Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso reggina-ternana

Messaggi raccomandati

Fino a qualche settimana fa tutti scrivevano "bisogna blindare Lucarelli prima che ce lo portino via!". Ora dopo la prima partita, in un campionato nuovo per la maggior parte dei giocatori, condizionata da un rigore fortemente dubbio alcuni cominciano a metter in dubbio modulo, giocatori e velatamente anche l'allenatore. Lucarelli ha fatto bene a prendere tutti a pesci in faccia, difende il suo eccellente lavoro, ma quello che più conta difende con determinazione i suoi giocatori perchè ne conosce la storia e la professionalità. Il tempo sarà galantuomo e anche coloro che qui hanno espresso preoccupazione si dovranno ricredere!! Lucarelli un grande uomo prima di essere un grande allenatore

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me vi sbagliate, non ce l'aveva con la stampa sto giro, ma con i social e secondo me proprio con il forum (ad un certo punto gli è scappato "vi potrei dire i nickname di chi due mesi fa diceva che potevamo vincere la serie b con due innesti e oggi dice di andare tutti a lavorare"). Inoltre i riferimenti a Sorensen o Boben, secondo me ce l'aveva proprio con Dragonball :D

Cmq grande mister (lui non io), capoccia bassa e tutti dentro al carroarmato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fievel ha scritto:

Anche così se crea un gruppo che da l anima per l allenatore (e de conseguenza per la maglia)... Mourinho in questo è stato un maestro: quando ci sono difficoltà fai da parafulmine e fai in modo che tutti se concentrino su de te, piuttosto che sul Sorensen, Boben o Donnarumma de turno... Fai capì ai ragazzi che se fanno quello che glie chiedi te immoli per difendelli a spada tratta... e puoi stare sicuro che quando saranno loro a dovesse immola sopportando una panchina o un ruolo indigesto, lo faranno senza smorfie... ;)

Sanno n cazzo de che stamo a parla 

Bravo Fievel a sottolineare questo aspetto

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KriS ha scritto:

Diciamo che supportarlo lo scorso anno non era difficile, sarebbe stato veramente curioso il contrario.

E' normale che i giornalisti scrivano, in altre città sono molto più aggressivi, come è altrettanto normale che il mister cerchi di proteggere la squadra.
Diciamo che a Terni abbiamo una certa facilità a mette in croce i singoli, cosa a mio parere sempre brutta e autolesionista, molto spesso in modo veramente affrettato e ingeneroso.
Se vi andate a vedere come venne accolto Falletti, eletto il pistamentuccia imposto nell'affare Avenatti per almeno un anno, o tanti altri presi di mira alle prime prestazioni opache, un esametto di coscienza ce lo dovremmo fare anche noi come ambiente.

Dovremmo crescere tutti e guardare a ciò che è produttivo per la squadra e alle polemiche che non portano a nulla a parte le negatività.

Non è facile, perché ovviamente siamo tifosi, anche i giornalisti spesso sono prima tifosi che professionisti, che da un lato è un bene, da un altro no.

In ogni caso non darei troppo peso alla conferenza stampa di oggi, è un gioco delle parti che ci sta, l'importante è che abbia un valore propositivo per tutti.

Per un anno abbondante Falletti se tenne l etichetta de pistamintuccia supremo... Quanto cazzo sborrai quando se sblocco con quel gol alla Messi proprio nel derby... Se tolse l etichetta in 4 secondi, da pippa a fenomeno ed eroe in 6 tocchi palla, che cazzo de goduria!!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mister ha scritto:

Secondo me vi sbagliate, non ce l'aveva con la stampa sto giro, ma con i social e secondo me proprio con il forum (ad un certo punto gli è scappato "vi potrei dire i nickname di chi due mesi fa diceva che potevamo vincere la serie b con due innesti e oggi dice di andare tutti a lavorare"). Inoltre i riferimenti a Sorensen o Boben, secondo me ce l'aveva proprio con Dragonball :D

Cmq grande mister (lui non io), capoccia bassa e tutti dentro al carroarmato.

