Vai al contenuto
francesco

SOCIETÀ ALLO SBANDO

Messaggi raccomandati

2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

rispetto il pensiero di tutti ma mi sembra un post con un titolo molto esagerato...una societa'che puo'aver sbagliato qualche operazione e strategia di mercato anche in quello invernale,ma sarebbe da folli non guardare i dati di fatto di aver provato ad allestire almeno sulla carta una squadra per ben figurare anche con giocatori giovani di prospettiva(diakite'x citarne uno) e aver blindato alcuni giocatori come palumbo e partipilo e presi altri (pettinari e donnarumma) che ad agosto ci facevano sognare ...se siamo allo sbando noi a cosenza o reggio calabria dove non hanno neanche pagato gli stipendi che dovrebbero dire....

Infatti il titolo del post è molto ma molto esagerato. 

Tutte le società hanno situazioni problematiche al loro interno, anche quelle vincenti. 

Quindi, non esageriamo, non mettiamo benzina sul fuoco...che peraltro è un fuocherello piccolo. 

Sosteniamo la squadra e il mister.

Per le questioni interne se ne riparlerà a bocce ferme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Detto da te che sei stato sempre "critico il giusto" su Lucarelli allenatore... Ti fa onore. E fa capire, come detto sopra da altri,da che parte sta il popolo ternano.

Si però a maggio non saremo noi a decidere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la societa' piu' o meno me sembra la migliore da una ventina d'anni a sta parte.

per il resto tranquilli bardasci, mancano 19 punti in 12 partite per raggiungere l'obiettivo. Bisogna lottare ma ce la possiamo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BuFERA ha scritto:

perfetto. mi fa paura pensare al prossim'anno, in cui non ci sarà un lucarelli a metterci la faccia ma solo tafazzi e un paio di ectoplasmi scodinzolanti...

Capisco il sostegno a Lucarelli... ma dare questo giudizio a Leone e o Tagliavento significa non rispettare i successi delle Fere, i record... e chi li ha costruiti.

Si puo' sostenere che Bandecchi abbia sbagliato, o difendere Lucarelli... senza necessariamente attaccare Leone o Tagliavento.

Vi siete scelti un eroe bello e biondo... e avete scaricato gli altri senza conoscere, senza sapere... beati voi che avete la verita' in tasca.

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Che c'è una guerra interna ormai lo sanno anche li muri.

Di Leone e Tagliavento io non mi fido perché a mio avviso sono corresponsabili di questo clima odierno.

Il Presidente è stato calmo, zitto e muto fino a Frosinone. Chissà poi cosa sarà successo?

Chissà cosa gli e' stato riferito?

Raggiungiamo tutti uniti questa salvezza e chi può vada a sostenere questi ragazzi e il mister allo stadio.

A salvezza acquisita,sarebbe bellissimo che Rossoverdi.com faccia una richiesta ufficiale per incontrare il Presidente a un bar di sua preferenza.

Ovviamente facendosi carico di pagare a tutti i partecipanti l'aperitivo.

 

 

 

Le due cose in neretto sono in contrasto...

Magari Leone ha discusso con Lucarelli per passare al 4312 che il 90% dei Tifosi reclamavano... ma che ne sappiamo noi?

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

rispetto il pensiero di tutti ma mi sembra un post con un titolo molto esagerato...una societa'che puo'aver sbagliato qualche operazione e strategia di mercato anche in quello invernale,ma sarebbe da folli non guardare i dati di fatto di aver provato ad allestire almeno sulla carta una squadra per ben figurare anche con giocatori giovani di prospettiva(diakite'x citarne uno) e aver blindato alcuni giocatori come palumbo e partipilo e presi altri (pettinari e donnarumma) che ad agosto ci facevano sognare ...se siamo allo sbando noi a cosenza o reggio calabria dove non hanno neanche pagato gli stipendi che dovrebbero dire....

Bravissimo... 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Il discorso è diverso  cascata ...

Qui parliamo di due personaggi che stanno dando in PASTO LUCARELLI A BANDECCHI PER SALVARSI IL CULO LORO....nonostante non sia LUCARELLIANO avrà anche difetti da allenatore ,ma come uomo non si discute e lui si tiene alla Ternana davvero... forse l'unico ? quindi preferisco averlo ancora un anno e arrivare quattordicesimo , che tenere persone FALSE e vincere ... Fuori dai coglioni TUTTI E TRE e che rimanga solo Lucarelli ...

