Vai al contenuto
David

Ternana vs Pisa LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, adriatico ha scritto:

Il fatto che sia marchigiano cosa c'entra con le stronzate che scrivi? 

Che stiamo a 0 punti e che puntualmente, ad oggi, veniamo ridicolizzati è una cazzata? Da tifoso mi girano i coglioni, il rischio è di fare la fine della Reggiana dello scorso anno con Alvini per gratitudine verso Lucarelli...visti oggi dal vivo per la seconda volta sono imbarazzanti e lui è il primo colpevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Scrivo solo mezza figa perché so incazzato nero; umiltà lo dico da settimane da parte di tutti e non solo dei tifosi, la B e' un altro sport, basta co ste cazzate sulla condizione atletica.

Concordo in pieno..anche sulla mezza figa..

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

No no invece qualcuno ha pure parlato di grande arbitro

 

Maresca è un raccomandato, permaloso e insicuro. Non è che cambio opinione perché non ha fatto danni oggi

Senza riabilitare nessuno, però almeno "noi" ci siamo tolti l'alibi dell'arbitraggio contro. 

 

Se qualcuno aveva dubbi sul fatto che i nostri risultati dipendevano solo ed esclusivamente dagli arbitraggi, bisogna che si inizia a ricredere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Che stiamo a 0 punti e che puntualmente, ad oggi, veniamo ridicolizzati è una cazzata? Da tifoso mi girano i coglioni, il rischio è di fare la fine della Reggiana dello scorso anno con Alvini per gratitudine verso Lucarelli...visti oggi dal vivo per la seconda volta sono imbarazzanti e lui è il primo colpevole.

Quando Lucarelli a fine stagione diceva "non so se l'ambiente può reggere quattro sconfitte consecutive" ce l'aveva con te, mi sa

PS. I coglioni girano a tutti

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Sicuramente ne noi ne nessuna squadra al mondo può permettersi di fare errori di questo tipo 

per me si tratta di errori tecnici dei singoli 

non c’entra un cazzo il modulo 

Va detto inoltre che soffriamo la fisicità degli avversari 

Moggi mancavano contemporaneamente Proietti ed Agazzi e non mi pare poco

ora calma e gesso 

Il mister è abbastanza intelligente x capire dove intervenire 

Noi stringiamoci tutti intorno alla squadra ed evitiamo di dire le cazzate che sto sentendo da alcuni 

D'accordo sul concetto de fondo ma ho un piccolo appunto sul centrocampo: pensi che se oggi ce fossero stati Proietti, Agazzi o magari Paghera a centrocampo avrebbero impensierito Traore, Marin e De Vitis (+ Nagy nel finale, capito chi?)?

Secondo me no... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Che stiamo a 0 punti e che puntualmente, ad oggi, veniamo ridicolizzati è una cazzata? Da tifoso mi girano i coglioni, il rischio è di fare la fine della Reggiana dello scorso anno con Alvini per gratitudine verso Lucarelli...visti oggi dal vivo per la seconda volta sono imbarazzanti e lui è il primo colpevole.

Pensà ad esonerà l'allenatore dopo 3 partite de merda me sembra molto prematuro..... Il campionato è lungo e la squadra vera non può esse sto schifo visto fin'ora. L'unica cosa che non vorrei è che Lucarelli fosse un integralista alla Del Neri che non cambia modulo manco se je spari. Gli allenatori intelligenti cambiano modulo in base alle esigenze e ai giocatori a disposizione, spero tanto che tiri fuori questa intelligenza almeno per provare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa imbarazzante ma anche segnali positivi. Partipilo in palla mi rincuora. C’è tanto da lavorare per trovare una quadra dietro. Dubito fortemente che Sorensen possa continuare a ricoprire un posto da titolare. Sul modulo non sono così convinto che sia da cambiare. Prima assestare la difesa, di soluzioni ce ne sono se consideriamo tutti i difensori a regime, poi si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smile ha scritto:

Quando Lucarelli a fine stagione diceva "non so se l'ambiente può reggere quattro sconfitte consecutive" ce l'aveva con te, mi sa

PS. I coglioni girano a tutti

Forse si doveva domandare se lui poteva reggere la serie B visto che una volta l’ha fatta e una volta l’hanno esonerato con 8 sconfitte su 12 partite. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse si doveva domandare se lui poteva reggere la serie B visto che una volta l’ha fatta e una volta l’hanno esonerato con 8 sconfitte su 12 partite. 
Prendi una camomilla, lo dico per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista di Lucarelli che ci mette la faccia e si prende le responsabilità ma che allude al comportamento di qualche giocatore.

