Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-pisa

Messaggi raccomandati

8 ore fa, BuFERA ha scritto:

il problema è che quando non potrà entrare più nessuno di quelli che lottano, non ci sarà più nessuno a lottare. per questo credo sia più giusto sostenere in qualche modo chi lotta anziché chiedergli di fare bordello al posto nostro.

Chi gli ha chiesto di fare bordello al proprio posto? 
Lottare non necessariamente significa bordello ma far sentire la propria voce e la propria presenza dentro lo stadio, che è la casa dei tifosi dove i propri beniamini si sfidano con gli avversari. 
E se li lasci soli non li sostieni, è un dato di fatto. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Benevento intanto dopo che gli ultras avevano dichiarato di non entrare( e credo che la prima giornata non siano entrati)oggi sono presenti in curva con striscione bandieroni e tamburi...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Chi gli ha chiesto di fare bordello al proprio posto? 
Lottare non necessariamente significa bordello ma far sentire la propria voce e la propria presenza dentro lo stadio, che è la casa dei tifosi dove i propri beniamini si sfidano con gli avversari. 
E se li lasci soli non li sostieni, è un dato di fatto. 

perché allora si chiede la presenza della tifoseria organizzata? io stesso sono a favore dei luoghi di aggregazione, del far sentire con la propria voce le proteste, ma a terni come ti muovi ti diffidano... figuriamoci portare una protesta allo stadio. se hanno fatto questa scelta hanno i loro buoni motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

La nazione: kaprikas arriva, fa il suo primo allenamento ed e' subito titolare! Bah.... 

Quando il mio cane era cucciolo, e mi pisciava dovunque in casa, avessi usato la nazione per contenere il danno si sarebbe offeso. Forse mi avrebbe anche morso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

io domani sogno un Lucarelli tipo Mazzone nel mitologico derby 3 a 3 Atalanta - Brescia  

Io tipo Mazzoni. Un bellu boccatone a Lucca.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BuFERA ha scritto:

perché allora si chiede la presenza della tifoseria organizzata? io stesso sono a favore dei luoghi di aggregazione, del far sentire con la propria voce le proteste, ma a terni come ti muovi ti diffidano... figuriamoci portare una protesta allo stadio. se hanno fatto questa scelta hanno i loro buoni motivi.

Finalmente 👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il fatto che la tifoseria organizzata non sia più coinvolgente come una volta incide. Se non se ne sente la presenza durante la settimana, poi c'è meno entusiasmo di andare allo stadio. E non sto criticando nessuno, al massimo offro uno spunto di riflessione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BuFERA ha scritto:

perché allora si chiede la presenza della tifoseria organizzata? io stesso sono a favore dei luoghi di aggregazione, del far sentire con la propria voce le proteste, ma a terni come ti muovi ti diffidano... figuriamoci portare una protesta allo stadio. se hanno fatto questa scelta hanno i loro buoni motivi.

O non capisci o fai finta di non capire..chiaramente propendo per la seconda ipotesi ritenendoti intelligente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, altoforno ha scritto:

Comunque il fatto che la tifoseria organizzata non sia più coinvolgente come una volta incide. Se non se ne sente la presenza durante la settimana, poi c'è meno entusiasmo di andare allo stadio. E non sto criticando nessuno, al massimo offro uno spunto di riflessione. 

 

6 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

Grazie alla ns "tifoseria organizzata" oggi e credo non solo oggi , giocheremo in trasferta.... Che finaccia...!!  

