Vai al contenuto
David

Spal vs Ternana LIVE Stadio “Paolo Mazza” - Ferrara - Ore 18.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Adesso, lostavenue ha scritto:

Troppi i giocatori che devono dimostrare di valere la categoria:

 

Diakite (grezzo, attualmente impensabile vederlo titolare)

Koutsoupias (cifra fuori mercato non vale la pena al momento)

Proietti (al massimo riserva)

Capone (va frullato)

Mazzocchi (inesperto e fuori ruolo naturale)

 

 

 

solo loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Se cosi deve essere, meglio questa settimana.

Ripeto io spero che zomba Leone ma ormai il rapporto è imprendibile

Che il rapporto è rotto in modo irreversibile sono d'accordissimo, però domani secondo me si prenderebbe una valanga di critiche,lo manderà allo sbaraglio prima,poi mi sbaglierò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Mancando Falletti,Donnarumma e Partipilo la Ternana diventa una squadra che lotta per la salvezza a stento…

Esatto.

O comunque giochi bene, ma non segni... e quall'altri pero' prima o poi si.

Portiamo in porto la barca... poi a bocce ferme Bandecchi decidera'... ma prima salvamoce (con Lucarelli)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Robe..te posso di come la penso?

Oggi giocavi senza:falletti-partipilo-donnarumma..

Io impreco la sfiga,la sfortuna che ci ha accanito la rosa,evidentemente la fortuna dello scorso anno si deve riprendere il pane,e non con lucarelli...lo aveva detto che era da valutare un giocatore..era lui...

Apprezzo che ci abbia provato...non me la prendo per questo.

Certo non e per questo che hai  perso la partita sicuro ...però ormai FALLETTI non dobbiamo calcorarlo più purtroppo ..comunque prima di oggi avevi fatto 7 punti in tre partite senza di lui ..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Troppi i giocatori che devono dimostrare di valere la categoria:

 

Diakite

Koutsoupias

Proietti

Capone

Mazzocchi

 

 

Al momento per me è gente per la panchina e su capone ho pure qualche dubbio sulla panchina. 

Capone lo sapevamo tutti che era un bluff (scusa se leggi il forum, ma sei una pippa). 

Mi aspettavo molto più da Mazzocchi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, babylon ha scritto:

grande!!!......aveva lessato i coglioni

vero, però avere nel forum un coniglio che soffre d'invidia del pene rossoverde e che ogni tanto per passare da ternano ti scrive pure forza fere ti fa capire che in classifica possono stare pure dove stanno, ma avranno sempre la necessità di essere ternani e diventarlo almeno per una decina di messaggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Non credo che Bandecchi goda a vedere il nome della sua Università scritta sulle maglie di una squadra che stasera si è fatta umiliare. 

Lo levasse allora. Non se vergognava quando ci ha fatto arrivare ultimi col pochezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Certo non e per questo che hai  perso la partita sicuro ...però ormai FALLETTI non dobbiamo calcorarlo più purtroppo ..comunque prima di oggi avevi fatto 7 punti in tre partite senza di lui ..

 

Appunto..anche Donnarumma..riguardati il goal a Parma.. sembra facile..ma non lo è...ha segnato e subito una ricaduta...la cabala si sta riprendendo tutto...

Oggi l'errore del greco ci è costata la partita...ma che cazzo fa?Sarà giovane,dovrà sbagliare...però si era 1-0 e loro erano abbastanza intimoriti...poi si sono scatenati quando noi non c'eravamo più.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un Bandecchi sorridente, ironico, forse canzonatorio, quello che pochi minuti fa ha pubblicato un video sulla sua pagina Instagram personale. Il presidente ha detto che le discussioni sulla partita saranno rimandate a domani. "Sentiamo che cosa hanno tutti da raccontarci", ha detto Bandecchi, prima di scoppiare in una strana risata. Subito dopo, ha aggiunto:"Io avrei aggiunto un difensore", per poi ridere di nuovo, apparentemente di gusto, subito dopo. Bandecchi ha infine invitato chi lo ascolta a non arrabbiarsi, perché il campionato è ancora lungo. Vediamo quali saranno le posizioni che verranno prese domani dai vari membri della Ternana, dal presidente Bandecchi al direttore Leone fino a Cristiano Lucarelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Robe..te posso di come la penso?

Oggi giocavi senza:falletti-partipilo-donnarumma..

Io impreco la sfiga,la sfortuna che ci ha accanito la rosa,evidentemente la fortuna dello scorso anno si deve riprendere il pane,e non con lucarelli...lo aveva detto che era da valutare un giocatore..era lui...

