Jump to content
LUCACIARA85

NUOVO CENTRO SPORTIVO DI VILLA PALMA

Recommended Posts

A che parco si riferisce? Se da una mano a sistemare Cardeto lo voto pure io

Edited by Dado

18 minuti fa, Dado ha scritto:

Credo sia proprio Cardeto

2 ore fa, Dado ha scritto:

Secondo me non è quello...

Il parco più grande di Terni, se non erro, è quello de La Passeggiata, ma lì c'è già un progetto di riqualificazione di 1 o 2 milioni di euro (non ricordo bene). 

Forse si riferiva a Cardeto? O al parco di Viale Trento?

E comunque, tanto per dire, i parchi a Terni sono già molto belli. Sminuirli non mi sembra corretto.

36 minuti fa, alien ha scritto:

Il parco più grande di Terni, se non erro, è quello de La Passeggiata, ma lì c'è già un progetto di riqualificazione di 1 o 2 milioni di euro (non ricordo bene). 

E comunque, tanto per dire, i parchi a Terni sono già molto belli. Sminuirli non mi sembra corretto.

Diciamo che potrebbero essere più godibili (Cardeto in primis).

• Thanks 1
  • Upvote 2
  • Downvote 2

15 minuti fa, il professore ha scritto:

Certamente.

9 ore fa, il professore ha scritto:

Nel caso di Cardeto problema non è certo la mancanza di una panchina di design o la

mancanza di un esemplare di sarcazzus arboreus nano. Però se Bandecchi vuole fate un intervento col quale si compera 1m di anni di riconoscenza da parte mia, con Cardeto vincerebbe facile.

9 ore fa, alien ha scritto:

Il parco più grande di Terni, se non erro, è quello de La Passeggiata

Penso anche io, certo se vuole fare il sindaco di Terni il nome dei principali parchi cittadini sarà meglio impararlo:)

Adesso, LUCACIARA85 ha scritto:

La passeggiata 

Quindi sistema il parco cittadino che sta già bene e sul quale ci sono già piani di ulteriori investimenti? Più che l’uomo del fare mi diventa uomo del mettere il cappello su cose già fatte.

Se ha le palle, Cardeto. Li ci sta da fare.

• Downvote 1

5 minuti fa, Dado ha scritto:

Quindi sistema il parco cittadino che sta già bene e sul quale ci sono già piani di ulteriori investimenti? Più che l’uomo del fare mi diventa uomo del mettere il cappello su cose già fatte.

Cardeto ormai è finito in un ginepraio burocratico/legale. Difficilmente qualcuno ci metterà le mani li… la Passeggiata non so da quanto tempo non vai, ma non sta messa bene per niente. Come solito incuria e mala manutenzione la fanno da padrone. La strada al suo interno è tutta sfasciata, le aiuole non sono curate come si deve così come la fontana. Avoja a fa alla passeggiata…

• Upvote 2

28 minuti fa, Dado ha scritto:

Cardeto è quasi finito (dopo anni) 

ma la passeggiata l’hai vista più?

29 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

la Passeggiata non so da quanto tempo non vai, ma non sta messa bene per niente

Sicuramente troppo. 

9 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Cardeto è quasi finito (dopo anni) 

ma la passeggiata l’hai vista più?

Alla passeggiata tra sopra e sotto se il Presidente ci mette le mani avoglia a sistema !

14 ore fa, alien ha scritto:

Si sono d'accordo, se tenuti bene però..

Anche io do per scontato che sia il parco della passeggiata, cardeto oramai lo finiranno quelle ditte li,con tutti i costi del momento.

La cosa che volevo sottolineare è:un parco può essere già bello di suo(giusto c'ho che affermi,mai sminuirlo),ma al bello,si può fare sempre più bello...aggiungiamo elegante..

Tutto è migliorabile...

2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

La cosa che volevo sottolineare è:un parco può essere già bello di suo(giusto c'ho che affermi,mai sminuirlo),ma al bello,si può fare sempre più bello...aggiungiamo elegante..

Tutto è migliorabile...

Concordo. Avrebbe dovuto porre la questione in questi termini.

Altra nota (polemica): ma quali sarebbero questi fantastici parchi che stanno a Perugia? Sì, sono belli (ad esempio il Percorso Verde ed il Frontone), ma niente di particolare. Io mi tengo stretti quelli di Terni (che secondo me non ha mai visto).

4 ore fa, Dado ha scritto:

Intanto a villa palma si è mosso qualcosa?

Ancora non si sa nulla, praticamente devono comprare il terreno dopo che verrà alienato dal comune. Non so se il comitato di colle dell’oro sta facendo perdere tempo alla Ternana.

Edited by LUCACIARA85

38 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Ancora non si sa nulla, praticamente devono comprare il terreno dopo che verrà alienato dal comune. Non so se il comitato di colle dell’oro sta facendo perdere tempo alla Ternana.

Pensa che io avevo capito avessero già perfezionato l’acquisto. Sistemiamoli bene quei due campetti a via Narni, perché sarà uno di quei temporanei duri a morire.

12 ore fa, Dado ha scritto:

Pensa che io avevo capito avessero già perfezionato l’acquisto. Sistemiamoli bene quei due campetti a via Narni, perché sarà uno di quei temporanei duri a morire.

Mi auguro che si sbrigano! Anche perché li alla polymer è un accampamento temporaneo niente di più 

8 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

è un accampamento temporaneo niente di più 

Temporaneo per una 10ina d’anni?

2 ore fa, alien ha scritto:

E per 100mila euro.

È l’investimento che la Ternana fa/farà per sistemarli? Non ci viene un brutto accampamento:)

5 ore fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Mi auguro che si sbrigano! Anche perché li alla polymer è un accampamento temporaneo niente di più 

Ieri ho visto il video di Pulcioni sul primo allenamento... So passati allo stadio e so arrivati la' già cambiati.. insomma na scarpa e na ciavatta

58 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Ieri ho visto il video di Pulcioni sul primo allenamento... So passati allo stadio e so arrivati la' già cambiati.. insomma na scarpa e na ciavatta

Appunto.

1 ora fa, Fedevox ha scritto:

fanno parte del lavoro al Liberati, poi si spostano in macchina ai “nuovi” campi e infine tornano al Liberati per le docce. Comodo non è comodo, io non ho capito se facciano così perché non ci sono spogliatoi o se perché gli spogliatoi ci sono ma ci si sta lavorando dentro.

Se davvero ci stanno buttando dentro 100k, non mi pare impossibile costruire o sistemare degli spogliatoi.

Dal video di pulcioni, Mi è parso al limite anche il parcheggio: sono tante macchine, e non tutti si presentano con la Mini come Defendi.

Comunque se a fine anno avremo meno infortunati, ne sarà valsa la pena lo stesso.

3 minuti fa, Dado ha scritto:

fanno parte del lavoro al Liberati, poi si spostano in macchina ai “nuovi” campi e infine tornano al Liberati per le docce. Comodo non è comodo, io non ho capito se facciano così perché non ci sono spogliatoi o se perché gli spogliatoi ci sono ma ci si sta lavorando dentro.

Se davvero ci stanno buttando dentro 100k, non mi pare impossibile costruire o sistemare degli spogliatoi.

Dal video di pulcioni, Mi è parso al limite anche il parcheggio: sono tante macchine, e non tutti si presentano con la Mini come Defendi.

Comunque se a fine anno avremo meno infortunati, ne sarà valsa la pena lo stesso.

Fanno così perché non ci sono né gli spogliatoi né la palestra, lo aveva detto tagliavento in un'intervista a fine giugno