Vai al contenuto
ZITTIMBò

Verso Perugia-Ternana

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, David ha scritto:

Vorrei farvi notare che l’ultimo derby vinto ho aperto io.. vedete un pò

Svegliate presto domenica, che qui glie prudono i polpastrelli a parecchi... 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Per la coppainfaccia si era immolato nell'apertura Zittimbò, giusto?

Io voto lui, oppure una mossa a sorpresa per sparigliare le carte e confonder la cunijeria zozza che ci legge, tipo un Dragonball: "Merhvugia-Ternana liwei studio Ramato Covi - ote 16.45 sfuscemoje lu cuvo"

cebtrocambista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, "21" ha scritto:

Stavolta non la sento..non lo so perché, o forse sì.

Dopo la Coppa in faccia, non esiste più niente..al sessaquattresimo Salzano ha chiuso definitivamente la storia di un derby.

Ormai quelli in campionato, é come giocá co la Triestina..si, so sempre i pappagalli..ma é come se non ce giocamo più niente, a parte tre punti in campionato.

Quello che farà sempre la differenza sta in bacheca, gliel'avemo alzato mentre ce guardavano, loro e tutti.

É finita lì.

Ma che dici... il derby è il derby. ognuno ha il suo valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Gente de na certa età...... Sveglia!!!! 🤣🤣🤣

 

Il derby della coppa in faccia sarà sempre quello più importante, ma chi c'ha ma certa deve per forza ricordà i 2 derby vinti nel 91/92.... 6 punti che c'hanno fatto vince il campionato e fatto rimanè le merde in C.

 

4 punti

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, David ha scritto:

Vorrei farvi notare che l’ultimo derby vinto ho aperto io.. vedete un pò

Lucarelli te farebbe fa il turnover😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Grisou ha scritto:

Svegliate presto domenica, che qui glie prudono i polpastrelli a parecchi... 

Io me svejo alle 5 pe venì giù, magari me pija lu pacio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERUGIA MERDA!!
 

Sono due notti che ho l’incubo di perdere 3-0. Stanotte ero addirittura a bordo campo con uno sconsolato Lucarelli a seguire la sconfitta 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

PERUGIA MERDA!!
 

Sono due notti che ho l’incubo di perdere 3-0. Stanotte ero addirittura a bordo campo con uno sconsolato Lucarelli a seguire la sconfitta 😂

In effetti un po' dipende anche da lui. Oltre che un derby abbiamo un confronto tra due allenatori moooolto diversi negli atteggiamenti, nel modo di concepire il calcio e di tradurlo sul campo con allenamenti e tattiche gare. Vedremo quale sarà vincente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Grisou ha scritto:

Svegliate presto domenica, che qui glie prudono i polpastrelli a parecchi... 

Domenica con l’ansia della partenza per Perugia la sveglia è sicuramente presto.

Resta il fatto che il LIVE del derby visto che è andata bene la supercoppa non si cambia.

Se era andata male ero il primo a farmi da parte, ma così siamo masochisti.

PG TBC

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei provare l'emozione di un topic live del derby aperto da dragon ❤

 

Potrebbe attivare un allineamento dei pianeti tale da produrre un derby di almeno 9 goal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paolo65 ha scritto:

In effetti un po' dipende anche da lui. Oltre che un derby abbiamo un confronto tra due allenatori moooolto diversi negli atteggiamenti, nel modo di concepire il calcio e di tradurlo sul campo con allenamenti e tattiche gare. Vedremo quale sarà vincente 

Non sono d accordo 

il derby lo vincono prima di tutti i giocatori 

spero che la vecchia guardia spieghi bene ai nuovi arrivati di cosa stiamo parlando , di uno dei derby più sentiti d Italia (e non esagero).

Quindi mozzicate l aria dio cane domenica pomeriggiooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Non sono d accordo 

il derby lo vincono prima di tutti i giocatori 

spero che la vecchia guardia spieghi bene ai nuovi arrivati di cosa stiamo parlando , di uno dei derby più sentiti d Italia (e non esagero).

Quindi mozzicate l aria dio cane domenica pomeriggiooooooooo

E credi che il ruolo dell'allenatore in questo senso sia irrilevante? Per me no!

Credi ad esempio che l'atteggiamento attendista frequente in avvio e non il pressing alto visto a Venezia, sia decisione degli 11 in campo? Se così fosse cambierebbe tutti i possibili tra il primo e secondo tempo

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, paolo65 ha scritto:

E credi che il ruolo dell'allenatore in questo senso sia irrilevante? Per me no!

Credi ad esempio che l'atteggiamento attendista frequente in avvio e non il pressing alto visto a Venezia, sia decisione degli 11 in campo? Se così fosse cambierebbe tutti i possibili tra il primo e secondo tempo

Intendevo che non perderei troppo tempo co tutti sti cazzo de tatticismi, mettesse dentro 11 cristiani co la bava alla bocca . Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Stiamo a -4

se perdiamo……

quindi va benissimo pure un punto 

non scherziamo..mai come quest'anno abbiamo una squadra forte che puo'surclassarli ...assolutamente sapendo che ci aspetta una partita difficile,contro una squadra organizzata che va rispettata e non va sottovalutata...in campo pero'solo x vincere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

non scherziamo..mai come quest'anno abbiamo una squadra forte che puo'surclassarli ...assolutamente sapendo che ci aspetta una partita difficile,contro una squadra organizzata che va rispettata e non va sottovalutata...in campo pero'solo x vincere....

Concordo il derby si gioca per vincerlo ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, David ha scritto:

Vorrei farvi notare che l’ultimo derby vinto ho aperto io.. vedete un pò

bene , domenica mattina procedi, tanto la notte non dormi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Cobra ha scritto:

PERUGIA MERDA!!
 

Sono due notti che ho l’incubo di perdere 3-0. Stanotte ero addirittura a bordo campo con uno sconsolato Lucarelli a seguire la sconfitta 😂

Ah eccolo... io me so sognato che facevo il raccattapalle e me chiedevo... chissà chi è quello vicino a Lucarelli. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.