Vai al contenuto
LUCACIARA85

NUOVO CENTRO SPORTIVO DI VILLA PALMA

Messaggi raccomandati

Credo che a questo punto un topic dedicato a questa importantissima  struttura per la Ternana calcio, se lo merita proprio .

 

Come disse questa estate il ds Leone , un centro sportivo funzionale con 3 campi da gioco regolamentari, un dormitorio per far alloggiare i ragazzi delle giovanili vale più di un’attacante da 30 gol a stagione. 
 

È assolutamente una svolta storica per la Ternana.

I miei complimenti alla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo! 

Per ora mi limito solo a dire che questa società sta facendo cose che poche realtà di provincia in Italia ora stanno facendo:

Investire sul futuro.

E Programmare.

Si acquistano giovani di prospettiva per le giovanili, si comincia a lavorare sul centro sportivo, si lotta in Regione per la riqualificazione dello zona dello stadio ed il rifacimento dello stesso. 

Con questi presupposti si può finalmente godere meglio della partita settimanale (che è poi quella che ti fa divertire), sapendo che si sta cercando di costruire su fondamenta solide il futuro di questo sodalizio.

Bravi Bravi Bravi!

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

un topic dedicato a questa importantissima  struttura per la Ternana calcio, se lo merita proprio .

Concordo. Ovviamente le bocce di champagne vanno stappate a fine lavori, e non ai primi quattro cespugli tagliati, ma si tratta di un passo molto molto importante. Arrivare ad avere un centro sportivo dignitoso pone le basi, ad esempio, per lo sviluppo di un settore giovanile competitivo, oltre a permetterci in futuro di essere attrattivi per giocatori e dirigenti di calibro superiore.

 

Per me il singolo atto piú importante della presidenza bandecchi, personalmente a questo stadio di evoluzione della Ternana Calcio lo reputo molto piú importante del discorso stadio.

 

si sa nulla del cronoprogramma di dettaglio? fra quanto ci sará la prima struttura utilizzabile?

 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Credo che a questo punto un topic dedicato a questa importantissima  struttura per la Ternana calcio, se lo merita proprio .

 

Come disse questa estate il ds Leone , un centro sportivo funzionale con 3 campi da gioco regolamentari, un dormitorio per far alloggiare i ragazzi delle giovanili vale più di un’attacante da 30 gol a stagione. 
 

È assolutamente una svolta storica per la Ternana.

I miei complimenti alla società.

Me sa tanto da clochard😆

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dado ha scritto:

Concordo. Ovviamente le bocce di champagne vanno stappate a fine lavori, e non ai primi quattro cespugli tagliati, ma si tratta di un passo molto molto importante.

 

assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Credo che a questo punto un topic dedicato a questa importantissima  struttura per la Ternana calcio, se lo merita proprio .

 

Come disse questa estate il ds Leone , un centro sportivo funzionale con 3 campi da gioco regolamentari, un dormitorio per far alloggiare i ragazzi delle giovanili vale più di un’attacante da 30 gol a stagione. 
 

È assolutamente una svolta storica per la Ternana.

I miei complimenti alla società.

Complimenti al presidente Bandecchi, entrerà, con questi progetti/realizzazioni,  nella storia rossoverde, sono sicuro che ci ricorderemo di lui anche per i risultati sportivi. Da quello che ho capito un campo nascerà anche sulla copertura di un fabbricato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Concordo. Ovviamente le bocce di champagne vanno stappate a fine lavori, e non ai primi quattro cespugli tagliati, ma si tratta di un passo molto molto importante. Arrivare ad avere un centro sportivo dignitoso pone le basi, ad esempio, per lo sviluppo di un settore giovanile competitivo, oltre a permetterci in futuro di essere attrattivi per giocatori e dirigenti di calibro superiore.

 

Per me il singolo atto piú importante della presidenza bandecchi, personalmente a questo stadio di evoluzione della Ternana Calcio lo reputo molto piú importante del discorso stadio.

 

si sa nulla del cronoprogramma di dettaglio? fra quanto ci sará la prima struttura utilizzabile?

 

Mi pare che vogliano fare i campi e le altre strutture sportive per giugno luglio 2022. Per la foresteria penso occorrerà aspettare il 2023.

Resta un progetto che farà fare un grande salto di qualità alla società , anche in termini di patrimonializzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Concordo. Ovviamente le bocce di champagne vanno stappate a fine lavori, e non ai primi quattro cespugli tagliati, ma si tratta di un passo molto molto importante. Arrivare ad avere un centro sportivo dignitoso pone le basi, ad esempio, per lo sviluppo di un settore giovanile competitivo, oltre a permetterci in futuro di essere attrattivi per giocatori e dirigenti di calibro superiore.

 

Per me il singolo atto piú importante della presidenza bandecchi, personalmente a questo stadio di evoluzione della Ternana Calcio lo reputo molto piú importante del discorso stadio.

 

si sa nulla del cronoprogramma di dettaglio? fra quanto ci sará la prima struttura utilizzabile?

 

Tutto giusto, concordo in pieno.

Visto il nostro passato, aspettiamo quando il primo ragazzo varcherà la soglia del centro sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Mi pare che vogliano fare i campi e le altre strutture sportive per giugno luglio 2022. Per la foresteria penso occorrerà aspettare il 2023.

Resta un progetto che farà fare un grande salto di qualità alla società , anche in termini di patrimonializzazione.

Speriamo sia solo l'inizio, perché quell'area può, sperando si faccia tutto quanto annunciato, svilupparsi ulteriormente. 

