Vai al contenuto
David

Spal vs Ternana LIVE Stadio “Paolo Mazza” - Ferrara - Ore 18.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, SPADA ha scritto:

Troppi giocatori da pajaro…. Inutile che ce incazzamo .. questa , miracoli a parte è andata, in serie B partire così con caxxare del genere le perdi e purtroppo sono orrori marchiani dei singoli 

Concordo. Solo noi sopra 2-0 in 10 minuti famo 2-2. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FURIOUS said:

Ma è ovvio. Sono perfettamente d’accordo, solo che il nostro a pg non solo era rigore, ma un rigore MOSTRUOSO non dato e visto che la var c’era in entrambe ora voglio capire perché nel caso nostro non hanno nemmeno rivisto, oggi hanno fatto il check. Oggi rigore solare? Non fare il check. Perché hai fatto il check? Perché vuoi farmi vedere che sei onesto e bravo? Perché a pg non l’hai fatto? Perché era il 93°? Il regolamento cambia nel vantaggio? 
 

Fermo restando che stiamo facendo letteralmente ridere oggi è meritiamo di stare 2-0. 

No perché é un arbitro diverso, e questo, a differenza di quella merda che abbiamo avuto a Perugia, evidentemente sa fare il suo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

2 gol surreali dal vivo sembravano 4 metri di fuorigioco

Melchiorri da vecchia volpe è partito sul filo del fuorigioco, errore di Capuano. 
Poi solito rigoretto, il greco ha sbagliato il tempo sul rimbalzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

I due errori incredibili da parte di Capuano (sempre uno dei migliori) e il greco (sempre apprezzato qui dentro), fanno un risultato diverso dallo 0-0. E il forum starebbe scrivendo al massimo di osare di più che la si portava a casa. Ma la colpa è di Lucarelli.  

Si diciamo che resta una costante però: questa rosa non è così profonda e qualitativa come si crede. E non penso che serve mandare via Lucarelli per rendermene conto…non è di certo colpa sua se per definizione anche dello stesso Venturato non siamo una squadra continua

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KriS ha scritto:

ma quando vedete errori tecnici da prima categoria che cazzo c'entra l'allenatore, me lo spiegate?

Che quando non c’è la qualità, anche solo momentanemante, per indisponibilità, devi esse più prudente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, boe ha scritto:

Ma la staffetta Sorenses Bogdan che c'entra mi spieghi ??

Qualche conoscente o utente che ha giocato difensore centrale e te lo po' spiega meglio de me lo troverai sicuramente

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Gnefro ha scritto:

Ti spiego come la penso sul check...secondo me quando vedi molti giocatori che protestano con una decisione sia a favore che contraria, più che per togliersi il dubbio fai il check perché così ti eviti altre polemiche in campo, come i giocatori che ti dicono che lo potevi andare a rivedere. Stesso motivo per cui mi sono incazzato con agazzi a parma perché se su quel fallo sbatteva li cazzotti e qualcun altro se girava sbraccianno magari qualcuno lo rivedeva

Sono d’accordo. A pg protestammo tanto ma mi pare che ce la semo fatta d’anculo uguale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thyrus ha scritto:

Ma solo io penso che sta zoccola de cronista ce porta sfiga?

 

Ho tolto il suo commento infatti, sento solo lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Si diciamo che resta una costante però: questa rosa non è così profonda e qualitativa come si crede. E non penso che serve mandare via Lucarelli per rendermene conto…non è di certo colpa sua se per definizione anche dello stesso Venturato non siamo una squadra continua

 

Basta che porti Donadoni. E vedrai che Ferrari co Proietti Lu Greco e co....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, doginho ha scritto:

Semplicemente hai avuto molti meno infortuni l'anno scorso

Avevi anche un turnover di tutto rispetto, pensa a centrocampo avevi palumbo, proietti, salzano, paghera e damian. Tutti giocatori da categoria con palumbo e proietti da categoria superiore. Quest'anno te se ne fermano un paio stai in braccio a Cristo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure l'errore di Capuano per uno della sua esperienza é inconcepibile. Stai correndo all'indietro, quando arrivi all'altezza di Sorensen (che sta fermo e sta facendo la linea perfettamente) ti fermi e lasci andare l'uomo in fuorigioco. Invece continua e si ferma un attimo troppo tardi. Errore assurdo, veramente.

