha scritto:

Mi è sembrato che nessuno dei nostri abbia protestato contro l'arbitro per il rigore? Sbaglio? Se è così, come mai nessuna protesta?

Perché non serve a niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Una sola cosa tengo a dire. Solo poco fa ho visto il “rigore”…..non so se ridere o piangere …io metterei la regola che oltre al corso,per arbitrare, sia necessario  aver giocato almeno 5 anni in campionati dalla prima categoria in su…tra i più ridicoli che abbia mai visto. 

Scandaloso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che con le nuove indicazioni basta che il difensore sfiori l'attaccante e questo va giù venga dato il rigore. Per come la penso io è una puttanata ma questo è.  Oggi ce lo hanno dato contro, domani ce lo daranno a favore un rigore così che qualche anni fa nessuno avrebbe mai dato.

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la sconfitta una cosa si è vista, gente come Falletti e Palumbo faceva la differenza in C e continua a farla in cadetteria. La Ternana ha tanta qualità e da quest’anno anche tanta concretezza, una squadra che se riuscisse ad avere un elemento di categoria in difesa potrebbe davvero essere devastante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo il nervosismo post partita del mister: è uno che non accetta la sconfitta, figuriamoci ad un esordio e per di più in casa. Già l’anno scorso dopo il pareggio a Francavilla (dopo la sconfitta a Catanzaro) in conferenza stampa fu molto “pungente” verso qualche giornalista. Ci sta, è un lato del suo carattere da cannibale che lo ha portato prima da giocatore e poi da allenatore ad essere dove è. Preferisco 10000 volte un sanguigno, vero e diretto come lui a manichini e bolliti vari che popolano numerose panchine. Sono sicuro che trasmetterà alla squadra il giusto messaggio. Lui per primo sa quanto si gioca quest’anno, si vede da lontano quanto ci tiene. Sempre con te Komandante!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, otto58 ha scritto:

Perché non serve a niente

Devi far vedere all'arbitro che non accetti situazioni del genere, non per cancellare il rigore, ma per le successive situazioni. Parlo in generale.

Nello specifico: il non aver protestato è come aver avallato la scelta dell'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Ai tempi de Longarini abbiamo visto de peggio. Almeno qui è stato un fungo malefico a rovinarlo... 

Beh anche all'epoca fu un MALEFICO a rovinarlo. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, a me la sconfitta di oggi non fa né caldo né freddo sinceramente. È chiaro che tutto è cambiato da dopo quell'abominio di rigore che è stato dato (ma queste so cose che succedono e sempre succederanno), a mio parere perché ci siamo spaventati e abbiamo perso la bussola, e qui do ragione a Lucarelli sul nervosismo. Per il resto, sia prima che dopo l'ingresso di Palumbo secondo me si è vista una squadra squadra che è diciamo un diamante allo stato grezzo e che forse necessita di qualche elemento in più (difensore centrale). A na certa mi pare che fossimo tremendamente sulle gambe e lunghissimi in campo, ma questo non durerà per sempre. Comunque, me ricordo varie stagioni di squadroni che hanno poi vinto tutto iniziate con delle prestazioni oscene e risultati deludenti (Inter 2009/2010, prima giornata 1-1 deludentissimo contro il Bari, tanto per dirne una), perciò niente panico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Boh, a me la sconfitta di oggi non fa né caldo né freddo sinceramente. È chiaro che tutto è cambiato da dopo quell'abominio di rigore che è stato dato (ma queste so cose che succedono e sempre succederanno), a mio parere perché ci siamo spaventati e abbiamo perso la bussola, e qui do ragione a Lucarelli sul nervosismo. Per il resto, sia prima che dopo l'ingresso di Palumbo secondo me si è vista una squadra squadra che è diciamo un diamante allo stato grezzo e che forse necessita di qualche elemento in più (difensore centrale). A na certa mi pare che fossimo tremendamente sulle gambe e lunghissimi in campo, ma questo non durerà per sempre. Comunque, me ricordo varie stagioni di squadroni che hanno poi vinto tutto iniziate con delle prestazioni oscene e risultati deludenti (Inter 2009/2010, prima giornata 1-1 deludentissimo contro il Bari, tanto per dirne una), perciò niente panico

a me, al di la di tutto, aver perso proprio contro invece i bresciani fa rodere il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grisou ha scritto:

Premesso che ognuno fa come vuole, proprio non capisco la scelta di disertare del tifo organizzato.

Capisco chi non ha il green pass, capisco chi non se la sente di andare per i più svariati motivi, capisco addirittura chi è no vax, ma una battaglia di principio sul tifo del tipo "o possiamo fare tutto o non entriamo" é ridicola. Peraltro in un momento dove le limitazioni sono più o meno ovunque. Battaglia di principio fuori luogo, fuori tempo e autolesionista.

Si va allo stadio e, se si è padroni della curva come ai vecchi tempi, entrano striscioni e bandiere. Quella sarebbe la vera protesta.

Due mezze curve non si possono più vedere, ma l'assenza dallo stadio è ancora peggio.

È lo stesso mio pensiero. 

Nutro sincera simpatia per chi negli anni si è speso per far sopravvivere il tifo a Terni. In passato ho condiviso tante battaglie del tifo organizzato, ma questa fatico a comprenderla. 

È chiaro che non ci sono le condizioni ideali per vivere la curva come si è sempre fatto, ma la salute pubblica e una squadra che ha scritto pagine di storia potrebbero valere un compromesso. 

Senza manca un pezzo. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dado ha scritto:

Iniziamo a distribuire le pillole perché nom saremo in palla per varie partite ancora, e potremmo facilmente trovarci a zero punti dopo le prime 6/7 partite.

 

Pillole della calma e del buonumore


sarebbe il prozac?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Comunque, me ricordo varie stagioni di squadroni che hanno poi vinto tutto iniziate con delle prestazioni oscene e risultati deludenti (Inter 2009/2010, prima giornata 1-1 deludentissimo contro il Bari, tanto per dirne una), perciò niente panico

Regola numero 3 del carroarmato: evitare paragoni fuorvianti. Tutti dentro ragazzi, che in giro già se vedono troppe scucchie all'insù. Obiettivo 50 punti, poi menare forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Una sola cosa tengo a dire. Solo poco fa ho visto il “rigore”…..non so se ridere o piangere …io metterei la regola che oltre al corso,per arbitrare, sia necessario  aver giocato almeno 5 anni in campionati dalla prima categoria in su…tra i più ridicoli che abbia mai visto. 

Pensavo di essere l’unico pazzo a pensarla cosi’. Una cosa indegna, spero sia l’effetto novita’ che abbia portato a giustificare l’uso di questo strumento demoniaco che riduce il calcio a qualcosa di lontano da quella che e’ la sua natura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.