Robertino... con tutto il rispetto... ma chi te lo dice?

Io invece penso che Leone e Tagliavento... da persone intelligenti... non si sono messi a giocare a chi ce l'ha piu' duro (come fatto da Lucarelli in molte conferenze stampa e Bandecchi su Instagram...). E sono rimasti in silenzio... almeno fino a fine campionato...

E se a Leone, Tagliavento, e Bandecchi... fossero state sul culo le conferenze del Mister, le lezioni, il trattar male i giornalisti, l'insistere sul 4231 senza provare a fare altro... 

Robertino... non lo possiamo sapere... magari NON TUTTO E' COME SEMBRA... magari Leone e Tagliavento stanno lavando i panni sporchi in casa COME CHIESTO DA NOI... io non li giudico... che ne sappiamo?

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, il professore said:

Robertino... con tutto il rispetto... ma chi te lo dice?

Io invece penso che Leone e Tagliavento... da persone intelligenti... non si sono messi a giocare a chi ce l'ha piu' duro (come fatto da Lucarelli in molte conferenze stampa e Bandecchi su Instagram...). E sono rimasti in silenzio... almeno fino a fine campionato...

E se a Leone, Tagliavento, e Bandecchi... fossere state sul culo le conferenze del Mister, le lezioni, il trattar male i giornalisti, l'insistere sul 4231 senza provare a fare altro... 

Robertino... non lo possiamo sapere... magari NON TUTTO E' COME SEMBRA... magari Leone e Tagliavento  stanno lavando i panni sporchi in casa COME CHIESTO DA NOI... i non li giudico... che ne sappiamo?

Scusa ma ti sei contraddetto. Che ne sappiamo noi di cosa fanno Luca e il Leone nel chiuso degli spogliatoi? Magari giocano proprio a quello. Ormai di questi tempi non c'e' piu' niente di male. Anzi proporrei di fare una terza maglia coi colori arcobaleno lgbtqia2s+. 

 

Why you might see a new version of the Pride flag flying in Durham | The  Star

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Scusa ma ti sei contraddetto. Che ne sappiamo noi di cosa fanno Luca e il Leone nel chiuso degli spogliatoi? Magari giocano proprio a quello. Ormai di questi tempi non c'e' piu' niente di male. Anzi proporrei di fare una terza maglia coi colori arcobaleno lgbtqia2s+. 

 

Why you might see a new version of the Pride flag flying in Durham | The  Star

 

😂

aggiungo un' ultima cosa... tra tutti e 4 Leone e Tagliavento sono evidentemente i meno amati...

anche perche' "a naso" sono i meno scaltri (non parlano) a portare le folle (leggi i tifosi) dalla loro parte...

Ripeto e se invece fossero loro i piu' saggi a parlare nelle 4 sacre mura dello spogliatoio???

Non potendolo sapere... per ora non giudico...

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il professore ha scritto:

Robertino... con tutto il rispetto... ma chi te lo dice?

Io invece penso che Leone e Tagliavento... da persone intelligenti... non si sono messi a giocare a chi ce l'ha piu' duro (come fatto da Lucarelli in molte conferenze stampa e Bandecchi su Instagram...). E sono rimasti in silenzio... almeno fino a fine campionato...

E se a Leone, Tagliavento, e Bandecchi... fossere state sul culo le conferenze del Mister, le lezioni, il trattar male i giornalisti, l'insistere sul 4231 senza provare a fare altro... 

Robertino... non lo possiamo sapere... magari NON TUTTO E' COME SEMBRA... magari Leone e Tagliavento stanno lavando i panni sporchi in casa COME CHIESTO DA NOI... io non li giudico... che ne sappiamo?

Professore però da quando è mondo che se un allenatore , e attaccato pubblicamente davanti a tutti come fatto da bandux ...il ds o il dg mettono la faccia vanno davanti ai microfoni e lo difendono ...invece l'anno MULTATO 😉

perché lui prende un giallo protestando con l'arbitro per difendere i diritti della squadra e società in questo caso ...

