Vai al contenuto
Lu Tedesc

LUCCA : EBBBASTAAAAA !!!

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

🤣🤣 In effetti....🤣

Però non dimentichiamo tutte le partite in cui l'avremmo preso a sediate, in certi frangenti faccio a fatica a ricordare un giocatore più moscio di lui a Terni, no scarso eh; moscio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccenda è che in questo momento hai talento, ma per quanto sia doloroso il talento non dura. Il tuo periodo sta per finire. Ora, questa è una merdosissima realtà della vita, ma è una realtà della vita davanti alla quale il tuo culo deve essere realista. Vedi, questa attività è stracolma di stronzi poco realisti che da giovani pensavano che il loro culo sarebbe invecchiato come il vino. Se vuoi dire che diventa aceto, è così; se vuoi dire che migliora con l'età, non è così. E poi, quanti combattimenti credi di poter ancora affrontare? Mh? Due? Non ci sono combattimenti per i vecchi pugili. Eri quasi arrivato ma non ce l'hai mai fatta, e se dovevi farcela ce l'avresti già fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Razzotico ha scritto:

La faccenda è che in questo momento hai talento, ma per quanto sia doloroso il talento non dura. Il tuo periodo sta per finire. Ora, questa è una merdosissima realtà della vita, ma è una realtà della vita davanti alla quale il tuo culo deve essere realista. Vedi, questa attività è stracolma di stronzi poco realisti che da giovani pensavano che il loro culo sarebbe invecchiato come il vino. Se vuoi dire che diventa aceto, è così; se vuoi dire che migliora con l'età, non è così. E poi, quanti combattimenti credi di poter ancora affrontare? Mh? Due? Non ci sono combattimenti per i vecchi pugili. Eri quasi arrivato ma non ce l'hai mai fatta, e se dovevi farcela ce l'avresti già fatta.

Pulp Fiction, discorso di Marsellus a Bruce Willis, giusto? 🤣

Io però la capoccia di Felipe "lavorata" bene da Lucarelli e Bartali la vorrei tanto vedè.....sarebbe come sta roba:

 

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Pulp Fiction, discorso di Marsellus a Bruce Willis, giusto? 🤣

Io però la capoccia di Felipe "lavorata" bene da Lucarelli e Bartali la vorrei tanto vedè.....sarebbe come sta roba:

 


esatto 

dal Vangelo secondo Quintino

seconda lettera ai pugilatori

 

😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BuFERA ha scritto:

per avenatti ci vorrebbe la cura fulgencio...

Dici che quella fatta con un paio di pinze ed una buona saldatrice non basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Dici che quella fatta con un paio di pinze ed una buona saldatrice non basta?

bè, ce servirebbe integro... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cacafocu ha scritto:

😂 No Porcì, vatti a rivedere i gol che ha fatto e le sue statistiche (assist, etc)...vedrai che ha numeri ancora oggi nettamente superiori alla media di categoria in B nel suo ruolo. La storia del carattere va contestualizzata nel periodo in cui giocava, nelle squadre e allenatori che aveva e nella società che c'era....con due come Bartali e Lucarelli Avenatti sarebbe un altro...te lo ricordi come giocava Vantaggiato prima di Lucarelli si? Defendi? Furlan?....

Concordo. Gol e assist di categoria superiore, da tutti i punti di vista.

 

Inoltre: sì, era moscio, ma mi ricordo che un periodo invece aveva iniziato a soffiare sul pallone e sembrava un altro (l’anno che iniziò a segnare).

 
Purtroppo i video che girano su YouTube non gli rendono minimamente giustizia; mancano tra l’altro  molti gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/10/2021 Alle 10:53, bor77 ha scritto:

era davvero di un'eleganza fuori categoria.

In eleganza, anche  il carbonella era di un’altra categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/10/2021 Alle 10:53, bor77 ha scritto:

era davvero di un'eleganza fuori categoria.

In eleganza, anche  il carbonella era di un’altra categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Porcino ha scritto:

Però non dimentichiamo tutte le partite in cui l'avremmo preso a sediate

Senza nulla togliere a Lucca:)  a me è rimasto in memoria solo quello di Avenatti. Io andavo a messa ogni domenica prima di vedere lui aggirarsi distrutto intorno alla metà campo per minuti interi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Avenatti a questo a Terni tornerebbe a piedi é fuori di dubbio, visto che ormai é tutto il 2021 che non gioca o quasi. Per quanto io sia un suo grande fan, non vedo come possa avere senso a gennaio. L'estate prossima chi vivrà vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, osservatore ha scritto:

ma mi ricordo che un periodo invece aveva iniziato a soffiare sul pallone e sembrava un altro

non è che sembrava un altro, era proprio un altro

 

GIF There are two types of dogs | Cute animal memes, Funny animals, Funny  dogs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, BuFERA ha scritto:

AVENATTI:EBBBASTAAAAAAA!!!

 

cmq ha funzionato. Lucca non se lo incula più nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/10/2021 Alle 14:29, doginho ha scritto:

Non oso immaginare se mo questo non segna per due partite.. io godrei molto eh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Dite che mo che c'ha beccato un rosso vale de più o de meno?

 

scherzi?

uno come lui anche col rosso resta il numero 1

 

Kid Not Sharing GIF - Kid Not Sharing Eat - Discover & Share GIFs

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

chissa'se dopo ste  3-4 partite flop di seguito, la valutazione e'ancora sui 20 milioni ......🤣🤣🤣🤣

Ma beh, è raddoppiata perché mo hanno scoperto che è pure "cattivo" non solo sottoporta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.