Vai al contenuto
Kiwi

Qatar 2022

Messaggi raccomandati

Adesso, Odoacre Chierico ha scritto:

L’ha fatto.

Mai visto prima.

Adani invece è il caso che i prossimi mondiali li vada a commentare alla televisione di stato argentina.

Lo pagheranno in bond.

In Rai si salvano in pochissimi. Uno è sicuramente Bizzotto… che accoppiato ad Adani è quasi un insulso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Sisi, però l'Olanda, dopo che la pareggi in quel modo devi sfruttare l'abbrivio per fare il terzo. 

Invece hanno lasciato il campo all'Argentina. 

 

Sono d’accordo, pareggi al 111°, poi devi spingere al massimo porca zozza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Magari, da Italia 90

Li hanno perso nei 90 minuti con la Germania. 

 

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

In Rai si salvano in pochissimi. Uno è sicuramente Bizzotto… che accoppiato ad Adani è quasi un insulso. 

Insulso o insulto o indulto 😁?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EfFERAto ha scritto:

Insulso o insulto o indulto 😁?

La prima correzione era “indulto”, maledetta tecnologia :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Olanda squadra con la difesa migliore al mondo, alla fine per quanto cervolletico il santone Van Gaal ha dovuto rassegnarsi alle semplici regole del calcio: se avesse giocato dal primo minuto con Weghorst o De Jong davanti l avrebbe portata a casa. Con la Croazia però l' Argentina la da sonora la musata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/12/2022 Alle 17:18, Gagarin ha scritto:

Di tutti i mondiali ho visto solo il gol di Asano, ma leggo talmente tanto entusiamo sul Brasile che secondo me il rischio di botta grossa con la Croazia ci sta.

Io punto sulla Croazia... vedemo se finisco sul topic de quelli che non so andati male :D

Dice che non ce capisco…

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza si che gufi che ce stanno a Terni

Già semo tristi spesso

Ce piace la tristezza pure da spanne verso l'altri

Mó godeteve la vittoria de li Franzosi della Francia

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leo85 ha scritto:

Vamossssss.

Fuori merde olandesi

Hai puntato l'Argentina campione😁! Sgamato😜

Anche io per vincente mondiale sto ancora in corsa.... ma e' difficile che la prendo, troppo difficile! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Ammazza si che gufi che ce stanno a Terni

Già semo tristi spesso

Ce piace la tristezza pure da spanne verso l'altri

Mó godeteve la vittoria de li Franzosi della Francia

Cioè spiegami... Visto che l'Italia non c'è non siamo liberi di tifare per o contro chi ce pare? 

Cioè non potemo godere dell'eliminazione di nazionali storicamente nostre avversarie e di converso vedere squadre poco titolate andare avanti? 

Le prese per culo all'Italia dopo l'eliminazione come la cataloghi? Gufi della triste Brighton? O della solarissima Zug? Oppure di quei simpaticoni di Duisburg? 

PS: mi sembra di capire che la Francia ti sta sul cazzo e quindi suppongo che tiferai per qualsiasi squadra ci giochi contro. Quindi? 

E poi dacci tempo... Oggi ci concentreremo, noi tristi gufi ternani, contro i transalpini. 

Una cosa alla volta, noi ternani tristi non siamo multitasking. 

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adriatico ha scritto:

Cioè spiegami... Visto che l'Italia non c'è non siamo liberi di tifare per o contro chi ce pare? 

Cioè non potemo godere dell'eliminazione di nazionali storicamente nostre avversarie e di converso vedere squadre poco titolate andare avanti? 

Le prese per culo all'Italia dopo l'eliminazione come la cataloghi? Gufi della triste Brighton? O della solarissima Zug? Oppure di quei simpaticoni di Duisburg? 

PS: mi sembra di capire che la Francia ti sta sul cazzo e quindi suppongo che tiferai per qualsiasi squadra ci giochi contro. Quindi? 

E poi dacci tempo... Oggi ci concentreremo, noi tristi gufi ternani, contro i transalpini. 

Una cosa alla volta, noi ternani tristi non siamo multitasking. 

Ma certo che ognuno è libero di fare ciò che vuole ma nella mia opinione guardarsi un intero torneo per gufare di volta in volta questo o quello lo trovo triste certo.
Cioè, 6 o 7 squadre? Un lavoro a tempo pieno, direi….

personalmente preferisco magari tifare a favore di un’altra squadra piuttosto…questione di prospettive.

I francesi ai miei occhi non brillano di simpatia con la loro prosopopea, dunque mi piacerebbe non vincessero, certo….ma è UNA squadra non 7…e comunque per attitudine personale non mi importa molto guardarli per tifargli contro….

La mia sopra è anche una provocazione riguardo a come siamo ridotti, nel calcio come in altre cose, noi italiani. Non partecipiamo al mondiale da 8 anni e siamo ridotti a tifare contro 6-7 squadre nella speranza che non ci stacchino o raggiungano come titoli vinti….senza oltretutto avere l’umiltà e la saggezza di capire che al momento il nostro calcio esprime per davvero valori al di sotto di 34 altri paesi…e che per il momento è meglio dimenticarsi di competere nell’albo d’oro con altri paesi calcisticamente con storia ma entrare nell’ordine di idee che è il caso paragonarsi al massimo ad Austria, Ungheria, etc.

