Vai al contenuto
David

Ternana vs Monza LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Adesso, Lov3nlast ha scritto:

Peccato il rigore su cui ho qualche dubbio. Non meritavamo di stare sotto. Stiamo reggendo bene contro una squadra molto piu’ forte e con diversi problemi purtroppo che persistono. Io ci credo 

Quoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:


Il problema è che il rigore questi l’hanno segnato. 

Perché c’era e allora gesucristo si è disinteressato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

Peccato il rigore su cui ho qualche dubbio. Non meritavamo di stare sotto. Stiamo reggendo bene contro una squadra molto piu’ forte e con diversi problemi purtroppo che persistono. Io ci credo 

Beato te.. per me un primo tempo osceno sotto tanti punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Pettinari e Peralta dribblano per 20 secondi tenendone lontani 5 e tanto non c'era ancora nessuno a sostegno. Li Palumbo dove stava?

Esatto, siamo lunghissimo quando attacchiamo e tutti molto isolati davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Mo stamo annà fori de capoccia

Recuperare la calma, altrimenti si fa dura. Se campo e condizoni permettono, anche un po’ di falletti potrebbe aiutare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che problemi mentali c’ avete esattamente? Bella Ternana, la possiamo pareggiare. Iannarilli per chi non lo avesse ancora capito ci ha fatto capire i suoi limiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Odoacre Chierico ha scritto:

Non è un problema di episodi, ma di qualità complessiva.

Quando manca Falletti è palese e preoccupante questo che scrivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal vivo non sembrava rigore 

peralta pista mentucccia

i terzini scarsi scarsi nel palleggio 

con falletti in campo in qualche ripartenza gli facevamo male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore osceno. 

Ghiringhelli é imbarazzante, Martella subito.

Via anche Diakite, non ha i tempi di gioco in B ancora, in costruzione é limitante...dentro Falletti..Defendi terzino 4231

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, doginho said:

Beato te.. per me un primo tempo osceno sotto tanti punti di vista

Mi sembri decisamente troppo severo. Contro una delle migliori tre rose del campionato, che alla fine sembra aver trovato una quadra, a parte il rigore (che c'era) non hai concesso chissá quanto. Piú che altro é preoccupante che senza Falletti e Martella a sinistra creiamo molto poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato i primi 15 minuti poi mosci e dopo lo svantaggio spariti. Non vedo tanta voglia in qualcuno dei nostri! Speriamo si sveglino nel secondo tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Mi sembri decisamente troppo severo. Contro una delle migliori tre rose del campionato, che alla fine sembra aver trovato una quadra, a parte il rigore (che c'era) non hai concesso chissá quanto. Piú che altro é preoccupante che senza Falletti e Martella a sinistra creiamo molto poco.

Ma abbiamo creato un'azione o una trama di gioco in 45 minuti? Io non ne ho vista una, senza Falletti come qualità e gioco siamo debolissimi.. non basta difendersi contro ste squadre

Modificato da doginho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Recuperare la calma, altrimenti si fa dura. Se campo e condizoni permettono, anche un po’ di falletti potrebbe aiutare.

 

 

I cambi sì, ma dobbiamo entrare con un'altra mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, doginho ha scritto:

Beato te.. per me un primo tempo osceno sotto tanti punti di vista

Non mi pare che abbiano avuto chissa’ quali occasioni piu’ di noi. Con palumbo potevi sbloccarla. Stai giocando senza Falletti donnarumma martella ed il greco contro una corazzata dopo Pisa e siamo in partita

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro rigore che non c’è, gli arbitri per noi sono un tumore maligno che ce lo portiamo avanti da sempre anche quando stravinciamo i campionati di serie c. 
Veramente sfiancante sta cosa. Pazzesco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zombafossu ha scritto:

Per avere rigori a favore come questo minimo bisogna avere avuto una quindicina di condanne penali o aver fatto il presidente del consiglio.

E se il presidente soddisfa entrambi i requisiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

Non mi pare che abbiano avuto chissa’ quali occasioni piu’ di noi. Con palumbo potevi sbloccarla. Stai giocando senza Falletti donnarumma martella ed il greco dopo Pisa e siamo in partita

È quello che te fa incazzà, per una puttanata stiamo sotto senza meritarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Ma che problemi mentali c’ avete esattamente? Bella Ternana, la possiamo pareggiare. Iannarilli per chi non lo avesse ancora capito ci ha fatto capire i suoi limiti 

iannarilli era stato spiazzato e ha provato a recuperare con un colpo di reni, non riuscito. mo io non gli metterei la croce addosso perché non ha parato un rigore, anche perché i suoi salvataggi li ha fatti anche oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Ternana fino al gol, poi tilt mentale e slegamento totale tra i reparti (Pettinari e Peralta hanno tenuto palla in attacco per 30 secondi senza che s avvicinasse un centrocampista che fosse uno a rimorchio).

Nel complesso primo tempo decisamente migliore de Pisa, ma meno fortunati.

 

Troppi errori individuali, tra tutti spiccano in negativo Ghiringhelli, Diakite e Defendi.

Così così anche Sorensen e Partipilo.

Agazzi c ha le idee, i tempi giusti e la visione de gioco... Ma i piedi proprio non l assistono.

 

Forse i meno peggio fin qua Capuano e Pettinari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.