Però non è nemmeno lucido nell'analisi...dice che lui se fosse stato in partita avrebbe svagato i denti a qualcuno e rotto qualche setto nasale.

Ha anche detto che questa squadra se fa a cazzotti le prende da tutti e che non c'è nessuno di garra. 

Oggettivamente questa era la mia più grande paura anche perché non sopperisci tecnicamente, non domini...anzi. Di questo doveva essere consapevole prima Lucarelli, perché ora non c'è rimedio. Quanto affermato mi preoccupa assai

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Porcino ha scritto:

Pensà ad esonerà l'allenatore dopo 3 partite de merda me sembra molto prematuro..... Il campionato è lungo e la squadra vera non può esse sto schifo visto fin'ora. L'unica cosa che non vorrei è che Lucarelli fosse un integralista alla Del Neri che non cambia modulo manco se je spari. Gli allenatori intelligenti cambiano modulo in base alle esigenze e ai giocatori a disposizione, spero tanto che tiri fuori questa intelligenza almeno per provare.

Sarebbe già un passo avanti, giusto per sua inesperienza aver provato a riproporre il gioco dell’anno scorso e aver preso tre sonori boccatoni. Da sabato cambio modulo e meno tocchetti a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Intervista di Lucarelli che ci mette la faccia e si prende le responsabilità ma che allude al comportamento di qualche giocatore.

Però non è nemmeno lucido nell'analisi...dice che lui se fosse stato in partita avrebbe svagato i denti a qualcuno e rotto qualche setto nasale.

Ha anche detto che questa squadra se fa a cazzotti le prende da tutti e che non c'è nessuno di garra. 

Oggettivamente questa era la mia più grande paura anche perché non sopperisci tecnicamente, non domini...anzi. Di questo doveva essere consapevole prima Lucarelli, perché ora non c'è rimedio. Quanto affermato mi preoccupa assai


ecco qst commento è già più condivisibile

la garra non c’è l’avevamo neanche l’anno scorso, senza nulla togliere ai giocatori  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fievel ha scritto:

D'accordo sul concetto de fondo ma ho un piccolo appunto sul centrocampo: pensi che se oggi ce fossero stati Proietti, Agazzi o magari Paghera a centrocampo avrebbero impensierito Traore, Marin e De Vitis (+ Nagy nel finale, capito chi?)?

Secondo me no... 

salzano a mio avviso è improponibile in serie c come centrocampista 

figurati in b

pendo che gli assenti avrebbero fatto meglio 

Io avrei buttato dentro il greco x esempio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, KriS ha scritto:

Appena tornato dallo stadio, partitaccia e giornataccia per molti, sia dal punto di vista individuale, corale e tecnico.

 

Perdiamo troppi uno contro uno dietro e a centrocampo, la serie B si basa molto sugli uno contro uno, è un modo per andare in superiorità numerica, quasi tutte le occasioni nascono da palle ferme o da ripartenze, in questo loro sono dei maestri.

 

Ancora manchiamo di lucidità in modo incredibile, regaliamo troppo agli avversari, capisco che certi episodi siano sfortunati e che non si debba mettere in croce i singoli, ma sono cose gravi, che possono capitare una volta a girone, qua in fase di disimpegno vediamo 2-3 cazzate fisse a partita, è un incubo.

 

Speriamo che i nuovi arrivati riescano a prendere il passo giusto al più presto per colmare alcune lacune individuali fin troppo evidenti.

 

Vorrei anche espormi a qualche paraculata sollevando il problema pubblico e tifo. Ognuno è libero di pensarla come vuole e rispetto le scelte di tutti, mi permetto solo di dire la mia: vedere le curve vuote è un colpo al cuore, sentire solo la curva ospite nel tuo stadio è una cosa brutta, a me toglie la voglia di andarci. Credo ci siano altri modi di dissentire rispetto ad abbandonare la propria squadra in momenti in cui i tifosi possono diventare un valore aggiunto.

Ogni successo è fatto di mille fattori e tasselli, noi come tifosi il nostro non ce lo stiamo mettendo.

 

 

 

Preciso.

 

Ribadisco personalmente che mi sembra clamorosamente fuori luogo parlare di moduli. 

