Vai al contenuto
cascata rossoverde

Verso ternana-cosenza

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Io ho scritto che sembrano due che 5 minuti prima avevano fatto a capelli.

Frasi di circostanza da parte di Leone che comunque c'ha messo la faccia mentre mi e' parso molto distaccato Lucarelli.

Il giornalista che insinua almeno prova a stimolare un dibattito e bravo Caca a fare la domanda su Ianna e Sorensen.

Gli altri giornalisti stanno lì a fa che? 


a aspetta’ che l’acqua bolle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Io ho scritto che sembrano due che 5 minuti prima avevano fatto a capelli.

Frasi di circostanza da parte di Leone che comunque c'ha messo la faccia mentre mi e' parso molto distaccato Lucarelli.

Il giornalista che insinua almeno prova a stimolare un dibattito e bravo Caca a fare la domanda su Ianna e Sorensen.

Gli altri giornalisti stanno lì a fa che? 

Lo vedo bene da mario giordano, e non parlo del bravo Gianni 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:
50 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Io ho scritto che sembrano due che 5 minuti prima avevano fatto a capelli.

Frasi di circostanza da parte di Leone che comunque c'ha messo la faccia mentre mi e' parso molto distaccato Lucarelli.

Il giornalista che insinua almeno prova a stimolare un dibattito e bravo Caca a fare la domanda su Ianna e Sorensen.

Gli altri giornalisti stanno lì a fa che? 

Lo vedo bene da mario giordano, e non parlo del bravo Gianni 😂

Credo ognuno debba fare bene il proprio lavoro.

Il giornalista deve porre domande sensate e che stimolano un dibattito affinché esca fuori un qualcosa di interessante e mai sentito prima.

Gianni ha fatto benissimo a fare quella domanda su Ianna e Sorensen visto che anche qui dentro avevamo posto questa riflessione.

Da lui mi aspettavo pure la domanda su chi fossero i due ( Di Deo?) che a Gennaio hanno rifiutato la ternana per via degli allenamenti sul sintetico.

Gli altri ad eccezione di Fratto che puoi condividere o meno, sembra che vanno a fa l'happy hour!!

Poi sarebbe molto professionale che ad inizio domanda i giornalisti si presentassero, visto che le conferenze pre gara sono appuntamenti formali, le guardano anche gli avversari di turno, vanno sulla pagina ufficiale  della Ternana Calcio e vanno a carattere "nazionale".

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dado ha scritto:

sto ancora guardando, non so se riesco a vederla tutta. Avverto una certa distanza fra le parole che dicono e il body language, o le facce. Non si sono ancora rivolti uno sguardo.

Si secondo me più di una doppia coppia non c'hanno.. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è stata un'idea del presidente mentre Lucarelli avrebbe (giustamente) preferito di parlare della partita. Per i giudizi ci sarà tempo, adesso pensiamo alle partite

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Razzotico ha scritto:
59 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Io ho scritto che sembrano due che 5 minuti prima avevano fatto a capelli.

Frasi di circostanza da parte di Leone che comunque c'ha messo la faccia mentre mi e' parso molto distaccato Lucarelli.

Il giornalista che insinua almeno prova a stimolare un dibattito e bravo Caca a fare la domanda su Ianna e Sorensen.

Gli altri giornalisti stanno lì a fa che? 


a aspetta’ che l’acqua bolle 

C'era il primo della fila che tutto sbracato ha fatto la domanda con le mani in tasca. 

Fossi stato Lucarelli per educazione non gli avrei risposto.

Ma stamo messi cuci' male a Terni?

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Credo ognuno debba fare bene il proprio lavoro.

Il giornalista deve porre domande sensate e che stimolano un dibattito affinché esca fuori un qualcosa di interessante e mai sentito prima.

Gianni ha fatto benissimo a fare quella domanda su Ianna e Sorensen visto che anche qui dentro avevamo posto questa riflessione.

Da lui mi aspettavo pure la domanda su chi fossero i due ( Di Deo?) che a Gennaio hanno rifiutato la ternana per via degli allenamenti sul sintetico.

