Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-pisa

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, adriatico ha scritto:

Te che facevi mentre noi creavamo questa società? 

Solo per curiosità, perché mi sarei anche rotto il cazzo di questi Illuminati che hanno provato a tenere il mondo sulla retta via mentre tutti gli altri sono complici dello sfascio attuale... 

Ma fateve meno seghe mentali e scendete da sta cerasa.. 

Sempre co sta sindrome de Nanni Moretti che deve decidere qual è il modo migliore per farsi notare... 

 

La mia era una riflessione, sono complice tanto quanto chiunque altro appassionato di calcio perché nel momento in cui guardi una partita in tv alimenti il meccanismo. Non ho bisogno di sentirmi migliore di nessuno ma non mi piace chi giudica e critica per partito preso. Mi allineo a quanto detto dall’ ultimo dei Mohicani: tanto chiacchericcio, spesso è stato contestato l’ operato delle curve ma sempre dal divano e con la televisione accesa. Più partecipazione e meno illuminazione

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Meno male 2

 

e aggiungo

NESSUNO (Credo solo io qui) ha sottolineato la VERGOGNA di un QUESTORE xxxxxxxx che multa alcuni ragazzi della Curva Nord per occupazione di suolo pubblico per il corteo verso lo stadio. VERGONARSI TUTTI.

Da queste cose si creano curve e tifoserie unite di cui tanto si sparla, non è una alchimia virtuale, ma tra persone.Se staccaste almeno i vostri abbonamenti tv e digitali, forse questo sarebbe già un inizio, non dico tanto smuovere le acque contro i fatti incresciosi di qualche anno fa.

La società deve CHIARAMENTE fare pressioni a questi fenomeni di turno, perché capiscono solo quando parla chi li comanda e chi ha la pecunia (che spesso è la stessa cosa)

Io l'ho sottolineato. Una cosa che non sopporto è che di fronte alle leggi, ci siano modi anche opposti nell'interpretarle ed applicarle, con Terni, che, caso unico un Italia, va abbondantemente oltre il minimo buon senso, probabilmente per non avere rotture di coglioni e stroncando tutto sul nascere. Ora siccome queste cose coinvolgono tutti gli operatori della sicurezza che sono sempre coordinati, estendo le responsabilità anche a tutti gli altri rappresentanti delle forse dell'ordine che con vari ruoli e livelli condividono questi atteggiamenti repressivi.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

Io vivo fuori, quindi le tele locali mi "penalizzavano". Adesso con youtube mi sento un pó come i romanisti, perché ci sono ore e ore di contenuti sulle fere anche pratici da sentire in macchina o tipo al mattino mentre faccio la barba. Io incoraggerei i vari OntV e Ternanatime ad esplorare anche il podcast come mezzo.

Ma ci fosse una radio come dicevamo la potresti sentì in streaming. Ad esempio da noi radio sportiva non se prende, però la sento sempre in streaming da cellulare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sdrammatizzare e rendere un sabato come la domenica...perché una volta si giocava solo la domenica e  tutti alle 14,30....forza fere ❤💚

SmartSelect_20210911-133356_WhatsApp.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Io l'ho sottolineato. Una cosa che non sopporto è che di fronte alle leggi, ci siano modi anche opposti nell'interpretarle ed applicarle, con Terni, che, caso unico un Italia, va abbondantemente oltre il minimo buon senso, probabilmente per non avere rotture di coglioni e stroncando tutto sul nascere. Ora siccome queste cose coinvolgono tutti gli operatori della sicurezza che sono sempre coordinati, estendo le responsabilità anche a tutti gli altri rappresentanti delle forse dell'ordine che con vari ruoli e livelli condividono questi atteggiamenti repressivi.

Esatto. L’Italia è questa purtroppo. Ma qui ripeto società e Comune devono farsi sentire, hanno rotto i coglioni. Le cose devono cambiare. La cosa che mi rattrista è come per esempio anche qui tutti a commentare perfino gli highligts di Pergolettese-Gozzano o del big match Bar Umbria-radio Noce ma manco un secondo si dedica a episodi vergognosi come quello citato. La compattezza si mostra coi fatti, a volte anche con qualche parola pubblica, ma mai nei modi che anche qui si vedono

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Non mi stupirebbe, oggi, un centrocampo a 3. Ieri il mister tra le righe ha fatto capire che sarà importante adattarsi all’avversario, che cambia spesso assetto. Considerando che ci mancano Proietti e Agazzi e che Salzano oramai è un terzino, si potrebbe vedere una mediana, già dall’inizio, formata da Paghera a dx, Palumbo in mezzo e Ilias a sx.

Eh... magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.