Vai al contenuto
LUCACIARA85

NUOVO CENTRO SPORTIVO DI VILLA PALMA

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, foddy ha scritto:

La cosa che mi fa ben sperare è che sembra sia calato un velo di silenzio sulla questione (stampa compresa) quindi potrebbe significare che si stia cercando di lavorare sotto traccia(magari la ternana stessa ha richiesto di spegnere i riflettori per un po)....però certo ancora è tutto da decidere...la cosa che più di tutto mi fa rodere della questione è che in Italia chiunque si svegli una mattina con le palle girate possa bloccare opere di qualsiasi tipo per anni...penso che neanche nel burundi possa succedere una cosa simile...

Si ok , ma un ricorso al tar costa molti ma molti soldi, quindi secondo me sostituirei pronome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, foddy ha scritto:

La cosa che mi fa ben sperare è che sembra sia calato un velo di silenzio sulla questione (stampa compresa) quindi potrebbe significare che si stia cercando di lavorare sotto traccia(magari la ternana stessa ha richiesto di spegnere i riflettori per un po)....però certo ancora è tutto da decidere...la cosa che più di tutto mi fa rodere della questione è che in Italia chiunque si svegli una mattina con le palle girate possa bloccare opere di qualsiasi tipo per anni...penso che neanche nel burundi possa succedere una cosa simile...

Non esageriamo. Senza freni, penso che in Italia (e non solo in Italia) avrebbero costruito super attici sopra il Colosseo, palazzine futuribili in piazza San marco, mostri ecologici ovunque...e ce ne sono a migliaia in Italia. Da noi, ultimo in ordine di tempo, lo stupro all'anfiteatro con una palazzina ignobile. 

Incazziamoci per questo ricorso pretestuoso, ma non esageriamo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Novità dagli incontri avvocati Bandecchi/avvocati comitato? 
il comune sta partecipando?

 

ci sono ancora 8 gg di tempo (venerdì 21) in cui il comitato può depositare io ricorso

penso che si li prenderanno tutti. Se non trovano un accordo addio centro sportivo.

il ricorso, anche se poi verrà rigettato, ritarderà di anni i lavori 

 

basta vedere l’articolo di oggi. Un singolo cittadino ha fatto ritardare molti anni la ristrutturazione:

 

https://www.umbriaon.it/terni-dopo-scontri-blocchi-e-il-tar-riparte-il-cantiere-per-la-palazzina-della-discordia-e-piazza-harris/?fbclid=IwAR2Xq4MY0YfVFAYyG9dcmefvLJp-3BVmA2eqSvKhdU8jHVJtyvzGaz0nIfM

non capisco sta cosa che se questi presentano il ricorso salta il centro sportivo....inanzitutto devono avere una sentenza favorevole, poi esiste la possibilità dei ricorsi. potrà subire dei rallentamenti, ma non darei per finito il centro sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mides ha scritto:

non capisco sta cosa che se questi presentano il ricorso salta il centro sportivo....inanzitutto devono avere una sentenza favorevole, poi esiste la possibilità dei ricorsi. potrà subire dei rallentamenti, ma non darei per finito il centro sportivo.


Se le tempistiche per rigettare il ricorso  sono quelle della palazzina (mi sembra di capire dall'articolo  5/6 anni) Bandecchi lo ritrovamo in infradito sulle spiagge di Cuba 😁

 

Non so bene le tempistiche di risposta ad un ricorso.. sta palazzina per quanto potrà esse brutta come dice lu generale ha aspettato un bel po! Se sarà anche fraciata nel frattempo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mides ha scritto:

non capisco sta cosa che se questi presentano il ricorso salta il centro sportivo....inanzitutto devono avere una sentenza favorevole, poi esiste la possibilità dei ricorsi. potrà subire dei rallentamenti, ma non darei per finito il centro sportivo.

No ma non è che salta è che allunga i tempi di parecchio (anche anni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/10/2022 Alle 18:35, Razzotico ha scritto:


palafondazionecarit suona benissimo 

A quelli della fondazione carit je la darebbe io una pala.

Cmq articolo mediocre e ridicolo,ma forse di ridicolo c'è solo chi lo ha commisionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Non esageriamo. Senza freni, penso che in Italia (e non solo in Italia) avrebbero costruito super attici sopra il Colosseo, palazzine futuribili in piazza San marco, mostri ecologici ovunque...e ce ne sono a migliaia in Italia. Da noi, ultimo in ordine di tempo, lo stupro all'anfiteatro con una palazzina ignobile. 

Incazziamoci per questo ricorso pretestuoso, ma non esageriamo! 

