Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2021/22

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Dado ha scritto:

quello che stupisce me é come cazzo faccia a strappare ancora dei contratti da professionista. ci sono ragazzi che si farebbero inculare per andare anche "solo" alla pro sesto, e che darebbero l'anima in campo sia in allenamento che in partita, e questo ex calciatore ormai ai margini da anni continua a trovare sempre un posto dove andare a svernare.

Chiedetelo a leone che continua a rinnovargli il contratto e poi lo spedisce in prestito altrove ....forse ma dico forse qualcosa non torna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non conosco un giocatore, spero che abbia ragione la società. 

Solitamente, infatti, il girone di ritorno della serie b è un altro campionato rispetto a quello di andata.

Visto le sgrugnate pesantissime che abbiamo preso, spero siano consapevoli di quello che fanno...

Di sicuro mi risulta difficoltoso comprendere la immobilità dimostrata.

O hanno enormi certezze . Che io non ho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Dicono che il nuovo acquisto sarà capanni completamente guarito ...

Lucarelli crede in lui ...vabbè dai lasciamo perde ...

Capanni, 32 presenze e 3 gol in due stagioni in C?

100.000 euro de valore stimato da transfermarkt a 21 anni (nello stesso ruolo Capone che ha un anno de più è quotato 600.000 euro e a confronto ha un curriculum da fenomeno)...

 

Daje su, va bene bluffa (spero) o punta sulle motivazioni, ma dì una frase del genere voldi mettesse allo stesso livello de chi cercava de spacciacce Varone come uno dei migliori prospetti de centrocampo per la B e Taurino come il nostro Cassano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazione personale...credo alla fine l'immobilismo della ternana ci può anche stare ..andare a prendere un giocatore tanto per prenderlo per me ha poco senso specie nel mercato di gennaio,a meno che non hai gravi problemi di classifica,stai lottando x raggiungere un obiettivo importante o devi sostituire un giocatore gravemente infortunato .le squadre vanno fatte a giugno progettando già da fine marzo...seriamente credete che la ternana avrà problemi a salvarsi quest'anno? Pensate davvero che le ultime della classifica xchè hanno cambiato un po' di giocatori dovrebbero tutte ottenere risultati positivi e metterci paura? Francamente credo che questo anno siamo la classica formazione da centroclassifica...anche i playoff sono fuori portata..sarà importante nel girone di ritorno capire invece i giocatori su cui puntare x il prox anno e capire dove apportare le modifiche positive....Poi logicamente se arrivasse qualche giocatore forte sarei il primo ad essere contento ma francamente non vedo tutte queste opportunità che il mercato offre

Modificato da cascata rossoverde
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse quando fanno certe dichiarazioni se scordano che non semo l Atalanta ma neanche la Pratese Calcio, un po' de calcio vero l avemo assaggiato negli ultimi 60 anni, non poi venicce a dì che il nostro acquisto per la B sarà un ragazzino che non ha combinato niente manco in C quando stava bene in piazze molto più semplici e con meno pressioni...

Che nervoso sta cosa che ogni po' ce dovono tratta come se ce potessimo beve qualsiasi cosa o non avessimo una storia dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Considerazione personale...credo alla fine l'immobilismo della ternana ci può anche stare ..andare a prendere un giocatore tanto per prenderlo per me ha poco senso specie nel mercato di gennaio,a meno che non hai gravi problemi di classifica,stai lottando x raggiungere un obiettivo importante o devi sostituire un giocatore gravemente infortunato .le squadre vanno fatte a giugno progettando già da fine marzo...seriamente credete che la ternana avrà problemi a salvarsi quest'anno? Pensate davvero che le ultime della classifica xchè hanno cambiato un po' di giocatori dovrebbero tutte ottenere risultati positivi e metterci paura? Francamente credo che questo anno siamo la classica formazione da centroclassifica...anche i playoff sono fuori portata..sarà importante nel girone di ritorno capire invece i giocatori su cui puntare x il prox anno e capire dove apportare le modifiche positive....Poi logicamente se arrivasse qualche giocatore forte sarei il primo ad essere contento ma francamente non vedo tutte queste opportunità che il mercato offre

Per me se tutti staranno bene ce salvamo in carrozza...

 

Ma se disgraziatamente se fa male uno tra Proietti, Palumbo e Koutsoupias rischiamo seriamente de non vince più una partita... La coperta è tanto tanto corta nella zona più importante del campo, soprattutto in B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Fievel ha scritto:

Capanni, 32 presenze e 3 gol in due stagioni in C?

100.000 euro de valore stimato da transfermarkt a 21 anni (nello stesso ruolo Capone che ha un anno de più è quotato 600.000 euro e a confronto ha un curriculum da fenomeno)...

 

Daje su, va bene bluffa (spero) o punta sulle motivazioni, ma dì una frase del genere voldi mettesse allo stesso livello de chi cercava de spacciacce Varone come uno dei migliori prospetti de centrocampo per la B e Taurino come il nostro Cassano...

Non ci credi ? Vedrai ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che uno che ha messo 38 milioni di euro finora (escluso quest'anno), potrebbe spenderne 4-500mila per aumentare la soglia di sicurezza della permanenza in B. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Io prego che Sorensen e Capuano non siano allergici alle graminacee... Dio li benedica (almeno fino a giugno). Amen.

Molto pericolosa in effetti questa situazione che ci vogliamo creare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutta sta sicurezza di salvarci in carrozza non ce l ho e se tutte dico tutte le squadre hanno fatto qualche acquisto qualcosa vorrà dire... la coperta non è corta cortissima perché se te manca uno tra sorensen e capuano hai la certezza de prende 3 gol a partita invece di due .....w se passi al centrocampo a tre non ha proprio riserve perché salzano e paghera solo la c posso fare .....con loro insieme abbiamo sfiorato la serie d ....

