Vai al contenuto
David

Ternana va Reggina LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Dado ha scritto:

Concesso niente, sprecato tanto, ma l’avversario era indegno della B. Squadra materasso che va giù a piombo.

Certo molti giocatori sono nuovi, anche Stellone. Oggi mi sembra di aver visto la peggiore squadra delle 19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fedevox ha scritto:

Bravi. Un meraviglioso Stefano Pettinari. Bene Agazzi Defendi imperioso Sorensen.. mi era piaciuto pure Celli. Peccato la mancata goleada. La Reggina e' una squadra che merita le lega pro a vita. Più cattivi quando incontreremo squadre vere. 

lo sai che per me meglio 2-0...

 

vai a pisa seenza un risultato che ti fa perdere l'umiltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre detto di guardare la classifica verso i play off , che noi dietro non c'entriamo un cazzo ... E possiamo ancora raggiungere l'ottavo posto utile ...

Sono convinto basti che Lucarelli abbia capito una volta per tutte come deve giocare ...anzi l'avesse fatto prima eravamo già dentro ai play off .. 

Ma c'è tempo per farlo ...oggi Pettinari migliore in assoluto , tra lui e Donnarumma non c'è paragone ....ha una classe che pochi in B hanno ...

Ma servirà pure Alfredo ...

Modificato da Robertino
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Quarto miglior attacco del campionato e secondo te facciamo fatica a segnare? Poi sono io che non capisco un cazzo

Se hai visto il minuto del commento è chiaro che mi riferivo al fatto che creiamo tantissimo, giochiamo benissimo ma raccogliamo in termini realizzativi meno di quello che meritiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adriatico ha scritto:

Se hai visto il minuto del commento è chiaro che mi riferivo al fatto che creiamo tantissimo, giochiamo benissimo ma raccogliamo in termini realizzativi meno di quello che meritiamo

Dissento ma se mi rispondi educatamente come ora la polemica per me finisce qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ho sempre detto di guardare la classifica verso i play off , che noi dietro non c'entriamo un cazzo ... E possiamo ancora raggiungere l'ottavo posto utile ...

Sono convinto basti che Lucarelli abbia capito una volta per tutte come deve giocare ...anzi l'avesse fatto prima eravamo già dentro ai play off .. 

Ma c'è tempo per farlo ...

secondo me oggi miglior partita dell'anno, bene tutti i giocatori e benissimo il centrocampo a 3 con il quale siamo finalmente una squadra di calcio e non un insieme di bravi giocatori messi là.

come valori tecnici sono sempre stato convinto che siamo da playoff (o almeno da lotta per i playoff) ma tatticamente finora abbiamo fatto pena.

oggi invece perfetti. 

l'unico dubbio è capire quanto è scarsa la Reggina. Sono convinto che già la prossima settimana a Pisa avremo una risposta importante, in un senso o nell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

secondo me oggi miglior partita dell'anno, bene tutti i giocatori e benissimo il centrocampo a 3 con il quale siamo finalmente una squadra di calcio e non un insieme di bravi giocatori messi là.

come valori tecnici sono sempre stato convinto che siamo da playoff (o almeno da lotta per i playoff) ma tatticamente finora abbiamo fatto pena.

oggi invece perfetti. 

l'unico dubbio è capire quanto è scarsa la Reggina. Sono convinto che già la prossima settimana a Pisa avremo una risposta importante, in un senso o nell'altro.

Ma guarda, sul piano tattico e sulla prestazione, a Pisa una risposta positiva ce la potresti avere anche perdendo 🤘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Ma guarda, sul piano tattico e sulla prestazione, a Pisa una risposta positiva ce la potresti avere anche perdendo 🤘

sì però non mi piacerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Quali voci?do l'hai sentite?so arrivate a Empoli?

Si ternano. E anche qua dentro ho letto parole al veleno su di lui

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fedevox ha scritto:

E' sempre una emozione sentire una tra le più belle canzoni fatte in Italia.. associarla alle fere e' una chimica meravigliosa. Per mio figlio il goal c ha quel suono li.. Il capitano poi non sta attraversando un momento facile.

Appunto...mi hai fatto prendere un colpo...ovviamente sapendo il periodo che sta attraversando...

Certe volte risento la canzone inno di quando siamo risaliti in B con toscano,e anche a me,come tuo figlio il cervello me l'associa allo stadio,alla curva,quei gradoni..quella squadra..