Lucarelli e solo abbandonato a se stesso da dopo Ascoli ,mi spieghi il perché ? E lo sai che io ho mosso critiche contro di lui sempre , perché riguarda il calcio giocato .. qui lo difendo perché parliamo dell'aspetto umano e rispetto che bandecchi non ha avuto verso di lui , e di conseguenza nemmeno 🦁 e tagliavento secondo me perché non l'anno difeso .. sbaglierò de ragionare non so ..

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, il professore ha scritto:

Le due cose in neretto sono in contrasto...

Magari Leone ha discusso con Lucarelli per passare al 4312 che il 90% dei Tifosi reclamavano... ma che ne sappiamo noi?

Quando il duo si presentera' in sala stampa per cercare di ricompattare l'ambiente e dare alcune spiegazioni ti darò ragione.

Al momento ho visto la squadra e Lucarelli abbandonati a loro stessi.

Poi facciamo basta.

Raggiungiamo questa salvezza tutti insieme perché per come siamo messi non è affatto scontata

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con chi ha aperto il topic , che il primo a pagare gli effetti di questa situazione dovrebbe essere il De Leone (figura incapace in un calcio che inizia a contare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Robertino ha scritto:

Professore però da quando è mondo che se un allenatore , e attaccato pubblicamente davanti a tutti come fatto da bandux ...il ds o il dg mettono la faccia vanno davanti ai microfoni e lo difendono ...invece l'anno MULTATO 😉

perché lui prende un giallo protestando con l'arbitro per difendere i diritti della squadra e società in questo caso ...

Lucarelli e solo abbandonato a se stesso da dopo Ascoli ,mi spieghi il perché ? E lo sai che io ho mosso critiche contro di lui sempre , perché riguarda il calcio giocato .. qui lo difendo perché parliamo dell'aspetto umano e rispetto che bandecchi non ha avuto verso di lui , e di conseguenza nemmeno 🦁 e tagliavento secondo me perché non l'anno difeso .. sbaglierò de ragionare non so ..

Ho capito quello che dici... ma credo che la multa sia una cosa a parte, come spiegato da Manini su "che calcio vuoi?" e faccia parte di un regolamento interno per l'ammonizione ricevuta (e non per lo sfogo in conferenza stampa)...

Se ti devo dire come la penso... per me Lucarelli non doveva nemmeno dirlo della multa... per evitare di gettare "benzina sul fuoco" contro Tagliavento/Leone... molti tifosi l'hanno interpretata cosi' e magari non è vero...

Lucarelli sa benissimo che il 98% dei tifosi sono con lui... non aveva bisogno di rincasare la dose dicendo della multa...

Quanti giocatori saranno stati multati in questi 18 mesi... immagino più di uno... guarda caso nessuno ha detto..."mi hanno multato, cattivi...".

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il professore ha scritto:

Ho capito quello che dici... ma credo che la multa sia una cosa a parte, come spiegato da Manini su "che calcio vuoi?" e faccia parte di un regolamento interno per l'ammonizione ricevuta (e non per lo sfogo in conferenza stampa)...

Se ti devo dire come la penso... per me Lucarelli non doveva nemmeno dirlo della multa... per evitare di gettare "benzina sul fuoco" contro Tagliavento/Leone... molti tifosi l'hanno interpretata cosi' e magari non è vero...

Lucarelli sa benissimo che il 98% dei tifosi sono con lui... non aveva bisogno di rincasare la dose dicendo della multa...

Quanti giocatori saranno stati multati in questi 18 mesi... immagino più di uno... guarda caso nessuno ha detto..."mi hanno multato, cattivi...".

 

Di solito in tutte le società esce un comunicato con il quale viene comunicato la sanzione dì un proprio tesserato

In tutta trasparenza proprio nel rispetto dì un regolamento interno 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, il professore said:

 

😂

aggiungo un' ultima cosa... tra tutti e 4 Leone e Tagliavento sono evidentemente i meno amati...

anche perche' "a naso" sono i meno scaltri (non parlano) a portare le folle (leggi i tifosi) dalla loro parte...

Ripeto e se invece fossero loro i piu' saggi a parlare nelle 4 sacre mura dello spogliatoio???