Gli altri ad eccezione di Fratto che puoi condividere o meno, sembra che vanno a fa l'happy hour!!

Poi sarebbe molto professionale che ad inizio domanda i giornalisti si presentassero, visto che le conferenze pre gara sono appuntamenti formali, le guardano anche gli avversari di turno, vanno sulla pagina ufficiale  della Ternana Calcio e vanno a carattere "nazionale".

ripeto, sarebbe stato utile questo giornalismo polemico quando c'era davvero di fare le domande sulle questioni serie e non sui video di un boomer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:
47 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Credo ognuno debba fare bene il proprio lavoro.

Il giornalista deve porre domande sensate e che stimolano un dibattito affinché esca fuori un qualcosa di interessante e mai sentito prima.

Gianni ha fatto benissimo a fare quella domanda su Ianna e Sorensen visto che anche qui dentro avevamo posto questa riflessione.

Da lui mi aspettavo pure la domanda su chi fossero i due ( Di Deo?) che a Gennaio hanno rifiutato la ternana per via degli allenamenti sul sintetico.

Gli altri ad eccezione di Fratto che puoi condividere o meno, sembra che vanno a fa l'happy hour!!

Poi sarebbe molto professionale che ad inizio domanda i giornalisti si presentassero, visto che le conferenze pre gara sono appuntamenti formali, le guardano anche gli avversari di turno, vanno sulla pagina ufficiale  della Ternana Calcio e vanno a carattere "nazionale".

ripeto, sarebbe stato utile questo giornalismo polemico quando c'era davvero di fare le domande sulle questioni serie e non sui video di un boomer

Non ci capiamo ma vabbè.

Meglio che anna' giù lu stadio nell'intanto che la pasta se coce lla casa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

sarebbe molto professionale che ad inizio domanda i giornalisti si presentassero, visto che le conferenze pre gara sono appuntamenti formali, le guardano anche gli avversari di turno, vanno sulla pagina ufficiale  della Ternana Calcio e vanno a carattere "nazionale".

Non li conosco tutti manco io, figurati a Cosenza. Hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah io non capisco, ma forse avete capacità che io non ho, dove avete visto tutto questo pessimismo, rassegnazione e nervosismo.. sicuramente ho visto Lucarelli un pò piccato sulla domande non inerenti alla gara di domani, anche perchè per quelle c'era Leone apposta per rispondere.

Ho apprezzato la presenza di entrambi, segno di attenzione verso l'umore della piazza che chiedeva un gesto del genere.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mister ha scritto:

mah io non capisco, ma forse avete capacità che io non ho, dove avete visto tutto questo pessimismo, rassegnazione e nervosismo.. sicuramente ho visto Lucarelli un pò piccato sulla domande non inerenti alla gara di domani, anche perchè per quelle c'era Leone apposta per rispondere.

Ho apprezzato la presenza di entrambi, segno di attenzione verso l'umore della piazza che chiedeva un gesto del genere.

Ho apprezzato anch'io la presenza di Leone e delle risposte "molte di circostanza" altre interessanti come quella del rifiuto di due giocatori a causa del sintetico.

Onestamente ho visto due persone che hanno fatto bel viso a cattivo gioco.

Spero di sbagliarmi perché io a questa Ternana gli voglio parecchio bene solo per il sogno che ci ha fatto vivere lo scorso anno.

Dobbiamo crescere tutti.

Squadra, Allenatore, Ds, tifosi e giornalisti.

Modificato da mbriacu de viparo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

È stato fatto quello che veniva richiesto a gran voce un po’ da tutti (dichiarazioni da parte del ds) con rassicurazioni sulla solidità dello staff e di unione di intenti. E questo denota , se non altro, attenzione agli umori della piazza. Che poco non è.

 

17 minuti fa, mister ha scritto:

 

Ho apprezzato la presenza di entrambi, segno di attenzione verso l'umore della piazza che chiedeva un gesto del genere.