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Dicono che il nuovo acquisto sarà capanni completamente guarito ...

Lucarelli crede in lui ...vabbè dai lasciamo perde ...

🤣🤣🤣😂

Capanni, vabbè..... lasciamo perde! Ringraziamo che quest'anno ci stanno 4 squadre veramente scarse va..... sennò facevamo il bis di pochesci! Per Unicusano sarebbe stato veramente un bel record: 2 anni in B, 2 retrocessioni! Menomale quelle 4 squadre di mezzeseghe! 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, francesco ha scritto:

Io tutta sta sicurezza di salvarci in carrozza non ce l ho e se tutte dico tutte le squadre hanno fatto qualche acquisto qualcosa vorrà dire... la coperta non è corta cortissima perché se te manca uno tra sorensen e capuano hai la certezza de prende 3 gol a partita invece di due .....w se passi al centrocampo a tre non ha proprio riserve perché salzano e paghera solo la c posso fare .....con loro insieme abbiamo sfiorato la serie d ....

Completamente inadeguati per la categoria, cosi come boben la dietro. un disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, classe86_ ha scritto:

ma il capocondominio ogni tanto legge i messaggi privati che voi sappiate? 


tra un po’ te arrestano per stalking 

te mettono il braccialetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Forse quando fanno certe dichiarazioni se scordano che non semo l Atalanta ma neanche la Pratese Calcio, un po' de calcio vero l avemo assaggiato negli ultimi 60 anni, non poi venicce a dì che il nostro acquisto per la B sarà un ragazzino che non ha combinato niente manco in C quando stava bene in piazze molto più semplici e con meno pressioni...

Che nervoso sta cosa che ogni po' ce dovono tratta come se ce potessimo beve qualsiasi cosa o non avessimo una storia dietro...

Si tutto bene ma dove risulterebbero questo pseudo dichiarazioni su Capanni?adesso speriamo che non basti che uno di noi lo scriva sul forum perché questa risulti la voce della società…

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Robertino said:

Dicono che il nuovo acquisto sarà capanni completamente guarito ...

Lucarelli crede in lui ...vabbè dai lasciamo perde ...

Ben venga il recupero di Capanni ma i nostri problemi sono in fase difensiva, non certo davanti. Speriamo che l  abbiano capito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, angelooo said:

🤣🤣🤣😂

Capanni, vabbè..... lasciamo perde! Ringraziamo che quest'anno ci stanno 4 squadre veramente scarse va..... sennò facevamo il bis di pochesci! Per Unicusano sarebbe stato veramente un bel record: 2 anni in B, 2 retrocessioni! Menomale quelle 4 squadre di mezzeseghe! 

Mezzeseghe che spero non si stiano rafforzando sul mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, francesco said:

Io tutta sta sicurezza di salvarci in carrozza non ce l ho e se tutte dico tutte le squadre hanno fatto qualche acquisto qualcosa vorrà dire... la coperta non è corta cortissima perché se te manca uno tra sorensen e capuano hai la certezza de prende 3 gol a partita invece di due .....w se passi al centrocampo a tre non ha proprio riserve perché salzano e paghera solo la c posso fare .....con loro insieme abbiamo sfiorato la serie d ....

Tra l'altro me pare che tutte le squadre italiane dalla Juventus al Monterosi stiano cercando de approfitta' del mercato de riparazione. Spero che il nostro non se concluda con la cessione de Nesta al Lecco e il prestito de Marilungo alla Pro Sesto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Si tutto bene ma dove risulterebbero questo pseudo dichiarazioni su Capanni?adesso speriamo che non basti che uno di noi lo scriva sul forum perché questa risulti la voce della società…

Ecco la fonte https://www.calciofere.it/2022/01/27/ternana-e-se-il-nuovo-acquisto-fosse-capanni/

Un articolo uscito su un giornale on line (peraltro neanche firmato)...

Ma tanto ormai lo sappiamo che funziona così, esattamente come per l'80% delle notizie di calcio mercato

Modificato da alefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


tra un po’ te arrestano per stalking 

te mettono il braccialetto 

😂

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


tra un po’ te arrestano per stalking 

te mettono il braccialetto 

diciamo che ho riscontrato qualche "lacuna" a livello di comunicazione 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Tra l'altro me pare che tutte le squadre italiane dalla Juventus al Monterosi stiano cercando de approfitta' del mercato de riparazione. Spero che il nostro non se concluda con la cessione de Nesta al Lecco e il prestito de Marilungo alla Pro Sesto. 

Dopo tre campionati disastrosi  leone gli ha pure allungato il contratto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lostavenue ha scritto:

Si tutto bene ma dove risulterebbero questo pseudo dichiarazioni su Capanni?adesso speriamo che non basti che uno di noi lo scriva sul forum perché questa risulti la voce della società…

Lo letto su Ternana news ,fonte messaggero ....ma il fatto che è tornato a lavorare in gruppo da questa settimana , mentre doveva stare a Milanello già da un po' ti fa pensare ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alefere ha scritto:

Ecco la fonte https://www.calciofere.it/2022/01/27/ternana-e-se-il-nuovo-acquisto-fosse-capanni/

Un articolo uscito su un giornale on line (peraltro neanche firmato)...

Ma tanto ormai lo sappiamo che funziona così, esattamente come per l'80% delle notizie di calcio mercato

Non mi pare la voce della società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VAbbe sta cosa de capanni l’ha dichiarata qc sano di mente in società? O l’autore dell articolo l’ha deciso perché non sapeva che scrive o dal dolore ai calli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.