Non c'è un solo gol tra i troppi subiti in queste tre partite che non avremmo preso con un altro schieramento. 

Se poi me dite che quel Traorè del Pisa ci avrebbe fatto comodo, quello lo penso pure io. Ma aspettiamo Ilias dai :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Sto evitando sky, Televideo, Dazn e cazzi vari per non vedere la classifica e tu me la posti qui. Sei diabolico e crudele. Hai un bidone al posto del cuore 😪.

No EfFERA ho postato la classifica per ricordare a tutti che la Ternana non è retrocessa..e che pur di salvarmi accetterei anche i playout pur di rimanere in serie B..❤💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Sicuramente ne noi ne nessuna squadra al mondo può permettersi di fare errori di questo tipo 

per me si tratta di errori tecnici dei singoli 

non c’entra un cazzo il modulo 

Va detto inoltre che soffriamo la fisicità degli avversari 

Moggi mancavano contemporaneamente Proietti ed Agazzi e non mi pare poco

ora calma e gesso 

Il mister è abbastanza intelligente x capire dove intervenire 

Noi stringiamoci tutti intorno alla squadra ed evitiamo di dire le cazzate che sto sentendo da alcuni 

Concordo...ma anche Proietti ed agazzi non esprimono la fisicità necessaria in questa categoria...Toure e il romeno sono due esempi..ma in B almeno 12 squadre hanno centrocampo di eguale sostanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Razzotico ha scritto:


ecco qst commento è già più condivisibile

la garra non c’è l’avevamo neanche l’anno scorso, senza nulla togliere ai giocatori  

Lo ha detto letteralmente Lucarelli...e lo pensavo anche io...non risolveva i problemi..ma Damian era l'unico che aveva un pochino di garra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

 

O giochi con un 5 5 2 talmente abbottonato che manco Guerrini l’avrebbe fatto. 
 

 

anche io proverei il 5 5 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Scrivo solo mezza figa perché so incazzato nero; umiltà lo dico da settimane da parte di tutti e non solo dei tifosi, la B e' un altro sport, basta co ste cazzate sulla condizione atletica.


ma mezza figa se taglia in orizzontale o in verticale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che se dietro stanno facendo male, anche davanti si devono svegliare, perché a parte qualche vampata sia Cesar che Donnarumma non penso abbiano fatto quello che gli chiede il mister, soprattutto il primo, che troppo spesso perde in intensità senza palla.

Come ha detto Lucarelli in conferenza stampa la nostra squadra gira bene solo a ritmi alti, ci siamo riusciti un po' prima del rigore e all'inizio del secondo tempo, per il resto è evidente che manchino ancora quei ritmi e quei meccanismi che ti rendevano una squadra rognosa.

Dietro se cagano sotto, anche giustamente, visto che ogni volta che l'avversario supera la metà campo si sente la puzza di merda fino alle tribune, con qualcuno che è stato saltato in modo sistematico da chiunque si trovasse di fronte.

Speriamo vivamente che i nuovi arrivi entrino in forma e nei meccanismi al più presto, ma Celli deve stare messo veramente male per stare dietro a questo Sorensen nelle gerarchie. Purtroppo farlo entrare in forma ci sta costando molto caro, e nelle ultime stagioni non mi pare abbia avuto un grandissimo rendimento, quindi potrebbe anche essere un'attesa vana. Per Capuano, se non si è praticamente allenato in estate, stesso problema.

Comunque i ritmi se non ci stanno bisogna trovare il modo di giocare bene anche più lentamente, ma con più ordine, perché se sei ai primi posti delle palle perse e delle cazzate evidentemente c'è qualche problema, tanto vale che rallenti se le cose non ti vengono... e giochi più semplice, in modo meno rischioso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorensen mi sta facendo rimpiangere gasparetto.

Abbiamo avuto 4 mesi di tempo e due di mercato e il 70 per cento dei giocatori non sono in condizione o devono assimilare gli schemi....ma che cazzo bisogna sentire ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, paolo71 ha scritto:

salzano a mio avviso è improponibile in serie c come centrocampista 

figurati in b

pendo che gli assenti avrebbero fatto meglio 

Io avrei buttato dentro il greco x esempio 

Salzano è un giocatore molto tecnico. Se lo metti a fare il mediano in un centrocampo a 2 è logico che faccia figuracce. Ma oggi non c'erano alternative. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.