Verissimo come ha sottolineato anche la questione che quanto scrive la stampa (incredibile per me ci sia ancora gente che legge i giornali che teorizzano tattiche, credo non ci sia niente di più noioso al modo, oltretutto se fatto da persone con competenze limitate) si riverbera molto nei social, dove poi ognuno spara cazzate pensando di essere un tecnico 

Il calcio è fatto di persone e non di figurine da PlayStation cosa che sostengo da secoli

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, cecco73 ha scritto:

I famosi punti di vista... 👍

Per me grande Lucarelli : ha annusato possibili segnali di malcontento ed ha fatto una conferenza difendendo la squadra, il modulo e le relative scelte, mostrando nel contempo determinazione, rispetto e coraggio. 
Forza Fere ❤️💚

 

 

Esatto

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mister ha scritto:

Secondo me vi sbagliate, non ce l'aveva con la stampa sto giro, ma con i social e secondo me proprio con il forum (ad un certo punto gli è scappato "vi potrei dire i nickname di chi due mesi fa diceva che potevamo vincere la serie b con due innesti e oggi dice di andare tutti a lavorare"). Inoltre i riferimenti a Sorensen o Boben, secondo me ce l'aveva proprio con Dragonball :D

Cmq grande mister (lui non io), capoccia bassa e tutti dentro al carroarmato.

Se non ho capito male ha detto il contrario cioe’ che potrebbe dire i nomi tanto non c’e’ neanche il nickname ma non lo fa per la

privacy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto adesso l' intervista di Lucarelli. 

A mio modesto parere ha ragione su tutto, si doveva parlare della Reggina e puntualmente tutte le domande hanno riguardato il Brescia(passato)

Da sempre le squadre ad Agosto sono imballate, sarebbe anomalo il contrario. La Ternana c'è e lo ha dimostrato, abbiamo visto ieri il Cosenza che batosta ha preso con il Brescia.

Quindi tutti dentro a carrarmato sia noi che la stampa. Possono sparlare solo quelli che non hanno a cuore i nostri colori. Forza Fere Sempre!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto adesso l' intervista di Lucarelli. 

A mio modesto parere ha ragione su tutto, si doveva parlare della Reggina e puntualmente tutte le domande hanno riguardato il Brescia(passato)

Da sempre le squadre ad Agosto sono imballate, sarebbe anomalo il contrario. La Ternana c'è e lo ha dimostrato, abbiamo visto ieri il Cosenza che batosta ha preso con il Brescia.

Quindi tutti dentro a carrarmato sia noi che la stampa. Possono sparlare solo quelli che non hanno a cuore i nostri colori. Forza Fere Sempre!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto adesso l' intervista di Lucarelli. 

A mio modesto parere ha ragione su tutto, si doveva parlare della Reggina e puntualmente tutte le domande hanno riguardato il Brescia(passato)

Da sempre le squadre ad Agosto sono imballate, sarebbe anomalo il contrario. La Ternana c'è e lo ha dimostrato, abbiamo visto ieri il Cosenza che batosta ha preso con il Brescia.

Quindi tutti dentro a carrarmato sia noi che la stampa. Possono sparlare solo quelli che non hanno a cuore i nostri colori. Forza Fere Sempre!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto adesso l' intervista di Lucarelli. 

A mio modesto parere ha ragione su tutto, si doveva parlare della Reggina e puntualmente tutte le domande hanno riguardato il Brescia(passato)

Da sempre le squadre ad Agosto sono imballate, sarebbe anomalo il contrario. La Ternana c'è e lo ha dimostrato, abbiamo visto ieri il Cosenza che batosta ha preso con il Brescia.

Quindi tutti dentro a carrarmato sia noi che la stampa. Possono sparlare solo quelli che non hanno a cuore i nostri colori. Forza Fere Sempre!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, cecco73 ha scritto:

I famosi punti di vista... 👍

Per me grande Lucarelli : ha annusato possibili segnali di malcontento ed ha fatto una conferenza difendendo la squadra, il modulo e le relative scelte, mostrando nel contempo determinazione, rispetto e coraggio. 
Forza Fere ❤️💚

 

 

Mi ricorda sotto certi aspetti una conferenza di Clagluna, inizi anni '90, in cui difendeva a Spada tratta i suoi giocatori..... Il campionato fini' alla grande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere la conferenza... E dico che sono allibito... 

Ma serve una polemica del genere alla seconda de campionato? Tutto sto nervosismo perche ad uno magari non piace il modulo e vorrebbe si giocasse a tre in mezzo, francamente non capisco.. 

Lucarelli faccia e vada avanti come crede, come ha sempre fatto e senza perder tempo a spiegare ad un giornalista cosa deve scrivere o non... 

Poi i giocatori leggono i social, Facebook, o altro o il forum che ne so.. 

E poi riportano i problemi in campo... 