Lo fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

secondo me oggi miglior partita dell'anno, bene tutti i giocatori e benissimo il centrocampo a 3 con il quale siamo finalmente una squadra di calcio e non un insieme di bravi giocatori messi là.

come valori tecnici sono sempre stato convinto che siamo da playoff (o almeno da lotta per i playoff) ma tatticamente finora abbiamo fatto pena.

oggi invece perfetti. 

l'unico dubbio è capire quanto è scarsa la Reggina. Sono convinto che già la prossima settimana a Pisa avremo una risposta importante, in un senso o nell'altro.

Vabbe' dai con la Reggina hanno vinto tutti in cas....ah no....🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kiwi ha scritto:

Si ternano. E anche qua dentro ho letto parole al veleno su di lui

Nessuno ha mai detto ho scritto esonero del mister...ma che cazzo stai a di?

Ma solo consigli,sfoghi,più che giusti...viste alcune o alcuni atteggiamenti in conferenza stampa o alcuni errori di valutazione in campo..

Ma quali voci..

Ma va a caga...va....con stima...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

sì però non mi piacerebbe

Abbe ovvio, io firmerei per un campionato alla Clagluna vedi tu. Alla fine gioca bene è relativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Nessuno ha mai detto ho scritto esonero del mister...ma che cazzo stai a di?

Ma solo consigli,sfoghi,più che giusti...viste alcune o alcuni atteggiamenti in conferenza stampa o alcuni errori di valutazione in campo..

Ma quali voci..

Ma va a caga...va....con stima...

 

Stiamo commentando e discutendo, perché offendere? Basta che leggi "verso Ternana Reggina" dove le accuse al mister erano numerose.....

Le voci su Corini per me possono essere riposte nel cassetto dopo la vittoria di stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

TUTTI A PISA

Cavolo, se posso vengo. Ci lavoro, a Pisa. Così magari finalmente conosco qualcuno di voi....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto convinto che Palumbo sia l'unico giocatore veramente insostituibile di questa squadra: non il più forte, ma quello che dà equilibrio e sostanza al centrocampo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, altoforno ha scritto:

secondo me oggi miglior partita dell'anno, bene tutti i giocatori e benissimo il centrocampo a 3 con il quale siamo finalmente una squadra di calcio e non un insieme di bravi giocatori messi là.

come valori tecnici sono sempre stato convinto che siamo da playoff (o almeno da lotta per i playoff) ma tatticamente finora abbiamo fatto pena.

oggi invece perfetti. 

l'unico dubbio è capire quanto è scarsa la Reggina. Sono convinto che già la prossima settimana a Pisa avremo una risposta importante, in un senso o nell'altro.

Tu calcola che oggi hai dominato una squadra che lotterà per salvarsi , loro si avranno problemi nove sconfitte nelle ultime dieci con cambio allenatore ..  

Senza , FALLETTI, Martella ,e donna in panca più Bogdan ....quindi parlare di salvezza e basta e assurdo , tra l'altro con quello che ha speso bandecchi ...

Poi non siamo da A sicuro e nemmeno da prime cinque ... Ma davanti a merde 1e merde 2 e cittadella può arrivarci ad occhi chiusi non scherzamo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Agazzi in forte crescita nelle ultime due partite 

Chissa' come mai?

Forse perche' giocando cosi i nostri centrocampisti si trovano meglio sia per caratteristiche sia a livello tattico e anche la difesa subisce molto meno

Inoltre palumbo e il greco come mezzali hanno possibilita' di essere piu' incusivi in avanti senza doversi preoccupare di tenere la posizione come in un centrocampo a due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Stiamo commentando e discutendo, perché offendere? Basta che leggi "verso Ternana Reggina" dove le accuse al mister erano numerose.....

Le voci su Corini per me possono essere riposte nel cassetto dopo la vittoria di stasera.

Ma cosa parli 🥝 ..ma quale voci di CORINI , ma cosa te inventi dai su ..

Qui abbiamo criticato la conferenza stampa di Lucarelli e stop ...nessuno ha aperto bocca di esonero ...pensa a quei bastardi che giocano ad Ascoli tuoi gemelli ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Ma cosa parli 🥝 ..ma quale voci di CORINI , ma cosa te inventi dai su ..

Qui abbiamo criticato la conferenza stampa di Lucarelli e stop ...nessuno ha aperto bocca di esonero ...pensa a quei bastardi che giocano ad Ascoli tuoi gemelli ..

No Roberto! Lo sai che vedo il Perugia come il fumo negli occhi. L'ho detto tante volte. Non mi piacciono le bugie e le cose dette a caso. Per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.