Apprezzo che ci abbia provato...non me la prendo per questo.

premesso che col morale di stasera avresti perso comunque, secondo me chi è mancato di più è agazzi... adoro proietti ma lui è più regista, più uomo che costruisce l'azione. vicino ad un proietti e un palumbo vorrei sempre vedere agazzi, perché porta ordine li davanti alla difesa e rompe il gioco degli avversari, aiutando appunto moltissimo i difensori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

premesso che col morale di stasera avresti perso comunque, secondo me chi è mancato di più è agazzi... adoro proietti ma lui è più regista, più uomo che costruisce l'azione. vicino ad un proietti e un palumbo vorrei sempre vedere agazzi, perché porta ordine li davanti alla difesa e rompe il gioco degli avversari, aiutando appunto moltissimo i difensori

Concordo anche perché secondo me Proietti può essere una buona riserva,ma niente di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, boe ha scritto:

Che il rapporto è rotto in modo irreversibile sono d'accordissimo

Certo che se prendiamo guardiola, capone si trasforma subito in un fenomeno. Troppo brutti stasera per essere veri, non si prendono decisioni dopo una serata cosi.

 

pensiamo a salvarci così come siamo, poi la rosa va valutata e stavolta va fatto un mercato con la testa. I problemi erano tutti già noti, la sfiga li sta ingigantendo decima doci. peccato a gennaio non aver prpvato ad indirizzare almeno quello del centrocampo. 

 

nei giudizi vedo buttare anche il bambino con l’acqua sporca. Salim non si tocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, boe ha scritto:

Dopo la terribile batosta appena presa dalla Ternana contro la Spal, la squadra si è radunata sotto la curva per parlare con i tifosi, arrivati in 131 al Paolo Mazza di Ferrara. Dopo una breve discussione, i tifosi hanno cantato per sostenere i giocatori rossoverdi e Cristiano Lucarelli, come hanno del resto fatto per tutta la partita, quando il risultato poteva invece portare allo sconforto ed alla tristezza. Sicuramente, il sostegno della curva aiuterà moltissimo la squadra a riprendersi il prima possibile dalla caduta di oggi, magari già tirando fuori una prestazione d'orgoglio nella prossima partita contro la Cremonese.

straordinari, stasera mi rodeva veramente il culo per non poter essere li in mezzo a cantare, soprattutto quando i giocatori sono andati sotto la curva... stanotte vado a dormì co la maglia de le fere con un figlio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Razzotico ha scritto:


stava scritto pure sulle classifiche 

Non postava allora sta gran faccia di cazzo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ti dirò, meglio che Palumbo manchi con la Cremonese, che quando giocheremo con Pordenone, Alessandria, Vicenza e Cosenza! Secondo me ormai siamo salvi, ma i punti con queste tocca farli

D'accordissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

Certo che se prendiamo guardiola, capone si trasforma subito in un fenomeno. Troppo brutti stasera per essere veri, non si prendono decisioni dopo una serata cosi.

 

pensiamo a salvarci così come siamo, poi la rosa va valutata e stavolta va fatto un mercato con la testa. I problemi erano tutti già noti, la sfiga li sta ingigantendo decima doci. peccato a gennaio non aver prpvato ad indirizzare almeno quello del centrocampo. 

 

nei giudizi vedo buttare anche il bambino con l’acqua sporca. Salim non si tocca.

Mi riferivo al rapporto tra i due per il resto la penso come te Capone rimane Capone per esempio e miracoli non li fa nessuno ..

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BuFERA ha scritto:

premesso che col morale di stasera avresti perso comunque, secondo me chi è mancato di più è agazzi... adoro proietti ma lui è più regista, più uomo che costruisce l'azione. vicino ad un proietti e un palumbo vorrei sempre vedere agazzi, perché porta ordine li davanti alla difesa e rompe il gioco degli avversari, aiutando appunto moltissimo i difensori

Le assenze pesano in una squadra,in un reparto forse il più incompleto della B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, boe ha scritto:

È un Bandecchi sorridente, ironico, forse canzonatorio, quello che pochi minuti fa ha pubblicato un video sulla sua pagina Instagram personale. Il presidente ha detto che le discussioni sulla partita saranno rimandate a domani. "Sentiamo che cosa hanno tutti da raccontarci", ha detto Bandecchi, prima di scoppiare in una strana risata. Subito dopo, ha aggiunto:"Io avrei aggiunto un difensore", per poi ridere di nuovo, apparentemente di gusto, subito dopo. Bandecchi ha infine invitato chi lo ascolta a non arrabbiarsi, perché il campionato è ancora lungo. Vediamo quali saranno le posizioni che verranno prese domani dai vari membri della Ternana, dal presidente Bandecchi al direttore Leone fino a Cristiano Lucarelli.

Certo, sentì parlà Bandecchi de pallone è come se io provassi a spiegà la fisica quantistica. Non se capisce mai che vole dì e do vole arrivà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dado ha scritto:

Lo levasse allora. Non se vergognava quando ci ha fatto arrivare ultimi col pochezza?

Ti ricordi con Gallo cosa faceva? Lo insultava (mi sa che non aveva ancora scoperto l'aggeggio con la videocamera, ma potrei sbagliare) tutti i giorni e non lo esonerava. E la squadra, con un allenatore sfiduciato dal presidente e sottoposto alla gogna, continuava a perdere. 

Poi c'ha pensato il lockdown a fermare questa pantomima. 

Stai a vedere che farà così pure ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va detta una cosa ,stasera(al netto di qualche infiltrato della Collina)leggo molto equilibrio all’interno del forum…forse le uscite di Bandecchi se un effetto l’hanno ottenuto è quello di aver compattato l’ambiente…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.