Poi per carità, la congiunzione astrale degli Europei mi ha fatto godere e non poco, ma la realtà generale del nostro calcio, specchio del paese, è sotto gli occhi di tutti

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Ma certo che ognuno è libero di fare ciò che vuole ma nella mia opinione guardarsi un intero torneo per gufare di volta in volta questo o quello lo trovo triste certo.
Cioè, 6 o 7 squadre? Un lavoro a tempo pieno, direi….

personalmente preferisco magari tifare a favore di un’altra squadra piuttosto…questione di prospettive.

I francesi ai miei occhi non brillano di simpatia con la loro prosopopea, dunque mi piacerebbe non vincessero, certo….ma è UNA squadra non 7…e comunque per attitudine personale non mi importa molto guardarli per tifargli contro….

La mia sopra è anche una provocazione riguardo a come siamo ridotti, nel calcio come in altre cose, noi italiani. Non partecipiamo al mondiale da 8 anni e siamo ridotti a tifare contro 6-7 squadre nella speranza che non ci stacchino o raggiungano come titoli vinti….senza oltretutto avere l’umiltà e la saggezza di capire che al momento il nostro calcio esprime per davvero valori al di sotto di 34 altri paesi…e che per il momento è meglio dimenticarsi di competere nell’albo d’oro con altri paesi calcisticamente con storia ma entrare nell’ordine di idee che è il caso paragonarsi al massimo ad Austria, Ungheria, etc.

Poi per carità, la congiunzione astrale degli Europei mi ha fatto godere e non poco, ma la realtà generale del nostro calcio, specchio del paese, è sotto gli occhi di tutti

Il calcio è bello perché vive di rivalità. 

E tifare contro, che è una cosa che si fa in tutto il mondo, fa parte della bellezza di questo sport. 

E comunque tifavo Olanda perché mi stanno simpatico il calcio orange (non avevo niente contro l'Argentina, che anzi reputo favorita), tifo Croazia, Portogallo e Marocco perché fino ad oggi sono quelle che hanno espresso il calcio che mi è piaciuto di più. (E poi un paio sono rossoverdi!). 

Oggi tra Francia e Inghilterra tiferò Inghilterra perché è una squadra che nella sua scemità prova sempre a vincere mentre Deschamps non mi piace, ha un fuoriclasse enorme e punta solo su quello curando la parte difensiva e basta. Così. 

Te continui a dire che il calcio italiano è morto. 

Io dico di no. Per me la congiunzione astrale è quella che ci ha fatto uscire da questi mondiali immeritatamente, mentre gli europei sono Stati vinti con molto merito. 

E sono convinto che con Mancini ci toglieremo altre soddisfazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Hai puntato l'Argentina campione😁! Sgamato😜

Anche io per vincente mondiale sto ancora in corsa.... ma e' difficile che la prendo, troppo difficile! :lol:

Ho argentina vincente e mbappe capocannoniere, ancora in corsa.

Ma di queste che erano rimaste gioco forza tifo o loro o il Marocco o il Portogallo.

Olanda Francia e Inghilterra me stanno troppo sul cazzo, anche per motivi extra calcistici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adriatico ha scritto:

Il calcio è bello perché vive di rivalità. 

E tifare contro, che è una cosa che si fa in tutto il mondo, fa parte della bellezza di questo sport. 

E comunque tifavo Olanda perché mi stanno simpatico il calcio orange (non avevo niente contro l'Argentina, che anzi reputo favorita), tifo Croazia, Portogallo e Marocco perché fino ad oggi sono quelle che hanno espresso il calcio che mi è piaciuto di più. (E poi un paio sono rossoverdi!). 

Oggi tra Francia e Inghilterra tiferò Inghilterra perché è una squadra che nella sua scemità prova sempre a vincere mentre Deschamps non mi piace, ha un fuoriclasse enorme e punta solo su quello curando la parte difensiva e basta. Così. 

Te continui a dire che il calcio italiano è morto. 

Io dico di no. Per me la congiunzione astrale è quella che ci ha fatto uscire da questi mondiali immeritatamente, mentre gli europei sono Stati vinti con molto merito. 

E sono convinto che con Mancini ci toglieremo altre soddisfazioni. 

Europei vinti con merito, sono d’accordo e Mancini ha grandi meriti (sono suo estimatore fin dai tempi che era calciatore). Ma, considerando lo stato dell’arte, la considero congiunzione astrale. Dopotutto, chissà nel 2026, la legge dei grandi numeri può anche portare a pensare che fai un bel mondiale, se ti qualifichi. Certo, se ancora vai avanti con Acerbi, Bonucci e Verratti la vedo dura, data l’età è la qualità non eccelsa (in questo caso salvo Bonucci).
Poi, oh, sarà che mi sono anche stancato di un certo modo di essere italiano (vedi ciò che sta emergendo a livello di clubs e arbitrale, ormai ogni 10 anni è così….roba da vergognarsi, davvero)

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, adriatico ha scritto:

Si infatti, comunque quell'arbitro è una vita che fa il protagonista, anche in Champions sempre direzioni discutibili.

Ha qualche santo in paradiso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Hai puntato l'Argentina campione😁! Sgamato😜

Anche io per vincente mondiale sto ancora in corsa.... ma e' difficile che la prendo, troppo difficile! :lol:


I rossoverdi co l’isterica immagino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.