Non potendolo sapere... per ora non giudico...

 

magari un giorno verra' fori che il leone gli voleva portare 2/3 centrocampistoni cazzutissimi ma lucarelli ha rifiutato ostinatamente perche' quel giochetto coi piselli lo faceva con paghera mazza e salzano. Sarebbe tipo quei finali dei film che ti spiazzano. Chi puo' saperlo?

 

leone.png.6010fa3d694a7e8193b382115d2b81b3.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Capisco il sostegno a Lucarelli... ma dare questo giudizio a Leone e o Tagliavento significa non rispettare i successi delle Fere, i record... e chi li ha costruiti.

Si puo' sostenere che Bandecchi abbia sbagliato, o difendere Lucarelli... senza necessariamente attaccare Leone o Tagliavento.

Vi siete scelti un eroe bello e biondo... e avete scaricato gli altri senza conoscere, senza sapere... beati voi che avete la verita' in tasca.

 

 

l'atteggiamento tafazziano di bandecchi è sotto gli occhi di tutti. tagliavento e leone (che fino a non molto tempo fa ho pure difeso) sono due figurine che la faccia non ce la mettono mai se non quando ci sono le vittorie. siamo stati maltrattati dagli arbitri in diverse partite, e scopro che tagliavento prima dice a lucarelli di stare zitto, poi addirittura lucarelli viene multato? e con lucarelli nell'occhio del ciclone leone che fa? non parla mai, non si vede mai, ma che è un ninja? questi dovrebbero tutelare la ternana quando lucarelli non ci sarà più? lucarelli, che ormai sembra appurato che se ne andrà, la maglia la sta onorando, mentre gli altri che probabilmente resteranno sono letteralmente degli ectoplasmi... lucarelli non sarà un eroe, ma è l'unico uomo li in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, BuFERA ha scritto:

l'atteggiamento tafazziano di bandecchi è sotto gli occhi di tutti. tagliavento e leone (che fino a non molto tempo fa ho pure difeso) sono due figurine che la faccia non ce la mettono mai se non quando ci sono le vittorie. siamo stati maltrattati dagli arbitri in diverse partite, e scopro che tagliavento prima dice a lucarelli di stare zitto, poi addirittura lucarelli viene multato? e con lucarelli nell'occhio del ciclone leone che fa? non parla mai, non si vede mai, ma che è un ninja? questi dovrebbero tutelare la ternana quando lucarelli non ci sarà più? lucarelli, che ormai sembra appurato che se ne andrà, la maglia la sta onorando, mentre gli altri che probabilmente resteranno sono letteralmente degli ectoplasmi... lucarelli non sarà un eroe, ma è l'unico uomo li in mezzo.

Ok... ti ringrazio per la risposta, ma prendo atto che il mio post non lo hai letto...😉

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

magari un giorno verra' fori che il leone gli voleva portare 2/3 centrocampistoni cazzutissimi ma lucarelli ha rifiutato ostinatamente perche' quel giochetto coi piselli lo faceva con paghera mazza e salzano. Sarebbe tipo quei finali dei film che ti spiazzano. Chi puo' saperlo?

 

leone.png.6010fa3d694a7e8193b382115d2b81b3.png

Beh... ad oggi "pare" così... Lucatelli ha sempre detto che i "corazzieri" non li vuole.... boh... vedremo e capiremo...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Di solito in tutte le società esce un comunicato con il quale viene comunicato la sanzione dì un proprio tesserato

In tutta trasparenza proprio nel rispetto dì un regolamento interno 

 

Dici? Mai visto un comunicato simile alla Ternana... mi sembra strano che in 18 mesi sia stato multato solo Lucarelli... poi magari è cosi' eh...

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, il professore ha scritto:

Dici? Mai visto un comunicato simile alla Ternana... mi sembra strano che in 18 mesi sia stato multato solo Lucarelli... poi magari è cosi' eh...

A livello nazionale in ogni squadra di calcio funziona così 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, nelpogo ha scritto:

È necessario sto topic? Non possiamo, almeno noi, essere maturi e pensare a stare uniti fino alla matematica salvezza.