Premesso che le scelte sono libere e autonome, sembra che quelle dei gruppi organizzati non possano discutersi o criticarsi come fossero “il verbo”. 
In realtà - così come devono elogiarsi per quanto fatto di positivo negli anni - la scelta attuale è sbagliata, controproducente e dannosa. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

O non capisci o fai finta di non capire..chiaramente propendo per la seconda ipotesi ritenendoti intelligente. 

premesso che fare finta di non capire è sintomo di intelligenza solo quando c'è la suocera in giro, non hai spiegato perché secondo te la protesta in questo caso va portata allo stadio... sai perché è stata fatta questa scelta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

 

Premesso che le scelte sono libere e autonome, sembra che quelle dei gruppi organizzati non possano discutersi o criticarsi come fossero “il verbo”. 
In realtà - così come devono elogiarsi per quanto fatto di positivo negli anni - la scelta attuale è sbagliata, controproducente e dannosa. 

👏👏👏

Spiace ancora di più perché questa situazione arriva dopo una stagione come la scorsa e perché il gruppo e il mister meritavano supporto concreto sugli spalti.

Vabbè, inutile starci a fare troppe seghe al riguardo, tanto non credo che serva a cambiare le cose, speriamo di rompere il culo sul campo al Pisa e amen per tutto il contorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BuFERA ha scritto:

premesso che fare finta di non capire è sintomo di intelligenza solo quando c'è la suocera in giro, non hai spiegato perché secondo te la protesta in questo caso va portata allo stadio... sai perché è stata fatta questa scelta?

Gnente…me stai a paraculà! 😀

Forza Fere ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

👏👏👏

Spiace ancora di più perché questa situazione arriva dopo una stagione come la scorsa e perché il gruppo e il mister meritavano supporto concreto sugli spalti.

Vabbè, inutile starci a fare troppe seghe al riguardo, tanto non credo che serva a cambiare le cose, speriamo di rompere il culo sul campo al Pisa e amen per tutto il contorno

Esattamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupirebbe, oggi, un centrocampo a 3. Ieri il mister tra le righe ha fatto capire che sarà importante adattarsi all’avversario, che cambia spesso assetto. Considerando che ci mancano Proietti e Agazzi e che Salzano oramai è un terzino, si potrebbe vedere una mediana, già dall’inizio, formata da Paghera a dx, Palumbo in mezzo e Ilias a sx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Non mi stupirebbe, oggi, un centrocampo a 3. Ieri il mister tra le righe ha fatto capire che sarà importante adattarsi all’avversario, che cambia spesso assetto. Considerando che ci mancano Proietti e Agazzi e che Salzano oramai è un terzino, si potrebbe vedere una mediana, già dall’inizio, formata da Paghera a dx, Palumbo in mezzo e Ilias a sx.

Quindi le domande dei tuoi colleghi che lo avevano fatto inalberare non erano poi così tanto strane…come anche auspicato da qualche utente qui nel forum, me compreso. 
Quest’anno se qualche volta non ci si adatta all’avversario rafforzando il centrocampo saranno dolori…

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Alla prima giornata siamo stati la tifoseria quinta come numero di spettatori ( e con 5 tifosi ospiti)

Oggi saremo troppo pochi, mi aspettavo meglio. Sicuramente senza curve perdiamo 400/600 presenze, ma gli altri??...... 

io purtroppo lavoro non sono riuscito a prendere ferie..come me diverse persone visto che si gioca di sabato pomeriggio...pero'aldila'del lavoro, credo il problema principale ormai siano le tv...troppi hanno gli abbonamenti alle pay tv e preferiscono per pigrizia  evitare rotture di coglioni varie (trovare parcheggio,controlli,prefiltraggi,posti assegnati ecc.) guardarsela in poltrona...che triste realta'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Quindi le domande dei tuoi colleghi che lo avevano fatto inalberare non erano poi così tanto strane…come anche auspicato da qualche utente qui nel forum, me compreso. 
Quest’anno se qualche volta non ci si adatta all’avversario rafforzando il centrocampo saranno dolori…

Non era per questo che si è stranito😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Comunque il fatto che la tifoseria organizzata non sia più coinvolgente come una volta incide. Se non se ne sente la presenza durante la settimana, poi c'è meno entusiasmo di andare allo stadio. E non sto criticando nessuno, al massimo offro uno spunto di riflessione. 

aggiugiamoci pure che non c'e' piu'nessuna emittente locale in cui si parla di ternana....guardare le trasmissioni su telegalileo e teleterni bene o male erano anche da traino per andare allo stadio...adesso tocca affidarsi ad internet per guardare qlk trasnmissione ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

aggiugiamoci pure che non c'e' piu'nessuna emittente locale in cui si parla di ternana....guardare le trasmissioni su telegalileo e teleterni bene o male erano anche da traino per andare allo stadio...adesso tocca affidarsi ad internet per guardare qlk trasnmissione ...