@BuFERA Mister me copia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mister ha scritto:

mah io non capisco, ma forse avete capacità che io non ho, dove avete visto tutto questo pessimismo, rassegnazione e nervosismo.. sicuramente ho visto Lucarelli un pò piccato sulla domande non inerenti alla gara di domani, anche perchè per quelle c'era Leone apposta per rispondere.

Ho apprezzato la presenza di entrambi, segno di attenzione verso l'umore della piazza che chiedeva un gesto del genere.

Concordo, iniziativa da apprezzare.

Poi perdere non conviene a nessuno.

Detto questo... a oggi penso anche io che qualcosa si sia rotto tra Lucarelli e la "Ternana"... ma non e' detto che le cose non si possano ricomporre.

Ed inoltre... e' bene che le parti si chiariscano prima di partire con la nuova stagione.

A me Lucarelli piace... ma se ad Agosto ricomincia con nervosismo e conferenze strane... meglio per lui accettare una delle offerte che riceverà da altre squadre e poi tornare a Terni (dove comunque avrà lasciato un ottimo ricordo) in futuro.

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Credo ognuno debba fare bene il proprio lavoro.

Il giornalista deve porre domande sensate e che stimolano un dibattito affinché esca fuori un qualcosa di interessante e mai sentito prima.

Gianni ha fatto benissimo a fare quella domanda su Ianna e Sorensen visto che anche qui dentro avevamo posto questa riflessione.

Da lui mi aspettavo pure la domanda su chi fossero i due ( Di Deo?) che a Gennaio hanno rifiutato la ternana per via degli allenamenti sul sintetico.

Gli altri ad eccezione di Fratto che puoi condividere o meno, sembra che vanno a fa l'happy hour!!

Poi sarebbe molto professionale che ad inizio domanda i giornalisti si presentassero, visto che le conferenze pre gara sono appuntamenti formali, le guardano anche gli avversari di turno, vanno sulla pagina ufficiale  della Ternana Calcio e vanno a carattere "nazionale".


Sono d’accordo 

sembrerebbe meno una cosa “alla vaccinara”

peraltro sta cosa de chiamarli per nome Cristiano Luca etc mah

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da un po' di tempo non guardo più le conferenze stampa (e spesso ormai neanche le interviste del dopo partita), continuerò così.

dalle vostre valutazioni, le sensazioni che provo sono le stesse che avevo prima....squadra in tensione, allenatore in tensione, DS in tensione.

normale che sia così visto come si è messa la situazione.

Bandecchi continua a non aver piacere a esonerare gli allenatori (ATTENZIONE: NON STO DICENDO CHE VOGLIO L'ESONERO!!!) ed è giusto, ma se non li esoneri poi dovresti stare in silenzio fino alla fine del campionato, non dovresti pungerli con dichiarazioni inopportune, perché i cocci poi non si riaggiustano.

se invece il problema è tra Leone e Lucarelli è diverso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che è stata una conferenza non per parlare delle cose importanti in questo momento come la partita di domani bensì delle dichiarazioni su instagram o delle ricostruzioni da rotocalco sul perchè si sono visti a roma piuttosto che a canicattì, direi che un minimo di tensione è normale.

Tuttavia a me è sembrata una normale discussione con un pizzico di ovvia vivacità dati gli argomenti proposti , i quali a mio parere dovrebbero avere una collocazione temporale ben definita, purtroppo alcune uscite del presidente che dice una cosa e dopo 3 minuti un'altra hanno spostato indietro in maniera anche pericolosa e controproducente certe tematiche.

pensiamo a domani invece che alle cazzate, abbiamo 3 partite fondamentali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

sempre meglio di chi con fare insopportabile da inizio anno provoca continuamente anche quando non è opportuno farlo. Comunque a me non sono sembrati preoccupati ma concentrati come è giusto che sia per domani che è una partita importante ed essendo tale ben venga anche un pò di sana preoccupazione

Ti posso esporre una cosa?da parte tua non ho visto mai una minima critica di niente di nulla...

Bho...che v'è successo?

Parlo di critiche costruttive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Ti posso esporre una cosa?da parte tua non ho visto mai una minima critica di niente di nulla...

Bho...che v'è successo?

