Vai al contenuto
David

L.R. Vicenza vs Ternana LIVE Stadio “Romeo Menti” - Vicenza - Ore 15.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Sai che io sono sempre stato stato dalla

parte del mister, ma non trovo sia giusto girarla così, scaricando tutto sui giocatori: qui oltre ad aspetti tattici c’è un problema di testa e, mi spiace, se non ha responsabilità per questo il mister, chi ne dovrebbe avere?

ma io non scarico tutto sui giocatori, scrivo solo che è sbagliato scaricare tutto su lucarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

senza dover difendere lucarelli, che ha le sue colpe come tutti, ma se hai visto i gol che abbiamo preso il modulo o lo schieramento c'entrano poco. sono errori banali, da gente che è andata a vicenza col pensiero de preoccupasse più per quello che ce sta a cena che de fa risultato in campo.

Però sono sempre gli stessi gol, tutto il campionato o con tiri d fuori dopo aver perso palla, o basta un lancio in verificale che ci taglia sempre fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Robertino said:

Ma che cazzo c'entra ...c'è modo e modo di perdere ...allora tutti quelli che sono in emergenza perdono 3-0 il primo tempo ..

Contro i morti ... Giocatori che giovedì alle 3 de  notte stavano ancora in giro ...

Diciamo le cose come stanno ...

E perché non si parla di questo???

Si conferma la carenza di leadership da parte di società ed allenatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

Però sono sempre gli stessi gol, tutto il campionato o con tiri d fuori dopo aver perso palla, o basta un lancio in verificale che ci taglia sempre fuori 

Ma figlio mio caro se in uscita Palumbo perde in modo sconsiderato palla che colpa ha un allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

I convocati della Ternana non sono assolutamente inferiori a quelli del Vicenza... sta giocando Crecco non scherziamo... 

i giocatori del vicenza sono mediamente abbastanza scarsi, ma ci stanno mettendo (anche spinti da un gran pubblico) la voglia. I nostri sono inferiori sul piano del carattere e della determinazione.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo71 ha scritto:

Ma figlio mio caro se in uscita Palumbo perde in modo sconsiderato palla che colpa ha un allenatore?

Nella sua testa, la colpa dell'allenatore è di essere L'allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol che mi fa più rabbia  comunque è l'ultimo. Sul 2-0 qualche speranza la potevi anche avere. Prendere il 3-0 a un minuto dalla fine per giochicchiare è da fustigazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, classe86_ ha scritto:

ho letto, sottolineo letto, a più riprese che ha un tasso tecnico da media serie a.

chi lo ha scritto mettesse gli occhiale o cambiasse sport 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

Ma figlio mio caro se in uscita Palumbo perde in modo sconsiderato palla che colpa ha un allenatore?

Sarà un caso che dall inizio del campionato perdiamo sempre palla? C ha messo 10 partite per capire di giocare a 3 a centrocampo, ma ora sono sbagliati proprio i movimenti dei centrocampisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Nella sua testa, la colpa dell'allenatore è di essere L'allenatore. 

Ti mancherà Lucarelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

Però sono sempre gli stessi gol, tutto il campionato o con tiri d fuori dopo aver perso palla, o basta un lancio in verificale che ci taglia sempre fuori 

gli stessi gol? i tre gol di oggi quanto spesso li prendi? soprattutto il secondo e il terzo non li prendi mai. 

a lucarelli attribuisco la mancanza di reazione dopo il primo gol subito, la squadra lunga, ma quei gol e gli errori continui nei passaggi sono i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.