Vai al contenuto
Lu Cignale

Titas Krapikas

Messaggi raccomandati

15 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

qui perchè poi non ha messo più piede in campo in B

vabbè sul terzo gol non poteva farci niente :D

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Ma era il portiere dello Spezia? 

 si ,ha 6 presenze (mi pare ) da titolare con lo spezia l'anno che hanno vinto i playoff, ma dopo quest'errore su Nzola non ha giocato più, spero ne abbia fatto tesoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

 si ,ha 6 presenze (mi pare ) da titolare con lo spezia l'anno che hanno vinto i playoff, ma dopo quest'errore su Nzola non ha giocato più, spero ne abbia fatto tesoro

Camadò sicchè straccia de cappelle!!!

Contro il Venezia comunque ha fatto bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal poco che si e' visto mi sembra sia un portiere un po' vecchio stile. Non impeccabile coi piedi. Un marcantonio ma un po' pesante e lento. Cmq e' giovane, ha tutto il tempo per migliorare. Anche lui come Vitali non ha mai fatto un campionato da titolare. Magari in futuro faranno un anno in prestito in C per provare a giocare con continuita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Camadò sicchè straccia de cappelle!!!

Contro il Venezia comunque ha fatto bene...

Secondo il mio modesto parere, il secondo goal lo poteva evitare.

Primo perché prima del tiro, il giocatore si è accomodato la palla con calma e orientato a calciare sul secondo palo, dunque un passettino in avanti e sulla sx lo poteva fare.

Se pensi che rimanendo fermo come un palo l'ha smanacciata.

A me non dispiace e va detto che un portiere che gioca poco o nulla ha bisogno di trovare anche lui il ritmo agonistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse un centrocampista o difensore lo farei giocare domani anche con mezza gamba sola,mi dà l'impressione che in qualche rissone o intervento duro possa regalare tante tante soddisfazioni,con quella faccia ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, boe ha scritto:

Fosse un centrocampista o difensore lo farei giocare domani anche con mezza gamba sola,mi dà l'impressione che in qualche rissone o intervento duro possa regalare tante tante soddisfazioni,con quella faccia ... 

non vedo il bisogno di farlo scendere in campo. si alza dalla panchina, ripara le ingiustizie con sbarbazzoni a destra e a manca, torna a sedersi fino a squalifica scontata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dado ha scritto:

non vedo il bisogno di farlo scendere in campo. si alza dalla panchina, ripara le ingiustizie con sbarbazzoni a destra e a manca, torna a sedersi fino a squalifica scontata

Hai Ragione anche tu 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.