Si fondamentale, del resto a Terni alcuni se meritano i montemari ì giorgini e compagnia cantante…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi tifosi dobbiamo distinguerci rispetto a certi peracottari. Non guardiamo in faccia a nessuno e andiamo avanti sostenendo solo la squadra.

 

Ho sempre sostenuto mister e giocatori (ovvio che di critiche ne ho sempre fatte), tutto il resto non mi importa.

 

Noi tifosi siamo gente perbene e nessuno all’infuori di staff e squadra merita un nostro pensiero.

 

Avanti mister, avanti gruppo squadra, avanti FERE.

Giochiamo con l’orgoglio TERNANO.

I peracottari e quelli attaccati alla poltrona lasciamoli nell’indifferenza.

 

Forza TERNANA, per sempre.

 

Chiudiamo questo topic in eterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Noi tifosi dobbiamo distinguerci rispetto a certi peracottari. Non guardiamo in faccia a nessuno e andiamo avanti sostenendo solo la squadra.

 

Ho sempre sostenuto mister e giocatori (ovvio che di critiche ne ho sempre fatte), tutto il resto non mi importa.

 

Noi tifosi siamo gente perbene e nessuno all’infuori di staff e squadra merita un nostro pensiero.

 

Avanti mister, avanti gruppo squadra, avanti FERE.

Giochiamo con l’orgoglio TERNANO.

I peracottari e quelli attaccati alla poltrona lasciamoli nell’indifferenza.

 

Forza TERNANA, per sempre.

 

Chiudiamo questo topic in eterno.

Chi sarebbero i "Peracottari"? 

Il DG della squadra dei record? 

Il Finanziatore della squadra dei record? 

il presidente di "Terni col cuore"?

Io non ne vedo... magari se ci aiuti a capire potremo anche distinguerci da questi...

Ps - Io ai tre sopra gli "voglio bene" come ne voglio a Lucarelli... sta passando il principio che Lucarelli e' l'unico "eroe"...

Se volete Lucarelli il prossimo anno... riequilibriamo le considerazioni...viceversa non facciamo il suo bene.... viceversa saremo noi tifosi a determinarne l'allontanamento... non tanto per gli scarsi risultati raggiunti quest'anno, ma per altro.

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malgrado il ritorno in b e progetti in ordine sparso non credo che allo stato attuale potremo fare di più in futuro, situazioni come quelle viste d recente sono in antitesi con un'idea di professionalità e di crescita.

Per certi versi mi ricorda il periodo Zadotti anche lì plastici, idee varie, qualche ingaggio importante, esternazioni fuori luogo, tutto condito da un'assenza di professionalità.

Più o meno siamo a quei livelli con in più l'azione lodevole di Terni col cuore di cui va riconosciuta la bontà.

Mettesse un Direttore Generale a fare le sue veci, un Ds qualificato ed un Lucarelli nelle migliori condizioni e poi il giudizio sarebbe sicuramente rivisto.

 

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte basterebbe fermarsi all'analisi del settore giovanile che è lo specchio dell'organizzazione e strutturazione di una società di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Scusate. Ve lo chiedo con il cuore in mano, non si possono cessare le polemiche fino alla fine del campionato? Tanto ormai si sa come la pensa ognuno di noi. Non credo serva a nessuno ora rimescolare la merda con proclami illazioni e supposizioni. Su quali basi poi? Finiamo questo cazzo di campionato ci salviamo e poi tireremo le somme. Ed infine chiedo scusa ma "società allo sbando" mi sembra un po' fuori dalla realtà (opinione personalissima) e me la sarei risparmiata. 

Dai, date troppa importanza a quello che si scrive qui dentro, se uno parla di qualcosa che non va....... non e' che la squadra perde per colpa nostra! Poi, dopo la sconfitta con la Cremonese, io, voi, tutti abbiamo parlata di un ottima ternana, malgrado le tante assenze se la sono giocata alla grande! Poi, se non dobbiamo più commentare nulla..... fate vobis! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

la societa' piu' o meno me sembra la migliore da una ventina d'anni a sta parte.

per il resto tranquilli bardasci, mancano 19 punti in 12 partite per raggiungere l'obiettivo. Bisogna lottare ma ce la possiamo fare.

19????? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.