Me piacerebbe anche na radio che parla tutto il giorno de Ternana come fanno i romanari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Non mi stupirebbe, oggi, un centrocampo a 3. Ieri il mister tra le righe ha fatto capire che sarà importante adattarsi all’avversario, che cambia spesso assetto. Considerando che ci mancano Proietti e Agazzi e che Salzano oramai è un terzino, si potrebbe vedere una mediana, già dall’inizio, formata da Paghera a dx, Palumbo in mezzo e Ilias a sx.

ha fatto un lungo pippotto sul fatto che Ilias sta in palla da tutti i punti di vista, ma che a due ha aconra poca esperienza. Ho pensato pure io che abbia in serbo qualcosa del genere.

 

Cmq era un Lucarelli meno in guerra col mondo e piú pratico. Bentornato boss.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Me piacerebbe anche na radio che parla tutto il giorno de Ternana come fanno i romanari

Io vivo fuori, quindi le tele locali mi "penalizzavano". Adesso con youtube mi sento un pó come i romanisti, perché ci sono ore e ore di contenuti sulle fere anche pratici da sentire in macchina o tipo al mattino mentre faccio la barba. Io incoraggerei i vari OntV e Ternanatime ad esplorare anche il podcast come mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

io purtroppo lavoro non sono riuscito a prendere ferie..come me diverse persone visto che si gioca di sabato pomeriggio...pero'aldila'del lavoro, credo il problema principale ormai siano le tv...troppi hanno gli abbonamenti alle pay tv e preferiscono per pigrizia  evitare rotture di coglioni varie (trovare parcheggio,controlli,prefiltraggi,posti assegnati ecc.) guardarsela in poltrona...che triste realta'

Servono urgentemente:

 

1 stadio che non cada a pezzi, con visibilità e spalti vicini al campo

1 tifoseria unita che coinvolga il pubblico e pensi a tifa

1 speaker meno insopportabile

 

Penso che quando se realizzeranno (se mai accadrà) questi 3 obiettivi (soprattutto almeno uno dei primi 2) l aria cambierà parecchio...

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

io purtroppo lavoro non sono riuscito a prendere ferie..come me diverse persone visto che si gioca di sabato pomeriggio...pero'aldila'del lavoro, credo il problema principale ormai siano le tv...troppi hanno gli abbonamenti alle pay tv e preferiscono per pigrizia  evitare rotture di coglioni varie (trovare parcheggio,controlli,prefiltraggi,posti assegnati ecc.) guardarsela in poltrona...che triste realta'

E cmq leggevo ora su fb (quindi non so se può essere attendibile,) che siamo sui 3800 compresi i pisani. Rimarrebbero sui 380 biglietti alla nord e 400 alla est. Considerando l'affluenza in molti stadi anche di serie A arriveremo sui 4200/4500 non male anche se da Terni mi aspetto di più. Al netto delle curve che cmq ancora i numeri li spostano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

E cmq leggevo ora su fb (quindi non so se può essere attendibile,) che siamo sui 3800 compresi i pisani. Rimarrebbero sui 380 biglietti alla nord e 400 alla est. Considerando l'affluenza in molti stadi anche di serie A arriveremo sui 4200/4500 non male anche se da Terni mi aspetto di più. Al netto delle curve che cmq ancora i numeri li spostano.

Secondo me più di 1500 non saremo, compresi i pisani…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.