Vai al contenuto
David

Ternana vs Cittadella LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

È andata bene. Squadra pareggia con 20' di gioco. Se il Cittadella raddoppiava avevamo chiuso. Non dimentichiamo i pessimi 70 minuti. Si esce con l'amaro in bocca con una squadra, e questo mi preoccupa, che non ha trovato ancora identità e dimensione in serie B. Più ombre che luci a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, osservatore ha scritto:

Prendersela con l’arbitro non è la strategia vincente. Potevano giocare 90 minuti invece di 20.

Concordo. 
Infatti in altro post ho specificato: “famo ride, ma arbitro mafioso”.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:

Boh so fatto male io

 

a me ste partite fanno gira il cazzo come una pala eolica

non me godo manco il pari 

Manco io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CAPPUCCINO KID ha scritto:
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:
Boh so fatto male io
 
a me ste partite fanno gira il cazzo come una pala eolica
non me godo manco il pari 

Radio walnut


radio beaver più che altro 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:

Boh so fatto male io

 

a me ste partite fanno gira il cazzo come una pala eolica

non me godo manco il pari 

Come fai a godertelo? Defendi ha cambiato la partita. Il cambio di Donnarumma inspiegabile per me. Posto che stava facendo ridere ma con lui in campo qualcosa può succedere, con Pettinari no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Smile ha scritto:

Stamattina con mia figlia di dieci anni "Oggi gara tosta"

E lei: "ma Partipilo la metterà a posto!":P

😆veggente 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

È tanto tecnico

Gli chiederei al massimo la cortesia di disturbare quantomeno il portiere sulle uscite alte, anche perché quello di oggi era tanto tremarello e la cazzata la faceva con grande facilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio che mi fa incazzare perché fino a 60 minuti pensavo che loro fossero una squadra ordinata e compatta che fosse superiore a noi e non ci lasciava spazio...gli ultimi 30 minuti invece hanno dimostrato che sei tu che hai lasciato un tempo e mezzo agli avversari e questo non deve succedere mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo punto.

 

Classifica mossa contro una delle squadre più forti della categoria e -33 dalla salvezza.

 

Ora testa solo a Lecce, la vera corazzata del campionato. Andiamo senza quasi tutta la difesa titolare ma possiamo fare bene.

 

Avanti Ternana ❤💚

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu ha scritto:

Spero non sia grave per Marino, è anche grazie a lui se l’abbiamo pareggiata.

 

Palumbo meglio che sto zitto va

Palumbo è questo, alti e bassi. 
Sennó giocava stabilmente in serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Gnefro ha scritto:

Pareggio che mi fa incazzare perché fino a 60 minuti pensavo che loro fossero una squadra ordinata e compatta che fosse superiore a noi e non ci lasciava spazio...gli ultimi 30 minuti invece hanno dimostrato che sei tu che hai lasciato un tempo e mezzo agli avversari e questo non deve succedere mai

piu che altro gli hai regalato un uomo e mezzo a centrocampo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cecco ha scritto:

Ottimo punto.

 

Classifica mossa contro una delle squadre più forti della categoria e -33 dalla salvezza.

 

Ora testa solo a Lecce, la vera corazzata del campionato. Andiamo senza quasi tutta la difesa titolare ma possiamo fare bene.

 

Avanti Ternana ❤💚

O...ogni partita trovi sempre la squadra più forte della categoria...squadra di media serie b

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank ha scritto:

O...ogni partita trovi sempre la squadra più forte della categoria...squadra di media serie b

Il Cittadella farà i playoff anche quest'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana che prosegue il cammino verso l'equilibrio: anche i pari servono, soprattutto in queste partite dove potevi aver preso tranquillamente il secondo e il terzo gol. Un punto in meno verso la salvezza, ora stringere denti e chiappa perché ci sono partite non da poco...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Pari d’oro e arbitro più che sufficiente oltre che ininfluente sul risultato e sugli episodi. 
Immenso Partipilo, ottimo Falletti, ma 70 minuti terribili che devono far riflettere. 

Beh oddio ininfluente non direi..non ti dà rigore (perché il braccio all'indietro seppur di poco è staccato dal corpo e quindi aumenta il volume), in più arbitra di merda per entrambi non dando una linea di arbitraggio omogenea. È vero che l'arbitro bravo è quello che non si vede, ma questo gioca a nascondino e quando si vede fa male a farsi vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cecco ha scritto:

Il Cittadella farà i playoff anche quest'anno 

Può essere, ma non è gran che. Buona organizzazione e pedalare. Niente più.  Più ombre che luci oggi. Sempre questi sbrodolamenti sono stucchevoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.