Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2021/22

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, il professore ha scritto:

No mediano

Si centrale 

 

 

16 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Il terrorista è arrivato, ma in difesa 

Deduco che abbiamo preso solo Bogdan? 
Uscite? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Nessuna cessione, un over dovrá uscire dalla lista.

Posso capire che per acquistare non gli siano stati dati input e/o soldi, ma possibile che il DS non sia stato in grado di sgravare la rosa di un paio di elementi? 
Boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, longarinivattene! said:

Posso capire che per acquistare non gli siano stati dati input e/o soldi, ma possibile che il DS non sia stato in grado di sgravare la rosa di un paio di elementi? 
Boh 

Questo in effetti (oltre al mancato arrivo di un centrocampista, che serviva), é il problema serio. Non si riesce a muovere nessuno di quelli piú ai margini della rosa. Fatico a credere che Kontek preferisca essere il quinto centrale di difesa o la settima opzione a centrocampo piuttosto che scendere in prestito a giocare in C qualche mese. Vabbé, vorrá dire che si dovrá costringere un professionista valido, che sia lui, Paghera o un altro, a farsi mezzo campionato allenandosi e basta. Dispiace, ma non ci sono alternative, credo.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

 

Deduco che abbiamo preso solo Bogdan? 
Uscite? 

Uscite? Ehhhhhhh, quante ne vuoi? Questo non piazza nessuno...... ormai l'hanno capito tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Questo in effetti (oltre al mancato arrivo di un centrocampista, che serviva), é il problema serio. Non si riesce a muovere nessuno di quelli piú ai margini della rosa. Fatico a credere che Kontek preferisca essere il quinto centrale di difesa o la settima opzione a centrocampo piuttosto che scendere in prestito a giocare in C qualche mese. Vabbé, vorrá dire che si dovrá costringere un professionista valido, che sia lui, Paghera o un altro, a farsi mezzo campionato allenandosi e basta. Dispiace, ma non ci sono alternative, credo.

 

1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Uscite? Ehhhhhhh, quante ne vuoi? Questo non piazza nessuno...... ormai l'hanno capito tutti

Assurdo infatti non aver ceduto in prestito Kontek o in via definitiva M. Diakitè o Paghera, anche facendosi carico di parte degli ingaggi se troppo pesanti. 
La prova del nove che non è bono credo sia questa. 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Posso capire che per acquistare non gli siano stati dati input e/o soldi, ma possibile che il DS non sia stato in grado di sgravare la rosa di un paio di elementi? 
Boh 

Ve lo ricordate Pagni? DS che non mi piaceva minimamente, però quella squadra che arrivò ultima in B, riuscì a piazzarli praticamente tutti! Questo non ne piazza uno,e veniamo da un campionato stravinto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

 

Assurdo infatti non aver ceduto in prestito Kontek o in via definitiva M. Diakitè o Paghera, anche facendosi carico di parte degli ingaggi se troppo pesanti. 
La prova del nove che non è bono credo sia questa. 

Tornasse in abruzzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ve lo ricordate Pagni? DS che non mi piaceva minimamente, però quella squadra che arrivò ultima in B, riuscì a piazzarli praticamente tutti! Questo non ne piazza uno,e veniamo da un campionato stravinto.....

Pagni a confronto de Leone è Giuliano Moggi 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

 

Assurdo infatti non aver ceduto in prestito Kontek o in via definitiva M. Diakitè o Paghera, anche facendosi carico di parte degli ingaggi se troppo pesanti. 
La prova del nove che non è bono credo sia questa. 

Leone come Ds non vale un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le capacita'....ci vogliono certe capacita'!!!...e voi ne volete troppe pero'...volete Bogdan...volete piazzare gli esuberi....volete Ditacchio...e volete conoscenze all'estero....e che cazzo.....mo scordateve anche arrivi da Pescara...dopo lu bidone de Marilungo infatti non c'hanno dato neanche la giovane promessa in prestito......le capacita' signori....in B ci vogliono capacita'.....non è il torneuccio scapoli ammoiati che se gioca a Pagani, Vibo Valentia e circondari vari

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

Bogdan grande colpo, difesa sistematissima. Adesso basta chiacchiere e rotture di coglioni, mese di febbraio fondamentale dunque ora facciamo

i tifosi e basta, questi abbiamo e questi sosteniamo

Si,posso dire che mi girano I coglioni?è lecito?

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: ma perché lo paga Bandecchi? Per prendere un fuori rosa (specifico ben venga perché è veramente bravo) di una squadra straultima il serie A? Su indicazione dell’allenatore lo avrebbe preso anche Bandecchi da solo. La Ternana continuerà ad avere i soliti problemi che nel girone d’andata l’hanno fatta essere una delle squadre con più reti subite di tutto il torneo. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Causa giornata molto impegnativa al lavoro, non ho potuto seguire nulla. 
Chi abbiamo preso? 
Mi basterebbe anche solo il mediano terrorista…


dormi sereno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Mi associo a chi scrive che non si può sparare addosso esclusivamente a Leone, può si muove su input dell'allenatore a livello tecnico e della società a livello economico. Assodato che Bandecchi problemi a spende x un mediano non me ha; con tutto il bene che gli voglio inizio a nutrire dubbi sul mister. Dopo un intero girone di andata in cui so è palesata la carenza a centrocampo, dove mancava un uomo di peso; lui continua a non ritenerlo necessario. Spero di dovermi rimangiare questo post a fine stagione.

Una cosa è sicura, qualcuno se dovrà prende la responsabilità de sta scelta (e probabilmente se immolerà il mister a prescinde da come ao andate le cose).

Sicuramente me mette meno angoscia l idea che sia scarso Leone che non idiota il mister, perché è meglio cambia un DS che un allenatore... Ma ciò non significa che sia così... Mah

 

PS comunque aldilà de questo, certi limiti de Leone me sembrano evidenti, campo d azione davvero troppo limitato se ambisci a un progetto grosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ora su 210 Ivano mari che parla di ternana e calciomercato.. Interverrà a breve pure marchetti.. 

Che bello rivedere Ivano Mari in tv ♥️

Vabbè tra 5 minuti sta sotto le pezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

So aga... zzi nostri 😉 carissimo 😊

Dai però a Brescia così di fatto ci ha giocato nella parte finale del Match ed ecco che la porti a casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Direi che il caso è chiuso. 

Il centrocampista non è stato voluto da Lucarelli. 

Mo potete sta sereni con Leone direi.. 

Ottimo, scelta incomprensibile. Soprattutto se vuoi giocare col 4-3-3 un centrocampista buono ti sarebbe servito come il pane.. assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, doginho ha scritto:

Ottimo, scelta incomprensibile. Soprattutto se vuoi giocare col 4-3-3 un centrocampista buono ti sarebbe servito come il pane.. assurdo

A me non risulta che Lucarelli ci voglia giocare... Lo vogliamo noi.. Ma che lui sarebbe tornato al centrocampo a due già con la Reggina io lo avevo scritto.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.