Ma allora cambiassero mestiere rimarranno sempre nelle categorie inferiori... E in fine non ho capito perche Lucarelli deve dire non so quanto durero qui.. Che senso abbia dirlo in una conferenza boh... Peccato dovrebbe essere un'ora tranquilla di parlare di calcio e della reggina e invece incazzamenti post Brescia ancora tra l'altro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<<I professionisti sono uomini, anche loro hanno un cuore e gli scorre il sangue nelle vene>>

<<Nessuno dice a voi giornalisti che non dovete scrivere, c'è gente che ha dato la vita per la libertà>>

Parole troppo belle che vanno al di là del gioco del calcio.

Comincio a capire come è nato il campionato stratosferico dell'anno scorso.

La sconfitta brucia sempre, perchè siamo stati abituati troppo bene, ma a freddo non troppo, perchè a ben vedere i ragazzi

ce l'hanno messa tutta, e questo basta, al di là del risultato.

E poi non è neanche detto che il Brescia sia più forte della Ternana: l'AIA ha sospeso sia l'addetto al VAR che l'arbitro riconoscendo l'assurdità dell'episodio del rigore

https://www.calciofere.it/2021/08/28/rigore-in-ternana-brescia-per-laia-ce-errore-doppia-sospensione/

stiamo calmi anche noi tifosi: ripartiamo dallo zero a zero poi è da vedere se il Brescia se ne va con i tre punti.

Avanti ragazzi, credito illimitato.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Boh , io ho pensato che ce l'avesse col forum , magari ho capito male.

nono si riferisce a social dove il nome e’ in chiaro, ovvero ai commenti sotto gli articoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yoshi ha scritto:

Mi ricorda sotto certi aspetti una conferenza di Clagluna, inizi anni '90, in cui difendeva a Spada tratta i suoi giocatori..... Il campionato fini' alla grande...

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Oh apacchiò 

l’hai vista l’intervista?

Visto adesso l' intervista di Lucarelli. 

A mio modesto parere ha ragione su tutto, si doveva parlare della Reggina e puntualmente tutte le domande hanno riguardato il Brescia(passato)

Da sempre le squadre ad Agosto sono imballate, sarebbe anomalo il contrario. La Ternana c'è e lo ha dimostrato, abbiamo visto ieri il Cosenza che batosta ha preso con il Brescia.

Quindi tutti dentro a carrarmato sia noi che la stampa. Possono sparlare solo quelli che non hanno a cuore i nostri colori. Forza Fere Sempre!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ho appena finito di vedere la conferenza... E dico che sono allibito... 

Ma serve una polemica del genere alla seconda de campionato? Tutto sto nervosismo perche ad uno magari non piace il modulo e vorrebbe si giocasse a tre in mezzo, francamente non capisco.. 

Lucarelli faccia e vada avanti come crede, come ha sempre fatto e senza perder tempo a spiegare ad un giornalista cosa deve scrivere o non... 

Poi i giocatori leggono i social, Facebook, o altro o il forum che ne so.. 

E poi riportano i problemi in campo... 

Ma allora cambiassero mestiere rimarranno sempre nelle categorie inferiori... E in fine non ho capito perche Lucarelli deve dire non so quanto durero qui.. Che senso abbia dirlo in una conferenza boh... Peccato dovrebbe essere un'ora tranquilla di parlare di calcio e della reggina e invece incazzamenti post Brescia ancora tra l'altro... 

Concordo e aggiungo che sin dal dopo Brescia il più nervoso sembra proprio lui. 
I giornalisti fanno le domande per mestiere e spesso le fanno scomode. 
Peraltro, quella su un ipotetico cambio di modulo - o modulo di riserva, magari cambiandolo in corsa - ci stava tutta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mister ha scritto:

Secondo me vi sbagliate, non ce l'aveva con la stampa sto giro, ma con i social e secondo me proprio con il forum (ad un certo punto gli è scappato "vi potrei dire i nickname di chi due mesi fa diceva che potevamo vincere la serie b con due innesti e oggi dice di andare tutti a lavorare"). Inoltre i riferimenti a Sorensen o Boben, secondo me ce l'aveva proprio con Dragonball :D

Cmq grande mister (lui non io), capoccia bassa e tutti dentro al carroarmato.

Che voleva rimettere Sorensen sul mercato😂🤣😂🤣

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentita con attenzione .. Grande Mister!!! Non ve lamentate se ve chiamano giornalai peró eh..!!! Anche perché adesso basta apri un sito e scrivere un po’ de articoletti e come per magia arriva la tessera…bah… se lo consente la legge alzo le mani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.