Inoltre, mi auguro si adeguino anche tutte le piccole e malmesse strade di accesso, da quelle che passano dietro al Tulipano a quelle di Colle dell'Oro e dai Pompieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

Che è na macchina dei pali? :o

Pali di fondazione, in parole povere trivellano il terreno ci mettono dentro ferro e cemento e su questi pali ci agganciano le fondazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Io e @ternano_84 aspettiamo le ruspe prima di commentare! :D 

Mi pare più che giusto...troppe cose ho sentito..letto..sicuramente questo è quello che vedrà prima la luce...il resto chi lo sa..parlo  ovviamente di altri progetti per la città...

Ruspe...solo ruspe..no  chiacchiere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Mi pare che vogliano fare i campi e le altre strutture sportive per giugno luglio 2022.

Questo significherebbe avercelo per il ritiro estivo, e anche in caso di leggero ritardo, avere i campi di allenamento per il prossimo campionato. Sarebbe strepitoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero con tutto il cuore che:

 

1) inizino i lavori e diventi realtà;

 

2) non si chiami "ternanello" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Complimenti al presidente Bandecchi, entrerà, con questi progetti/realizzazioni,  nella storia rossoverde, sono sicuro che ci ricorderemo di lui anche per i risultati sportivi. Da quello che ho capito un campo nascerà anche sulla copertura di un fabbricato

Basta che non caschino de sotto! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Aghy ha scritto:

io spero con tutto il cuore che:

 

1) inizino i lavori e diventi realtà;

 

2) non si chiami "ternanello" :D

In lizza anche “Bandecchiello” :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Aghy ha scritto:

io spero con tutto il cuore che:

 

1) inizino i lavori e diventi realtà;

 

2) non si chiami "ternanello" :D

Forse si chiamerà Augustello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Io e @ternano_84 aspettiamo le ruspe prima di commentare! :D 

 

11 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Mi pare più che giusto...troppe cose ho sentito..letto..sicuramente questo è quello che vedrà prima la luce...il resto chi lo sa..parlo  ovviamente di altri progetti per la città...

Ruspe...solo ruspe..no  chiacchiere..

La scorsa settimana sono entrati in azione i trattori per sfrattare tutta l’area 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Aghy ha scritto:

io spero con tutto il cuore che:

 

1) inizino i lavori e diventi realtà;

 

2) non si chiami "ternanello" :D

Veramente. Ternanello è orripilante.

"Villa Palma" sa di ospizio ma almeno ricorda il caldo e l'estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Villa Palma e basta sarebbe perfetto.

 

piuttosto mi chiedo se si interverrà in qualche modo sulle strade attuali visto che sono praticamente strade di campagna a servizio di poche case limitrofe.

 

pur considerando che l'area dell'eventuale centro sportivo sarà praticamente confinante con il raccordo terni-orte (tra le uscite ovest ed est) ma che non sarà in alcun modo collegata esso, Strada Santa Maria la Rocca e Strada del Gioglio francamente mi sembrano un tantinello non all'altezza.

Immagine.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Aghy ha scritto:

Villa Palma e basta sarebbe perfetto.

 

piuttosto mi chiedo se si interverrà in qualche modo sulle strade attuali visto che sono praticamente strade di campagna a servizio di poche case limitrofe.

 

pur considerando che l'area dell'eventuale centro sportivo sarà praticamente confinante con il raccordo terni-orte (tra le uscite ovest ed est) ma che non sarà in alcun modo collegata esso, Strada Santa Maria la Rocca e Strada del Gioglio francamente mi sembrano un tantinello non all'altezza.

Immagine.png

Lo spero..vista anche la ristrutturazione di villa palma finito il tulipano...

Vedremo anche lì i progetti e quello che gli faranno fare..

Le strade ci vogliono comunque,nuove e rifatte...Terni nord 30000 mila abitanti e passa..il tulipano ristrutturato...il centro sportivo...con strade di merda...non ci voglio pensare..anche se sarebbero capaci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Aghy ha scritto:

Villa Palma e basta sarebbe perfetto.

 

piuttosto mi chiedo se si interverrà in qualche modo sulle strade attuali visto che sono praticamente strade di campagna a servizio di poche case limitrofe.

 

pur considerando che l'area dell'eventuale centro sportivo sarà praticamente confinante con il raccordo terni-orte (tra le uscite ovest ed est) ma che non sarà in alcun modo collegata esso, Strada Santa Maria la Rocca e Strada del Gioglio francamente mi sembrano un tantinello non all'altezza.

Immagine.png

Effettivamente dopo aver visto  la zona precisa mi sembra un problema non da poco conto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aghy ha scritto:

Villa Palma e basta sarebbe perfetto.

 

piuttosto mi chiedo se si interverrà in qualche modo sulle strade attuali visto che sono praticamente strade di campagna a servizio di poche case limitrofe.

 

pur considerando che l'area dell'eventuale centro sportivo sarà praticamente confinante con il raccordo terni-orte (tra le uscite ovest ed est) ma che non sarà in alcun modo collegata esso, Strada Santa Maria la Rocca e Strada del Gioglio francamente mi sembrano un tantinello non all'altezza.

Immagine.png


nella presentazione, se non sbaglio, avevano detto che avrebbe voluto fare un collegamento con il raccordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:


nella presentazione, se non sbaglio, avevano detto che avrebbe voluto fare un collegamento con il raccordo

Ecco, questo sarebbe ottimo e sensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.