Come sempre il giusto equilibrio. Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me le ultime costruzioni di un certo significato fatte a Terni sono orrende e, da profano, fuori contesto

 

Il palazzo nuovo dietro al Donatelli, le orsoline, la palazzina in via chiesa poco prima del Donatelli e quella davanti al CLT… per me tutte bruttissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/10/2022 Alle 13:28, Razzotico ha scritto:

Per me le ultime costruzioni di un certo significato fatte a Terni sono orrende e, da profano, fuori contesto

Il palazzo nuovo dietro al Donatelli, le orsoline, la palazzina in via chiesa poco prima del Donatelli e quella davanti al CLT… per me tutte bruttissime

Purtroppo, hai ragione da vendere. Ma certa gente a Terni fa come vuole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che i soldi so soldi, ma se l'impianto formale lo consentisse, Bandecchi, tramite una sua fondazione/associazione (magari giustificandolo come luogo deputato per eventi e convegni legati alla ricerca della sua Università), potrebbe mettere questa cifra è il Comune sfanculare la Fondazione. Sarebbe l'inizio della rivoluzione 

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì dovrebbero scadere i termini per depositare il ricorso 

Eventualmente si potranno iniziare i lavori

 

ma non sono fiducioso sul fatto che abbiano trovato d’accordo. Se tanto mi da tanto lo depositeranno volutamente l’ultimo minuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, paolo65 ha scritto:

Capisco che i soldi so soldi, ma se l'impianto formale lo consentisse, Bandecchi, tramite una sua fondazione/associazione (magari giustificandolo come luogo deputato per eventi e convegni legati alla ricerca della sua Università), potrebbe mettere questa cifra è il Comune sfanculare la Fondazione. Sarebbe l'inizio della rivoluzione 

 

Ho pensato la stessa cosa, Bandecchi mette i 2,5 milioni e quelle merde se la fanno danculo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Venerdì dovrebbero scadere i termini per depositare il ricorso 

Eventualmente si potranno iniziare i lavori

 

ma non sono fiducioso sul fatto che abbiano trovato d’accordo. Se tanto mi da tanto lo depositeranno volutamente l’ultimo minuto 

Mio intervento alla trasmissione di ieri sera su AM Channel, dal minuto 1 h 44 min in poi 

https://www.facebook.com/AMTerniTelevision/videos/469791191783953/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto si apprende dai giornali, sopratutto dall’articolo che ho postato ieri, alla Fondazione non piace che sia stata data la concessione del palazzetto a Bandecchi

 

tant è che sta chiedendo delucidazioni ed ha bloccato i 2ml e mezzo..

 

il ricorso al centro sportivo non vorrei che fosse una ripicca a questo

 

Una sorta di “dacci la concessione ti lasciamo il centro sportivo”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Da quanto si apprende dai giornali, sopratutto dall’articolo che ho postato ieri, alla Fondazione non piace che sia stata data la concessione del palazzetto a Bandecchi

 

tant è che sta chiedendo delucidazioni ed ha bloccato i 2ml e mezzo..

 

il ricorso al centro sportivo non vorrei che fosse una ripicca a questo

 

Una sorta di “dacci la concessione ti lasciamo il centro sportivo”

Ma Bandecchi non aveva stretto la mano al presidente della fondazione !?

 

mo che fanno marcia indietro !?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Sei fiducioso Prof!?

Dobbiamo attendere qualche giorno per avere elementi sul doppio fronte: centro sportivo da una parte (questione TUTTA interna alla città) e stadio / clinica dall’altra (Regione). 
Come ho detto ieri sera in trasmissione, la città è a un bivio: da una parte si imbocca la via del declino; dall’altra, di una Terni ottimista e aperta a nuove sfide. 
Staremo a vedere, manca poco. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Dobbiamo attendere qualche giorno per avere elementi sul doppio fronte: centro sportivo da una parte (questione TUTTA interna alla città) e stadio / clinica dall’altra (Regione). 
Come ho detto ieri sera in trasmissione, la città è a un bivio: da una parte si imbocca la via del declino; dall’altra, di una Terni ottimista e aperta a nuove sfide. 
Staremo a vedere, manca poco. 

Quindi toccherà attendere e sperare che non depositino il ricorso ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Ma Bandecchi non aveva stretto la mano al presidente della fondazione !?

 

mo che fanno marcia indietro !?

 

 

Vabbè ma non vordi un cazzo questo

Che se fanno le battaglie tra loro che lo deve sape pure la nonna Maria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chetestraceki ha scritto:

Vabbè ma non vordi un cazzo questo

Che se fanno le battaglie tra loro che lo deve sape pure la nonna Maria?

non stamo a parla del pollaio de casa, ma de strutture per la collettività pubblico-privato :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Da quanto si apprende dai giornali, sopratutto dall’articolo che ho postato ieri, alla Fondazione non piace che sia stata data la concessione del palazzetto a Bandecchi

 

tant è che sta chiedendo delucidazioni ed ha bloccato i 2ml e mezzo..

 

il ricorso al centro sportivo non vorrei che fosse una ripicca a questo

 

Una sorta di “dacci la concessione ti lasciamo il centro sportivo”

Secondo me è esattamente il contrario. Gli interessi privati stanno nel secondo punto con la continuità dell'area con Villa Palma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me è esattamente il contrario. Gli interessi privati stanno nel secondo punto con la continuità dell'area con Villa Palma.

Li in realtà la possibilità di edificare con l' acquisto della villa rimane, c'è il lotto specifico, ciò che dovrebbe essere della ternana invece è il lotto adibito a spazi sportivi adiacente.

Probabilmente interessava pure quello.

 

 

 

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mio intervento alla trasmissione di ieri sera su AM Channel, dal minuto 1 h 44 min in poi 
https://www.facebook.com/AMTerniTelevision/videos/469791191783953/
Non ho FB parli de sparaci o è troppo presto?

Una puntata su li sparaci quando se scavalca un terreno recintato no?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.