Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2021/22

Messaggi raccomandati

23 ore fa, angelooo ha scritto:

Un miliardo d'euro😊? Mesa che so un po troppi..... 

No, no. Proprio un miliardo e con lui ancora in sella credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Infatti...castori ci è andato in a......

Ha vinto un campionato ed e’ retrocesso due volte. L’ha vinto anche con Gondo il campionato. E’ un giocatore di categoria che ha sempre fatto il suo in squadre di medio bassa classifica. Salzano per dire ha un curriculum nettamente superiore. Questo per dire che non ci dobbiamo aspettare un Falletti o un Palumbo che da soli fanno la differenza, ma uno di quantita’ che probabilmente a noi serve

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiali ..torregrossa a Pisa .... AJA alla Reggina...varela al cittadella ...

Anche benali al Pisa ...

Modificato da Robertino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Se viene speriamo di non buttare la croce addosso a questo

di tacchio che insomma non e’ iniesta ne kante ma un normale mediano di serie B da meta’ classifica nulla piu’

La penso come te! Però certo meglio di paghera e '! Del resto lo vogliamo noi e il Cosenza, quindi  concorrenza nulla! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Razzotico ha scritto:


Col massimo rispetto per caca

non vorrei che questi hanno chiuso il loop delle chiacchiere partito qui dentro 😅

Non sarebbe la prima volta..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

e lu centrocampista che manca come fisionomia alla squadra.

 

5 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Ha vinto un campionato ed e’ retrocesso due volte. L’ha vinto anche con Gondo il campionato. E’ un giocatore di categoria che ha sempre fatto il suo in squadre di medio bassa classifica. Salzano per dire ha un curriculum nettamente superiore. Questo per dire che non ci dobbiamo aspettare un Falletti o un Palumbo che da soli fanno la differenza, ma uno di quantita’ che probabilmente a noi serve

Pensavo che eri ironico...

Ovviamente è il profilo che ci serve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si parla di Viviani. Mio pupillo da sempre, centrocampista di tecnica incredibile che non so perche’ non abbia sfondato in squadre di altissima fascia. Va a uno all’ora ma e’ fortissimo 😍

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Oggi si parla di Viviani. Mio pupillo da sempre, centrocampista di tecnica incredibile che non so perche’ non abbia sfondato. Va a uno all’ora ma e’ fortissimo 😍

Questo non sarebbe male. È sotto i 30 anni ancora? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Va a uno all’ora

Il problema grosso è questo soprattutto in un centrocampo a due. Però giocatore di tecnica sopraffina, concordo. Non so se sia il tipo di calciatore che fa al caso nostro al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Oggi si parla di Viviani. Mio pupillo da sempre, centrocampista di tecnica incredibile che non so perche’ non abbia sfondato in squadre di altissima fascia. Va a uno all’ora ma e’ fortissimo 😍

Alto un metro e 42 mi pare

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Alto un metro e 42 mi pare

la palla ce l'ha sempre tra i piedi, per aria ce la butta chi non sa giocare al calcio. Giocatori di questa qualità...sempre benvenuti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viviani non mi sembra proprio lento ,anche contro di noi gioco' bene,poi ha un gran tiro e calcia bene sia punizioni che calci d'angolo.l'anno scorso ha praticamente saltato la stagione,quest'anno sta giocando con una buona continuita' e ha segnato pure 3 goal 

Il procuratore è pocetta un amico della ternana ,ha 29 anni quindi ancora relativamente giovane 

Se sta bene fisicamente ed è motivato è sicuramente un buon giocatore,dotato anche di una buona personalita' e cattiveria agonistica (cosa di cui abbiamo bisogno come il vino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non capisco è che dato il rendimento eccelso avuto da viviani finora perche' la spal dovrebbe cederlo?

Puo' darsi che il ragazzo voglia cambiare aria  ok ,ma credo che la spal prima di privarsi di un giocatore cosi importante debba prima prendere un valido sostituto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

la palla ce l'ha sempre tra i piedi, per aria ce la butta chi non sa giocare al calcio. Giocatori di questa qualità...sempre benvenuti!!

giovannetti cacciate sta maschera :lol::lol:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi praticamente staremmo rifacendo il centrocampo con viviani e di tacchio? due ne arrivano due ne escono (paghera e salzano?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viviani mi sembra molto difficile ,di tacchio forse piu' fattibile ma ho l'impressione che lucarelli non ci stravede e preferisca uno piu' tecnico come appunto viviani 

Ovviamente tra i due anche io prenderei tutta la vita viviani

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come la vedo io, viviani dovrebbe essere la scelta per il prossimo campionato, quello in cui vuoi fare il salto di qualità e hai bisogno di qualità.

Quindi se i rumors sono per la stagione futura ok, altrimenti ad oggi il suo arrivo lo vedo sia difficile che forse anche inutile.

A noi serve uno che fa la legna, grosso fisicamente e possibilmente killer per proteggere Palumbo o Proietti...

Poi chi è è poco conta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.