 

Due errori che mi fanno avvelenare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Capone non gliel’ha ordinato il medico, ma il procuratore

Ah ecco... Semo tornati ai vecchi tempi, ho capito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

No perché é un arbitro diverso, e questo, a differenza di quella merda che abbiamo avuto a Perugia, evidentemente sa fare il suo lavoro.

Ti correggo... Vista la carriera è quello di Perugia che sa fare il suo lavoro.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Non riesco a credere che siamo sotto 0-2. 

Non esiste che non la ribaltiamo.

Daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

Sono d’accordo. A pg protestammo tanto ma mi pare che ce la semo fatta d’anculo uguale. 

Ma lì infatti sono d'accordo sul fatto che sia stata una decisione a dir poco criminale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ma l hai visti i giocatori loro??? 

 

Capone te l ha ordinato il medico de fallo gioca? In 43 partite ancora ne deve azzecca UNA

 

Sorensen era il migliore dei nostri, sembra aver perso sicurezza da quando è iniziato la ridicola staffetta con Bogdan (prevedibilissimo, i difensori centrali non sono attaccanti, hanno bisogno de sicurezza non de fiato sul collo)... 

 

mo sorensen soffre la staffetta co Bogdan che ha fatto 20 minuti? Ma su dai … so 20 anni che gioca a pallone … ma pensi che Lucarelli non lo vede che è sempre stato imprescindibile? Me dirai che se lo fanno salire e poi deve coprire in velocità 50 metri ora che se gira l’attaccante s’e’ già cacciato la maglietta 

 

fievel mio ma c’hai una teoria tua personale pe qualsiasi cosa, con tutto il rispetto 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

No perché é un arbitro diverso, e questo, a differenza di quella merda che abbiamo avuto a Perugia, evidentemente sa fare il suo lavoro.

Ma non fa niente l’arbitro diverso. C’è un regolamento che è uguale per tutti. Ergo, se il regolamento è uguale per tutti mi aspetto le stesse dinamiche in tutti i campi, invece a me pare di vedere che oggi, è 1000 volte peggio di prima (tranne ovviamente per i falli di linea oggettivi). 
 

Allora toglilo il var, preferivo rimanere col dubbio e convincermi che “l’arbitro non ha visto” oppure “era messo male” piuttosto che essere più che certo di dinamiche come minimo fumose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Solo noi con 2 gol de vantaggio ce addormentamo

 

17 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Non ce l'ho con Lucarelli ma non è normale entrare in campo e giocare così. 

 

14 minuti fa, Robertino ha scritto:

Presi per il culo da 11 mongoloidi che non vincevano da 5 mesi ...zero tiri in porta ,ancora Mazzocchi esterno . 

COLPA DE BANDECCHI SICURO ...

infatti lo spirito di oggi è inspiegabile dopo le belle parole di bandecchi negli ultimi giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Pure l'errore di Capuano per uno della sua esperienza é inconcepibile. Stai correndo all'indietro, quando arrivi all'altezza di Sorensen (che sta fermo e sta facendo la linea perfettamente) ti fermi e lasci andare l'uomo in fuorigioco. Invece continua e si ferma un attimo troppo tardi. Errore assurdo, veramente.

 

Due errori che mi fanno avvelenare.


esatto

grossa vaccata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:

 

mo sorensen soffre la staffetta co Bogdan che ha fatto 20 minuti? Ma su dai … so 20 anni che gioca a pallone … ma pensi che Lucarelli non lo vede che è sempre stato imprescindibile? Me dirai che se lo fanno salire e poi deve coprire in velocità 50 metri ora che se gira l’attaccante s’e’ già cacciato la maglietta 

 

fievel mio ma c’hai una teoria tua personale pe qualsiasi cosa, con tutto il rispetto 

Lucarelli non vede tante cose me pare, è lui che c ha na teoria tutta sua del calcio...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.