Parlo di critiche costruttive.

ne avrei diverse di critiche da fare ma credo sia importante il momento perchè viceversa di costuttivo perdono tutto e diventa solo chiasso. Io continuo ad essere super fiducioso che la strada per il futuro è quella giusta e sarà l'età che avanza ma nel tempo mi sono imposto di essere più riflessivo e meno impulsivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto solo ora la conferenza stampa. Sorpresa c'era anche il DS Leone. Mister Lucarelli ha parlato in maniera schietta e sincera come in tutte le altre conferenze (almeno io l'ho visto così). Leone mi è sembrato un po' impacciato e poco spontaneo, quando non parlava aveva lo sguardo perso nel vuoto e non cercava mai la solidarietà con Lucarelli ne con lo sguardo ne con il linguaggio del corpo. Non traggo conclusioni, forse caratteri molto diversi, però la cosa l'ho notata. Avvilente vedere sempre così pochi giornalisti presenti alla conferenza, ma ancora più imbarazzante scoprire la maleducazione di alcuni che sembra siano andati li perchè non avevano altro da fare. Porre domande stravaccati su una sedia con le mani in tasca con aria annoiata offende chi hanno davanti e la categoria alla quale appartengono. Grande sorpresa invece scoprire finalmente chi è @Cacafocu, giornalista che stimavo prima ma che ora stimo ancora di più. Per ultimo mi sento di rassicurare i più, domani si vince perchè la Ternana ha sempre giocato bene dopo una brutta prestazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete la serie A ? CACAFOCU AL POSTO DE LEONE senza tanti cazzi ....

Dove si balla ...spero domani balli il liberati ....sento ancora una voce che fa 

FE,FERE,FE  FERE FE,FE FE come ? 

FE FERE FE FERE FE FE FE DOVE SI BALLA FOTTITENE E BALLA .... 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, altoforno ha scritto:

da un po' di tempo non guardo più le conferenze stampa (e spesso ormai neanche le interviste del dopo partita), continuerò così.

dalle vostre valutazioni, le sensazioni che provo sono le stesse che avevo prima....squadra in tensione, allenatore in tensione, DS in tensione.

normale che sia così visto come si è messa la situazione.

Bandecchi continua a non aver piacere a esonerare gli allenatori (ATTENZIONE: NON STO DICENDO CHE VOGLIO L'ESONERO!!!) ed è giusto, ma se non li esoneri poi dovresti stare in silenzio fino alla fine del campionato, non dovresti pungerli con dichiarazioni inopportune, perché i cocci poi non si riaggiustano.

se invece il problema è tra Leone e Lucarelli è diverso.

se il problema è tra Leone e Lucarelli per me è una cosa positiva perchè vorrebbe dire che, aldilà delle dichiarazioni di facciata, uno dei due ce sta colla capoccia ed è stato semplicemente penalizzato dall'altro (parlo in particolare della miopia sul centrocampo e sulla mancanza di fisicità per la categoria)...

se invece vanno d'accordo e le scelte fatte sul mercato erano condivise, allora vanno cacciati entrambi quanto prima prima che compromettano anche la prossima stagione!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

ma ancora più imbarazzante scoprire la maleducazione di alcuni che sembra siano andati li perchè non avevano altro da fare. Porre domande stravaccati su una sedia con le mani in tasca con aria annoiata offende chi hanno davanti e la categoria alla quale appartengono

Guarda è da subito dopo la conferenza che mi faccio la stessa domanda.

Roba da non credece.

Credo che porre domande stravaccato con le mani in tasca sia di una maleducazione e grettitudine ai massimi livelli.

Je mancava la gomma da mastica'.

 

Modificato da mbriacu de viparo
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

 Porre domande stravaccati su una sedia con le mani in tasca con aria annoiata offende chi hanno davanti e la categoria alla quale appartengono. 

Sono sempre più convinto che alcuni nuovi giovanotti diventano giornalisti solo per vedere le partite gratis;  anche perchè basta aprire un sito internet e come per magia sei giornalista.. La gavetta dei "vecchi saggi giornalisti" non la farà più nessuno e questi sono i risultati.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.